Nate Diaz dice di aver prima accettato e poi rifiutato Tony Ferguson, affermando di non voler fare il lavoro sporco di Conor McGregor
Quando Nate Diaz rimetterà piede nell’Ottagono? In seguito alla sua ascesa nell’Olimpo della UFC, di sicuro il nativo di Stockton è nella condizione di poter dettare le sue condizioni ai match-maker, non essendo obbligato a combattere per sbarcare il lunario.
Durante una rara intervista, concessa ad Ariel Helwani in una edizione speciale di ‘The MMA Hour’, il fratello di Nick ha detto di aver prima accettato e poi rifiutato Tony Ferguson:
Ho felicemente accettato l’incontro (con Ferguson) e poi l’ho rifiutato altrettanto felicemente a causa delle circostanze. Certo lo affronterò, ma alle mie condizioni. Mi spiego? Sono stato ignorato e le voci sono iniziate a circolare. Quindi mi sono chiesto ‘Perchè queste voci continuano a girare nonostante non se ne faccia nulla?’
Poi ci ho pensato: per quale motivo dovrei fare il ca**o di lavoro sporco di Conor McGregor? No, che combattano tra di loro e poi il vincitore affronterà il ragazzo d’oro qui presente. Cos’hai intenzione di fare? Vuoi prenderti un periodo di riposo per affrontare Floyd Mayweather e guadagnare milioni di dollari e io dovrei fare il lavoro sporco per te?!
Io non sono qui ad aspettare Conor McGregor, perchè già così il mio status è elevato. Verrò pagato un bel po’, a prescindere di chi affronti. Ho già una marea di soldi.
Se non arrivi al mio livello e non ti fai pagare, allora sono ca**i tuoi.