Nate Diaz si è detto interessato nel combattere ad UFC 222, evento che recentemente ha perso il suo main event Max Holloway vs. Frankie Edgar
Nate Diaz nell’improbabile ruolo di salvatore della UFC? Strano a dirsi, ma sembra essere questa la situazione attuale.
UFC 222, evento che si terrà il prossimo 3 marzo a Paradise, in Nevada, ha recentemente perso Max Holloway vs. Frankie Edgar a causa di un infortunio alla gamba del campione, quindi i dirigenti sono alla disperata ricerca di un incontro dalla caratura simile.
Qui entra in gioco Nate Diaz, che avrebbe detto a Lance Pugmire, giornalista dell’LA Times, di essere interessato nel combattere all’evento:
La migliore opzione per riempire il vuoto lasciato da Max Holloway ad UFC 222 sarebbe Nate Diaz e lui mi dice di essere interessato al 100%…. UFC fatelo diventare realtà.
Al momento i piani per UFC 222 vedrebbero Frankie Edgar affrontare Brian Ortega in un incontro non valido per il titolo.
Inoltre, è stato chiesto a T.J. Dillashaw di difendere la cintura dei pesi gallo contro Cody Garbrandt, ma il due volte campione si è rifiutato indicando il poco tempo per prepararsi e la mancanza di merito da parte dello sfidante come ragioni.
Al momento, la card ufficiale di UFC 222 è la seguente:
- Stefan Struve vs. Andrei Arlovski
- Hector Lombard vs. CB Dollaway
- Ashley Yoder vs. Mackenzie Dern
- Cat Zingano vs. Ketlen Vieira
- Sean O’Malley vs. Andre Soukhamthath
- Bryan Caraway vs. Cody Stamann
- Jordan Johnson vs. Adam Milstead
- Beneil Dariush vs. Bobby Green