Annunciato il prossimo match di Marvin Vettori in UFC. Il nostro rappresentante tornerà in azione a UFC on FOX 29 contro un altro grande prospetto dell’organizzazione
Era stato lo stesso Marvin Vettori qualche giorno fa a lasciar trapelare alcune indiscrezioni tramite il suo account ufficiale di Twitter…
There's an Australian bum loud mouth, he thinks he is battle tested. I would love to give him his first loss#theitaliandream
— Marvin Vettori (@MarvinVettori) February 21, 2018
…e appena 3 giorni dopo ne è arrivata la conferma: l’italiano affronterà Israel Adesanya il prossimo 14 aprile in Arizona, nel corso dell’evento UFC on FOX 29.
Questo sarà il quinto incontro in UFC per il nostro connazionale, che trova ora quello che rappresenterà senza ombra di dubbio il match più importante della sua intera carriera.
Israel “The Last Stylebender” Adesanya è un ex kickboxer nigeriano di 28 anni, passato poi alle MMA con un record davvero impressionante di 12 vittorie e 0 sconfitte, tutte arrivate per (T)KO. Ha debuttato in UFC lo scorso 10 febbraio nel corso di UFC 221, vincendo per TKO nella seconda ripresa ai danni di Rob Wilkinson e mostrando uno striking di alto livello, che gli ha consentito di aggiudicarsi i 50.000 dollari di bonus per il “Performance of the Night”.
Una sfida dunque impegnativa quanto affascinante quella che aspetta il nostro Marvin Vettori, atleta dal bagaglio tecnico molto completo, capace di affrontare i suoi avversari ad ogni distanza del combattimento.
Sarà il nostro connazionale a rovinare i piani dell’UFC, che sembra puntare davvero molto sull’imbattuto nigeriano?
Questo non possiamo saperlo, ma siamo sicuri che Marvin Vettori abbia tutte le carte in regola per combattere un grande incontro e, con una vittoria, entrare una volta per tutte nel giro dei top fighter dell’Ultimate Fighting Championship!