Musica

Come da titolo
BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

19/06/2010, 16:16

apro questo topic per chi vuole parlare di musica,nuove uscite discografiche,generi musicali,concerti e quantaltro.
consiglio a tutti gli amanti del metal piu estremo questa gemma appena uscita dei whitechapel sono di knoxville tenesse e sono giovani hanno gia conquistato gli u.s.a e si apprestano a conquistare il mondo e questo e il nuovo monumento "a new era of corruption"
Immagine
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

02/07/2010, 10:36

Ragazzi sono reduce dal concerto dei Ramstein di ieri sera... Spettacolo allo stato puro,dall'ambientazione molto suggestiva, Castello scaligero a Villafranca di Verona , ai loro effetti scenici.. Che dire, decisamente il più bel concerto che abbia mai visto... :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

02/07/2010, 11:02

savo81 ha scritto: Ragazzi sono reduce dal concerto dei Ramstein di ieri sera... Spettacolo allo stato puro,dall'ambientazione molto suggestiva, Castello scaligero a Villafranca di Verona , ai loro effetti scenici.. Che dire, decisamente il più bel concerto che abbia mai visto... :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

02/07/2010, 11:27

Alcune foto del concerto prese dalla macchina fotografica di un mio amico...

Immagine

Immagine



Tastierista sul canotto che naviga sopra di noi , troppo fuori di testa...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

02/07/2010, 20:03

io sono un'amante di musica frenchcore e industrial.....
x interderci quella dei rave party.....
0

Avatar utente
cecco_p
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:163
Iscritto il:17/08/2009, 2:39
Disciplina:grappling,mma

02/07/2010, 20:30

EddyvdMestol88 ha scritto: io sono un'amante di musica frenchcore e industrial.....
x interderci quella dei rave party.....
e allora io e te andiamo proprio d'accordo..... :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

02/07/2010, 20:51

bella cecco..... :okk: :okk: :okk:
quest'estate vai x caso al boom festival in portogallo????
0

Avatar utente
cecco_p
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:163
Iscritto il:17/08/2009, 2:39
Disciplina:grappling,mma

02/07/2010, 21:20

ci volevo andare una mia amica me lo ha proposto...tanto vacanze quest'anno non ne faccio...o vado li o alla street a zurigo...devo ancora decidere....tu ci vai??
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

02/07/2010, 22:08

Dei miei amici vanno al boom...alla street parade sono andato 2 anni fa! ;)
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

03/07/2010, 3:10

grandi Ramstein li ascolto spesso :yeah:

io adoro sopratutto MARILYN MANSON :twisted: :santo: :yeah:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

03/07/2010, 9:12

mat ha scritto: grandi Ramstein li ascolto spesso :yeah:

io adoro sopratutto MARILYN MANSON :twisted: :santo: :yeah:
Manson l'ho visto a Milano nel 2001, fu un discreto spettacolo, già a quei tempi i soldi lo stavano ammosciando, per capirci non era certo quello del 97' 98', in quell'occasione mi piacque molto il gruppo di apertura , gli allora quasi anonimi disturbed :yeah: ...
0

Avatar utente
Manchos
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:373
Iscritto il:10/04/2010, 12:07
Disciplina:mma ,pugilato,capoeira.

03/07/2010, 9:47

a infamiiiii ma voi siete di parte! ogni nuovo topic sulla musica finisce ad essere un topic sul metal! :lol: :lol:

ahhhhh sti giovani d'oggi che devono sempre sfogarsi :botte:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

03/07/2010, 9:51

cecco_p ha scritto: ci volevo andare una mia amica me lo ha proposto...tanto vacanze quest'anno non ne faccio...o vado li o alla street a zurigo...devo ancora decidere....tu ci vai??
vado dal 19 al 23......mi sarebbe piaciuto restare li fino a fine festival e fare anche "l'anti boom" ma non ho abbastanza ferie e cash.......
Alla street sono andato l'anno scorso e ho baccato un tempo schifoso....pioveva, ma la cosa che mi è piaciuta + che la sfilata è l'energy party....finita la street alle 18 fino a mattina ci sono 6 "capannoni ognuno con un tipo di sound, il biglietto l'ho pagato 60€ ma n'è valsa la pena......
l'anno scorso sono andato anche all'o.z.o.r.a. festival in ungheria dove celebravano il decimo anno dell'evento....spettacolare, ma la musica è tutta goa-trance.....
il boom lo fanno un anno si- un anno no, mentre l'o.z.o.r.a. tutti gli anni.....
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

03/07/2010, 11:43

Manchos ha scritto: a infamiiiii ma voi siete di parte! ogni nuovo topic sulla musica finisce ad essere un topic sul metal! :lol: :lol:
:lol: :yeah: :lol:

Ho tolto il pezzo giovani d'oggi perchè" ormai , purtroppo, non faccio più parte di quella categoria, comunque per farti vedere che sto al passo con i tempi anche in ambiti non metal , vi indico un ragazzo un po' acerbo ma che secondo me ha del talento, a me ricorda un po' Rino Gaetano, non per la sua vita, rino era un folle, ma per lo stile e anche per essere come lui un cantautore...

http://www.youtube.com/watch?v=1ahBewyEhco

(non riesco più a postare i video, mi son rinco****nito tutto di colpo... :muro: )
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

03/07/2010, 11:51

Eh si, "caro vecchio Savo" stai perdendo i colpi... :prrr:

Qui trovi il tutorial per postare i video: http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=20" onclick="window.open(this.href);return false;

E cmq, mortacci tua, abbiamo la stessa età se non sbaglio, per cui vedi di non dire MAI più quella cosa "non faccio più parte dei giovani"... :lool:

Io sono giovanissimo, "age is just a state of mind" ;)
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

03/07/2010, 12:04

:lol: :lol: :old:

Meglio che mi metta a studiare :ugeek: la memoria ormai è quella che è... ... :( :lol: :lol:

Per Krazy:

0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

03/07/2010, 12:50

Krazypoison ha scritto: Eh si, "caro vecchio Savo" stai perdendo i colpi... :prrr:

Qui trovi il tutorial per postare i video: http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=20" onclick="window.open(this.href);return false;

E cmq, mortacci tua, abbiamo la stessa età se non sbaglio, per cui vedi di non dire MAI più quella cosa "non faccio più parte dei giovani"... :lool:

Io sono giovanissimo, "age is just a state of mind" ;)
Take this, se non potete alzare il volume non fatelo nemmeno partire.

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
cecco_p
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:163
Iscritto il:17/08/2009, 2:39
Disciplina:grappling,mma

03/07/2010, 13:25

EddyvdMestol88 ha scritto:
cecco_p ha scritto: ci volevo andare una mia amica me lo ha proposto...tanto vacanze quest'anno non ne faccio...o vado li o alla street a zurigo...devo ancora decidere....tu ci vai??
vado dal 19 al 23......mi sarebbe piaciuto restare li fino a fine festival e fare anche "l'anti boom" ma non ho abbastanza ferie e cash.......
Alla street sono andato l'anno scorso e ho baccato un tempo schifoso....pioveva, ma la cosa che mi è piaciuta + che la sfilata è l'energy party....finita la street alle 18 fino a mattina ci sono 6 "capannoni ognuno con un tipo di sound, il biglietto l'ho pagato 60€ ma n'è valsa la pena......
l'anno scorso sono andato anche all'o.z.o.r.a. festival in ungheria dove celebravano il decimo anno dell'evento....spettacolare, ma la musica è tutta goa-trance.....
il boom lo fanno un anno si- un anno no, mentre l'o.z.o.r.a. tutti gli anni.....
io l'anno scorso e due anni fa sono andato al time warp in germania..il primo anno sono riuscito ad ascoltarmi un pò di hardtechno...ma l'anno scroso solo tecchno e minimale....quest'anno un pò per che ero a corto di soldi un pò perchè c'era una line up che mi non piaceva non ci sono andato.......c'è da dire comunque che noi in quanto a festival siamo anni dietro....
al boom ci andrei volentieri...devo cercare di mettermi da parte i soldi.....male che vada me ne vado a zurigo...credo che prima o poi ci si deve andare a fare quella street.....è come una sorta di pellegrinaggio per me....
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

03/07/2010, 20:01

cecco_p ha scritto:
EddyvdMestol88 ha scritto:
cecco_p ha scritto: ci volevo andare una mia amica me lo ha proposto...tanto vacanze quest'anno non ne faccio...o vado li o alla street a zurigo...devo ancora decidere....tu ci vai??
vado dal 19 al 23......mi sarebbe piaciuto restare li fino a fine festival e fare anche "l'anti boom" ma non ho abbastanza ferie e cash.......
Alla street sono andato l'anno scorso e ho baccato un tempo schifoso....pioveva, ma la cosa che mi è piaciuta + che la sfilata è l'energy party....finita la street alle 18 fino a mattina ci sono 6 "capannoni ognuno con un tipo di sound, il biglietto l'ho pagato 60€ ma n'è valsa la pena......
l'anno scorso sono andato anche all'o.z.o.r.a. festival in ungheria dove celebravano il decimo anno dell'evento....spettacolare, ma la musica è tutta goa-trance.....
il boom lo fanno un anno si- un anno no, mentre l'o.z.o.r.a. tutti gli anni.....
io l'anno scorso e due anni fa sono andato al time warp in germania..il primo anno sono riuscito ad ascoltarmi un pò di hardtechno...ma l'anno scroso solo tecchno e minimale....quest'anno un pò per che ero a corto di soldi un pò perchè c'era una line up che mi non piaceva non ci sono andato.......c'è da dire comunque che noi in quanto a festival siamo anni dietro....
al boom ci andrei volentieri...devo cercare di mettermi da parte i soldi.....male che vada me ne vado a zurigo...credo che prima o poi ci si deve andare a fare quella street.....è come una sorta di pellegrinaggio per me....
la street merita!!!!
come ogni buon fedele della musica underground 1 volta nella vita bisogna partecipare.....
il time warp ti riferisci a quello fatto a francoforte????
sono andati i miei amici, io sarei andato solo x ellen alien che meritava, x il restotutta robaccia.....
0

Avatar utente
cecco_p
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:163
Iscritto il:17/08/2009, 2:39
Disciplina:grappling,mma

04/07/2010, 5:33

si quello che fanno a mannheim...il primo anno dj murpy chris liebing ecc. hanno fatto paura...il secondo solo minimale è un pò di techno(carl cox) non è stato male...però quest'anno non ho voluto rischiare...a casa a farmi le nostre serate....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti