Yoel Romero non ha mandato giù il match tra Michael Bisping e Georges St-Pierre, affermando che “The Count” ha preferito “GSP” per non affrontare lui
A Yoel Romero è stata promessa più volte una title shot, perciò ha affermato di non credere più alle parole di Michael Bisping, quando questo dice di essere disponibile ad affrontarlo.
In un suo recente podcast il campione dei pesi medi ha infatti affermato di non voler aspettare settembre o ottobre per affrontare Georges St-Pierre e, nel caso così dovesse essere, vorrebbe prima combattere contro Yoel Romero…
Se (Georges St-Pierre) non fosse pronto, allora credo che Romero dovrebbe ottenere la sua title shot. Non sono affatto spaventato da lui.
Ma Yoel Romero non sembra aver creduto troppo alle parole del campione…
Credo che Michael Bisping farà ciò che vuole GSP. Non ha né il cuore né le palle per affrontarmi. Se lo volesse davvero potrebbe affrontarmi a luglio.
Con Georges St-Pierre che potrebbe combattere in autunno, cosa farà davvero Michael Bisping? Si siederà e aspetterà l’ex campione dei pesi welter per questo superfight oppure nel frattempo combatterà un altro incontro, con il rischio di perdere la cintura e di mandare in fumo il match con GSP?
Secondo Yoel Romero la risposta è abbastanza scontata, ma staremo a vedere come andranno davvero le cose…