Giocate nascoste

Campionato 2011
Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

10/12/2011, 18:35

non sono d'accordo con le giocate segrete al Fanta UFC.
Tutti dovrebbero giocare allo scoperto e poi se ci sono giocatori avanti col punteggio ma che temono di essere copiati allora questi potrebbero ritardare la loro giocata. In modo da far giocare quelli prima di loro. Poi piu ci si avvicina all'ultima ora e piu si rischia di andare fuori tempo. A quel punto la gara diverrebbe anche di tempismo oltre che di bravura a fare previsioni.
La giocata nascosta lascia sempre qualche dubbio agli altri che invece hanno giocato allo scoperto.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/12/2011, 18:57

Quali dubbi devi avere? Che ci rubiamo i premi truccando il concorso? :omg:
Se non te ne sei accorto questo è il quarto campionato e nelle edizioni con premi il primo posto è sempre stato raggiunto da utenti che non sono membri dello staff del sito.

Le cose sono così sin dall'inizio e per un motivo: se ci fossero tutte le giocate scoperte, ad esempio io che sono in testa nelle ultime giornate potrei aspettare l'ultimo minuto e copiare la giocata del secondo in classifica per evitare di perdere punti e vincere senza rischi...il che renderebbe il tutto una pagliacciata.
Qua si gioca cercando di scoprire chi è il più bravo (o fortunato) ad indovinare i pronostici degli eventi di MMA non chi è il miglior stratega che se ne sta a casa il sabato fino a mezzanotte per puntare all'ultimo secondo o per meglio copiare le giocate altrui......

Qualcuno si sente penalizzato perchè ha giocato allo scoperto? Benissimo che la prossima volta giochi nascosto pure lui, offriamo la possibilità di scegliere proprio per non fare torti a nessuno.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

10/12/2011, 19:00

Occhione ha scritto: non sono d'accordo con le giocate segrete al Fanta UFC.
Tutti dovrebbero giocare allo scoperto e poi se ci sono giocatori avanti col punteggio ma che temono di essere copiati allora questi potrebbero ritardare la loro giocata. In modo da far giocare quelli prima di loro. Poi piu ci si avvicina all'ultima ora e piu si rischia di andare fuori tempo. A quel punto la gara diverrebbe anche di tempismo oltre che di bravura a fare previsioni.
La giocata nascosta lascia sempre qualche dubbio agli altri che invece hanno giocato allo scoperto.
Immagino tu fossi ironico, (a chiunque ti rivolgessi) :okk:
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

10/12/2011, 19:09

Krazypoison ha scritto:
Le cose sono così sin dall'inizio e per un motivo: se ci fossero tutte le giocate scoperte, ad esempio io che sono in testa nelle ultime giornate potrei aspettare l'ultimo minuto e copiare la giocata del secondo in classifica per evitare di perdere punti e vincere senza rischi...il che renderebbe il tutto una pagliacciata.
Qua si gioca cercando di scoprire chi è il più bravo (o fortunato) ad indovinare i pronostici degli eventi di MMA non chi è il miglior stratega che se ne sta a casa il sabato fino a mezzanotte per puntare all'ultimo secondo......
tu che sei in testa nelle ultime giornate se copiassi la giocata del secondo saresti un asino. :lol: Perché andresti a copiare uno che fino a quel momento è stato meno bravo di te e non avrebbe senso copiarlo.
Certo che vale il più bravo a fare pronostici, ma se devo scegliere fra uno bravo che guarda caso ci indovina di nascosto :uhuh: e uno bravo che invece ha anche la pazienza di aspettare l'ultimo momento :geek: , come in diversi giustamente hanno fatto quando sono stati al top della classifica, allora scelgo il secondo.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/12/2011, 19:18

Non sarebbe un bel giocare ma copiando la giocata del secondo avrei la certezza matematica di rimanere avanti a lui. Non è difficile come ragionamento.
E' la prima (credo) giocata nascosta che faccio in questo campionato, e anche gli altri due che lo hanno fatto oggi non sono assidui in questa pratica, quando hai finito di avere dubbi insensati facci un fischio! ;)
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

10/12/2011, 19:25

Alle 19:29 a me telefonano i risultati del Superanolotto! :okk:

P.S.
avevo postato di là.
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

10/12/2011, 19:35

Grande Brummell
col superenalotto :lol: :lol: :lool:

Carissimo Krazy
non mi sto rivolgendo a te, che so che hai sempre giocato scoperto e nel pomeriggio.
Ora sei meritatamente in testa e ti auguro di vincere.
mi sto rivolgendo ad altri, peraltro non è la prima volta che lo dico.
non ho alcun dubbio sulla regolarità del gioco, ma se posso dare un contributo al suo miglioramento allora dico che anziche permettere le giocate nascoste preferirei una limitazione di orario dell'ultima giocata in base alla posizione in classifica: per esempio il terzo può giocare fino alle 21,00, il secondo fino alle 21,30 ed il primo fino alle 21,59.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/12/2011, 19:44

Servirebbe solo a complicare inutilmente il tutto.
Mi dispiace ma la richiesta non è accolta! ;)
Occhione ha scritto:
Ora sei meritatamente in testa e ti auguro di vincere.

