Elite XC "Primetime" (31/5/2008 - Newark, New Jersey)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Rispondi
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/04/2008, 23:34

Elite XC.jpg
Buona card..
Kimbo crea sempre curiosità, Lawler è atleta di livello assoluto, Gina Carano è molto brava, Baroni è un bel po che non lo vedo ma generalemente, che vinca o che perda, disputa match interessanti.
Niente male direi..
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

30/04/2008, 21:51

Bellissimo ci sono Kimbo e Gina Carano: rispettivamente il mio bodyguard e la mia donna ideali! :lol:

Cmq una card niente male 8-)
0

Avatar utente
Usque_ad_Finem
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:15/04/2008, 17:47
Disciplina:Kickboxing e Muay Thai

02/05/2008, 19:31

certo che hanno proprio rotto a mettere di fronte Slice a gente datata o insulsa.
Ha vinto il primo match di MMA contro uno di cui neanche ricordo il nome, poi recentemente ha battuto Tank abbot che ha 65 anni ora gli mettono davanti Thompson che è gigantesco ma ha un background di sconfitte sicuramente maggiore alle vittorie. in Pride ne prese da tutti, alexander emilianenko e kazuyuki fujita tanto per citarne due, e nn che siano due mostri eh.
Stanno cercando di mitizzare Slice come hanno provato con Lesnar secondo me
per tirarci fuori dollaroni
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

03/05/2008, 12:50

Usque_ad_Finem ha scritto:certo che hanno proprio rotto a mettere di fronte Slice a gente datata o insulsa.
Ha vinto il primo match di MMA contro uno di cui neanche ricordo il nome, poi recentemente ha battuto Tank abbot che ha 65 anni ora gli mettono davanti Thompson che è gigantesco ma ha un background di sconfitte sicuramente maggiore alle vittorie. in Pride ne prese da tutti, alexander emilianenko e kazuyuki fujita tanto per citarne due, e nn che siano due mostri eh.
Stanno cercando di mitizzare Slice come hanno provato con Lesnar secondo me
per tirarci fuori dollaroni
Ma è normale, negli USA le MMA sono seguite dal grande pubblico, quindi è un gioco facile mitizzare qualcuno e aggiungi che l'elite XC è entrata da poco nel mercato (perchè alla fine di mercato dello spettacolo si tratta), mentre in Italia sono seguite quasi solo da praticanti di sporta da combattimento e addetti ai lavori, quindi quando uno viene eccessivamente mitizzato lo si vede... :|
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

06/05/2008, 15:51

card godibile....non me ne frega molto di kimbo ma cè quel gran pezzo della gina e poi c è robbie lawler ,uno dei miei preferiti..
anche l'incontro di baroni lo aspetto con ansia..
bell'evento
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

08/05/2008, 23:35

siffredi ha scritto:card godibile....non me ne frega molto di kimbo ma cè quel gran pezzo della gina e poi c è robbie lawler ,uno dei miei preferiti..
anche l'incontro di baroni lo aspetto con ansia..
bell'evento
Grande! Un'altro spasimante della Gina! :D Pensavo di essere l'unico qui
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

08/05/2008, 23:37

Kiichi Miyazawa ha scritto:
siffredi ha scritto:card godibile....non me ne frega molto di kimbo ma cè quel gran pezzo della gina e poi c è robbie lawler ,uno dei miei preferiti..
anche l'incontro di baroni lo aspetto con ansia..
bell'evento
Grande! Un'altro spasimante della Gina! :D Pensavo di essere l'unico qui
Seeeeeee giusto l'unico :lol:
0

Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

17/05/2008, 15:26

Credo che guarderò sono il match di Lawler...anzi no... voglio vedere "Glass Jaw" Thompson battuto in maniera super comica come sempre...
riguardo Kimbo.. mi sono già espresso in post precedenti..
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/05/2008, 18:23

Domani sera vediamo che incontro ci tireranno fuori i 2 bestioni.

Non avevo notato che l'incontro tra Robbie Lawler e Scott Smith è un incontro titolato. Il che mi fa pensare per 2 motivi:
1) Al secondo incontro in Elite XC già gli offrono lo scontro per il titolo manco fosse Fedor
2) In UFC era un mediocre e qui già potrebbe vincere il titolo. Al di là del fatto che non vincerà (se Lawler è rimasto quello di sempre) questo mi fa pensare riguardo al livello di competitività della federazione :muto:

Detto questo io tiferò per Kimbo, Lawler e Baroni :yeah:

...e ovviamente per la Carano :lingua:
0

Avatar utente
Je ssò Foorttt''
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:29
Iscritto il:19/04/2008, 13:09

01/06/2008, 12:40

Finora ho visto solo l'incontro di Kimbo,no-comment...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

01/06/2008, 13:49

Riguardo l'incontro di Kimbo cosa dire... onestamente ho come avuto l'impressione che abbia ricevuto qualche "favorino" arbitrale. :muto:
Detto questo, un match tra 2 fighter di livello medio che però, a mio modo di vedere, hanno tirato fuori un match poco tecnico ma piacevolmente guardabile senza grosse pretese.
Kimbo si fa portare a terra con troppa facilità ma mi piace quando tira i montanti dalla distanza. E' un colpo che mi è sempre piaciuto un sacco ma che non si vede molto nel panorama MMA.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

01/06/2008, 14:23

Bah.. ora che ho visto anche l'incontro di Baroni sono venuti meno i sospetti sullo stop nel match di Kimbo.
Mi sa che quest'arbitro blocca tutti un po troppo presto.
Non vi sono sembrati un po prematuri entrambi gli stop?
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

01/06/2008, 14:32

Hanno lo stop facile (anche nel match della Gina)...
Cmq Phil non è più quello di un tempo (certo anche prima non era un dio ma faceva la sua figura), l'incontro di Kimbo mi ha divertito, non è sato a senso unico come con Cantrell e Abbott :dead:
Detto questo il match che ho preferito è stato quello di Gina Carano: a parte le ragioni ovvie :lingua: , è sato figo vedere due thai boxers libere di clinchare ed occasionalmente proiettare (un po' come nel MT classico)...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/06/2008, 15:16

L'arbitro ha NOTEVOLMENTE favorito Kimbo,quando thompson era in side-mount (ed era anche abbastanza attivo) ha fatto rialzare i combattenti, nell'ultimo minuto e mezzo del 2° round kimbo ha preso 2000 gomitate (a onor del vero c'è da dire che thompson tira le gomitate come un bambino) ed era inerme al suolo, se in quell'occasione l'arbitro avesse usato lo stesso metro di giudizio usato in precedenza, l'incontro avrebbe dovuto essere sospeso.
Il tko finale è stato troppo affrettato,l'arbitro avrebbe potuto almeno aspettare che JT cadesse a terra!
Però c'era da aspettarselo, Kimbo è la gallina dalle uovo d'ora per l'ELITE XC, gli sta facendo fare un sacco di soldi...
Ciononostante devo ammettere che sono soddisfatto da Kimbo, Thompson non è un campione ma è comunque un fighter esperto,e lui ha dimostrato di poter reggere 3 riprese in un incontro di MMA.
Rispetto all'incontro contro Gannon Kimbo ha fatto dei notevoli progressi e per questo ha il mio rispetto.
0

Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

15/06/2008, 15:55

http://basrutten.tv/newskimbo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti