Ciao a tutti

Prima di iniziare a scrivere presentati al forum
Rispondi
Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

19/04/2008, 14:08

Ciao a tutti. Volevo innanzitutto fare i complimenti al/ai creatori del sito e ringraziare Roberto a.k.a KrazyPoison per avermelo segnalato.
Mi sono sempre interessato agli sport da combattimento, soprattutto al pugilato (che pratico a livello dilettantistico da 6 anni) e alle MMA. Al primo mi sono avvicinato in tenera età guardando i primi incontri di Oscar de la Hoya. Alla seconda disciplina mi sono avvicinato grazie ad un documentario visto in televisione(all'epoca il campione era Oleg Taktarov).
Seguo praticamente tutti gli eventi di boxe, UFC, PRIDE ecc da parecchi anni.
Una domanda per l'amministratore.. qui si parlerà solo ed esclusivamente di MMA o in futuro ci saranno sezioni dedicate a pugilato o altri sport da combattimento?
Grazie. Un saluto a tutti.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/04/2008, 14:17

Ciao benvenuto!
Guarda per ora il forum è stato organizzato per parlare di tutte le MMA non solo di UFC, come avrai potuto notare dalla distinzione tra "UFC discussioni" e "MMA discussioni". Per quanto riguarda gli altri sport da combattimento, se ne può parlare. Nel senso che è la domanda a fare l'offerta :) Se ci saranno un buon numero di richieste apriremo anche una sezione apposita. ;)
Come ho già scritto in "proposte" le vostre idee verranno tutte prese in considerazione. Certo aprire una sezione per una sola persona no, ma se sarete in più a chiederlo la apriremo senza problemi.
Ciao ;)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/04/2008, 21:10

Ma bella Oscar!!!
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

05/05/2008, 20:32

oscar e roberto.....i meglio di sherdog su sto sito..
siamo fortunati! 8-)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti