UFC 229: Nurmagomedov vs McGregor - 6/10/2018 (Paradise USA)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

08/10/2018, 18:49

truman ha scritto:
07/10/2018, 12:22
Ai daghestani è meglio che non gli rompi il caxxo.
Ottimo riassunto. :uhuh:

Vedremo cosa si inventano adesso quelli della McFC
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

08/10/2018, 18:53

Guardo l'incontro stasera, vi prego di non dirmi come è andata. :fiuu:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

08/10/2018, 20:37

Carletto77 ha scritto:
08/10/2018, 18:43
Che dispiacere vedere che un evento cosi importante occupa solo 4/5 pagine sul forum... :basito:
beh di sti tempi è un risultato egregio in realtà :uhuh:
0

Fra1972
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:18/03/2018, 15:45
Disciplina:Nessuna

09/10/2018, 2:32

The Spider 71 ha scritto:
08/10/2018, 13:10
Fra1972 ha scritto:
08/10/2018, 5:52
D'accordo su tutto, però ragazzi aspettiamo la rivincita ( Sempre se ci sarà ) per dare sentenze... Ieri Mc Gregor non c'era, però è sempre un grande campione... Aspetterei...
certo... come Conor l'ha data ad Aldo :omg:
Aldo dopo l'incontro con Mc Gregor è piombato in un oblio da cui si è ripreso solo nell'ultimo incontro a mio avviso anche un pò casuale...
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

09/10/2018, 6:34

Aldo dopo l'incontro con Mc Gregor è piombato in un oblio da cui si è ripreso solo nell'ultimo incontro a mio avviso anche un pò casuale...
Quel tipo di oblio che ti consente di battere in modo convincente il numero 2 della divisione a UFC 200, giusto?
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

09/10/2018, 13:00

pare che a breve l'UFC renderà noto il circo dove si esibirà mcgregor per i prossimi anni...
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

09/10/2018, 13:09

Fra1972 ha scritto:
09/10/2018, 2:32
The Spider 71 ha scritto:
08/10/2018, 13:10
Fra1972 ha scritto:
08/10/2018, 5:52
D'accordo su tutto, però ragazzi aspettiamo la rivincita ( Sempre se ci sarà ) per dare sentenze... Ieri Mc Gregor non c'era, però è sempre un grande campione... Aspetterei...
certo... come Conor l'ha data ad Aldo :omg:
Aldo dopo l'incontro con Mc Gregor è piombato in un oblio da cui si è ripreso solo nell'ultimo incontro a mio avviso anche un pò casuale...
dopo quel tipo di match Aldo meritava una rivincita immediata ....voglio dire ... ha preso un KO assurdo, senza aver cambattuto. Per me e per molti Conor ha pescato il Jolly... quindi i dubbi andavano fugati.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

09/10/2018, 13:36

McGregor ha etichettato Nurmagomedov come "piccolo uomo forte quando si è in tanti"
Ha detto che Khabib va "contro il suo stesso paese" (il patriottismo di Khabib è noto, ma fino a qui il russo ridacchiava amaro)
Ha descritto Khabib come un "ratto con la mascella di vetro come tutti quelli del Daghestan, me l'hanno detto i miei amici ceceni"
Ha sottolineato come fosse "fan-boy che comprava le sue magliette" (qui una risata d'obbligo se la sono fatta tutti)
Poi l'impennata: McGregor ha accusato Nurmagomedov di avere legami ed essere stato foraggiato da oligarghi russi
Si è piuttosto vantato della vicenda del bus ("ero a mani nude, senza armi, perché non sei sceso?")
Ha offerto il suo whiskey a Khabib, notoriamente un musulmano praticante, sapendo benissimo che la legge islamica vieta rigorosamente le bevande alcoliche
Ha finalmente fatto il nome dell'oligarca arrestato da Putin per appropriazione indebita che avrebbe pompato cash nelle palestre di Khabib, Ziyavudin Magomedov
Khabib a quel punto era già piuttosto arrabbiato, e senza troppe sottigliezze ha chiesto a McGregor se pensava di poter essere aiutato dall'alcol durante l'incontro, sottolineando di non aver perso neppure un round, mentre l'irlandese avrebbe "ceduto come un pollo 4 volte".
Dopo una breve tirata di McGregor che ringrazia il cielo di non averlo avuto davanti al bus (con chiara allusione alla bara in cui sarebbe finito Khabib), altro affondo: l'irlandese fa un altro nome, quello del dittatore ceceno Kadyrov, associandolo al padre di Nurmagomedov (definito "leccac***")
Khabib ricorda che il padre gli ha insegnato a non arrendersi mai e ad avere rispetto per tutti, sottilineando la sua estraneità ai gesti e alle foto del padre, "non faccio foto con nessuno, presidenti o..."
McGregor gli chiede se sta mancando di rispetto al suo Putin (per cui l'irlandese ha una sua personale ammirazione) sottolineando invece il patriottismo del suo clan irlandese, "bandito da re James".
Qui l'affondo è di Khabib: "E allora perché hai abbandonato la tua lingua? Io parlo 4 lingue, parla in irlandese, parlalo!".
McGregor pensa bene di finirla qui sponsorizzando il suo whiskey, tra l'altro sponsor dell'incontro, per la felicità evidente di Dana White, il boss UFC.
foxsports.it
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

09/10/2018, 16:23

Comunque rivedendo il video il primo a colpire gli amici di Kabib è stato Conor quando è salito sulla gabbia. Poi ovviamente se rompi il caxxo ai daghestani succede quel che succede. Penso che la commissione atletica squalifichi anche Conor per un bel po' che a mio avviso ha finito la cariera.
0

Avatar utente
MMA Italy
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:350
Iscritto il:05/08/2009, 13:07
Disciplina:MMA

09/10/2018, 18:08

Intervista in diretta sull'emittente nazionale https://www.radiosportiva.com/htm.htm:
http://www.team-versus.com/2018/10/09/i ... -sportiva/

Mai parlato tanto di MMA in Italia, purtroppo non per motivi tecnici.
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

10/10/2018, 11:57

Alla fine ho visto anche io il match... che dire non credevo che il daghestano tentasse un atterramento proprio all'inizio del match, ma comunque non c'è molto da dire McGregor è stato totalmente annullato da Khabib non è riuscito a fare niente al suolo, io non ho mai seguito con interesse Gregor, va bene che è un buon pugile, ma se questo è il livello della sua lotta al suolo non so come abbia fatto a diventare quello che è diventato :o , praticamente al suolo a fatto fare tutto a Khabib senza provare neanche una piccola difesa dalla monta, va bene che all'UFC piacciono più i match in piedi ma se per caso vai a terra cosa fai?

Mi è piaciuto molto invece il match tra Ferguson e Pettis, molto spettacolare, chissà se non si infortunava Pettis, Come sarebbe andato l'incontro. :yeah:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/10/2018, 14:58

JuggernauT ha scritto:
10/10/2018, 11:57
Alla fine ho visto anche io il match... che dire non credevo che il daghestano tentasse un atterramento proprio all'inizio del match, ma comunque non c'è molto da dire McGregor è stato totalmente annullato da Khabib non è riuscito a fare niente al suolo, io non ho mai seguito con interesse Gregor, va bene che è un buon pugile, ma se questo è il livello della sua lotta al suolo non so come abbia fatto a diventare quello che è diventato :o , praticamente al suolo a fatto fare tutto a Khabib senza provare neanche una piccola difesa dalla monta, va bene che all'UFC piacciono più i match in piedi ma se per caso vai a terra cosa fai?
Semplicemente hanno evitato di farlo scontrare contro wrestler :D L'unico che aveva affrontato, prima di Khabib, è stato Chad Mendes, e lo ha affrontato solo perchè Aldo si è infortunato altrimenti non avrebbe affrontato neanche lui. E anche contro Chad con 10 giorni di preavviso, ha passato la stragrande maggioranza dell'incontro schiena a terra. Le sue lacune nel wrestling e nel BJJ erano evidentissime.
0

zanzacris
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:36
Iscritto il:08/06/2016, 21:49
Disciplina:Boxe
Località:Cervignano del Friuli

10/10/2018, 15:59

Ferguson Pettis sembrava un incontro su Xbox :lool:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/10/2018, 10:43

Khabib fa la voce grossa e minaccia l'UFC di andarsene se cacciano uno dei due suoi compagni di team che ha attaccato Conor.
In effetti, rivedendo i filmati, dopo che Khabib scavalca la gabbia suo cugino cerca di raggiungerlo e tenta di scavalcare ma anche Conor stava facendo lo stesso a fianco a lui e gli rifila un pugno.
Vedendo la scena Tukhugov entra nella gabbia e prima va dal cugino di Khabib e poi torna verso Conor e lo attacca fontalmente mentre un terzo attacca l'irlandese da dietro.
Fermo restando che Khabib è stato il prima a sbagliare in quel giorno, direi che quello da punire maggiormente è quello che attacca Conor da dietro mentre quantomeno si può dire che la reazione di Tukhugov è provocata.
Chiaro che Khabib storca il naso quando Dana dice che Tukhugov non combatterà mai più per la federazione quando, quello che sarebbe dovuto essere il suo rivale, era in prima fila durante l'attacco al bus ed è stato solo fermato per qualche mese.
Situazione non facile per l'UFC, non so se riescano ad influenzare in qualche modo la commissione ma chiaramente dovranno usare il pugno di ferro perché scene del genere non possono ripetersi, ma anche considerare che è stato in primis l'entourage dell'irlandese ad infiammare gli animi e in quell'occasione di provvedimenti praticamente non ne avevano presi.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

12/10/2018, 12:47

ksose ha scritto:
12/10/2018, 10:43
Khabib fa la voce grossa e minaccia l'UFC di andarsene se cacciano uno dei due suoi compagni di team che ha attaccato Conor.
In effetti, rivedendo i filmati, dopo che Khabib scavalca la gabbia suo cugino cerca di raggiungerlo e tenta di scavalcare ma anche Conor stava facendo lo stesso a fianco a lui e gli rifila un pugno.
Vedendo la scena Tukhugov entra nella gabbia e prima va dal cugino di Khabib e poi torna verso Conor e lo attacca fontalmente mentre un terzo attacca l'irlandese da dietro.
Fermo restando che Khabib è stato il prima a sbagliare in quel giorno, direi che quello da punire maggiormente è quello che attacca Conor da dietro mentre quantomeno si può dire che la reazione di Tukhugov è provocata.
Chiaro che Khabib storca il naso quando Dana dice che Tukhugov non combatterà mai più per la federazione quando, quello che sarebbe dovuto essere il suo rivale, era in prima fila durante l'attacco al bus ed è stato solo fermato per qualche mese.
Situazione non facile per l'UFC, non so se riescano ad influenzare in qualche modo la commissione ma chiaramente dovranno usare il pugno di ferro perché scene del genere non possono ripetersi, ma anche considerare che è stato in primis l'entourage dell'irlandese ad infiammare gli animi e in quell'occasione di provvedimenti praticamente non ne avevano presi.
Il giorno che Dana White prenderà provvedimenti contro McGregor ed il suo entourage pioverà nel deserto del Sahara :uhuh: .... è un leccapiedi ..... Nella conferenza stampa pre match quando Conor vomitava insulti lui sghignazzava.... sta rovinando questo sport!!! Da prendere a pedate ..... a parere mio andrebbero sospesi tutti per qualche mese e al prossimo attegiamento antisportivo licenziati
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/10/2018, 13:55

Se Khabib se ne va White farà salti di gioia :uhuh:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/10/2018, 15:48

Se Khabib se ne va White farà salti di gioia :uhuh:
Oddio non lo so, comunque pare che il daghestano un po' di notorietà se la sia presa nella vicenda, ora su instagram ha più follower della Rousey e di tutti gli altri fighter che non siano Conor.
Certo i 2,4 mln di buys per il PPV sono quasi tutti per Conor ma così come un Diaz ha preso notorietà feudando con l'irlandese anche Nurmagomedov ne avrà acquisita.
Poi è vero che senza il campione Conor verrebbe lanciato subito per il titolo, ma verrebbe comunque macellato anche da Ferguson, probabilmente in modo ben peggiore da come sia uscito da UFC 229.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

12/10/2018, 18:21

Conor non credo combatterà più se non in un rematch con Kabib che però tra squalifiche caxxo e mazzi faranno tra un secolo.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

12/10/2018, 22:31

truman ha scritto:
12/10/2018, 18:21
Conor non credo combatterà più se non in un rematch con Kabib che però tra squalifiche caxxo e mazzi faranno tra un secolo.
a fine match El Cucuy ha perculato McGregor ..... se il ciccione pelato ha un minimo di sale in zucca fa l'incontro e il vincente lo mette contro Khabib. Il daghestano lo devrei bene contro Poirier
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

13/10/2018, 13:28

Come immaginavo Putin lo difende, spero che la cosa non diventi troppo politica tra USA e Russia.
Perciò se entrambe le "fazioni", non prendono provvedimenti troppo severi è meglio, più saggio, anche perchè Conor da parte sua ha la sporcizia dell'attacco del pulman, direi che come "infantilata", sono pari, la bilancia deve pendere pari, non rompessero i co***oni.
Inoltre sono daccordo con voi, Dana sta iniziando a esagerare con queste situazioni grottesche, deve moderare, tenere a bada i fighters che sparano offese su fidanzate, mogli, genitori, politica, religione ecc.. altrimenti come al solito finisce male, gli serva da lezione in futuro, una certa dose di idiozia ce l'ha messa anche lui.
Dana lo facevo più maturo, peccato, comunque sbagliamo tutti prima o poi....sperando che non siano sbagli gravi.
https://sport.sky.it/altri-sport/varie/ ... putin.html
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 258 ospiti