UFC 112 "Invincible" (10/4/2010 - Abu Dhabi)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

11/04/2010, 22:01

bandog ha scritto: ho finito di rivedere ora silva vs maia in hd e devo dire che l'ufc ha fatto un oltraggio al mondo delle mma e a macchiato in modo indelebile questo sport dal primo momento che e stato fatto il nome di maia come sfidante al titolo 185lbs contro il fighter piu forte al mondo....veramente una cosa mai vista in vita mia maia e la vergogna di tutte le mma e non ha niente di un fighter di mma neanche un minimo di coraggio e lo 0 totale lo 0assoluto....silva ha fatto bene a comportarsi cosi maia avrebbe dovuto rifiutarsi di fare questo match se solo avesse avuto un po di dignita.
ma che hai scritto...

Krazy perchè vedi impossibile che aoki firmi con l'UFC? e perchè lo dai così per scontato perdente con Penn? sarebbe un dream match per me, in piedi non c'è gara, ma a terra penso potrebbe nascerne un match di mma orientato al jiujitsu come non se ne vedevano da tempo
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

11/04/2010, 22:16

mamma mia che schifo il main event
mi son divertito solo quando silva cambiava stile karate kapoeira etc..
comunque ce da ammettere che è alieno:schiva anche sassi colpo d occhio,velocità e agilità paurose
maia non è un cazzone a terra è un fenomeno e se il match per caso andava al suolo ci poteva far vedere belle cose.
per batterlo ci vorrebbe un maia con il take down di sonnen-gsp e la mascella buona
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

12/04/2010, 3:44

bandog ha scritto:ho finito di rivedere ora silva vs maia in hd e devo dire che l'ufc ha fatto un oltraggio al mondo delle mma e a macchiato in modo indelebile questo sport dal primo momento che e stato fatto il nome di maia come sfidante al titolo 185lbs contro il fighter piu forte al mondo....veramente una cosa mai vista in vita mia maia e la vergogna di tutte le mma e non ha niente di un fighter di mma neanche un minimo di coraggio e lo 0 totale lo 0assoluto....silva ha fatto bene a comportarsi cosi maia avrebbe dovuto rifiutarsi di fare questo match se solo avesse avuto un po di dignita.
:porta:

forse hai un po esagerato......
andrez ha scritto:per batterlo ci vorrebbe un maia con il take down di sonnen-gsp e la mascella buona
praticamente un altro fighter insomma!!!! :D

Per quanto riguada aoki-bj, anche io vedo favorito un bj in piena forma, ma credo anche che bj difficilmente, a naso, si scrosterà di dosso l'ufc, e viceversa.....aoki sarà difficile che va a combattere per il buon dana, nn li vedo...compatibili, un po alla fedor style ( contrattualmente parlando!)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/04/2010, 4:37

The Dragon ha scritto:
Krazy perchè vedi impossibile che aoki firmi con l'UFC? e perchè lo dai così per scontato perdente con Penn? sarebbe un dream match per me, in piedi non c'è gara, ma a terra penso potrebbe nascerne un match di mma orientato al jiujitsu come non se ne vedevano da tempo
Vedo difficile che arrivi perchè è popolarissimo in Giappone, guadagna un fracasso laggiù ed è un atleta molto patriottico (sono d'accordo con li paragone con Fedor fatto da Zelard).
Poi tanto anche dipenderà dal match contro Melendez ( tra l'altro in caso di sconfitta di Aoki già si rumoreggia di una rivincita tra i due nel DREAM), se Aoki non imbrocca la sub rischia grosso contro Gilbert e in quel caso White non lo vorrebbe più.
Per l'ipotetico match contro Bj lo vedo spacciato perchè tra i due c'è una differenza abissale in piedi e se l'hawaiano è in forma per un peso leggero è difficilissimo portarlo a terra.

Cmq ho rivisto il match di Penn vs Edgar.

Dunque per chi non conosce bene le regole vi consiglio di leggere questo articolo: http://www.mmamania.it/criteri-dei-giudici/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per farla breve vi dico le cose utili a valutare questo match:

-Grappling e Striking vengono per primi come importanza nella valutazione e contano uguale, a seguire c'è octagon control e per ultimo aggressività
- A meno di grosse differenze (1 colpo potente di A contro 50 colpi totali di B) il numero di colpi potenti conta più del numero totale dei colpi
- Octagon control è tenere il controllo della posizione del match, oltre a tenere il centro dell'ottagono, se A difende un tentativo di takedown di B, A ha un vantaggio in questa categoria
- Aggressività è chiaro per tutti, c'è da dire che se A viene avanti ma è colpito ripetutamente da B, l'azione di A non è contata come aggressiva.


Detto questo i round li ho così valutati:

1) 10-9 BJ Penn = Ha messo a segno più colpi potenti e ha tenuto il centro del ring e portato l'azione
2) 10-9 BJ Penn = Ha messo a segno più colpi potenti e ha tenuto il centro del ring e portato l'azione
3) 10-10 = Con il quarto è stato il round più combattuto di tutto il match. I colpi potenti messi a segno da Bj Penn sono diminuiti e Edgar ha iniziato a tenere anch'egli il centro del ring. Lo valuto un pareggio, se però proprio dovessi scegliere un vincente direi Penn perchè ha difeso i tentativi di takedown di Edgar.
4) 10-10 = Con il terzo è stato il round più combattuto di tutto il match. I colpi potenti messi a segno da Bj Penn sono diminuiti e Edgar ha iniziato a tenere anch'egli il centro del ring. Lo valuto un pareggio, se però proprio dovessi scegliere un vincente direi Penn perchè ha difeso i tentativi di takedown di Edgar.
5) 10-9 Edgar = Un Bj Penn stanco non ha tentuo botta a un Edgar ancora freschissimo che è, seppur per poco, riuscito anche a portare il match a terra (nel secondo round al takedown non si è accompagnata una posizione di controllo a terra, quindi non andrebbe considerato)

Totale = 49-48 per BJ Penn

Questa è la mia valutazione considerando lo scoring system dell'UFC.
C'è però da dire che il 10-9 più "chiaro" è quello di Edgar nel quinto round, a fine match Penn era in calando ed essendo stato sin dall'inizio un match combattuto, se avessi dovuto valutare il match nella sua interezza (come si fa in Giappone) avrei dato la vittoria a Edgar che ha lanciato un forte segnale nell'ultimo round finendo alla grande, mentre Bj Penn era visibilmente in difficoltà anche dal punto di vista del cardio.

Incontro comunque combattutissimo e vorrei vedere al più presto un rematch.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

12/04/2010, 12:01

La valutazione così attenta non mi permetto di criticarla, almeno prima di aver rivisto attentamente il match come hai fatto tu, però nella "teoria" c'è una cosa che non mi trova d'accordo. Il fatto che che si diano punti a Penn perchè ha tenuto il centro dell'ottagono.
La strategia di Edgar è stata vincente proprio perchè non gli ha mai dato punti di riferimento girandogli costantemente intorno. Il fatto che Penn abbia mantenuto il centro dell'ottagono è stata una conseguenza della strategia e del modo di combattere (scelta) di Edgar.

Anche Anderson Silva non tiene quasi mai il centro dell'ottagono grazie alla sua splendida mobilità (con Leben gli girava intorno come un gatto col topo). Non credo che questo debba regalare punti al suo avversario per il fatto che questo mantenga il centro. no?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/04/2010, 12:10

Io l'ho interpretata così perchè era comunque sempre Penn a portare l'azione (quindi volendo anche aggressività) e soprattutto quando Edgar ha iniziato a farsi più sotto i due si dividevano il centro del ring, mentre all'inizio quando Bj ha per me vinto, il centro era solo di Bj Penn.
Quello che ha fatto Silva con Leben era un girare attorno di tipo offensivo (quante botte gli ha dato a Leben?!? :lol:), mentre il continuo girare intorno di Edgar era di tipo difensivo per provare a nullificare il vantaggio nell'allungo di Bj Penn.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

12/04/2010, 12:26

AdReNaLiNa ha scritto: La valutazione così attenta non mi permetto di criticarla, almeno prima di aver rivisto attentamente il match come hai fatto tu, però nella "teoria" c'è una cosa che non mi trova d'accordo. Il fatto che che si diano punti a Penn perchè ha tenuto il centro dell'ottagono.
La strategia di Edgar è stata vincente proprio perchè non gli ha mai dato punti di riferimento girandogli costantemente intorno. Il fatto che Penn abbia mantenuto il centro dell'ottagono è stata una conseguenza della strategia e del modo di combattere (scelta) di Edgar.

Anche Anderson Silva non tiene quasi mai il centro dell'ottagono grazie alla sua splendida mobilità (con Leben gli girava intorno come un gatto col topo). Non credo che questo debba regalare punti al suo avversario per il fatto che questo mantenga il centro. no?
spider solo al 5 round e uscito dall'ottagono centrale gli altri 4 non e mai uscito dalle linee del triangolo centrale sempra girato intorno a maia rimanendo dentro a 1 metro e mezzo dalla faccia tutta spaccata di maia che gli diceva di attaccare non so con quale coraggio dopo che per 4 interi round non ha portato un jab a segno non ha avuto neanche il coraggio di colpirlo una mezza volta ahahhahahahhahahhahahahhahahhaah.....pazzesco...sicuramente il comportamento di silva verso il pubblico e da condannare ma non capisco come mai nessuno condanna quello di maia che se io fossi un organizzatore di un evento mi dovrebbe pagare lui a me se vuole combattere in un undercard,ma voi pensate che se ci sarebbe stato belfort,marquadt,sonnen o un qualsiasi altro medio gli avrebbe permesso a silva di fare quello che ha fatto????????silva ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto perche a sto giro l'ufc ha passato ogni limite,avevano il tempo dopo l'infortunio di belfort per far perdere peso a un qualsiasi lhw oppure senza troppi complimenti il match non si faceva e non e che la gente si ammazzava facevano penn edgar main event e chiuso....credo che col fatto che ufc sia la piu potente federazione al mondo abbiano tutti un po perso la testa ultimamente pensando di creare card senza pensarci piu di tanto e dando in pasto ai fan match sempre piu di me.da...lo sfidante di spider era marquadt da tempo invece hanno iniziato a fare un rifrullio senza senso.......gli sta bene sono proprio contento che questo evento di me.da sia stato rovinato cosi imparano la lezione che non devono mai abbassare la guardia e offrire ai fan ufc lo spettacolo che si meritano.....questi pensano di prendere per il cu.o me nei promo con la storia che maia e bravo nel bjj che machida e un vero karate bla bla bla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

12/04/2010, 12:31

Se Silva lo avesse voluto ammazzare di botte e finirlo per KO al primo round probabilmente avrebbe potuto farlo.
L'incontro sarebbe stato spettacolare, con un KO e nessuno si sarebbe lamentato.

C'è da prendersela con chi ha le possibilità e non le sfrutta (Silva), non con Maia che in piedi non avrebbe potuto anche volendo (anche se nell'ultimo round 2-3 papagne gliel'ha date :D )
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/04/2010, 12:32

Il tuo odio per Maia ti acceca e ti fa scrivere un sacco di fesserie Bandog.
Maia non avrà fatto un match stellare, ma è uscito con la faccia gonfia come una zampogna e ci ha provato per quelli che sono i suoi limiti di striker.
Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio è una boiata di proporzioni bibliche.
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

12/04/2010, 12:39

zecygnus ha scritto: 100 volte meglio l'ultimo evento bellator
sopratutto guardando il match di Huerta, non conoscendo i termini tecnici, qualcuno sa dirmi come si chiama ciò che ha fatto al minuto 4:30 del round 3?
Cmq tornando all'evento UFC 111, il match tra Penn ed Edgar è stato un match, anche se Penn non era in formassima, ma il match di Silva non è stato un match, si vedeva chiaramente che appena il ragno accelerava leggermente per Maia non c'era niente da fare. e poi personalmente devo anche dire che a me l'atteggiamento di Silva nei confronti dell'avversario proprio non piace.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

12/04/2010, 12:41

Krazypoison ha scritto: Il tuo odio per Maia ti acceca e ti fa scrivere un sacco di fesserie Bandog.
Maia non avrà fatto un match stellare, ma è uscito con la faccia gonfia come una zampogna e ci ha provato per quelli che sono i suoi limiti di striker.
Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio è una boiata di proporzioni bibliche.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non avete il coraggio neanche in questi casi di ammettere che quando sparavatre quelle boiate cit"si ma questo match non e scontato""si maia e l'unico avversario possibile perche e il campione di bjj" vergogna vergogna..."maia non avra fatto un match stellare???????con quale coraggio uno fa un affermazione cosi...maia non ha fatto proprio niente,ma quale odio verso maia????anzi ha anche una faccia simpatica....Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio...con questa tua affermazione chiudo qui e non spreco piu una parola perche non ce speranza :buu: :buu: :buu:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/04/2010, 12:45

bandog ha scritto: non spreco piu una parola perche non ce speranza
Su questo mi trovi d'accordo. ;)
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

12/04/2010, 12:52

Maremma m...... :lol: Bandog sei indiavolato!!!
A Maia va tutto il mio rispetto.....ci vogliono 2 palle tante ad entrare nella gabbia, soprattutto consapevoli del fatto che chi stai per affrontare è di un livello nettamente superiore.
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

12/04/2010, 12:55

secondo me Maia ha fatto quello che ha potuto,ma contro uno come Anderson c'è poco da fare
Vitor a parte nei medi non vedo avversari in grado di combattere contro Silva,dovrebbe spostarsi (o dovrebbero spostarlo) nei LHW,li le cose forse cambierebbero
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

12/04/2010, 14:12

bandog ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Il tuo odio per Maia ti acceca e ti fa scrivere un sacco di fesserie Bandog.
Maia non avrà fatto un match stellare, ma è uscito con la faccia gonfia come una zampogna e ci ha provato per quelli che sono i suoi limiti di striker.
Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio è una boiata di proporzioni bibliche.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non avete il coraggio neanche in questi casi di ammettere che quando sparavatre quelle boiate cit"si ma questo match non e scontato""si maia e l'unico avversario possibile perche e il campione di bjj" vergogna vergogna..."maia non avra fatto un match stellare???????con quale coraggio uno fa un affermazione cosi...maia non ha fatto proprio niente,ma quale odio verso maia????anzi ha anche una faccia simpatica....Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio...con questa tua affermazione chiudo qui e non spreco piu una parola perche non ce speranza :buu: :buu: :buu:


bandog davvero sei arrivato al delirio.. l'hai vista l'ultima ripresa, in cui Silva ha dovuto alzare le mani? c'è un punto del match, non ricordo esattamente quale perchè l'ho visto solo una volta ma parlo della fine, in cui silva ha assunto un atteggiamento normale perchè Maia l'ha colpito, evidentemente non in modo leggero. Con questo non dico che Maia meritava la vittoria etcc ma dico che un mento è un mento, e puoi essere il n°1 p4p ma se ti centrano con una castagna cadi pure tu.
che poi l'incontro fosse sbilanciato lo sapevamo tutti (se guardi il fanta ufc tutti hanno puntato su Silva con un KO, l'unica variante è il round).

