Strikeforce/M-1 Global "Fedor vs. Silva" (12/02/2011)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

13/02/2011, 19:39

Krazypoison ha scritto:
Andy ha scritto: Pensate che Arlovski possa ritirarsi? :cry:
Ritiro o no, ho davvero paura per il suo stato mentale attuale...speriamo non faccia caxxate.

Spero anche io non faccia caxxate...a me Arlovski non mi è mai dispiaciuto come fighter,almeno fino a qualche anno fa,poi mi sta anche simpatico..sono davvero amareggiato per lui,si sentirà devastato :(
0

Avatar utente
gico78
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:43
Iscritto il:24/09/2009, 19:10
Disciplina:Nessuna

13/02/2011, 19:44

Non so quanti siano fan di Fedor su FB,comunque sulla sua pagina ha postato questo:
‎"I left everything in the cage tonight. Thank you to all my fans and to God. Tonight may have been my last time." - Fedor
Non avrà mica voglia di ritirarsi spero..non ho potuto seguire la sua carriera negli anni d'oro del pride,però è uno dei pochi fighters che tifo spudoratamente e i cui incontri aspetto sempre con impazienza.
Se davvero si dovesse ritirare ho paura che aumenterebbero i revisionisti storici che proverebbero a sminuire la sua carriera,tra cui Sherdog che scrive "Antonio “Bigfoot” Silva erased whatever was left of the Fedor Emelianenko mystique".
Certo che Fedor a terra è stato dominato nel secondo round,ma uscire dal gnp di un bestione,da numerose rear naked,da una side choke,da un kneebar,e chiudere il round provando una presa alla caviglia...non so quanti sul pianeta sarebbero stati capaci di farlo.
Quindi viva :fedor: siempre
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/02/2011, 19:47

gico78 ha scritto:tra cui Sherdog che scrive "Antonio “Bigfoot” Silva erased whatever was left of the Fedor Emelianenko mystique".
Ha dato fastidio anche a me, ma lascia il tempo che trova per gli appassionati.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

13/02/2011, 19:51

Immagine
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

13/02/2011, 20:04

gico78 ha scritto: Non so quanti siano fan di Fedor su FB,comunque sulla sua pagina ha postato questo:
‎"I left everything in the cage tonight. Thank you to all my fans and to God. Tonight may have been my last time." - Fedor
Non avrà mica voglia di ritirarsi spero..non ho potuto seguire la sua carriera negli anni d'oro del pride,però è uno dei pochi fighters che tifo spudoratamente e i cui incontri aspetto sempre con impazienza.
Se davvero si dovesse ritirare ho paura che aumenterebbero i revisionisti storici che proverebbero a sminuire la sua carriera,tra cui Sherdog che scrive "Antonio “Bigfoot” Silva erased whatever was left of the Fedor Emelianenko mystique".
Certo che Fedor a terra è stato dominato nel secondo round,ma uscire dal gnp di un bestione,da numerose rear naked,da una side choke,da un kneebar,e chiudere il round provando una presa alla caviglia...non so quanti sul pianeta sarebbero stati capaci di farlo.
Quindi viva :fedor: siempre
sì, sono anche io fan di fedor su FB, ho letto, speriamo che cambi idea !

comunque, sono ancora sotto shock per l'incontro... forza :fedor:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

13/02/2011, 20:15

:(
Per la miseria,l'incontro con Silva è stato una tortura,già nel primo round si è visto che Fedor aveva poche chance contro un gigante simile..in piedi l'ho visto rallentato e mai abbastanza potente da abbattere Silva.Ha scambiato a viso aperto in piedi,è riuscito a difendere un TD, ha preso mazzate per mezzo (2°)round,ha resistito alle sub provate dall'avvesario,veramente un guerriero.Durante l'intervista post-match stavo per mettermi a piangere...mai uno sport mi ha appassionato come questo e mai un atleta mi ha fatto vivere emozioni simili a queste.Grande Fedor!

Silva migliora di incontro in incontro,non credo riuscirà a vincere il torneo ma sarà dura passarlo per chiunque...ha una mascella di ferro uno stand-up discreto e un ottimo ground game,gli manca a mio avviso un pizzico di potenza e precisione nel G&P che non gli hanno permesso di chiudere con Fedor.Ottimo fighter.

Arlo mi ha messo una tristezza addosso maggiore ancora di quella per la sconfitta dell'imperatore,lui proprio non ne ha più...vederlo steso a fine incontro è stato inquietante.

Kharitonov non mi ha impressionato per niente,Alistair adesso nello stand-up lo cancellerebbe dalla faccia della terra(ammesso che arrivino in finale) e a terra :uhuh: non so come si comporti...

Ottimo Del Rosario che meriterebbe adesso un avversario non solo piu quotato ma che come lui,sappia "cavarsela" in tutte le situazioni.

Belli anche i match della preliminary card.

Marc Stevens... :auhauh:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

13/02/2011, 20:19

Ci sono rimasto davvero di me**a, prima è già stato un brutto colpo la sconfitta di Arlovski, che pensavo potesse finalmente far vedere un'ottima prestazione, invece sebbene sia partito ottimamente IMHO, è bastato un pugno e neppure troppo potente a buttarlo giù...

Vabbè, ingoiato l'amaro boccone mi sono preparato a vedere il ritorno di Fedor, che non nego davo per vincente senza difficoltà. Il primo round è stato piuttosto equilibrato, ma alla fine del round Silva ha capito che la chiave per vincere era a terra. Inizia il secondo round ed ecco che Silva fa in modo ottimo quello che deve fare, porta a terra Fedor con facilità e sempre senza problemi sfrutta la sua stazza per andare in mount, da li una carneficina. A Fedor va comunque l'onore di essere resistito fino alla fine, uscendo da una sub per me chiusa, aspettavo solo che battesse, invece nulla.
Alla fine giusto stop perchè con l'occhio così e con il dispendio di energie nel secondo round probabilmente avremmo assistito alla "fine" di Fedor.

Silva era già uno dei miei fighter preferiti, adesso tolto l'amarezza per la fine di una leggenda (comunque non cambia nulla per gli appassionati riguardo all'imperatore), penso che finalmente si è guadagnato il rispetto che si meritava già da un po', dimostrando di essere temibile per tutti i suoi avversari. A questo punto io voglio vedere Ubereem vs Silva, perchè un rematch con Werdum non mi interessa molto attualmente, infatti credo che il Bigfoot attuale lo sovrasterebbe in g&p, invece con un colosso come Alistair sono curioso di osservere cosa capita.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

13/02/2011, 20:22

Alistair si mangerà Werdum a colazione e Silva a mezza mattinata a merenda...
0

Paulo09
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:1
Iscritto il:06/12/2010, 12:52
Disciplina:Mma

13/02/2011, 20:42

Finito ora di vedere l’incontro…..

La butto li…Sembrerebbe quasi che Fedor ha fatto una preparazione approssimativa, sia fisica che tecnica, appesantito, senza esplosività, poco incisivo nei colpi, cardio insufficente…
Antonio Silva sicuramente bravo e in forma e con la stazza dalla sua, ma a mio parere lontano da essere un top fighter…Un Fedor preparato meglio e forse un po’ più motivato avrebbe certamente detto la sua….

Arlovsky, mi dispiace veramente ma attualmente non ne ha proprio più, strano perché ha solo 32 anni…mah !!!
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

13/02/2011, 20:47

Ho visto i due match ufficiali del torneo,oltre a quello iniziale vinto dal fratello di Overeem.
Che dire,non avendo mai visto all'opera nessuno di questi fighter non lo saprei ma in pratica il motivo principale per il quale ho iniziato a seguire anche la Strikeforce è Emalianenko,che ho sentito innumerevoli volte essere considerato il miglior heavyweight sul pianeta,sicuramente ho beccato il momento sbagliato per iniziare a vederlo all'opera e prima o poi mi godrò i suoi match nella Pride.
Intanto Antonio Silva devasta Fedor che però anche nella grande difficoltà ha fatto vedere qualcosa di impressionante: uscire da una mount più volte e una da una sottomissione.
Invece nel co-main event,bel k.o. di Kharitonov ai danni di Arlovski.
0

Italian Pitbull
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:205
Iscritto il:22/01/2011, 21:31
Disciplina:pugilato, MMA

13/02/2011, 21:14

Mah, Kharitanov non mi aveva impressionato molto, questo Arlovski attuale l'avrei messo KO facilmente anche io. Si vedeva che non aveva forza nel pugno, e che dopo il primo jab andava a terra come un sacco di patate. Questo punto dico Barnett vs Oveerem in finale.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/02/2011, 21:16

Italian Pitbull ha scritto: questo Arlovski attuale l'avrei messo KO facilmente anche io.
:omg:
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

13/02/2011, 21:36

:lol: :lol: :lol: anche io!!! :occhi:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

13/02/2011, 21:41

Krazypoison ha scritto:
Italian Pitbull ha scritto: questo Arlovski attuale l'avrei messo KO facilmente anche io.
:omg:
cosa fai il facepalm.. sappiamo tutti che avrei picchiato il fedor di ieri sera, il royce contro gracie e persino art jimmerson al ufc 1!
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

13/02/2011, 21:48

http://www.mmafighting.com/2011/02/13/r ... eavyweigh/
Qui c'è scritto tutto quello che c'è da dire, detto questo, da grande tifoso di Fedor, spero proprio che si ritiri.... è praticamente un anno che non se la sente più e pensa al ritiro, la vita dei fighter è durissima e prima o poi si arriva al limite, che si goda un po' ciò che si è meritatamente guadagnato.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/02/2011, 21:58

Ecco, questo è l'articolo che mi sarei aspettato da Sherdog.
Sarebbe da esigere dall'editore, una immediata smentita/rettifica.
"..cancellato il mito.." ?! Ma chi è stò idiota e incompetente?
Mi secca ancora di più della sconfitta, sta cosa.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/02/2011, 22:07

Brummell ha scritto:
Ha dato fastidio anche a me, ma lascia il tempo che trova per gli appassionati.
Giusto per non essere frainteso, intendevo dire che chi lo conosce, sa come stanno le cose. Punto.
Questa mancanza marchiana di rispetto, presume solo che non lo abbia scritto un redattore poco esperto,ma nemmeno minimamente appassionato.
Sono sinceramente indignato.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/02/2011, 22:15

Per curiosità, mi linki l'articolo di sherdog?
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/02/2011, 22:21

Krazypoison ha scritto: Per curiosità, mi linki l'articolo di sherdog?
Purtroppo, lo trovi facilmente:
http://www.sherdog.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/02/2011, 22:24

L'autore sarebbe stò "Brian Knapp"?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti