pelè e maradonasavo81 ha scritto:come l'eterna lotta tra Platin e Maradona(per me era più forte Maradona).
sfortunatamente per lui era di testa che non era perfetto ed infatti abbiamo visto tutti cosa gli è capitato nell'arco della sua vita......The Dragon ha scritto:Tyson quanto a doti fisiche credo fosse semplicemente perfetto. la sua schiena a 19 anni fa PAURA.
The Dragon ha scritto: però devo dire una cosa... pare che i pugili che soffrisse tyson fossero quelli + alti e con + fiato, oltre al fattore psicologico che tendeva a frustrarlo quando si scontrava con forti incassatori che tenevano le sue bordate.
quindi facendo una botta di conti, e cmq sempre nel campo della speculazione, soffriva esattamente quelle che erano le caratteristiche migliori di Ali
EthanX ha scritto:
Inoltre sono interessato al documentario su Tyson del 2008 (presentato il 2009) commentato e diretto da James Toback, la pellicola contiene materiale inedito, rari filmati d’archivio ed immagini dei suoi combattimenti (credo di averlo trovato in italiano sono in attesa di visionarlo).
Un'altra cosa, se avessi qualcosa da condividere su Tyson e altro ancoraaa... si può e dove???
ZioDanilo ha scritto: vedetelo in inglese perché da noi lo hanno doppiato i doppiatori dei cartoni animati...
No va beh.The Dragon ha scritto: a me personalmente piace Ali, non credo che fosse il + forte, ma credo che sia stato il + geniale, sicuramente il pugile che più ha saputo leggere la boxe e interpretarla e reinventarla, includendo nuove tecniche pugilistiche mirabolanti.
Sì.Tyson quanto a doti fisiche credo fosse semplicemente perfetto. la sua schiena a 19 anni fa PAURA.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti