UFC 84 ''ill will'' (24/5/2008 - Las Vegas, Nevada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/04/2008, 14:58

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Main Card:

- B.J. Penn vs Sean Sherk
- Wanderlei Silva vs Keith Jardine
- Tito Ortiz vs Lyoto Machida
- Goran Reljic vs Wilson Gouveia
- Thiago Silva vs Antonio Mendes

Undercard:

- Ivan Salaverry vs Rousimar Palhares
- Rameau Thierry Sokoudjou vs Kazuhiro Nakamura
- Terry Etim vs Rob Emerson
- John Koppenhaver vs Yoshiyuki Yoshida
- Dong Hyun Kim vs Jason Tan
- Shane Carwin vs Christian Wellisch


Questa è una card che attendo particolarmente...
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

19/04/2008, 21:51

- Rameau Thierry Sokoudjou vs Kazuhiro Nakamura

Spettacolo sono entrambi judoka! :D Peccato che sono in undercard...

cmq tutta la card mi piace parecchio...
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

21/04/2008, 9:42

Kiichi Miyazawa ha scritto:- Rameau Thierry Sokoudjou vs Kazuhiro Nakamura

Spettacolo sono entrambi judoka! :D Peccato che sono in undercard...

cmq tutta la card mi piace parecchio...
Ed entrambi scarsi :lol:
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

21/04/2008, 14:49

luca1 ha scritto:
Kiichi Miyazawa ha scritto:- Rameau Thierry Sokoudjou vs Kazuhiro Nakamura

Spettacolo sono entrambi judoka! :D Peccato che sono in undercard...

cmq tutta la card mi piace parecchio...
Ed entrambi scarsi :lol:

Non posso darti torto, ma siccome facio judo la cosa per me è molto interessante...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/04/2008, 2:43

Grandissima card.
I primi 3 match sono da acquolina in bocca!
E anche Thiago Silva ha dimostrato di avere delle grandi potenzialità.

Difficile dire quale il match più atteso.. certo però che quel Penn vs Sherk :roll:
Se Sherk, nonostante il lungo periodo di inattività, è riuscito a mantenere quella prestanza atletica che lo contraddistingueva, il mio pronostico è:
1° round: apertissimo
2° round: leggero vantaggio per "The Muscle Shark"
3°, 4° e 5°: senza storia a favore di Sherk

Staremo a vedere...
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

25/04/2008, 11:42

Non vorrei attirarmi il tuo odio :D, ma il mio pronostico è in favore di BJ Penn...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/04/2008, 11:46

Ma il pronostico non è tanto sulle capacità dei fighters quanto sulla tenuta atletica di Penn che non è eccezionale, di fronte ad una macchina da cardio :)
Comunque a me Penn piace non è una critica :)
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

25/04/2008, 23:49

AdReNaLiNa ha scritto:Ma il pronostico non è tanto sulle capacità dei fighters quanto sulla tenuta atletica di Penn che non è eccezionale, di fronte ad una macchina da cardio :)
Sono d'accordo.
0

Avatar utente
Usque_ad_Finem
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:15/04/2008, 17:47
Disciplina:Kickboxing e Muay Thai

02/05/2008, 19:29

MAH... makkina da cardio pure pure ma Penn mi sembra superiore

(per me piu che sul cardio Sherk deve buttare il match sullo striking in cui Penn fa pena, pur essendo un wrestler Shawn Sherk è un ottimo striker rapidissimo ed esplosivo)

sicuramente sarà il loro il match piu atteso
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

05/05/2008, 20:37

Usque_ad_Finem ha scritto:MAH... makkina da cardio pure pure ma Penn mi sembra superiore

(per me piu che sul cardio Sherk deve buttare il match sullo striking in cui Penn fa pena, pur essendo un wrestler Shawn Sherk è un ottimo striker rapidissimo ed esplosivo)

sicuramente sarà il loro il match piu atteso
penn fa pena sullo striking????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
forse conosciamo 2 bj penn diversi...non sarà tecnicissimo ma se ti prende te ne vai a nana(chiedere a caol uno o din thomas)è veloce e preciso negli scambi in piedi.cmq io nn vedo l ora di vedere silva/jardine e spero sul serio che vinnca wandy anche se jardine secondo me è troppo sottovalutato pur avendo sconfitto i migliori.
0

Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

09/05/2008, 17:22

Penn secondo me è meglio di Sherk in piedi. Sono d'accordo con siffredi sul fatto che ha le mani pesantissime e se arriva in forma (come con Stevenson) per Sherk sarà una nottata difficile.
Per quanto riguarda Wandy-Jardine, spero vinca Wandy e spero soprattutto di rivedere l'assassino che terrorizzava il PRIDE qualche anno fa, nelle ultime uscite mi è sembrato un po' appannato. Sono un po' preoccupato perchè Keith è più alto di ben 8 cm e Wandy ha sempre avuto problemi con avversari più alti e in più è piccolo di stazza per fare il LHW, infatti comunque vada questa sfida ha detto che scenderà nei MW.
Ho visto gli allenamenti che stà facendo e mi sono chiesto una cosa... invece di allenarsi con la maschera da sub e tutte quelle ca$%@te li non potrebbe concentrarsi di più su Muy Thay e Boxe?
Il match che non vedo l'ora di vedere è Tito-Machida perchè sono curioso di sapere quale strategia userà Ortiz per vincere. Lui ha dichiarato che vuole battere Lyoto in piedi... :shock:
Poi voglio vedere se Goran Reljic è cosi bravo come si dice.
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

14/05/2008, 20:30

tito in piedi non è malaccio ma se decide di scambiare con lyoto forse rischia di prendere qualche calcione di troppo..

sull'allenamento di wanderlei..anche a me ha stupito un pò,però di sicuro è un tipo di routine che incrementa parecchio la tenuta.oltre alla maschera da sub aveva il gilet con i pesi..se ricordi nelll'incontro con chuck wanderlei era stanchissimo verso la fine...cosa che ha permesso a chuck di portarlo a terra a piacimento e di spingere l'azione .io credo che silva ha fatto tesoro di questa esperienza e quindi ha impostato l'allenamento prevedendo che l'incontro si protrARRà per le lunghe.se dovesse succedere sarà di sicuro preparato-detto questo
concordo con oscar sul fatto che magari una buona fetta di allenamento andava fatta sullo striking..mi pioacerebbe vedere silva che blocca jardine in clinch e lo imbottisce di ginocchiate. ;)
non riesco a dare una previsione per quest incontro..il cuore mi dice wandy ma jardine è tosto.
wanderlei tko 3 round
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

14/05/2008, 21:42

Anche io penso che faticherà... A mio avviso Jardine è un po' sottovalutato ma ha le carte in regola per fare un grande match...Detto questo penso andrà al tappeto al 3° pure io, ma non perchè combatterà male.
0

Avatar utente
THE VIRUS
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:39
Iscritto il:15/05/2008, 15:12

15/05/2008, 15:21

Una gran bella CARD ......................

Lyoto vs Ortiz penso esca fuori un bel match con Lyoto favorito ma Ortiz è un veterano da prendere con le molle e poi è uno che fa Odiens

Jardin Vs Silva un match interessantissimo 2 pazzi furiosi

Main Event da paura BJ PEN

:shock: :o
0

thaiboxer18
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:17/05/2008, 18:30

17/05/2008, 18:45

Non c'è niente che Sherk può fare contro BJ. In piedi, BJ ha i pugni più forti e più veloci, ha un mento di pietra, e anche ha le braccia più lunghe.

Sulla terra, BJ e' ovviamente meglio; era il primo a vincere il campionato del mondo di BJJ chi non proviene di Brasile. Sherk e' il lottatore meglio, ma GSP e Hughes hanno avuto un tempo difficile a portarlo a terra, e entrambi di loro sono più grandi e più forti di Sherk. Anche tutti e due di loro sono meglio lottatori tecnicamente di Sherk, e anche quelli due sono meglio in piedi di Sherk (questo e' importante perché se un combattente non ha nessun paura delle mani del altro combattente, e più facile a difendere il takedown).

Non so se avete letto questo ieri, ma in un'intervista con una giornata inglese, BJ ha detto ""Sean Sherk, fuck you and your steroids. I'm going to kick your ass." (fottiti e gli steroidi tuoi, ti farò un culo così!)

FORZA BJ!!!!!!!!
0

Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

18/05/2008, 20:18

thaiboxer18 ha scritto:Non c'è niente che Sherk può fare contro BJ. In piedi, BJ ha i pugni più forti e più veloci, ha un mento di pietra, e anche ha le braccia più lunghe.

Sulla terra, BJ e' ovviamente meglio; era il primo a vincere il campionato del mondo di BJJ chi non proviene di Brasile. Sherk e' il lottatore meglio, ma GSP e Hughes hanno avuto un tempo difficile a portarlo a terra, e entrambi di loro sono più grandi e più forti di Sherk. Anche tutti e due di loro sono meglio lottatori tecnicamente di Sherk, e anche quelli due sono meglio in piedi di Sherk (questo e' importante perché se un combattente non ha nessun paura delle mani del altro combattente, e più facile a difendere il takedown).

Non so se avete letto questo ieri, ma in un'intervista con una giornata inglese, BJ ha detto ""Sean Sherk, fuck you and your steroids. I'm going to kick your ass." (fottiti e gli steroidi tuoi, ti farò un culo così!)

FORZA BJ!!!!!!!!
Ciao Thai! Sono contento che anche tu sei qui!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/05/2008, 21:00

thaiboxer18 ha scritto:Non c'è niente che Sherk può fare contro BJ. In piedi, BJ ha i pugni più forti e più veloci, ha un mento di pietra, e anche ha le braccia più lunghe.

Sulla terra, BJ e' ovviamente meglio; era il primo a vincere il campionato del mondo di BJJ chi non proviene di Brasile. Sherk e' il lottatore meglio, ma GSP e Hughes hanno avuto un tempo difficile a portarlo a terra, e entrambi di loro sono più grandi e più forti di Sherk. Anche tutti e due di loro sono meglio lottatori tecnicamente di Sherk, e anche quelli due sono meglio in piedi di Sherk (questo e' importante perché se un combattente non ha nessun paura delle mani del altro combattente, e più facile a difendere il takedown).

Non so se avete letto questo ieri, ma in un'intervista con una giornata inglese, BJ ha detto ""Sean Sherk, fuck you and your steroids. I'm going to kick your ass." (fottiti e gli steroidi tuoi, ti farò un culo così!)

FORZA BJ!!!!!!!!
:D grande thai!
Se penn arriva in forma, sherk è fottuto!
Spero che Wanderlei vinca, inon sopportei vederlo perdere un'altra volta...in ogni caso Wanderlei rimarrà sempre il mio fighter preferito, è grazie a lui se ho iniziato a seguire le MMA!
0

thaiboxer18
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:17/05/2008, 18:30

19/05/2008, 23:16

ciao ragazzi! arriverò nel tuo paese tra 2 giorni! Dove posso guardare i combattimenti questo weekend?

Anche, penso che Machida vincerà ma spero che Tito vinca perché Dana e' un cog**one e sarebbe spassoso se Tito vincesse e poi ha fatto un'intervista in cui disse "venite a guardarmi in EliteXC!"
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/05/2008, 23:38

thaiboxer18 ha scritto:ciao ragazzi! arriverò nel tuo paese tra 2 giorni! Dove posso guardare i combattimenti questo weekend?

Anche, penso che Machida vincerà ma spero che Tito vinca perché Dana e' un cog**one e sarebbe spassoso se Tito vincesse e poi ha fatto un'intervista in cui disse "venite a guardarmi in EliteXC!"
Se hai un pc a disposizione vieni a dare un'occhiata qua ;)
Altrimenti c'è la differita su sky a pagamento

P.S. Di dove sei Thai?
0

thaiboxer18
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:17/05/2008, 18:30

20/05/2008, 0:57

AdReNaLiNa ha scritto:
thaiboxer18 ha scritto:ciao ragazzi! arriverò nel tuo paese tra 2 giorni! Dove posso guardare i combattimenti questo weekend?

Anche, penso che Machida vincerà ma spero che Tito vinca perché Dana e' un cog**one e sarebbe spassoso se Tito vincesse e poi ha fatto un'intervista in cui disse "venite a guardarmi in EliteXC!"
Se hai un pc a disposizione vieni a dare un'occhiata qua ;)
Altrimenti c'è la differita su sky a pagamento

P.S. Di dove sei Thai?
Sono di Washington DC.

Non lo so se avrò un computer a disposizione (l'appartamento dove starò i primi giorni a Milano non c'è l'ha l'internet---proprio una tragedia, ma forse andrò a un internet cafe per guardare sul sopcast).

Tu guarderai qua su qualche programma? Spero di si :D
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 281 ospiti