UFC 230: Cormier vs Lewis-(3/11/2018, MSG New York)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

26/10/2018, 7:05

Rockhold out. Lo sostituisce il buon Jacaré.

Weidman v Jacare Souza
Branch v Cannonier
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

26/10/2018, 13:17

Carletto77 ha scritto:
26/10/2018, 7:05
Rockhold out. Lo sostituisce il buon Jacaré.

Weidman v Jacare Souza
Branch v Cannonier
ma che cazz..... aspettavo da anni Weidman vs Rockhold :omg:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

26/10/2018, 15:34

Han già combattuto na volta eh :mrgreen:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

27/10/2018, 21:40

Mir83 ha scritto:
26/10/2018, 15:34
Han già combattuto na volta eh :mrgreen:
la rivincita :uhuh: ...3 anni fa Rockhold prese la cintura ma Weidman per me gli è superiore
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

28/10/2018, 15:34

Bella idea la card di tutti MW prima del main. Weidman-Souza comunque è un gran match, peccato che arrivi adesso perchè quando entrambi erano al top sarebbe stato un vero super match. Vedo comunque favorito il caimano.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

30/10/2018, 11:49

Cormier ha davvero tutto da perdere, tecnicamente non ci sono paragoni ma la pericolosità della black beast sta nell'incredibile capacità di incassare e di riuscire a tirare fuori colpi da ko anche quando sembra in piedi per miracolo. DC avrà vita dura a cercare di sottomettere l'avversario che praticamente non ha collo e rischia anche molto ad accorciare perché nello stretto Lewis può lanciare dei missili (non che comunque il campione abbia scelta).

Weidman mi sembra un po' troppo arrogante nel suo pretendere di avere una title fight dopo questo incontro, contando che viene da 1 vittoria e 3 sconfitte negli ultimi 4 incontri. Con Jakarè mi sembra una buona lotta di stili e concordo che già solo un paio di anni fa sarebbe stato veramente un top match. Ora credo che, soprattutto per fattori anagrafici, Chris non possa che partire con i favori dei pronostici. Forse il mio giudizio è viziato dalla pessima performance del brasiliano contro Gastelum e, anche se è vero che style makes fight, non vedo come il caimano possa battere chichessia se si ripresenta così nell'ottagono.

La discesa di Cannonier nei medi è strana in questo momento storico in cui si tende più a salire di categoria che a scendere, Branch è un fighter completo che valuto molto più completo dell'ex lightheavy. Match che in ogni caso mi interessa poco.

Adesanya ha di fronte un test davvero importante, come mi sembra di aver già detto per me andrà in grossa crisi se Brunson imposterà il match sul suo punto di forza, che è il wrestling e non il brawling. Mi auguro il contrario ma vedo l'americano vincente quantomeno per decisione.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

30/10/2018, 22:23

Sijara Eubanks vs. Roxanne Modafferi.
La nerd Modafferi la conosciamo tutti.
Eubanks ho visto giusto qualche combattimento, a vederla ti mette paura, ma per tenerla a bada basta esperienza e tecnica, non è tutta sta distruzione.
L'ha già affrontata in amatoriale perdendo ai punti, sarebbe ora di una rivincita, ma se Eubanks è in forma, non la vedo tanto facile, la black dopotutto è un bell'animale....
Tifo per Modafferi, simpatica e coraggiosa....
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

01/11/2018, 12:20

GODZILLA ha scritto:
30/10/2018, 22:23
Sijara Eubanks vs. Roxanne Modafferi.
La nerd Modafferi la conosciamo tutti.
Tutti. :mrgreen:


:D :D :D
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

01/11/2018, 21:19

Carletto77 ha scritto:
01/11/2018, 12:20
Tutti. :mrgreen:

:D :D :D
Dici di no? :mrgreen:
Ha 41 combattimenti, certo....solo adesso la fanno combattere in UFC, probabilmente non perchè è forte, è una media, ma per esperienza e simpatia :lol:
0

Thh33
Bianca
Bianca
Reactions: 3
Messaggi:39
Iscritto il:23/10/2017, 21:31
Disciplina:Mma

04/11/2018, 5:07

ksose ha scritto:
30/10/2018, 11:49
Cormier ha davvero tutto da perdere, tecnicamente non ci sono paragoni ma la pericolosità della black beast sta nell'incredibile capacità di incassare e di riuscire a tirare fuori colpi da ko anche quando sembra in piedi per miracolo. DC avrà vita dura a cercare di sottomettere l'avversario che praticamente non ha collo e rischia anche molto ad accorciare perché nello stretto Lewis può lanciare dei missili (non che comunque il campione abbia scelta).
Effettivamente se dovesse perdere fa una figuraccia... Il cardio di Lewis è peggiore pure del mio... La forza di Lewis è proprio la capacità di incassare, ma è anche quella di cormier, le pizze che a preso da Rumble addormentavano un cavallo. Bho lo vedo un match a senso unico, anche perchè Cormier si presenta a 252 libbre un toro... Ma dovesse perdere mi faccio 2 risate... Lewis per me è veramente pessimo...

Vorrei vedere Emilienenko in Ufc, ma il fratello galeotto però... Sarebbe interessante visto il livello a picco nei massimi potrebbe fare bene... L'ho visto nelle ultime uscite, ma poi magari sotto Usada diventa anche lui semovente come tutti o quasi i massimi attuali...
0

Thh33
Bianca
Bianca
Reactions: 3
Messaggi:39
Iscritto il:23/10/2017, 21:31
Disciplina:Mma

04/11/2018, 12:34

The Spider 71 ha scritto:
22/10/2018, 23:04

torneo che vincerà ( a meno di colpi di scena clamorosi) Ryan Bader..... colpi di culo o no Miocic ha fatto una figuraccia. Gli da una pista in altezza, in allungo....e si è fatto fregare con scambi a corta distanza... un pollo.
Be, Bader se non sta attento nei primi scambi con Fedor fa la fine che ha fatto con Rumble... Si favoritissimo anche per me Bader è all'apice della sua carriera, in forma, focus al massimo, ma hai visto che pizze che tira Fedor? Non lo vedevo così esplosivo dai tempi del pride... E la mascella di Bader non è inviolabile, se prende un mulinello giusto di Fedor va a dormire... Deve stare attento nel primo round...

Miocic si ha gestito il match che peggio non poteva... E' stata proprio una sua leggerezza e una furbata di Cormier, dopo l'eye poke che comunque ha influito...
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

04/11/2018, 13:04

Evento notevole. Adesanya non è un bluff mi piace sempre di più. Mitico il caimano. Cormier con un filo di gas.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

04/11/2018, 21:10

Adesanya si dimostra un atleta di livello.... per me già ora è tra i primi tre di categoria. Qualcuno sa perchè ha sbroccato facendo il dito medio all'avversario?... Jacare Weidman match molto bello, hanno dato tutto entrambi. Il brasiliano si è mostrato però molto più lucido ... bravi entrambi.... il Main event una vera schifezza... The Black Beast :auhauh: :auhauh: :auhauh: mavaff... è entrato nella gabbia già con le mutande sporche..... ha tirato un pugno in 8 minuti .... tanto vale buttare l'asciugamano prima del gong... Dc non ha colpe ma il match è stato penoso.... continuo a dire che non si può vedere un atleta bravo e nulla più con due cinture, per dirla tutta in altri tempi The black bluff non entrava neanche tra i primi 10 del ranking
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

04/11/2018, 21:13

Thh33 ha scritto:
04/11/2018, 5:07
ksose ha scritto:
30/10/2018, 11:49
Cormier ha davvero tutto da perdere, tecnicamente non ci sono paragoni ma la pericolosità della black beast sta nell'incredibile capacità di incassare e di riuscire a tirare fuori colpi da ko anche quando sembra in piedi per miracolo. DC avrà vita dura a cercare di sottomettere l'avversario che praticamente non ha collo e rischia anche molto ad accorciare perché nello stretto Lewis può lanciare dei missili (non che comunque il campione abbia scelta).
Effettivamente se dovesse perdere fa una figuraccia... Il cardio di Lewis è peggiore pure del mio... La forza di Lewis è proprio la capacità di incassare, ma è anche quella di cormier, le pizze che a preso da Rumble addormentavano un cavallo. Bho lo vedo un match a senso unico, anche perchè Cormier si presenta a 252 libbre un toro... Ma dovesse perdere mi faccio 2 risate... Lewis per me è veramente pessimo...

Vorrei vedere Emilienenko in Ufc, ma il fratello galeotto però... Sarebbe interessante visto il livello a picco nei massimi potrebbe fare bene... L'ho visto nelle ultime uscite, ma poi magari sotto Usada diventa anche lui semovente come tutti o quasi i massimi attuali...
hai visto giusto su the black bluff.....di cardio, di strategia, di tecnica una vera pippa.....
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

05/11/2018, 7:40

Dire che Cormier è semplicemente bravo mi sembra davvero ingiusto, stiamo pur sempre parlando di uno dei (se non il) miglior wrestler di sempre delle categorie in cui ha lottato che in carriera ha finalizzzato l’avversario 15 volte su 22 (7 su 11 in UFC).
Tra i massimi ha conquistato il torneo più tosto che si sia mai disputato e la cintura UFC ed è imbattuto da 15 incontri.
Tra i massimi leggeri, categoria in cui si è forzato di scendere, nel suo periodo si è dimostrato secondo del migliore di sempre, che tra l’altro prima di reclamare il suo ruolo dovrebbe almeno risultare pulito in un paio di incontri.

Sull’evento oltre a quanto già letto, sottolineerei la prova di Robertson, 28 anni kickboxer che sta facendo passi notevoli a livello di wrestling. Altra potenziale preziosa aria nuova in una categoria in cui i top stanno cadendo tutti.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

05/11/2018, 12:44

ksose ha scritto:
05/11/2018, 7:40
Dire che Cormier è semplicemente bravo mi sembra davvero ingiusto, stiamo pur sempre parlando di uno dei (se non il) miglior wrestler di sempre delle categorie in cui ha lottato che in carriera ha finalizzzato l’avversario 15 volte su 22 (7 su 11 in UFC).
Tra i massimi ha conquistato il torneo più tosto che si sia mai disputato e la cintura UFC ed è imbattuto da 15 incontri.
Tra i massimi leggeri, categoria in cui si è forzato di scendere, nel suo periodo si è dimostrato secondo del migliore di sempre, che tra l’altro prima di reclamare il suo ruolo dovrebbe almeno risultare pulito in un paio di incontri.

Sull’evento oltre a quanto già letto, sottolineerei la prova di Robertson, 28 anni kickboxer che sta facendo passi notevoli a livello di wrestling. Altra potenziale preziosa aria nuova in una categoria in cui i top stanno cadendo tutti.
cosa dire... giù il cappello davanti Dc. L'ho detto tante volte a me non piace e finchè incontra atleti che hanno dei game plan ridicoli ( Rumble, Lewis e ci metto pure Miocic) avrà vita facile. Ma vogliamo commentare l'incontro di Domenica?... un pugno in 8 minuti di Lewis......una sola cosa doveva fare: evitare il combattimento a terra invece di è fatto portare al suolo con una facilità disarmante....
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

05/11/2018, 13:59

Ronaldo Souza: un atleta STRAORDINARIO.

9 vittorie in UFC, 8 di queste prima del limite. 3 sconfitte: 2 sono split decision (e quella con Romero è stata una ingiustizia incredibile) e la terza è avvenuta col campione in carica, che ai tempi non meritava assolutamente di affrontarlo. In tutto ciò, MAI una parola fuori posto e anzi ha sempre accettato incontri dove non aveva niente da gudagnare e tutto da perdere. Continuamente sottovalutato e continuamente smentisce tutti.

Ai miei occhi è un campione UFC: se quel vigliacco di Bisping avesse affrontato lui invece di affrontare Henderson e GSP sarebbe tornato a casa malissimo.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

05/11/2018, 14:13

cosa dire... giù il cappello davanti Dc. L'ho detto tante volte a me non piace e finchè incontra atleti che hanno dei game plan ridicoli ( Rumble, Lewis e ci metto pure Miocic) avrà vita facile. Ma vogliamo commentare l'incontro di Domenica?... un pugno in 8 minuti di Lewis......una sola cosa doveva fare: evitare il combattimento a terra invece di è fatto portare al suolo con una facilità disarmante....
Beh ma sai non è tanto questione di sbagliare il gameplan ma di netta superiorità di uno dei due in una delle situazioni di lotta.
DC non è solo un fenomeno nel wrestling ma è anche pericolossimo negli scambi brevi e nella clinch (ricordarsi di come ha ucciso Gus di montanti) ed è anche piuttosto bravo a muoversi a terra per conquistare la schiena ed applicare la rear naked choke.
In più bisogna aggiungere che come cardio è ampiamente sopra la media dei fighter massimileggeri e tra gli heavy ,(senza Cain) direi facilmente il migliore, in ultimo ha anche un mento di livello assoluto che gli ha permesso di resistere a bombe scagliate da Rumble e Miocic che avevano messo ko o almeno knock down altri che li avevano affrontati.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

05/11/2018, 17:27

Flying ha scritto:
05/11/2018, 13:59
Ronaldo Souza: un atleta STRAORDINARIO.

9 vittorie in UFC, 8 di queste prima del limite. 3 sconfitte: 2 sono split decision (e quella con Romero è stata una ingiustizia incredibile) e la terza è avvenuta col campione in carica, che ai tempi non meritava assolutamente di affrontarlo. In tutto ciò, MAI una parola fuori posto e anzi ha sempre accettato incontri dove non aveva niente da gudagnare e tutto da perdere. Continuamente sottovalutato e continuamente smentisce tutti.

Ai miei occhi è un campione UFC: se quel vigliacco di Bisping avesse affrontato lui invece di affrontare Henderson e GSP sarebbe tornato a casa malissimo.
Quotone :applauso: :applauso: :applauso:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

05/11/2018, 20:46

:applauso: Infatti è l'anti-ufc

Tanto di cappello
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti