UFC 135 "Jones vs. Rampage" (24/09/2011 - Denver, CO)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

25/09/2011, 22:54

ZioDanilo ha scritto:
MrOmega95 ha scritto: Non ho visto il match (lo farò domani) ma leggendo il risultato del Main Event dico solo che il risultato è giustissimo, Jones che batte Quinton, adesso non lo zittisce più??
Zittisce a chi?
Oh, calmino!
Ci si rivolge così ad un novizio?! :botte:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/09/2011, 22:55

BoeMuliake ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
BoeMuliake ha scritto:come vedresti Jones contro Hendo
:lool:

perchè lol? :D bè è una specie di fanta match, ma a fine incontro mi è venuta la curiosità, visto che Rampage è in ogni caso sopravvissuto alle "fanta" tecniche di jones, di immaginare come avrebbe potuto essere un Jones vs Hendo, che io considero superiore a jackson!!! poi ovviamente è una fantasia!
Hendo è stilisticamente/fisicamente una passeggiata per Jones. Molto meglio Evans, Machida o King Mo.
0
Ultima modifica di ZioDanilo il 25/09/2011, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

25/09/2011, 22:56

Penso si riferisca a quando Rampage ha zittito Jones durante l'intervista pre-match! :dubbio: :dubbio: :dubbio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
BoeMuliake
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:90
Iscritto il:01/11/2009, 11:57
Disciplina:Kickboxing , Lotta libera

25/09/2011, 23:01

Gramax ha scritto:
BoeMuliake ha scritto: effettivamente, in quella categoria sarebbe un lightweigth decisamente piccolo per Jones...... a meno che non aumentino la dose di anestetico a Jones! :D
Hendo lightweight penso che sia utopistico!
Penso che tu volessi dire light-heavyweight! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pensi bene, cosa che dovrei cominciare a fare anche io... :muro:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

26/09/2011, 0:01

Silva - Jones non si farà mai...e a mio avviso Silva non avrebbe alcuna chance(se ha scelto una carriera nei Midlle un motivo ci sarà :uhuh: )
Jones credo sappia di non avere gran potenza nei colpi,quindi è ovvio che contro uno che colpisce in maniera devastante nelle corte distanze non si sia arrischiato troppo(anche stavolta però ha tentato colpi che la maggior parte dei fighter fa fatica anche solo ad immaginare).
Ha dominato completamente,merito a Rampage che si è difeso egregiamente ma Jones pare avere un grappling pauroso(che non ha ancora sfoggiato,il flying triangle era da cineteca :canna: )
Evans potrebbe riuscire a portare un TD ma non servirebbe a niente...Silva a 24 anni non era nessuno...Jones...sappiamo tutti dov'è ;)
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

26/09/2011, 0:04

i leg kick spesso hanno fatto spavento,quelli fintati bassi che diventavano high pure...panico!
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

26/09/2011, 1:38

ZioDanilo ha scritto:
BoeMuliake ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
BoeMuliake ha scritto:come vedresti Jones contro Hendo
:lool:

perchè lol? :D bè è una specie di fanta match, ma a fine incontro mi è venuta la curiosità, visto che Rampage è in ogni caso sopravvissuto alle "fanta" tecniche di jones, di immaginare come avrebbe potuto essere un Jones vs Hendo, che io considero superiore a jackson!!! poi ovviamente è una fantasia!
Hendo è stilisticamente/fisicamente una passeggiata per Jones. Molto meglio Evans, Machida o King Mo.
king mo, bel nome per un ipotetica rosa di sfidanti. è un rampage migliorato ma anche lui meno resistente (imho)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/09/2011, 7:12









0

Avatar utente
THE VIRUS
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:39
Iscritto il:15/05/2008, 15:12

26/09/2011, 12:08

STIAMO PARLANDO DI ARIA FRITTA JBJ è UN FENOMENO :yeah: E A ME STA TANTO SULLE PALLE :omg: PERò è COSI FORTE FORTE FORTE :paura:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

26/09/2011, 12:43

Vittoria da campione di Jones che, al di là della mata leao finale, si è dimostrato maturo sfruttando il suo eccezionale allungo e fiaccando la resistenza di un buon Rampage stando attendo a scoprirsi il meno possibile.

Si dimostra già un vero campione.
Vediamolo adesso contro Evans che stilisticamente potrebbe in effetti mettere un pò più in difficoltà il campione, ma che contro Tito non mi è comunque sembrato al top della condizione o comunque in un momento di forma tale da potersi aggiudicare il titolo.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

26/09/2011, 12:55

The Dragon ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Rashad Evans avrà sicuramente più possibilità di Rampage ma questo si sapeva anche da prima. Rampage è stato pompato dai media, dall'UFC, dai suoi fans e dai fans rosiconi di Shogun.
Stilisticamente, e in virtù delle sue recenti prestazioni, avrebbe necessitato di una super botta di culo per battere Jones (quindi per KO).
Rashad è un avversario più complicato, anche se meno resistente di Quinton. Rashad ha un wrestler migliore, un'atleticità migliore, un BJJ migliore e conosce Jones. Sarà nella testa del campione più dei precedenti sfidanti.
questa è una variabile determinante... pensateci un attimo, uno che si allenava con shane carwin ci deve combattere (pre match con lesnar). tutti si sono spenti al primo round, il nosto ipotetico mrX sa che saltellando e colpendo gli bastano 10 minuti per mandare out l'ingegnere. esempio stupido che ci però ci spiega quanto possa essere determinante conoscere x bene l'avversario, poi nn credo che jones abbia buchi così grandi da sfruttare però è sicuramente una discriminante, in ogni caso nn penso che rashad possa fare molto meglio di rampage.
Jones rispetto a Evans ha un allungo decisamente superiore che può fare la differenza.

Quello che mi impressiona di più di Jones, comunque, non è tanto il suo essere completo in piedi, a terra, di braccia, di gambe. Anche, ma è la "fantasia".

Contro Rampage nel terzo round ha fatto partire un colpo sporchissimo, quasi "spezza ginocchio" tipico più che delle arti marziali dei sistemi di difesa personale sulla gamba sinistra di Rampage che ha fiaccato l'avversario più di una dozzina di low kick.

Riesce sempre a inventarsi qualcosa, mantiene sempre la calma, porta colpi particolari, lavora sulle debolezze dell'avversario.

E' un grande campione.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

26/09/2011, 15:08

Qualche statistica interessante:
16 - Strikes landed by Quinton Jackson on Jon Jones, the most since Stephan Bonnar connected 37 times against the New York native at UFC 94.

28 - Fights since Quinton Jackson’s last submission defeat against Kazushi Sakuraba in 2001.

1 - Successful title defenses for Jones, which ties him for most in the division since 2007.

0 - Times Jones has been taken down in his UFC career.

23 - Low kicks that Jones landed on Rampage. By comparison, Forrest Griffin connected on 35 leg kicks when he defeated Jackson for the light heavyweight strap at UFC 86.

2.53 - The average amount of strikes per minute by which Jones outlands his opponents.

25 - UFC appearances for Matt Hughes, tying him with Tito Ortiz for most all-time.

3 hours, 43 minutes, 12 seconds - The total amount of fight time inside the Octagon for Hughes.

40 - Takedowns Hughes has landed in his UFC career, good for ninth all-time in the organization. He landed none against Josh Koscheck, however.

36 to 4 - Significant strikes that Nate Diaz landed as compared to Takanori Gomi in his first round submission victory over the former Pride Fighting Championships standout.

37 - The difference between the number of strikes that heavyweight Travis Browne attempted in the first round (51) and the third round (14) of his unanimous decision victory over Rob Broughton.

6 - The difference in strikes attempted by Ben Rothwell in the first (30) and the second and third rounds combined (24) in his loss to Mark Hunt.

2 - Times in UFC history that a fight has ended by a doctor stoppage due to a broken jaw. Both instances involved Aaron Riley.

21 - Power strikes that Tim Boetsch landed in the third round of his unanimous decision win over Nick Ring.

70 - Significant strikes landed by Takeya Mizugaki against Cole Escovedo, the most of anyone at UFC 135.

5 - Punches James Te Huna landed before his light-heavyweight bout against Ricardo Romero was stopped 47 seconds into the first round.

$300,000 - The amount in post-fight bonuses the UFC distributed for Fight of the Night (Jon Jones and Quinton Jackson), Knockout of the Night (Josh Koscheck) and Submission of the Night (Nate Diaz).
http://www.sherdog.com/news/articles/By ... -135-35913" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

26/09/2011, 16:20

0 - Times Jones has been taken down in his UFC career.

Marò...
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

26/09/2011, 18:51

jon bones jones the best
0

Italian Pitbull
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:205
Iscritto il:22/01/2011, 21:31
Disciplina:pugilato, MMA

26/09/2011, 19:30

Tra Jones e Evans ci saranno come minimo 12 cm di differenza, una vittoria di Sugar mi sembra dunque impossibile...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

26/09/2011, 19:36

ma il suo wrestling esplosivo potrebbe costringere potenzialmente a testare ancor meglio jones schiena a terra....
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

26/09/2011, 19:39

Italian Pitbull ha scritto: Tra Jones e Evans ci saranno come minimo 12 cm di differenza, una vittoria di Sugar mi sembra dunque impossibile...
Questa sarebbe una scusa valida? l'altezza? credi che struve vincerebbe contro jj? :uhuh:
jbj purtroppo dominerà la categoria per anni perchè è forte.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

26/09/2011, 19:41

Italian Pitbull ha scritto: Tra Jones e Evans ci saranno come minimo 12 cm di differenza, una vittoria di Sugar mi sembra dunque impossibile...
*15 cm

Cmq è vero, è proprio per questo motivo che Struve e Schilt sono i migliori pesi massimi nella storia delle MMA...oh wait! :tapiro:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

26/09/2011, 19:42

zelard ha scritto: ma il suo wrestling esplosivo potrebbe costringere potenzialmente a testare ancor meglio jones schiena a terra....
Raga, il problema è che nessuno si riesce ad avvicinare... state ripetendo le stesse cose che avete detto ai tempi di bader e direte le stesse cose quando, ownato rashad e machida, rimarrà davis.

0 takedown, migliora di match in match, si allena con jackson.

Per me potete buttare le chiavi della divisione... :uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

26/09/2011, 20:08

Scherzi a parte, anche secondo me il reach di Jones sarà una brutta gatta da pelare per Rashad e il campione arriverà favoritissimo alla sfida.
Però contro Rampage, che non è più uno dei migliori LHW al mondo, Jones è, quantomeno a me, per la prima volta sembrato più umano e uno come Rashad che si è allenato con lui e ha un double leg impressionante a mio avviso potrebbe rivelarsi un avversario interessante.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti