Domani, sabato 14 dicembre, si terrà l’atteso evento “Impera FC 2: Minonzio vs. Milani” e nel co-main event della serata si affronteranno Anderson Da Silva Santos e Marco Manara.
Questo match sarà molto atteso per l’interessante incontro di stili che vedrà opposte la grande spettacolarità di Anderson Da Silva, fresco vincitore dell’evento Legio’s Arena del 29 novembre, alla concretezza di Marco Manara.
I due si sono già incontrati lo scorso mese ed in quell’occasione Da Silva ha avuto la meglio per leva alla gamba nel corso della prima ripresa. Un match che sembra sia stato falsato da un infortunio con il quale Manara ha deciso di combattere ugualmente.
Vedremo quindi ora, con entrambi gli atleti in piena forma, come andrà a finire.
Queste le loro dichiarazioni in vista dell’incontro…
Marco Manara
Sono felice per l’opportunità di avere questa rivincita. La volta scorsa avevo un problema alla gamba e l’incontro si è chiuso proprio per leva su quella gamba. Questa volta sono in forma e non ho più scuse. Sono pronto a dimostrare che posso vincere.
Anderson Da Silva Santos
E’ un grande piacere per me combattere di nuovo a Roma dopo l’incontro del 29 novembre al Legio’s Arena. Spero di offrire ancora una volta al pubblico presente un bello spettacolo ed una bella prestazione. Ciò che posso dire al mio avversario è solo: che vinca il migliore!
Impera FC 2 si terrà domani 14 dicembre presso il Palatiziano di Roma ed avrà inizio alle 20.30. I biglietti sono i vendita online su CiaoTickets.com o al botteghino prima dell’inizio dell’evento.