Non è che sono scarsi gli altri, è che è forte lui. Lo dico ormai da parecchio ma non sono sicuro che il messaggio sia passato.
Silva nei medi è il migliore, non esiste nessuno che sulla carta gli si avvicini. (lo stesso valeva sia per penn che per machida, poi in questo sport abbiamo visto come va).

ad ogni modo, non criticare Maia. Maia è un grappler, Silva uno striker.
le MMA sono colpi, lotta e lotta a terra. Non c'è fighter che sia il migliore in tutti e 3 gli aspetti, GPS, fenomeno ha dimostrato di avere alcuni limiti sulle sub. Lo stesso silva proprio non ci vuole andare a terra. Maia ha combattuto nel terreno di Silva, lo striking. Non era possibile che facesse di più in quel campo, anzi mi ha pure stupito quando l'ha preso, evidentemente davanti ad un avversario così forte non è riuscito a trovare una falla per infilare un takedown e portare il match a terra e quindi è stato umiliato. Se maia fosse stato uno striker puro potresti anche avere ragione (anche se i toni che usi proprio non li condivido verso un fighter) ma per un grappler ha fatto del suo meglio e io lo stimo per la dignità con cui ha combattuto e per il cuore che ha avuto per 5 riprese.
per chi combatte la cosa peggiore è essere umiliato davanti a tutti, Maia è stato umiliato davanti agli emirati arabi, all'america, al mondo.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

12/04/2010, 14:21

The Dragon ha scritto:
bandog ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Il tuo odio per Maia ti acceca e ti fa scrivere un sacco di fesserie Bandog.
Maia non avrà fatto un match stellare, ma è uscito con la faccia gonfia come una zampogna e ci ha provato per quelli che sono i suoi limiti di striker.
Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio è una boiata di proporzioni bibliche.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non avete il coraggio neanche in questi casi di ammettere che quando sparavatre quelle boiate cit"si ma questo match non e scontato""si maia e l'unico avversario possibile perche e il campione di bjj" vergogna vergogna..."maia non avra fatto un match stellare???????con quale coraggio uno fa un affermazione cosi...maia non ha fatto proprio niente,ma quale odio verso maia????anzi ha anche una faccia simpatica....Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio...con questa tua affermazione chiudo qui e non spreco piu una parola perche non ce speranza :buu: :buu: :buu:


bandog davvero sei arrivato al delirio.. l'hai vista l'ultima ripresa, in cui Silva ha dovuto alzare le mani? c'è un punto del match, non ricordo esattamente quale perchè l'ho visto solo una volta ma parlo della fine, in cui silva ha assunto un atteggiamento normale perchè Maia l'ha colpito, evidentemente non in modo leggero. Con questo non dico che Maia meritava la vittoria etcc ma dico che un mento è un mento, e puoi essere il n°1 p4p ma se ti centrano con una castagna cadi pure tu.
che poi l'incontro fosse sbilanciato lo sapevamo tutti (se guardi il fanta ufc tutti hanno puntato su Silva con un KO, l'unica variante è il round).

Non è che sono scarsi gli altri, è che è forte lui. Lo dico ormai da parecchio ma non sono sicuro che il messaggio sia passato.
Silva nei medi è il migliore, non esiste nessuno che sulla carta gli si avvicini. (lo stesso valeva sia per penn che per machida, poi in questo sport abbiamo visto come va).

ad ogni modo, non criticare Maia. Maia è un grappler, Silva uno striker.
le MMA sono colpi, lotta e lotta a terra. Non c'è fighter che sia il migliore in tutti e 3 gli aspetti, GPS, fenomeno ha dimostrato di avere alcuni limiti sulle sub. Lo stesso silva proprio non ci vuole andare a terra. Maia ha combattuto nel terreno di Silva, lo striking. Non era possibile che facesse di più in quel campo, anzi mi ha pure stupito quando l'ha preso, evidentemente davanti ad un avversario così forte non è riuscito a trovare una falla per infilare un takedown e portare il match a terra e quindi è stato umiliato. Se maia fosse stato uno striker puro potresti anche avere ragione (anche se i toni che usi proprio non li condivido verso un fighter) ma per un grappler ha fatto del suo meglio e io lo stimo per la dignità con cui ha combattuto e per il cuore che ha avuto per 5 riprese.
per chi combatte la cosa peggiore è essere umiliato davanti a tutti, Maia è stato umiliato davanti agli emirati arabi, all'america, al mondo.


:cuore:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

12/04/2010, 14:25

The Dragon ha scritto: Non c'è fighter che sia il migliore in tutti e 3 gli aspetti.
1 c'è FEDOR!!! Se ci fosse stato Fedor avrebbe portato Maia al suolo e gli avrebbe fatto una bella "cravatta".
Fedor è il + grande di tutti i tempi soprattutto per questo motivo: ha battuto quasi tutti i suoi avversari nei loro punti di forza.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

12/04/2010, 16:47

The Dragon ha scritto:
bandog ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Il tuo odio per Maia ti acceca e ti fa scrivere un sacco di fesserie Bandog.
Maia non avrà fatto un match stellare, ma è uscito con la faccia gonfia come una zampogna e ci ha provato per quelli che sono i suoi limiti di striker.
Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio è una boiata di proporzioni bibliche.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non avete il coraggio neanche in questi casi di ammettere che quando sparavatre quelle boiate cit"si ma questo match non e scontato""si maia e l'unico avversario possibile perche e il campione di bjj" vergogna vergogna..."maia non avra fatto un match stellare???????con quale coraggio uno fa un affermazione cosi...maia non ha fatto proprio niente,ma quale odio verso maia????anzi ha anche una faccia simpatica....Criticare dicendo "non ci ha neanche provato", uno che ha cercato di colpire Silva con calci e pugni anche quando era in ginocchio...con questa tua affermazione chiudo qui e non spreco piu una parola perche non ce speranza :buu: :buu: :buu:


bandog davvero sei arrivato al delirio.. l'hai vista l'ultima ripresa, in cui Silva ha dovuto alzare le mani? c'è un punto del match, non ricordo esattamente quale perchè l'ho visto solo una volta ma parlo della fine, in cui silva ha assunto un atteggiamento normale perchè Maia l'ha colpito, evidentemente non in modo leggero. Con questo non dico che Maia meritava la vittoria etcc ma dico che un mento è un mento, e puoi essere il n°1 p4p ma se ti centrano con una castagna cadi pure tu.
che poi l'incontro fosse sbilanciato lo sapevamo tutti (se guardi il fanta ufc tutti hanno puntato su Silva con un KO, l'unica variante è il round).

Non è che sono scarsi gli altri, è che è forte lui. Lo dico ormai da parecchio ma non sono sicuro che il messaggio sia passato.
Silva nei medi è il migliore, non esiste nessuno che sulla carta gli si avvicini. (lo stesso valeva sia per penn che per machida, poi in questo sport abbiamo visto come va).

ad ogni modo, non criticare Maia. Maia è un grappler, Silva uno striker.
le MMA sono colpi, lotta e lotta a terra. Non c'è fighter che sia il migliore in tutti e 3 gli aspetti, GPS, fenomeno ha dimostrato di avere alcuni limiti sulle sub. Lo stesso silva proprio non ci vuole andare a terra. Maia ha combattuto nel terreno di Silva, lo striking. Non era possibile che facesse di più in quel campo, anzi mi ha pure stupito quando l'ha preso, evidentemente davanti ad un avversario così forte non è riuscito a trovare una falla per infilare un takedown e portare il match a terra e quindi è stato umiliato. Se maia fosse stato uno striker puro potresti anche avere ragione (anche se i toni che usi proprio non li condivido verso un fighter) ma per un grappler ha fatto del suo meglio e io lo stimo per la dignità con cui ha combattuto e per il cuore che ha avuto per 5 riprese.
per chi combatte la cosa peggiore è essere umiliato davanti a tutti, Maia è stato umiliato davanti agli emirati arabi, all'america, al mondo.

ragazzi io tanto lo so che voi volete il male per l'ufc ma tanto e inutile perche le vostre federazioncine pezzenti giapponesi strikeforce etc etc che tifate veranno sempre spazzate via ugualmente anche se in ufc ogni tanto ci sono questi intoppi e questi fighterucci che voi difendete tanto apposta perche ci godete nel vedere rovinato un evento ufc......maia si e meritato in questo caso di essere umiliato davanti al mondo intero per il semplice fatto che non avrebbe dovuto essere li ma ha fare qualche torneo a terra con il gi. :cappio: .............
bandog davvero sei arrivato al delirio.. l'hai vista l'ultima ripresa, in cui Silva ha dovuto alzare le mani? c'è un punto del match, non ricordo esattamente quale perchè l'ho visto solo una volta ma parlo della fine, in cui silva ha assunto un atteggiamento normale perchè Maia l'ha colpito, evidentemente non in modo leggero

........questa e la frase piu spettacolare del giorno complimenti davvero qui chiudo veramente ogni commento a questo evento......p.s non e che difendendo questi scarsi fighter(non so neanche come definirli) voi siete gli amanti delle mma e gli altri no,questo che sia chiaro che quelle di maia non sono mma o meglio possono diventare mma in una delle vostre federazioni preferite ma non in ufc.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

12/04/2010, 17:26

Dunque.. vado per parti..
bandog ha scritto: ragazzi io tanto lo so che voi volete il male per l'ufc ma tanto e inutile perche le vostre federazioncine pezzenti giapponesi strikeforce etc etc che tifate veranno sempre spazzate via ugualmente anche se in ufc ogni tanto ci sono questi intoppi e questi fighterucci che voi difendete tanto apposta perche ci godete nel vedere rovinato un evento ufc......
Questa ovviamente merita solo un :cesso:
:lol:
bandog ha scritto: maia si e meritato in questo caso di essere umiliato davanti al mondo intero per il semplice fatto che non avrebbe dovuto essere li ma ha fare qualche torneo a terra con il gi. :cappio:
Quando parli di Maia per favore pulisciti la bocca perchè stai parlando di uno dei migliori praticanti di BJJ al mondo nel panorama delle MMA.
E non è arrivato al titolo con un record di 1-1 in UFC come ha fatto un certo Brock Lesnar, ma ci è arrivato con un 6-1 e battendo gente del calibro di Jason McDonald, Nate Quarry e Chael Sonnen (che è un altro dei pretendenti al titolo) e TUTTI e 3 per sottomissione (Quarry e Sonnen addirittura nel 1° round)
bandog ha scritto:...possono diventare mma in una delle vostre federazioni preferite ma non in ufc.
Non ho capito per quale motivo noi dovremmo essere quelli contro l'UFC e tu quello che la difende quando, fino a prova contraria, sei tu che stai spalando me**a sui fighters della federazione, vedi Maia e Fitch (2° miglior welter al mondo) e sul match making :canna:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

12/04/2010, 17:48

Quando parli di Maia per favore pulisciti la bocca perchè stai parlando di uno dei migliori praticanti di BJJ al mondo nel panorama delle MMA.
E non è arrivato al titolo con un record di 1-1 in UFC come ha fatto un certo Brock Lesnar, ma ci è arrivato con un 6-1 e battendo gente del calibro di Jason McDonald, Nate Quarry e Chael Sonnen (che è un altro dei pretendenti al titolo) e TUTTI e 3 per sottomissione (Quarry e Sonnen addirittura nel 1° round)

io quando parlo di maia invece di sciaquarmi la bocca mi viene voglia di sputare...stiamo parlando dello stesso maia che abbiamo visto sabato e che si e beccato un ko da nate in pochi secondi come una pera cotta e poi in questo sport bisogna guardare al presente e al futuro se riferito ad un titolo e mai al passato che caz centra se ha ottenuto delle vittorie in passato ha fatto solo il suo dovere altrimenti dovremmo continuare a far combattere matt huges per il titolo dei welter in continuazione
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 459 ospiti