Videogame: UFC Undisputed 3

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/01/2012, 17:06

JackFoley ha scritto: Dopo aver controllato da GS posso confermare che, al momento, i codici coi fighter che danno a chi fa il pre-order del gioco saranno dati SOLO ONLINE. A chi ordina il gioco in negozio, al momento, non dovrebbero dare nulla.

Le cose possono cambiare ma la comunicazione che ho avuto in negozio (avallata dall'e-mail arrivata direttamente in negozio dalla sede centrale) parla SOLO di prenotazioni fatte via Gamestop.it.

Se volete sicuramente i fighter aggiuntivi rivolgetevi ai siti online (che costa pure meno, su zavvii.com al cambio il gioco costa 43 euro).

Stamattina ho fatto il preorder (ps3) ad un gamestop vicino a casa dei miei! :omg:

Sono fregato, oppure ho qualche altra possibilità per avere i 4 fighters in più?
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

21/01/2012, 17:10

Krazypoison ha scritto:
JackFoley ha scritto: Dopo aver controllato da GS posso confermare che, al momento, i codici coi fighter che danno a chi fa il pre-order del gioco saranno dati SOLO ONLINE. A chi ordina il gioco in negozio, al momento, non dovrebbero dare nulla.

Le cose possono cambiare ma la comunicazione che ho avuto in negozio (avallata dall'e-mail arrivata direttamente in negozio dalla sede centrale) parla SOLO di prenotazioni fatte via Gamestop.it.

Se volete sicuramente i fighter aggiuntivi rivolgetevi ai siti online (che costa pure meno, su zavvii.com al cambio il gioco costa 43 euro).

Stamattina ho fatto il preorder (ps3) ad un gamestop vicino a casa dei miei! :omg:

Sono fregato, oppure ho qualche altra possibilità per avere i 4 fighters in più?
in teoria sei fregato, c'è scritto chiaramente che i 4 fighter si hanno solo esclusivamente se si fa il preorder online...

...PS...
qualcuno sa dirmi se ordinado da ZAVII poi il gioco sarà completamente in italiano??? :dubbio:
0

Avatar utente
chuteboxe69
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:271
Iscritto il:03/04/2011, 21:17
Disciplina:MMA, lotta greco-romana, pugilato

21/01/2012, 21:17

Come si fa il pre order online??
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

22/01/2012, 6:21

Vai sul sito di gamestop e fai un account!
Una volta fatto lo associ ad una carta di credito o simili ed "acquisti" il gioco!
Almeno penso che sia così! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/01/2012, 11:12

a me la troietta del gamestop ha garantito che il 17 ho il gioco con i codici
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

22/01/2012, 11:32

Maledizione,potrei non riuscire a prenotarlo :omg:
è sicuro al 100% che se non prenoti poi,per i 4 fighter,non puoi fare più niente? :omg:
0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

22/01/2012, 12:57

A me han detto che mi daranno sia gioco che codici
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

22/01/2012, 15:15

...il gioco se si ordina su amazon (UK) si avranno 2 codici quello dei 4 fighter e in piu un'altro codice che non ho ben capito a cosa serve...(Ultimate Knockout Artist Boost Pack) il gioco viene 48 euro con consegna gratuita tramite corriere espresso... appena avrò la conferma che il gioco è multilingua lo ordino...
UFC: Undisputed 3 - Limited Edition
(Includes Contenders Fighter Pack DLC and with Amazon.co.uk exclusive Ultimate Knockout Artist Boost Pack)
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

22/01/2012, 18:31

veramente non capisco perche i codici li debbano dare solo a chi prenota online.Cioè uno alla fine ti sta prenotando sempre in un tuo punto vendita dal vivo anziche al pc.Che minchia cambia ???
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

22/01/2012, 19:16

Alcol ha scritto: ...il gioco se si ordina su amazon (UK) si avranno 2 codici quello dei 4 fighter e in piu un'altro codice che non ho ben capito a cosa serve...(Ultimate Knockout Artist Boost Pack) il gioco viene 48 euro con consegna gratuita tramite corriere espresso... appena avrò la conferma che il gioco è multilingua lo ordino...
UFC: Undisputed 3 - Limited Edition
(Includes Contenders Fighter Pack DLC and with Amazon.co.uk exclusive Ultimate Knockout Artist Boost Pack)
Da quel che ho letto credo che sia una specie di modalità per potenziare i fighter creati...
0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

22/01/2012, 19:39

ponciarello ha scritto: veramente non capisco perche i codici li debbano dare solo a chi prenota online.Cioè uno alla fine ti sta prenotando sempre in un tuo punto vendita dal vivo anziche al pc.Che minchia cambia ???
Secondo me lo daranno anche di persona, a me han detto così
0

N.S.
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:182
Iscritto il:06/03/2011, 4:02
Disciplina:boxe bjj

22/01/2012, 23:00

Alcol ha scritto:
N.S. ha scritto: ma qualcuno ha l'accesso alpha per xbox? hanno riaperto i server ma non riesco ad accedere! quando clicco su "xbox live" mi appare una schermata con scritto "accordo utente" o qualcosa del genere senza testo e non mi permette di andare avanti!
...stessa cosa che dice a me... con questa beta ci sono riuscito a giocare solo prima di natale, poi basta c'è sempre una novità... e per un motivo o per un'altro non si riesce mai a giocare... :muro:
ho capito qual era il problema, bisogna settare inglese come lingua
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

22/01/2012, 23:20

N.S. ha scritto:
Alcol ha scritto:
N.S. ha scritto: ma qualcuno ha l'accesso alpha per xbox? hanno riaperto i server ma non riesco ad accedere! quando clicco su "xbox live" mi appare una schermata con scritto "accordo utente" o qualcosa del genere senza testo e non mi permette di andare avanti!
...stessa cosa che dice a me... con questa beta ci sono riuscito a giocare solo prima di natale, poi basta c'è sempre una novità... e per un motivo o per un'altro non si riesce mai a giocare... :muro:
ho capito qual era il problema, bisogna settare inglese come lingua
ok grazie fatto... :okk:
0

JackFoley
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:193
Iscritto il:14/06/2009, 3:52
Disciplina:Nessuna

23/01/2012, 8:11

Krazypoison ha scritto:
JackFoley ha scritto: Dopo aver controllato da GS posso confermare che, al momento, i codici coi fighter che danno a chi fa il pre-order del gioco saranno dati SOLO ONLINE. A chi ordina il gioco in negozio, al momento, non dovrebbero dare nulla.

Le cose possono cambiare ma la comunicazione che ho avuto in negozio (avallata dall'e-mail arrivata direttamente in negozio dalla sede centrale) parla SOLO di prenotazioni fatte via Gamestop.it.

Se volete sicuramente i fighter aggiuntivi rivolgetevi ai siti online (che costa pure meno, su zavvii.com al cambio il gioco costa 43 euro).

Stamattina ho fatto il preorder (ps3) ad un gamestop vicino a casa dei miei! :omg:

Sono fregato, oppure ho qualche altra possibilità per avere i 4 fighters in più?
Rispondo a te come agli altri, premettendo che le informazioni in mio possesso vanno di pari passo con quelle che mi vengono fornite dai miei ex colleghi nel negozio della mia città. Ovviamente le cose possono cambiare da qui al 17 febbraio, ma al momento la situazione è questa. Secondo me è una situazione nata dal momento che probabilmente l'accordo che han trovato con la THQ (o col distributore) è arrivato da poco, quindi è possibile che il codice non venga inviato nella confezione ma arrivi addirittura tramite e-mail (un po' come il codice che arriverà per Overeem a chi si è registrato su Facebook). Non so come funziona negli altri store online, non ci rimane che aspettare. Per quanto riguarda Zavvii o altri store come play.com: la garanzia che il gioco sia in italiano non c'è, nel senso che essendo store inglesi ricevono la versione di quella zona. Se è una versione non multilingua ci si attacca al tram (e imparate l'inglese, caxxo! :)) se invece è multilingua è possibile che ci sia l'italiano. Ci son diversi siti online dove poter controllare, ma per i giochi in uscita bisogna sperare in bene.
0

JackFoley
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:193
Iscritto il:14/06/2009, 3:52
Disciplina:Nessuna

23/01/2012, 8:12

Per la cronaca: UFC 2010 era multilingua.
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

23/01/2012, 9:39

JackFoley ha scritto: Per la cronaca: UFC 2010 era multilingua.
..si 90% anche ufc3 è multilingua, comunque ho mandato una email al sito amazon (uk) e mi hanno detto che si informano... anche perchè li il gioco si paga 48 euro e non 70 come al gamestop... un bel risparmio... :ok:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

23/01/2012, 10:53

Scusate, ma questo non è mica un gioco di ruolo dove i dialoghi sono necessari! Per combattere e fare dei match non siamo in grado di capire cosa significa stamina o options! :lool:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

23/01/2012, 10:56

Alcol ha scritto:
JackFoley ha scritto: Per la cronaca: UFC 2010 era multilingua.
..si 90% anche ufc3 è multilingua, comunque ho mandato una email al sito amazon (uk) e mi hanno detto che si informano... anche perchè li il gioco si paga 48 euro e non 70 come al gamestop... un bel risparmio... :ok:
Scusate ma allora chi lo prende da Gamestop è un cog**one. :lol:
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

23/01/2012, 11:03

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Scusate, ma questo non è mica un gioco di ruolo dove i dialoghi sono necessari! Per combattere e fare dei match non siamo in grado di capire cosa significa stamina o options! :lool:
come nella beta che sto giocando in italiano... durante i combattimenti tra un round e l'altro ti dicono anche cosa stai facendo di buono e cosa stai sbagliando e vorrei capirci qualcosa in italiano se possibile...
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

23/01/2012, 11:37

ZioDanilo ha scritto:
Alcol ha scritto:
JackFoley ha scritto: Per la cronaca: UFC 2010 era multilingua.
..si 90% anche ufc3 è multilingua, comunque ho mandato una email al sito amazon (uk) e mi hanno detto che si informano... anche perchè li il gioco si paga 48 euro e non 70 come al gamestop... un bel risparmio... :ok:
Scusate ma allora chi lo prende da Gamestop è un cog**one. :lol:
ahahah idolo danì :D prendo pure io da amazon
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti