UFC 121 "Lesnar vs. Velasquez" (23/10/2010 - Anaheim, CA)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

25/10/2010, 4:20

ponciarello ha scritto:Una curiosata è calato di peso il broccolo ?Come mai sta scelta ?Veramente avrebbe aquistato tanto piu cardio che cmq ha per uno della sua mole ?
Penso che abbia fatto semplicemente un cut "maggiore"!
Anche perchè al peso ha fatto 264 invece dei soliti e massimi 265! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

25/10/2010, 10:55

FINALMENTE GIUSTIZIA E' STATA FATTA!!!! YES WE CAIN! :yeah:

Mi unisco anche io a questo slogan che è stato davvero ben pensato!

Ora però, prima di vedere tutti i sostenitori di Lensar sulla graticola, vorrei dire a tutti che Lesnar ha fatto quello che doveva fare e cioè partenza a razzo cercando di chiudere le distanze e di fare valere la sua massa muscolare; esaurito quello però, resta ben poco.

Onestamente il match è andato al di là di ogni previsione, e cioè un vero e proprio massacro ma Cain è da lodare non solo per un G&P eccezionale, ma soprattutto perchè è finito a terra ma è riuscito a rialzari in pochissimo dimostrando un'agilità per uno di quella mole Notevole.

Onore ancora alla grande prestazione del nuovo campione, ma una pacca sulla spalla a Lesnar che si è comportato comunque in maniera dignitosa. Bravo Brock.

E ora dopo le mie previsioni in tempi non sospetti ("Cain Velasquez sarà il prossimo campione Hevy" e Prima o poi qualcuno darà una lezione a Lensar facendogli vedere cosa sono le MMA, pensavo in Nogueira ma non è riuscito nello scontro e ora ci penserà Cain Velasquez"), adesso gradirei le voci di chi mi dava per pazzo, per arrogante e chi ha scommesso su Brock Lensar! :adolf:

P.S. Brummell... Ho sbancato!!! :okk:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/10/2010, 11:10

Io mi esprimerò al prossimo FantaUFC nel caso partecipassi e non arrivassi almeno fra i primi 3! :uhuh:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

25/10/2010, 11:36

AdReNaLiNa ha scritto: Io mi esprimerò al prossimo FantaUFC nel caso partecipassi e non arrivassi almeno fra i primi 3! :uhuh:
Non gioco al FantaUfc, ma quando sono convinto delle mie idee, pesto e vado fino in fondo! E ora fatemi godere!!!! :lool:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

25/10/2010, 13:20

AdReNaLiNa ha scritto: Io mi esprimerò al prossimo FantaUFC nel caso partecipassi e non arrivassi almeno fra i primi 3! :uhuh:
:lol: :lol:

oh io cmq ho detto che jon jones diventerà campione LHW, lo ribadisco casomai qualcuno se lo scordasse.
come? siamo in una decina di milioni a dirlo?

scherzi a parte, sul peso di brock quando arrivano sbagliati di qualche libbra dipende solo dal cut, probabilmente lesnar era ben oltre le 265 la sera del match stesso.

ma commentiamo qualcosa sugli altri match? di thiago che mi dite allora? e shields in ufc sembra ancora il fenomeno che sembrava?
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

25/10/2010, 13:45

innanzitutto direi che è stato un bell'evento.
contentissimo del risultato del main event, io sono anni che faccio il tifo per il campione, cain lo vedo come un futuro dominatore della categoria, anche perche se batte dos santos, ci rimane solo che carwin, e poi è come se ci fosse una specie di burrone tra i top 4 o 5 e il resto della categoria.
sul discorso lesnar mir 3.. io dico solo che è un match che personalmente non ho assolutamente voglia di rivedere, ma proprio zero.

shield kampmann: secondo il mio personalissimo score :uhuh: il danese aveva vinto 29 - 28, ma diciamo pure che il terzo round era molto in bilico, quindi ci stava il 29 - 28 pure per shield, ma il giudice che ha dato 30 - 27 è un cog**one.
anzi per dirla ancora meglio io avrei dato un draw, non capisco e non apprezzo la questione di avere sempre e ocmunque un vincitore.

hamill ortiz: ho saltato il match, con tutto il rispetto per ortiz, sono anni che i suoi incontri mi fanno addormentare, e se poi il suo avversario è hamill avevo paura di arrivare a tagliarmi le vene.
se l'ufc lo licenzia mi fa un favore grosso come una casa

thiago sanchez: gran bel match, e poi odio thiago da quando ha sconfitto kos con un lucky punch.

il resto della card non male, bella l'anaconda di ........ su..... (non mi ricordo :dubbio: ) e il ko preso da yves, speriamo che mandino a casa pure lui.

ah.. dimenticavo gonzaga: ... ah no.. non so proprio che dire su di lui.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

25/10/2010, 13:51

The Dragon ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto: Io mi esprimerò al prossimo FantaUFC nel caso partecipassi e non arrivassi almeno fra i primi 3! :uhuh:
:lol: :lol:

oh io cmq ho detto che jon jones diventerà campione LHW, lo ribadisco casomai qualcuno se lo scordasse.
come? siamo in una decina di milioni a dirlo?

scherzi a parte, sul peso di brock quando arrivano sbagliati di qualche libbra dipende solo dal cut, probabilmente lesnar era ben oltre le 265 la sera del match stesso.

ma commentiamo qualcosa sugli altri match? di thiago che mi dite allora? e shields in ufc sembra ancora il fenomeno che sembrava?
per quanto riguarda shields quando dana annuncio che gli aveva fatto il contratto io tirai 3 testate nel muro,ovviamente il mio è solo un pregiudizio perche non ho la piu pallida idea di come abbia combattuto in passato di come combatte ora e di come combattera in futuro per il semplice motivo che non mi interessa ed ho altro da fare che vedere un match di jake shields,adesso addirittura parlano di mandarlo contro il vincitore di s.pierre kosheck :muro: :muro: :muro:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

25/10/2010, 14:54

Ho visto il main event, mamma mia che batosta si è preso il broccolone! Ammetto che tifavo per lui ma non c'era proprio storia. Il problema più grande di Lesnar secondo me è che non accetta per nulla gli scambi in piedi. È vero che Cain è infinote volte superiore in tecnica a Brock in piedi, ma non ci credo che una bestia simile non potesse metterlo in difficoltà anche solo per la resistenza pazzesca che ha. Credo che sia intimorito dai colpi, sopratutto dopo che si è aperto il taglio è stato un declino totale, inoltre Cain i 2 takedown non li ha proprio sentiti, sembrava una molla. Insomma avrebbe potuto fare molto di più Lesnar ma purtroppo quando inizia a subire inizia a scappare scompostamente per la gabbia, come già era capitato con Carwin, solo che li la "tattica" ha ripagato, ma Cain alla vittoria non era neppure sudato tra un po' ed avrebbe tirato avanti con quel ritmo sicuro ancora per molto. Mi ha lasciato perplesso il broccolone quando sul finale ad ogni 2 o 3 pugni neppure ben piazzati di Cain si appallottolava finchè non ha interrotto...bo non so, ovviamente non erano allo stesso livello ma sicuramente avrebbe potuto essere uno scontro molto più equilibrato. Mi chiedo ora chi schioderà Cain e contro chi andrà Lesnar, spero non Mir perchè sarebbe uno scontro a senso unico e sopratutto penso non interessi a nessuno.
0

Avatar utente
Minotauro89
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:25/06/2010, 10:31
Disciplina:nessuna

25/10/2010, 15:21

finito di vedere il main event solo ora, ke dire ho goduto come un riccio grandissimo cain, non pensavo ke lesnar fosse così arrendevole, scandaloso ke questo signore sia stato campione del mondo di arti marziali miste, ora lo aspetta jds ke secondo me nella ufc è l'nico in grado di battere cain anzi lo vedo nettamente favorito nel prossimo eventuale match nn solo x la sua proverbiale takedown defense e x la sua boxe devastante ma anche xke se dovesse trovarsi culo a terra è cintura marrone di bjj, unica nota stonata x cain che x me rimane comunque un idolo la scarsa propensione x le sottomissioni, mi piacerebbee vederlo molto + propositivo nelle sub! comunque contentissimo e strafelice
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

25/10/2010, 16:07

The Dragon ha scritto:oh io cmq ho detto che jon jones diventerà campione LHW, lo ribadisco casomai qualcuno se lo scordasse.
come? siamo in una decina di milioni a dirlo?
Allora mi aggiungo anche io, posso??? :mrgreen:

Però su Cain vs Lesnar la faccenda era molto equilibrata (almeno qui sul forum) indi per cui... :mhh:

Ho dato una sbirciatina al Fanta Ufc...
Dragon... Ma cosa mi dici mai???? :prrr:
-Brock Lesnar vs. Cain Velasquez = Lesnar- TKO - R4
Minotauro89 ha scritto:finito di vedere il main event solo ora, ke dire ho goduto come un riccio grandissimo cain, non pensavo ke lesnar fosse così arrendevole, scandaloso ke questo signore sia stato campione del mondo di arti marziali miste, ora lo aspetta jds ke secondo me nella ufc è l'nico in grado di battere cain anzi lo vedo nettamente favorito nel prossimo eventuale match nn solo x la sua proverbiale takedown defense e x la sua boxe devastante ma anche xke se dovesse trovarsi culo a terra è cintura marrone di bjj, unica nota stonata x cain che x me rimane comunque un idolo la scarsa propensione x le sottomissioni, mi piacerebbee vederlo molto + propositivo nelle sub! comunque contentissimo e strafelice
Adesso ti stai sbilanciando un tantino troppo...

Su Lesnar, direi che non è stato così arrendevole come dici, anzi ha usato l'unica tattica che poteva usare, a partire da una partenza sprint usando la sua mole e chiudendo lo spazio in striking visto che in piedi avrebbe perso sicuramente. Poi il match si è trasformato in un massacro ma Lesnar ha tentato di portarlo giù ma ha trovato di fronte un mostro più di lui.
Invece sul fatto che J.Dos Santos possa avere vita facile contro il nuovo campione è tutto da vedere e io non credo riuscirà a togliergli la cintura se dovessero mandarlo nel prossimo match.

P.S. Guardandoli uno di fronte all'altro poi non è che Cain sia così meno grosso di Brock, pensavo una differenza più marcata! :canna:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

25/10/2010, 16:22

Parlando anche degli altri matches, dico che il co main event non mi è piaciuto particolarmente e anche io come altri avrei dato la split a Kampmann. Poi due parole su questo Shield che avevo visto mezza volta prima di oggi... Insomma, non mi sembra granchè. Era spompo e se Martin avesse avuto un po' più di brillantezza sarebbe riuscito lui a fargli una bella choke altro che questo Campione Strikeforce...

Poi il match che mi è piaciuto di più (dopo il main event) è stato senz'altro Sanchez vs Thiago. Nutro una forte antipatia per questo brasiliano e speravo che Diego dopo le due batoste si riprendesse e l'ha fatto come solo lui poteva fare. Grande prestazione!
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

25/10/2010, 17:08

in che senso avresti dato la split al danese? o_O
The Dragon ha scritto:
oh io cmq ho detto che jon jones diventerà campione LHW, lo ribadisco casomai qualcuno se lo scordasse.
come? siamo in una decina di milioni a dirlo?
Allora mi aggiungo anche io, posso??? :mrgreen:

Però su Cain vs Lesnar la faccenda era molto equilibrata (almeno qui sul forum) indi per cui... :mhh:

Ho dato una sbirciatina al Fanta Ufc...
Dragon... Ma cosa mi dici mai???? :prrr:
Cita:
-Brock Lesnar vs. Cain Velasquez = Lesnar- TKO - R4
che cain velasquez fosse un fenomeno nessuno l'ha mai negato, è da parecchi match che joe rogan l'ha soprannominato terminator, non mi sembra un soprannome da deboluccio. ti stavo prendendo in giro dicendo che ci sono talenti su cui è molto facile puntare e poi azzeccarci, jon jones idem, andare poi in giro a vantarsi è un po' da scemi... io poi non ho problemi a dire che davo lesnar vincitore e che mi sbagliavo di grosso, così come non ho problemi a dire che tifavo per lui e ha perso. cioè voglio dire, non sai cos'è una split dec e mi vieni a dare lezioni di mma... BHO rimango un po' perplesso
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

25/10/2010, 18:33

The Dragon ha scritto:in che senso avresti dato la split al danese? o_O
The Dragon ha scritto:
oh io cmq ho detto che jon jones diventerà campione LHW, lo ribadisco casomai qualcuno se lo scordasse.
come? siamo in una decina di milioni a dirlo?
Allora mi aggiungo anche io, posso??? :mrgreen:

Però su Cain vs Lesnar la faccenda era molto equilibrata (almeno qui sul forum) indi per cui... :mhh:

Ho dato una sbirciatina al Fanta Ufc...
Dragon... Ma cosa mi dici mai???? :prrr:
Cita:
-Brock Lesnar vs. Cain Velasquez = Lesnar- TKO - R4
che cain velasquez fosse un fenomeno nessuno l'ha mai negato, è da parecchi match che joe rogan l'ha soprannominato terminator, non mi sembra un soprannome da deboluccio. ti stavo prendendo in giro dicendo che ci sono talenti su cui è molto facile puntare e poi azzeccarci, jon jones idem, andare poi in giro a vantarsi è un po' da scemi... io poi non ho problemi a dire che davo lesnar vincitore e che mi sbagliavo di grosso, così come non ho problemi a dire che tifavo per lui e ha perso. cioè voglio dire, non sai cos'è una split dec e mi vieni a dare lezioni di mma... BHO rimango un po' perplesso
Perchè non dovrei sapere cos'è la Split Decision?
Ti ho mai dato lezioni sulle mma? (Forse ti dimentichi che sei stato tu a dirmele, o no?)

Alla fine ti ho fatto una battuta per stemperare gli animi agitati visto che oggi sono io a godere ma non perchè mi devo vantare con qualcuno per aver preso questa vittoria (che comunque non è stata facile se consideri la spaccatura del forum e le quote dei bookmakers) quindi scusa tanto se manifesto il mio momento quando credo di averne tutto il diritto visto che tu ed altri li avete sbagliati!

Ma non temere, la prossima card avrai la tua rivincita quando Sakara vincerà, ma la differenza sarà che io ammetterò di aver sbagliato a sottovalutare l'italiano se farà un match come si deve, cosa che invece altri non fanno...

Peccato un'occasione persa... :old:

Ah, giusto per la cronaca, la split decision è una decisione 2-1 quando due giudici danno vincente uno e un altro giudice l'altro e io l'avrei data a Kampmann, ma non capisco perchè tu l'abbia tirata in mezzo...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/10/2010, 19:10

Dire "io avrei dato la split decision a Kampmann" (o Shields) non ha senso e te l'ho già detto più di una volta in diversi forum, ma evidentemente "sei proprio de coccio".
Si dice "Io avrei dato la vittoria/decisione a", perchè se a parlare di Split è una persona sola la parola Split non ha assolutamente alcun senso.

Poi, ha senso "gasarsi" per la vittoria di un fighter su un altro, ma chissà come mai L'UNICO del forum che sta facendo il figo per avere, una volta tanto, indovinato un pronostico sei tu... :no:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

25/10/2010, 19:26

Krazypoison ha scritto: Dire "io avrei dato la split decisionnon ha senso.
se a parlare di Split è una persona sola la parola Split non ha assolutamente alcun senso.:
ovvio :yeah: :yeah: :yeah:
essendo solo una persona è per forza decisione unanime.......a meno che qualcuno abbia una doppia personalità però in questo caso se le 2 personalità non fossero d'accordo sarebbe pareggio :uhuh: :uhuh:
dopo questa perla smetto di sparare caxxate :lol: :lol:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/10/2010, 19:31

EddyvdMestol88 ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Dire "io avrei dato la split decisionnon ha senso.
se a parlare di Split è una persona sola la parola Split non ha assolutamente alcun senso.:
ovvio :yeah: :yeah: :yeah:
essendo solo una persona è per forza decisione unanime.......a meno che qualcuno abbia una doppia personalità però in questo caso se le 2 personalità non fossero d'accordo sarebbe pareggio :uhuh: :uhuh:
dopo questa perla smetto di sparare caxxate :lol: :lol:

Che fai mi copi?!? :P

http://www.mmamania.it/decisione-split-cosa-significa/" onclick="window.open(this.href);return false;
quando a giudicare l’incontro è solo una persona non ha senso parlare di Decisione Split a meno che la persona parlante non abbia 3 personalità distinte che danno risultati discordi su un match….ma posso sinceramente affermare che si tratta di un’eventualità piuttosto rara!
:lol: :lol: :lol: :ok:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

25/10/2010, 19:39

Krazypoison ha scritto: Dire "io avrei dato la split decision a Kampmann" (o Shields) non ha senso e te l'ho già detto più di una volta in diversi forum, ma evidentemente "sei proprio de coccio".
"Io avrei dato la vittoria/decisione a", se a parlare di Split è una persona sola la parola Split non ha assolutamente alcun senso.

Poi, ha senso "gasarsi" per la vittoria di un fighter su un altro, ma chissà come mai L'UNICO del forum che sta facendo il figo per avere, una volta tanto, indovinato un pronostico sei tu... :no:
E vabbè ragazzi come siamo pignoli!!! Mi ricordo che mi avevi dato delucidazioni su questa storia perchè io ero convinto una volta che la split decision era data dai giudici in maniera per singolo round, però il concetto è lo stesso, suvvia! Quando dico che io avrei dato la split intendo dire che il risultato più giusto per quanto mi riguarda sarebbe stata la split a favore di Kampmann! Caspita che roba!

Poi, per il discorso che mi sto gasando era solo perchè mi sono sentito attaccato da parecchi che facevano i filosofi più di quanto non lo faccia io :canna: e alla fine l'ho pompata più del dovuto, ma ci sta tutto secondo me.

E poi se mi consenti, non credo di aver "azzeccato" una volta ogni tanto un pronostico soltanto perchè non li scrivo qui sul forum!

Ma sta bene così, se lo scotto è questo da pagare perchè ci sono rosiconi che non ammettono la sconfitta fa parte della sportività delle gente!

In fondo qui è forum, si dicono tante cose, ci si insulta, si scherza, si commenta, ma alla fine, cosa sarà mai la credibilità virtuale di una persona perchè azzecca uno o più pronostici!

Faccio così solo per questo, ma vedo che nonostante tutto, faccio fatica a convivere con voi.

Eppure, l'ho già detto e lo ribadisco, quando nella prossima card Sakara vincerà (se vincerà) io sarò sul patibolo a farmi dare dell'incompetente! :boom:

Questo è un gioco cerchiamo di stare un po' tutti più calmi e meno aggressivi e vedrete che anche io (per quelle volte che avrò esagerato) sarò più equilibrato! :ok:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

25/10/2010, 20:29

Dispiaciuto per Lesnar...sconfitta pesante.
Non avrei mai pensato che Cain riuscisse a rialzarsi in maniera così facile dai takedowns..
A questo punto mi viene da ridimensionare la vittoria di Brock su Carwin (un mezzo miracolo)...ed anche la sconfitta di Roy Nelson per mano di Cain.
Credo che l'unica possibilità che avesse Brock sia stata proprio quella di partire a razzo come ha fatto e sperare in un takedown per finire subito il suo avversario, non vedo altre strade.
Ma voi credete che Lesnar fosse già spompato quando ha cominciato a prenderle ? il cardio non era mai stato un problema per lui...strano, forse ha dato tutto nella prima parte.

Per i match futuri spero in un Lesnar vs Minotauro o Lesnar vs Roy Nelson
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

25/10/2010, 20:46

The Dragon ha scritto:

oh io cmq ho detto che jon jones diventerà campione LHW, lo ribadisco casomai qualcuno se lo scordasse.
come? siamo in una decina di milioni a dirlo?
Confermo, è da un sacco di tempo che lo dici, almeno da inizio anno. Jones ha le potenzialità per poterlo diventare anche se la concorrenza nei LHW è molto + serrata.
Nei pesi massimi invece, nel giro di pochissimi mesi, si è ridotta notevolmente la lista dei contender al titolo. CroCop ( io ci speravo!) e Nogueira sono a fine carriera. Carwin e Lesnar hanno dimostrato di avere grossi limiti. Promesse come Duffee ( non ho ancora capito perchè sia stato silurato) e Struve stentano a decollare. Mir e Gonzaga lasciamoli perdere.
Ci rimane Dos Santos a tenere alta l'adrenalina.

PS: E Nelson?? Il ragazzo ha spesso stupito.......mai dire mai, vediamo come andrà con Carwin. Che è un incassatore l'ha già dimostrato e se regge il primo round ha grosse possibilità di vincere.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/10/2010, 22:15

zecygnus ha scritto: Dispiaciuto per Lesnar...sconfitta pesante.
Non avrei mai pensato che Cain riuscisse a rialzarsi in maniera così facile dai takedowns..
A questo punto mi viene da ridimensionare la vittoria di Brock su Carwin (un mezzo miracolo)...ed anche la sconfitta di Roy Nelson per mano di Cain.
ma ovvio che è stato un miracolo... non è Brock ad aver vinto, è Carwin ad aver perso. Ha vinto il miglior atleta, non il miglior fighter.


Roy Nelson non ha mai affrontato Cain... di chi parli?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 434 ospiti