• NUOVO? INIZIA QUI!
  • EVENTI
  • RANKING
  • FORUM

MMA Mania.it

  • MACROCATEGORIE
    • Italia e italiani
    • UFC
  • Notizie
  • Risultati eventi
    • Eventi in Italia
    • Eventi all’estero
  • Interviste e dichiarazioni
  • Video
    • Video incontri MMA
    • Altri video
Home » Interviste e dichiarazioni » Orlando D’ambrosio sul prossimo match in Austria

Orlando D’ambrosio sul prossimo match in Austria


Orlando D'Ambrosio

Orlando D’Ambrosio, peso welter (77 kg) in forze al Team Taurus di Salerno ci dice la sua in vista del suo prossimo match in terra austriaca

Orlando D’Ambrosio [Scheda] è un fighter di primo piano tra i pesi welter (77 kg) del panorama nazionale ed ha combattuto nella maggior parte degli eventi di rilievo del paese.

Forte di una vittoria nella sua prima trasferta europea, per la precisione a Lugano dello scorso dicembre, dove vinse per TKO al primo round, è di recente conferma la sua partecipazione ad uno tra i più longevi eventi interra austriaca: l’ETTL Bros. Cage Fight Series.

Il suo avversario sarà il prospetto russo Tarhan “The Hulk” Ibragimov, un imbattuto 4-0 con vittorie tutte nel primo round. C’è da considerare però che il russo ha fatto registrare questo record combattendo sempre nella categoria dei massimi leggeri (93 kg) e che per questo incontro ha deciso di scendere nella categoria del nostro connazionale (77 kg).

Si torna a combattere fuori dai confini Nazionali!🇱🇻 Un ringraziamento speciale va alla #SuperbiaManagement per avermi…

Pubblicato da Orlando D'Ambrosio su Martedì 2 gennaio 2018

 

Abbiamo raggiunto D’Ambrosio per farci rilasciare le sue dichiarazioni in vista di questo incontro, iniziando dalla consapevolezza di non combattere in casa:

Non ho mai combattuto in casa, per lo più con il favore del pubblico. So già cosa mi aspetta e farò di tutto per farmi rispettare.

In merito al suo avversario e alla sua strategia d’allenamento invece ci dice:

Lo vedo molto completo come atleta. Non ho una strategia particolare ma mi sento più forte di lui nella fase a terra. Me la giocherò li forse.

Nella mia routine di allenamento praticamente non ho cambiato nulla, abbiamo una nostra metodologia nel team, semplicemente la portiamo avanti.

Questo match è stato promosso anche dalla società di management sportivo Superbia Management, indicando D’Ambrosio come un loro nuovo atleta. Nella locandina dell’evento riguardante questo matchmaking Orlando D’Ambrosio viene presentato sotto la bandiera della Golden Cage promotion, gli abbiamo chiesto quindi se questa spinta promozionale prevede anche la partecipazione al loro prossimo evento The Golden Cage 2:

Si, penso proprio di esserci alla prossima edizione, anche se dovevo esserci già nella precendente.

Kicking 2018 off with an international MMA event showcasing stars like Ricco Rodriguez and Nandor Guelmino ( The…

Pubblicato da Superbia Management SA su Giovedì 4 gennaio 2018

L’unica sconfitta attuale in carriera di Orlando D’ambrosio è avvenuta con un atleta che sembra lanciatissimo, ovvero Carlo Pedersoli jr [Scheda]. Gli abbiamo voluto chiedere cosa non ha funzionato secondo lui in quel match e se quindi auspicherebbe ad una rivincita:

Carlo è un grande, nonché un amico. Non penso ad una rivincita, quel match è andato come è andato, non sto a rimpiangere un risultato.

Ho imparato tanto da quel match e chi mi è vicino lo sa bene.

Non ci rimane che attendere il 20 gennaio per conoscere l’esito dell’incontro.

Al momento l’organizzazione austriaca non ha reso noto se l’evento sarà visibile in streaming o su qualche canale televisivo nazionale.

Vi terremo come sempre informati su l’esito di questo match.

Leggi altri articoli su: Italia • Orlando D'Ambrosio

TI CONSIGLIAMO

Mixed Martial Store - MMA Store

LUCTATOR - Fighting Attitude

Flash News

Amanda Nunes

UFC 224: Ufficializzato il match tra la campionessa dei pesi gallo Amanda Nunes e la sfidante Raquel Pennington


Brock Lesnar

Con il contratto WWE in scadenza l’8 aprile, il manager di Brock Lesnar ha aperto alla possibilità di un clamoroso ritorno in UFC


Ronaldo Jacare Souza - Kelvin Gastelum

Ufficializzato il match tra Ronaldo “Jacare” Souza e Kelvin Gastelum per UFC 224 del prossimo 12 maggio a Rio De Janeiro (Brasile)


Carlo Pedersoli jr

Carlo Pedersoli jr. ha annunciato il ritiro dal match con Giovanni Melillo a causa di una serie di gravi infortuni al polso. Salta quindi il main event di Magnum FC 4 del 3 marzo a Verona


Yoel Romero

Yoel Romero ha fallito la cerimonia del peso in vista di UFC 221, pesando 187,7 libbre (85,1 kg), 2,7 libbre (1,2 kg) oltre il limite consentito di 185 libbre (83,9 kg). L’incontro contro Luke Rockhold avverrà lo stesso ma, in caso di vittoria del cubano, non diventerà campione ad interim.


Lyoto Machida

“Lyoto è stato molto rispettoso nei miei confronti. Mi ha detto: ‘Eryk, fai ciò che è meglio per te. Fai il peso oppure non farlo.’. In entrambi i casi avrebbe accettato di combattere contro di me.”
-Eryk Anders sui problemi avuti col taglio del peso di UFC Belem di questa notte-


Anderson Silva

Anderson Silva è risultato positivo al Testosterone sintetico e ad un diuretico. Se la positività dovesse essere confermata, a 42 anni la carriera del brasiliano sarebbe quindi da ritenersi conclusa.


Fabricio Werdum - Alexander Volkov

Fabricio Werdum vs. Alexander Volkov sarà il main event di UFC Fight Night 127 del prossimo 17 marzo a Londra


Floyd Mayweather

Tramite un video pubblicato sui suoi social, Floyd Mayweather ha affermato che nel corso del 2018 potrebbe debuttare nelle MMA! Rivincita in arrivo?!


Alessio Di Chirico - Carlo Pedersoli

Dopo il rinnovo di contratto UFC di Alessio Di Chirico e il passaggio alla nota First Round Management, anche Carlo Pedersoli jr. ha firmato con un management di alto livello come la Tough Media Corp, che annovera tra le sue fila atleti del calibro di Anderson Silva, Glover Teixeira e Lyoto Machida

↓ Continua a scorrere ↓

Cosa vuoi fare? Ecco alcune delle cose più interessanti...

<!--
Questi sono gli articoli più letti della settimana Questi sono tutti gli articoli riguardanti l'UFC Questi sono tutti gli articoli riguardanti il panorama italiano
-->
Queste sono le spiegazioni di tutte le tecniche Queste sono le spiegazioni dei termini maggiormente utilizzati Queste le principali discipline utilizzate nelle MMA Questa la storia di alcune delle più importanti organizzazioni mondiali Queste le risposte alle domande più frequenti
Qui trovi il record e la scheda tecnica di ogni atleta italiano Qui trovi tutti gli eventi organizzati in Italia Qui trovi tutte le organizzazioni italiane
Assistente MMA v.1.0

Contattaci   |   Privacy policy   |   Sito realizzato da Underdogs.zone

Cosa vuoi fare? Ecco alcune delle cose più interessanti...

<!--
Questi sono gli articoli più letti della settimana Questi sono tutti gli articoli riguardanti l'UFC Questi sono tutti gli articoli riguardanti il panorama italiano
-->
Queste sono le spiegazioni di tutte le tecniche Queste sono le spiegazioni dei termini maggiormente utilizzati Queste le principali discipline utilizzate nelle MMA Questa la storia di alcune delle più importanti organizzazioni mondiali Queste le risposte alle domande più frequenti
Qui trovi il record e la scheda tecnica di ogni atleta italiano Qui trovi tutti gli eventi organizzati in Italia Qui trovi tutte le organizzazioni italiane
Assistente MMA v.1.0

Mixed Martial Store