Ho visto Romero vs Whittaker.
Miiiii !!
Questo mietitore è veramente TOSTO.
UFC 221: Romero vs. Rockhold (11-02-2018 - Perth, Western Australia)
-
- Blu
- Reactions: 4
- Disciplina:Nessuna
Whittaker fuori per infortunio,
ufficializzato rockhold vs romero x l'interim
a Romero vogliono dargli una cintura a tutti i costi proprio come fecero all'epoca con Jacare ahahah
ufficializzato rockhold vs romero x l'interim
a Romero vogliono dargli una cintura a tutti i costi proprio come fecero all'epoca con Jacare ahahah
0
- AdReNaLiNa
- Rossa 10°
- Reactions: 6
- Disciplina:Kickboxing, lotta libera
UFC 221: Robert Whittaker infortunato. Sarà Yoel Romero ad affrontare Luke Rockhold per il titolo ad interim dei pesi medi
0
-
- Blu 2°
- Disciplina:nessuna
Si sa l'entità dell'infortunio?
bravo adrenalina (penso) che hai modificato titolo e primo post
bravo adrenalina (penso) che hai modificato titolo e primo post
0
Ma se Jacare non ha MAI combattuto per nessuna cintura in UFC?Claudio Gore ha scritto: ↑13/01/2018, 14:38a Romero vogliono dargli una cintura a tutti i costi proprio come fecero all'epoca con Jacare ahahah
Combatteva contro Tim Boetsch mentre Henderson combatteva per il titolo
Peccato comunque,era un super match! In teoria preferirei vincesse Rockhold perchè vorrei vedere un match nuovo ed interessante....ma ODIO Luke con tutte le mie forze quindi spero di vedere un bel KO epico di Yoel
Se Rockhold combatte in maniera intelligente svuota il cardio del cubano a suon di body kick e vince...ma con tutti i buchi che ha fatto vedere e la potenza assurda di Romero una vittoria del soldato di Dio è più che possibile. Guardiamo su Rockhold ha imparato a combattere in maniera un po' più intelligente.
0
-
- Blu 3°
- Reactions: 5
Il soldato di Dio già non ha fiato quando fa camp normali figuriamoci con un camp incompleto.....
Ci vuole un miracolo (scusate la battuta).
0
Se Rockhold non si scopre a caso come fa sempre vince senza troppi problemi, però oramai credo quello sia il suo stile quindi le possibilità che Romero gli amputi la testa con un cazzottone epico ci sono tutte.
0
-
- Blu 2°
però in teoria aveva un match a breve contro branch, quindi del tutto impreparato non penso.Carletto77 ha scritto: ↑13/01/2018, 17:55Il soldato di Dio già non ha fiato quando fa camp normali figuriamoci con un camp incompleto.....
come sempre unica incognita il cardio. fino al 3 round favorito romero, se non riesce a chiuderla nei primi 15 minuti allora la storia cambia.
0
-
- Blu
Flying ha scritto: ↑13/01/2018, 17:19Ma se Jacare non ha MAI combattuto per nessuna cintura in UFC?Claudio Gore ha scritto: ↑13/01/2018, 14:38a Romero vogliono dargli una cintura a tutti i costi proprio come fecero all'epoca con Jacare ahahah
Combatteva contro Tim Boetsch mentre Henderson combatteva per il titolo
appunto
0
A meno che l'infortunio di Whittaker sia così grave da impedirgli di combattere per tutto il resto dell'anno questo titolo interim è ridicolo! Romero viene da una sconfitta e Rockhold ha vinto un incontro negli ultimi 2 anni. Sono stanco di queste patacche per vendere meglio gli incontri, certo il vincitore di questo incontro sarà più legittimato ad avere una shot di quanto non lo fosse lo stesso Rockhold però mettere in mezzo una cintura fantoccio non ha senso.
Per il match in se su 5 round non ho dubbi su chi sia favorito, se si passa il terzo round sono convinto che Luke riuscirà a finire l'avversario in gnp o sottomissione, troppo superiore come cardio. Comunque anche sui 3 round non avrei dato per spacciato l'ex campione perché il suo striking è molto più vario di quello del cubano.
Per il match in se su 5 round non ho dubbi su chi sia favorito, se si passa il terzo round sono convinto che Luke riuscirà a finire l'avversario in gnp o sottomissione, troppo superiore come cardio. Comunque anche sui 3 round non avrei dato per spacciato l'ex campione perché il suo striking è molto più vario di quello del cubano.
0
- Mir83
- Marrone 3°
- Reactions: 14
Ma Whittaker è sempre "solo" campione interim?
Unificheranno quindi le cinture dopo sto match e danno una grossa possibilità a Romero dopo la sconfitta con Whittaker
Io comunque non dico che Rockhold sia spacciato contro Romero ma negli ultimi anni ha fatto vedere di nuovo dei buchi nella fase difensiva in piedi notevoli e con Yoel non avrà grossi margini...se il cubano lo pizzica ciao
Unificheranno quindi le cinture dopo sto match e danno una grossa possibilità a Romero dopo la sconfitta con Whittaker
Io comunque non dico che Rockhold sia spacciato contro Romero ma negli ultimi anni ha fatto vedere di nuovo dei buchi nella fase difensiva in piedi notevoli e con Yoel non avrà grossi margini...se il cubano lo pizzica ciao
0
ksose ha scritto: ↑15/01/2018, 10:52A meno che l'infortunio di Whittaker sia così grave da impedirgli di combattere per tutto il resto dell'anno questo titolo interim è ridicolo! Romero viene da una sconfitta e Rockhold ha vinto un incontro negli ultimi 2 anni. Sono stanco di queste patacche per vendere meglio gli incontri, certo il vincitore di questo incontro sarà più legittimato ad avere una shot di quanto non lo fosse lo stesso Rockhold però mettere in mezzo una cintura fantoccio non ha senso.
0
- AdReNaLiNa
- Rossa 10°
Kelvin Gastelum ha dichiarato di essersi sentito mancato di rispetto dall’UFC, una volta raggiunto dalla notizia della title shot ad interim offerta a Yoel Romero
0
- AdReNaLiNa
- Rossa 10°
Luke Rockhold a Yoel Romero: “Ti finirò.”
https://www.mmamania.it/luke-rockhold-y ... ro-finiro/
https://www.mmamania.it/luke-rockhold-y ... ro-finiro/
0
-
- Blu 1°
- Reactions: 1
Romero fallisce il peso ... che cog**one dopato
0
-
- Blu
Son contento,gia' il titolo interim era una buffonata, ma mandarci romero che veniva dalla sconfitta proprio per l'interim era una cavolata...
0
- AdReNaLiNa
- Rossa 10°
UFC 221 “Romero vs. Rockhold” oggi a Perth
https://www.mmamania.it/ufc-221-romero-rockhold-perth/
https://www.mmamania.it/ufc-221-romero-rockhold-perth/
0
-
- Informazione
-