Khabib Nurmagomedov vs. Eddie Alvarez sembrava ormai cosa certa, vista anche la firma del contratto apposta dal russo, ma le cose sono cambiate velocemente e questa volta il peso leggero ha voluto sfogarsi di tutta questa situazione…
La notizia è di qualche ora fa: Eddie Alvarez affronterà Conor McGregor nel main event di UFC 205 a New York.
Sembrava ormai tutto ben definito con Khabib Nurmagomedov a sfidare il campione dei pesi leggeri nel corso di UFC 206. Il russo aveva infatti anche fatto sapere di aver già firmato il contratto e di essere solo in attesa della firma del campione. Una firma che però non è arrivata, visto il cambio repentino di piani da parte dell’UFC, che ancora una volta ha lasciato a piedi l’imbattuto (23-0 MMA, 7-0 UFC) peso leggero dell’est Europa.
È stato così lo stesso Khabib Nurmagomedov tramite i suoi account social a rilasciare dichiarazioni importanti circa tutta questa vicenda…
Quando ho firmato la prima volta con l’UFC si trattava ancora di uno sport. Ora è divenuta una buffonata, non saprei come altro definirla. L’unica cosa che mi spinge a rimanere in questo sport è che non voglio fermarmi a metà strada. Non sono cresciuto così, non sono uno che si arrende. Continuerò ad andare avanti.
Eddie Alvarez e Conor McGregor hanno paura di me. Solo solo un uomo. Arriverà il momento in cui avrò la possibilità di mettervi le mani addosso.
Khabib Nurmagomedov non ha dunque preso bene la notizia e, ad onor del vero, dargli torto non è certo facile…