UFC 142 "Aldo vs. Mendes" (14/01/2012 - Rio de Janeiro, Bra)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/01/2012, 15:42

Krazypoison ha scritto:
scimmiaccia93 ha scritto:
Io avendoli visti qeusta mattina sul pc.(non sono a casa altrimenti lo avrei acquistato)
Ma piantala che non ci credi neanche tu! :lool: :lool: :lool:
Ahahah malfidato i miei 15 € mesili generalmente glieli do! :canna: :canna:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 15:56

0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/01/2012, 15:58

Anthony “Rumble” Johnson licenziato dall’UFC!

:link http://www.mmamania.it/anthony-rumble-j ... o-dallufc/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
VampiroUFC
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:40
Iscritto il:23/12/2011, 19:03
Disciplina:Ju Jitsu e Judo cintura nera
Località:Torino

15/01/2012, 16:03

Adesso speriamo che Belfort riceva una nuova possibilità per il titolo. Prima o dopo Sonnen non fa molta differenza, però io continuo a pensare che è forse l'unico ad aver le qualità per poter metter fine al regno dello Spider. (Mi preparo già alle repliche dei fan di Silva)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 16:05

Vitor Belfort affronterà Wanderlei Silva all'evento di San Paolo previsto circa per Giugno.
0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

15/01/2012, 16:06

Krazypoison ha scritto: Anthony “Rumble” Johnson licenziato dall’UFC!

:link http://www.mmamania.it/anthony-rumble-j ... o-dallufc/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno può aiutarmi a capire perche Anthony “Rumble” Johnson che è un peso massimo abbia prima piu volte combattuto nei welter (addirittura) e ora si ostini (o lo costringano) a combattere nei medi ?
Non sarebbe meglio per tutti che combattesse nei massimi, con buona pace dei tifosi, dell'avversario, dell'ufc e di se stesso ?
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

15/01/2012, 16:09

@ Zio: hai postato la fase finale del match, poco prima Silva ne ha piazzati altri ... e cmq quello decisivo a terra è stato precisissimo dietro la nuca! Era meglio un NO-CONTEST ... però caxxo sei un lottatore e non ti rendi conto che stai piazzando metà dei tuoi colpi irregolari??? Capisco la "trance agonistica", ma con la testa ci devi essere!

@ Krazy: SI :uhuh: ... mi ha fatto un po' girare le balle la decisione contro Stout ... ma tant'è ... :fiuu: :uhuh:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/01/2012, 16:24

VampiroUFC ha scritto: Adesso speriamo che Belfort riceva una nuova possibilità per il titolo. Prima o dopo Sonnen non fa molta differenza, però io continuo a pensare che è forse l'unico ad aver le qualità per poter metter fine al regno dello Spider. (Mi preparo già alle repliche dei fan di Silva)
Intanto deve sbarazzarsi dell'altro Silva. beh penso che potrebbe farcela a mettere fine al regno del ragno, nonostante parta da sfavorito!
Il fatto è che A.Silva secondo me non è umano!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 16:59

0

Avatar utente
gico78
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:43
Iscritto il:24/09/2009, 19:10
Disciplina:Nessuna

15/01/2012, 17:12

Anche a me è sembrato che Miragliotta fosse troppo lesto nel far rialzare i fighters,ma
certo preferisco questo ad interminabili minuti di "lay and pray" al suolo.
Molto probabilmente,visto il clamoroso fallimento del peso,ci sono state delle pressioni affinchè non venisse favorito troppo Johnson a terra...
Comunque ho rivisto il match e ho segnato i tempi:
4.45 takedown di Johnson
4.26 scramble di Belfort,Johnson in piedi
4.23 pugno di Johnson che va on top
3.52 warning dell'arbitro
3.47 fighters in piedi (tempo a terra 36'')
2.33 takedown di Johnson
2.04 warning
1.52 in piedi (tempo a terra 41'')
Pochino vista la media in UFC e visto anche che solitamente i warning di stare attivi sono ben più numerosi.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 17:24

Stavo pensando ad una regola anti Lay & Pray... e se fosse reso illegale appoggiare volontariamente la faccia/testa sul torso dell'avversario che sta sotto? Non si eliminerebbe quella odiosa pratica limitando al contempo le responsabilità arbitrali? :dubbio:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/01/2012, 17:31

Le fasi di grappling con al regola "antiappoggiafaccia" sarebbero troppo penalizzate secondo me. Ci sono le volte in cui uno lo fa solo per rifiatare ma eliminare la possibilità di appoggiare/fare leva con la testa sul torso è a mio modo di vedere limitante.
Comunque basta un po' di buon senso da parte di un arbitro che conosce lo sport e il tutto si può limitare senza troppi problemi.
Certo Miragliotta questa volta, (come Herb Dean in Gonzaga vs. Crocop) ha esagerato in senso opposto (secondo me per pressioni dall'alto) ma comunque si arriverà ad un buon livello arbitrale ed anche i fighters troveranno metodi per limitare l'efficacia del lnp.
Una soluzione migliore al tutto sarebbe anche quella di riscrivere i criteri di valutazione dei match (non premiando il lnp) ma chissà perchè nessuno lo vuole fare...:dubbio:

Cmq avete notato il fail dello stuart/security brizzolato che quando Aldo stava entrando prima del match si è ribaltato clamorosamente in terra?!? :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

15/01/2012, 17:32

EVENTO DA PANICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

BARBOZA DA PANICO!!

PER SILVA NON SOO DACCORDO CON LA SQUALIFICA, CMQ CAXXO CHE FIGHTER CHE è!!!!

TOQHINHO DA PAURA!!!

BELFORT GRANDISSIMO COME SEMPRE, ANCHE SE JHONSON ERA BOLLITO A LIVELLI SPAVENTOSI!!

ALDO FENOMENALE COME SEMPRE!!!

Quando dopo il KO è scappato dalla gabbia per tuffarsi tra il pubblico è stato spettacolare

in sintesi
UFC RIO :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/01/2012, 17:37

Azz si trova già anche su youtube! :o

0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/01/2012, 17:54

Pochi stringati commenti.
- Pyle ha fatto vacillare l'avversario con un buon diretto, accuratamente cercato e mirato. Il resto è venuto di conseguenza.
- Gonzaga non capivo cosa aspettasse a mettere dentro i ganci. Una volta fatto, la choke è stata chiusa.
- Il bellissimo calcio di Barboza, ha messo fine ad un buon match da entrambe la parti.
- Il tentativo di sfuggire a Palhares, è stato vano. Una vera piovra.
- Contento per la vittoria di Vitor. Però l'ho visto male. Per la prima volta in vita sua, ha tentato un HK disastroso che poteva compromettere il match. Ha preso molti colpi. Pareva essersi dimenticato la guardia. Molto reattivo, troppo; ai limiti dell'isteria. E' anche scivolato più volte. Non ha mai avuto molta testa, ma questa volta gli è andata bene. Se si presenta così in un rematch con Spider, che certe leggerezze non le perdona, va nuovamente KO. Ieri sera quando ho letto del re-match con Wand, ho pensato che quest'ultimo le avrebbe riprese. Così, non saprei.
- Aldo bravo a difendersi dai tentativi di suplex. Quando ha avuto Mendes a tiro di ginocchio, ho avuto l'impressione che lo abbia guardato come per dire «...veramente sei così scemo da esporti così?"».

Buon evento.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/01/2012, 18:05

Gonzaga è tornato! 8-)

Bellissimo lo spinning heel kick di Barboza :o siamo al primo evento dell'anno ed abbiamo già un serio candidato al KO dell'anno.

Toquinho è veramente impressionante,sottomette cinture nere di BJJ come se bevesse dei bicchieri d'acqua.Lo voglio assolutamente contro un nome grosso,il vincente di Bisping-Maia sarebbe perfetto qualunque sia il vincitore! :yeah:

Belfort-Johnson...che dire....se questo è quello che pensate possa togliere il trono a The Spider.... :lol:

Johnson GIUSTAMENTE tagliato dall'UFC.

Aldo che torna a vincere prima del limite grandissimo,i festeggiamenti poi non c'è neanche bisogno di commentarli!!
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

15/01/2012, 18:20

MI aggiungo al coro di chi non ha visto perniente un buon Belfort. Con un atteggiamento simile contro Silva finiva a nanna... Ha preso più di un colpo in maniera irragionevole, ha rischiato anche su HK, il tutto con un avversario in evidente difficoltà fisica e che ha attaccato in maniera rischiosa e scomposta.
The Phenom, a mio avviso, non c'è più; chiaro che rimane un buon fighter con tante risorse sia a terra che in stand up, ma la title... Senza dubbio Sonnen è un avversario decisamente più ostico per Silva, vedo solo lui in grado di batterlo "per merito" e non per un colpo della domenica.

Il licenziamente di Johnson giusto per un'infinita serie di motivi; rimango comunque della mia idea, un doppio peso da effetturare una settimana prima del match e la sera precedente. Niente più cut come "arma", niente più rischi per la salute, niente più rischi di combattenti spompati ecc ecc
NB: ricordo ancora una volta che la quasi totalità delle morti nella boxe sono dovute a colpi ricevuti da cervelli di corpi disidratati, dai medi in su anche in UFC - nonostante l'assenza di guantoni - il rischio c''è e sarebbe letteralmente un disastro.

Palhares merita un top. Fighter davvero degno di rispetto!

bell'evento in ogni caso, 2012 iniziato col botto! :yeah: :yeah: :yeah:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/01/2012, 18:20

Flying ha scritto:i festeggiamenti poi non c'è neanche bisogno di commentarli!!
Uscendo dalla gabbia, ha ha dato la porta in faccia allo stuart che citava Krazy :D
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

15/01/2012, 18:24

Johnson ingiustamente sfavorito , lo licenziavi prima o dopo il match ,ma dopo un corretto incontro
Silva non mi sembra cosi a caldo aver piazzato tutti sti pugni dietro la nuca ,ma l'ho visto una sola volta e in qualita bassa ,cmq un po troppo saccente Rogan ad intervistare L'arbitro davanti a tutti ,boh il commento sull'incotro ci sta ,ma non è lui che comanda
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/01/2012, 18:25

Ragazzi, il peso dovrebbero farlo 5' prima di salire sul ring e festa finita.
Ne discutemmo con Krazy e ricordo convenimmo che è solo questione di marketing, quindi scordatevi pure che lo tolgano.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 278 ospiti