• NUOVO? INIZIA QUI!
  • EVENTI
  • RANKING
  • FORUM

MMA Mania.it

  • MACROCATEGORIE
    • Italia e italiani
    • UFC
  • Notizie
  • Risultati eventi
    • Eventi in Italia
    • Eventi all’estero
  • Interviste e dichiarazioni
  • Video
    • Video incontri MMA
    • Altri video
Home » Notizie » UFC in diretta gratuita su Fight Network Italy

UFC in diretta gratuita su Fight Network Italy


Fight Network

È notizia fresca quella che vede la rinata emittente televisiva di soli sport da combattimento Fight Network Italy trasmettere in diretta in chiaro gli eventi dell’UFC

Finalmente un’ottima notizia per tutti gli amanti italiani delle MMA e in particolare i moltissimi fan dell’Ultimate Fighting Championship. È di queste ore la notizia della trasmissione in diretta di tutte le card preliminari degli eventi UFC, numerati e Fight Night sul canale televisivo Fight Network Italy (ch. 62 del digitale terrestre), ed è dallo stesso account ufficiale Facebook dell’emittente che apprendiamo la notizia:

Fight Network Italy è passato dal canale 804 di Sky ad una migliore collocazione strategica sul digitale terrestre, esattamente al canale 62, con una programmazione temporale specifica per il target giovanile di riferimento.

Difatti la trasmissione dei vari eventi di arti marziali e sport da combattimento, nonchè di alcuni speciali e interviste sia di atleti italiani che di atleti internazionali (in lingua originale) avviene tutti i giorni dalle ore 19:00 alle 8:00 della mattina del giorno successivo. Nelle restanti fasce orarie è lasciato spazio a riempitivi pubblicitari, orari considerati ancora non interessanti per l’attuale pubblico under 45 a cui si rivolge su carta il canale.

La notizia della diretta televisiva UFC su un canale in chiaro del digitale terrestre, rappresenta una vera e propria rivoluzione nel concetto di fruizione che tutti gli appassionati di MMA italiani hanno avuto fino ad oggi: è la prima volta che la UFC entra potenzialmente nelle case di tutta Italia, non necessitando di abbonamenti o decoder specifici.

La telecronaca sarà affidata ancora una volta a due voci storiche del canale, presenti fin dalla prima ora della piattaforma televisiva: Luca Lotrecchiano e Fabrizio Forconi.

L’altra notizia interessante è quella che vede la differita delle main card di tutti gli eventi, numerati e Fight Night, a distanza di 30 giorni dalla loro diretta su Fox Sport Italia (canale 204 del pacchetto sport di Sky). Questo rappresenta la possibilità di vedere in chiaro e legalmente dall’Italia tutti gli eventi UFC in maniera integrale e gratuita, con magari l’aggiunta di poter ascoltare al commento della differita qualche ospite di rilievo, magari proprio qualche atleta UFC italiano.

Il post enuncia anche la possibilità di altre novità presto “desecretate“. Che abbiano in cantiere la messa in onda di qualche format dei tanti che la UFC sforna? Oppure riguarderà importanti annunci delle altre discipline da combattimento che il canale mette in onda?

Seguiremo da vicino gli sviluppi e la crescita di questa emittente che punta a diventare il vero leader del mercato italiano per gli sport da combattimento italiani ed internazionali in chiaro.

Leggi altri articoli su: Fight Network Italia • Italia • UFC

TI CONSIGLIAMO

Mixed Martial Store - MMA Store

LUCTATOR - Fighting Attitude

Flash News

Amanda Nunes

UFC 224: Ufficializzato il match tra la campionessa dei pesi gallo Amanda Nunes e la sfidante Raquel Pennington


Brock Lesnar

Con il contratto WWE in scadenza l’8 aprile, il manager di Brock Lesnar ha aperto alla possibilità di un clamoroso ritorno in UFC


Ronaldo Jacare Souza - Kelvin Gastelum

Ufficializzato il match tra Ronaldo “Jacare” Souza e Kelvin Gastelum per UFC 224 del prossimo 12 maggio a Rio De Janeiro (Brasile)


Carlo Pedersoli jr

Carlo Pedersoli jr. ha annunciato il ritiro dal match con Giovanni Melillo a causa di una serie di gravi infortuni al polso. Salta quindi il main event di Magnum FC 4 del 3 marzo a Verona


Yoel Romero

Yoel Romero ha fallito la cerimonia del peso in vista di UFC 221, pesando 187,7 libbre (85,1 kg), 2,7 libbre (1,2 kg) oltre il limite consentito di 185 libbre (83,9 kg). L’incontro contro Luke Rockhold avverrà lo stesso ma, in caso di vittoria del cubano, non diventerà campione ad interim.


Lyoto Machida

“Lyoto è stato molto rispettoso nei miei confronti. Mi ha detto: ‘Eryk, fai ciò che è meglio per te. Fai il peso oppure non farlo.’. In entrambi i casi avrebbe accettato di combattere contro di me.”
-Eryk Anders sui problemi avuti col taglio del peso di UFC Belem di questa notte-


Anderson Silva

Anderson Silva è risultato positivo al Testosterone sintetico e ad un diuretico. Se la positività dovesse essere confermata, a 42 anni la carriera del brasiliano sarebbe quindi da ritenersi conclusa.


Fabricio Werdum - Alexander Volkov

Fabricio Werdum vs. Alexander Volkov sarà il main event di UFC Fight Night 127 del prossimo 17 marzo a Londra


Floyd Mayweather

Tramite un video pubblicato sui suoi social, Floyd Mayweather ha affermato che nel corso del 2018 potrebbe debuttare nelle MMA! Rivincita in arrivo?!


Alessio Di Chirico - Carlo Pedersoli

Dopo il rinnovo di contratto UFC di Alessio Di Chirico e il passaggio alla nota First Round Management, anche Carlo Pedersoli jr. ha firmato con un management di alto livello come la Tough Media Corp, che annovera tra le sue fila atleti del calibro di Anderson Silva, Glover Teixeira e Lyoto Machida

↓ Continua a scorrere ↓

Cosa vuoi fare? Ecco alcune delle cose più interessanti...

Queste sono le spiegazioni di tutte le tecniche Queste sono le spiegazioni dei termini maggiormente utilizzati Queste le principali discipline utilizzate nelle MMA Questa la storia di alcune delle più importanti organizzazioni mondiali Queste le risposte alle domande più frequenti
Qui trovi il record e la scheda tecnica di ogni atleta italiano Qui trovi tutti gli eventi organizzati in Italia Qui trovi tutte le organizzazioni italiane
Assistente MMA v.1.0

Contattaci   |   Privacy policy   |   Sito realizzato da Underdogs.zone

Cosa vuoi fare? Ecco alcune delle cose più interessanti...

Queste sono le spiegazioni di tutte le tecniche Queste sono le spiegazioni dei termini maggiormente utilizzati Queste le principali discipline utilizzate nelle MMA Questa la storia di alcune delle più importanti organizzazioni mondiali Queste le risposte alle domande più frequenti
Qui trovi il record e la scheda tecnica di ogni atleta italiano Qui trovi tutti gli eventi organizzati in Italia Qui trovi tutte le organizzazioni italiane
Assistente MMA v.1.0

Mixed Martial Store