Dalle mie parti questa si chiama "gufata"... :tiè: :tiè: :tiè: :lol:
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

10/12/2011, 20:50

Occhione ha scritto:anziche permettere le giocate nascoste preferirei una limitazione di orario dell'ultima giocata in base alla posizione in classifica: per esempio il terzo può giocare fino alle 21,00, il secondo fino alle 21,30 ed il primo fino alle 21,59.
questa idea non mi è venuta in mente stanotte, ma semplicemente l'ho ripresa dall'esempio delle gare di ciclismo a cronometro, durante una corsa a tappe. Per es. il giro d'Italia. Il primo in classifica generale parte ultimo alla cronometro, il secondo in classifica generale parte penultimo alla cronometro, e via di seguito.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

04/01/2012, 2:32

Occhione ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Le cose sono così sin dall'inizio e per un motivo: se ci fossero tutte le giocate scoperte, ad esempio io che sono in testa nelle ultime giornate potrei aspettare l'ultimo minuto e copiare la giocata del secondo in classifica per evitare di perdere punti e vincere senza rischi...il che renderebbe il tutto una pagliacciata.
Qua si gioca cercando di scoprire chi è il più bravo (o fortunato) ad indovinare i pronostici degli eventi di MMA non chi è il miglior stratega che se ne sta a casa il sabato fino a mezzanotte per puntare all'ultimo secondo......
tu che sei in testa nelle ultime giornate se copiassi la giocata del secondo saresti un asino. :lol: Perché andresti a copiare uno che fino a quel momento è stato meno bravo di te e non avrebbe senso copiarlo.
Certo che vale il più bravo a fare pronostici, ma se devo scegliere fra uno bravo che guarda caso ci indovina di nascosto :uhuh: e uno bravo che invece ha anche la pazienza di aspettare l'ultimo momento :geek: , come in diversi giustamente hanno fatto quando sono stati al top della classifica, allora scelgo il secondo.

Sono stato meno bravo di lui perchè ho saltato una giocata :twisted: :twisted:

:uhuh: :uhuh: :uhuh: polemizzare sul sistema di giocata è al quanto futile. alla fine si gioca per divertimento, non per sfilare i soldi al presidente !
Comunque il discorso di crazy fila, io oltre alle giocate nascoste ho diffuso false informazioni nel pre match (sempre scherzando ovviamente) :mrgreen:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

04/01/2012, 3:00

Aggiungo che gli amministratori sono correttissimi da questo punto di vista! Avevo chiesto al presidente informazioni su dei guantini in un messaggio-giocata, e mi ha risposto solamente dopo l'evento!
0

ALESEVILLA
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:81
Iscritto il:11/12/2011, 1:13
Disciplina:Karate

04/02/2012, 16:00

Ciao, è nascosto anche il topic della prima giornata 2012?
:oops: non lo trovo... :omg:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/02/2012, 16:06

Manca ancora un po' all'inizio della prossima stagione, ma grandi novità in arrivo ;)
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

06/02/2012, 18:49

AdReNaLiNa ha scritto: Manca ancora un po' all'inizio della prossima stagione, ma grandi novità in arrivo ;)
:stica: :yeah:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

06/02/2012, 21:06

ripristinate la regola di poter saltare un paio di giocate! magari non le ultime 3 o 5, che so, però può capitare di non riuscire a giocare ;)
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

10/02/2012, 3:19

AdReNaLiNa ha scritto: Manca ancora un po' all'inizio della prossima stagione, ma grandi novità in arrivo ;)

la data ufficiale ?
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/02/2012, 10:40

Ancora non c'è ma non manca poi molto! :)
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/02/2012, 1:54

Erdemol ha scritto: ripristinate la regola di poter saltare un paio di giocate! magari non le ultime 3 o 5, che so, però può capitare di non riuscire a giocare ;)
Giustissimo :yeah: :yeah: krazy il mio scopo è arrivarti davanti!
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

15/02/2012, 16:19

Alla prossima edizione voglio finalmente partecipare anche io.
Giusto per avere la soddisfazione di asfaltarvi tutti. :uhuh: :yeah:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

16/02/2012, 3:55

Hic Sunt Leones ha scritto: Alla prossima edizione voglio finalmente partecipare anche io.
Giusto per avere la soddisfazione di asfaltarvi tutti. :uhuh: :yeah:
te la dovrai veramente sudare :twisted:
0

Bloccato
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti