UFC 142 "Aldo vs. Mendes" (14/01/2012 - Rio de Janeiro, Bra)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 18:27

ponciarello ha scritto: Johnson ingiustamente sfavorito , lo licenziavi prima o dopo il match ,ma dopo un corretto incontro
:shock: :mmm:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/01/2012, 18:31

Erdemol ha scritto:The Phenom, a mio avviso, non c'è più
Diciamo la verità: non c'è mai stato. Fu un fenomeno quando stese Wand e Tank, ma per il resto non ha mai fatto nulla.
E non tiriamo in ballo il caso della sorella. Per carità, non mi permetterei mai, ma tutti subiscono dei gravi lutti.
Peccato, dato che ha il talento che il 95% dei combattenti vorrebbe avere.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 18:41

Brummell ha scritto:
Erdemol ha scritto:The Phenom, a mio avviso, non c'è più
Diciamo la verità: non c'è mai stato. Fu un fenomeno quando stese Wand e Tank, ma per il resto non ha mai fatto nulla.
E non tiriamo in ballo il caso della sorella. Per carità, non mi permetterei mai, ma tutti subiscono dei gravi lutti.
Peccato, dato che ha il talento che il 95% dei combattenti vorrebbe avere.
Ma che caxxo dite? :bip:
Ottima boxe, ottimo Jiu-Jitsu, e adesso anche una buona TD. Ha quasi 35 anni ed è ancora competitivo. Skill side è secondo solamente a Spider nella categoria.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

15/01/2012, 18:46

ZioDanilo ha scritto:
Brummell ha scritto:
Erdemol ha scritto:The Phenom, a mio avviso, non c'è più
Diciamo la verità: non c'è mai stato. Fu un fenomeno quando stese Wand e Tank, ma per il resto non ha mai fatto nulla.
E non tiriamo in ballo il caso della sorella. Per carità, non mi permetterei mai, ma tutti subiscono dei gravi lutti.
Peccato, dato che ha il talento che il 95% dei combattenti vorrebbe avere.
Ma che caxxo dite? :bip:
Ottima boxe, ottimo Jiu-Jitsu, e adesso anche una buona TD. Ha quasi 35 anni ed è ancora competitivo. Skill side è secondo solamente a Spider nella categoria.
Attenzione...
Per the phenom intendo il giovane Belfort, quando le sue mani erano un incrocio tra un fulmine ed un uragano. Tutto il "complesso Belfort" era entusiasmante, ad una velocità IRREALE facevano da corollario un focus sull'azione ed un killer instinct devastanti.
Il Belfort attuale di sicuro non è male, e rimane una bella sintesi di striking potente ed un grande JJ, però è passato da fenomeno a buon fighter.
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

15/01/2012, 18:47

Che modo fantastico di iniziare l'annata UFC :yeah:
Candidati a Fight Of The Night per il 2012 sicuramente non ce ne sono,ma in compenso abbiamo avuto un evento si fulmineo,con ben 4 incontri terminati al primo round,ma sicuramente spettacolare.
Non è stato granchè l'unico incontro andato oltre il primo round,tra Barboza ed Etim,eccetto quel knockouts che già da ora è un probabile vincitore del KO Of The Year :yeah:
Silva,per me,derubato della vittoria,visto che (forse) un solo colpo è andato dietro la nuca...speriamo che Dana riesca a far cambiare la decisione,se non in una vittoria per Silva,almeno nel No Contest.
Grandissima sottomissione fulminea di Palhares,mentre sono d'accordo nel dire che Miragliotta ha sfavorito Johnson,che tutto sommato se lo meritava,ma avvenimenti del genere non ci dovrebbero essere in nessun caso. Comunque,Vitor ritorna in cima (o almeno molto vicino) alla lista dei possibili sfidanti di Silva,mentre giustissimo il rilascio di Johnson.
Che knockout inspettato di Aldo :shock: E che festeggiamenti :yeah:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/01/2012, 18:58

ZioDanilo ha scritto:
Brummell ha scritto:
Erdemol ha scritto:The Phenom, a mio avviso, non c'è più
Diciamo la verità: non c'è mai stato. Fu un fenomeno quando stese Wand e Tank, ma per il resto non ha mai fatto nulla.
E non tiriamo in ballo il caso della sorella. Per carità, non mi permetterei mai, ma tutti subiscono dei gravi lutti.
Peccato, dato che ha il talento che il 95% dei combattenti vorrebbe avere.
Ma che caxxo dite? :bip:
Ottima boxe, ottimo Jiu-Jitsu, e adesso anche una buona TD. Ha quasi 35 anni ed è ancora competitivo. Skill side è secondo solamente a Spider nella categoria.
Ho scritto che "sarebbe" un fenomeno, lo sappiamo tutti. Ma se vai a vedere i risultati, parlano da soli.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 19:02

In portoghese e mi sembra che il co-commentatore sia Anderson.

0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/01/2012, 20:01

Ho spostato i vari messaggi sul taglio del peso in un altro topic perchè qui non si capiva più niente. :)

Parlando di peso degli atleti, in questo topic si può ovviamente parlare della situazione di Johnson, se invece volete parlare di weight cutting/taglio del peso in generale con proposte, idee, riflessioni etc. fatelo nel topic ad hoc :link http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=33&t=1965" onclick="window.open(this.href);return false;

ZioDanilo ha scritto: In portoghese e mi sembra che il co-commentatore sia Anderson.


Sì è lui! :D
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

15/01/2012, 20:19

Johnson ha una stazza e una potenza devastanti perfino per i medi...non so quanto sto fallimento nel weigh-in e la storia che si è sentito male siano vere,finchè non ha preso qualche colpo e Belfort ha difeso i td era chiaramente in vantaggio(on top comunque è abbastanza superfluo,a parte un buon colpo niente altro...già Hardy non aveva brillato sotto questo aspetto).Inutile a mio avviso paragonare l'atteggiamento e l'impostazione di Vitor in sto match,con un ipotetica rivincita col Ragno...contro uno striker puro non si sarebbe scomposto tanto.Vitor è un ottimo fighter non solo un buon fighter,credo che Wand farà una brutta fine se sarà troppo attendista,anche se forse per una volta ancora la sua furia aggressiva potrebbe aiutarlo visto che Vitor non ha una mascella granitica :botte: .
Aldo stravince,però s'è agganciato per bene alla rete poco prima della conclusione del match...boh comunque dettagli,l'ha disintregato al povero Mendes che era pure partito benino...
Incredibile Ko di Barboza...continuo a ritenerlo un fighter buono ma non eccezionale,contro Diaz lo vedrei abbastanza male,anche lui come Cerrone sembra avere una scarsa attitudine alle schivate.E poi non è sempre domenica(anche se questa è stata la sua prima domenica in UFC :uhuh: )
Grande Gonzaga :mrgreen: però il tipo non era un atleta professionista :canna:
I colpi dietro alla testa di Silva ci son stati anche secondo me,sia nella prima fase dove sono giunti a terra e uno nettissimo prima degli ultimi colpi che hanno precedeto lo stop dell'arbitro,però davvero non ho capito lo stop di Mario a livello tempistico...arrivati a quel punto credevo avesse fermato il match per tko.
Amio avviso altro punto su cui fare chiarezza sono sti copi dietro la testa.Colpire subito dietro l'orecchio secondo me dovrebbe essere già illegale,tempia,orecchio,zigomi e faccia...non credo ci voglia molto a colpire solo queste zone,basta essere meno animaleschi e ponderare meglio l'azione e i colpi che ne conseguono.
0


ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

15/01/2012, 21:45

Oltre le discussioni su Belfort noto che la categoria dei medi si sta riempiendo di possibili sfidanti proprio quando Silva dice di volere solo più 4 match dalla sua carriera. Adesso ci sono Palhares, Belfort, Sonnen, Munoz e Bisping. Il supermatch con JJ lo vedo sempre più improbabile. Chi potrà essere il prossimo sfidante di Aldo?
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

15/01/2012, 22:16

si vede ave Aldo è un appassionato di calcio, avete visto come ha driblato tutti per andare a festeggiare con la folla? :santo:
ormai ha battuto tutto il team alpha male, ora contro chi andrà?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 22:31

Wallid Ismail ha scritto:This referee Mario Yamasaki, he's a clown. He never was somebody and never will be somebody. You have to understand that you are a nobody, Mario Yamasaki, you don't exist.
http://www.bloodyelbow.com/2012/1/15/27 ... k-silva-dq" onclick="window.open(this.href);return false;

:lool: :lool: :lool:
ramses ha scritto:Chi potrà essere il prossimo sfidante di Aldo?
conan80 ha scritto:ormai ha battuto tutto il team alpha male, ora contro chi andrà?
-Hatsu Hioki/Bart Palaszewski
-Erik Koch
-Dustin Poirier
-Korean Zombie
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/01/2012, 22:46

conan80 ha scritto: si vede ave Aldo è un appassionato di calcio
Se Rogan non la smette di dire che gli ex calciatori hanno "i migliori calci in circolazione" giuro che mi toccherà assoldare un killer per chiudergli la bocca! :omg:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/01/2012, 22:51

:D

Immagine
0
Ultima modifica di Brummell il 15/01/2012, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 22:56

0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/01/2012, 23:04

ZioDanilo ha scritto: Ma di questo furbone nessuno dice niente? :buu:
CHe ha fatto, ha tirato dopo il tap?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 23:06

Brummell ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Ma di questo furbone nessuno dice niente? :buu:
CHe ha fatto, ha tirato dopo il tap?
Ha battuto ma nessuno ha visto. :omg:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 23:09

0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

16/01/2012, 0:04

ZioDanilo ha scritto:
Brummell ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Ma di questo furbone nessuno dice niente? :buu:
CHe ha fatto, ha tirato dopo il tap?
Ha battuto ma nessuno ha visto. :omg:
Secondo me eraa un palpattina al pacco! :uhuh: :uhuh:
La regia si era focalizzata invece sulla battuta dell'arbitro sulla coscia!
Secondo voi cambiano il risultato?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 309 ospiti