UFC 229: Nurmagomedov vs McGregor - 6/10/2018 (Paradise USA)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Don Kaos
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:28
Iscritto il:03/04/2018, 10:26
Disciplina:Boxe

07/10/2018, 17:26

The Spider 71 ha scritto:
07/10/2018, 17:00
il perdente parlava di Putin, la Cecenia, il padre vigliacco..... :uhuh: :uhuh: :uhuh: sono troppo felice per come il daghestano gli ha chiuso la bocca. Per quanto riguarda Dana White, lui è vergognoso.... prima pompa McClown sul trash talking e poi si sorprende quando la gente sbrocca... patetico
Infatti la colpa è soprattutto sua che permette a Mclown di fare e dire quel caxxo che gli gira per la testa. Se gli avesse vietato di insultare religione, paese e famiglia del suo avversario forse non sarebbe accaduto questo scempio.
Ovviamente non è per giustificare Khabib, lui ha toppato alla grande, però non siamo macchine e la testa la puo perdere chiunque quando si toccano determinati argomonti a cui uno tiene particolarmente.
0
Ultima modifica di Don Kaos il 07/10/2018, 17:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/10/2018, 17:27

Comunque non so se avete notato tante piccole cose che fanno capire la direzione dell'UFC: Conor continuava ad afferrare la gabbia e Dean non gli ha detto praticamente nulla, l'ho visto tirare una ginocchiata completamente illegale e anche lì Dean non ha detto assolutamente nulla, per non parlare di Cruz(che pure adoro) che nel secondo round, mentre Conor sta prendendo un sacco i botte dice: "penso sia una tattica per far stancare Khabib" :auhauh: :omg: .

Dopo tutto quel che ha fatto l'UFC non si può lamentare assolutamente di nulla se le cose gli tornano indietro....
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

07/10/2018, 17:51

ahahahaha una tattica per far stancare Khabib :auhauh: ancora un po e gli cambiava i connotati definitivamente altroche.
Anche io adoro cruz, ma questa è grossa :omg:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

07/10/2018, 20:05

Flying ha scritto:
07/10/2018, 17:27
Comunque non so se avete notato tante piccole cose che fanno capire la direzione dell'UFC: Conor continuava ad afferrare la gabbia e Dean non gli ha detto praticamente nulla, l'ho visto tirare una ginocchiata completamente illegale e anche lì Dean non ha detto assolutamente nulla, per non parlare di Cruz(che pure adoro) che nel secondo round, mentre Conor sta prendendo un sacco i botte dice: "penso sia una tattica per far stancare Khabib" :auhauh: :omg: .

Dopo tutto quel che ha fatto l'UFC non si può lamentare assolutamente di nulla se le cose gli tornano indietro....
UFC, Dana White: "Khabib? La Commissione sarà dura con lui"..... certo, come è stata dura con l'animale che ha spaccato il bus ferendo un atleta.... pagliaccio
0

Avatar utente
MMA Italy
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:350
Iscritto il:05/08/2009, 13:07
Disciplina:MMA

07/10/2018, 20:32

zecygnus ha scritto:
07/10/2018, 14:44
Secondo l'ottima GAZZETTA Conor ha subito un KO :omg:
Stupendi i commenti degli utenti che dicono che questo non è sport....sul calcio si azzuffano in campo di continuo mentre sugli spalti si ammazzano :shock:
Veramente la mia cronaca dice "sottomissione": https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/07-1 ... 5700.shtml
Ben più grave che abbiano cambiato e tagliato completamente la seconda parte dell'articolo che era questa, fate voi il confronto:

...Un episodio tristissimo e senza precedenti in uno sport, le MMA, che chi conosce dal di dentro sa essere ben lontano dalle risse da stadio ed improntato al grande rispetto degli avversari. Infatti ad oggi non c’erano per fortuna precedenti del genere. Adesso invece questo match entrerà negli annali della cronaca sportiva non per il suo valore tecnico ma per il finale vergognoso, al pari dell’orecchio morsicato da Tyson ad Evander Holyfield nel ’97 o della rissa di Maradona alla finale di Coppa del Re in Spagna nell’84. Forse gli episodi più simili sono però l’aggressione di Cantona ad un tifoso durante una partita della Premier League inglese nel ’95 ed il calcio in faccia ad un Lothar Matthaus a terra da parte di Juanito del Real Madrid che gli valse 5 anni di squalifica dalle gare internazionali. Poco importa comunque a cosa paragonarlo, sono semplicemente episodi che non devono esistere in nessun sport.
…. Il classico trash talking lanciato nel mondo della boxe dal grande Mohamed Ali e poi divenuto una caratteristica di tutti gli eventi di sport da combattimento in USA. Una consuetudine rispetto alla quale questo grave evento speriamo rappresenti un’inversione di tendenza. Gli americani non sono famosi per la capacità di comprendere la mentalità degli altri popoli e sarebbe stato opportuno spiegare ai vertici UFC che insultargli la patria, la famiglia e la religione per un mussulmano del Caucaso non è uno sfottò “sportivo” ma un gravissimo oltraggio all’onore da lavare col sangue. Meglio quindi smetterla con certe pantomime tra atleti per promuovere i match. Piaceranno al pubblico mainstream nord americano e saranno viste come parte del lavoro da atleti pro cresciuti nella società dello spettacolo. Le MMA però sono ormai da tempo un fenomeno mondiale ed in tanti paesi (ed anche in Europa tra i veri sportivi) certi comportamenti sono solo gravi mancanze di rispetto.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

07/10/2018, 20:56

finale vergognoso ok....rissa indegna ok.... a mio parere però il match verrà ricordato per la sottomissione di Conor (ottimo atleta, ma che negli ultimi 2 anni si è fatto conoscere su scala mondiale per la sua attitudine gangster)...
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

08/10/2018, 2:56

Flying ha scritto:
07/10/2018, 17:27
Comunque non so se avete notato tante piccole cose che fanno capire la direzione dell'UFC: Conor continuava ad afferrare la gabbia e Dean non gli ha detto praticamente nulla, l'ho visto tirare una ginocchiata completamente illegale e anche lì Dean non ha detto assolutamente nulla, per non parlare di Cruz(che pure adoro) che nel secondo round, mentre Conor sta prendendo un sacco i botte dice: "penso sia una tattica per far stancare Khabib" :auhauh: :omg: .

Dopo tutto quel che ha fatto l'UFC non si può lamentare assolutamente di nulla se le cose gli tornano indietro....
Concordo in pieno, quella dei piedi nella rete della gabbia l'avevo notata anche io, in altre situazioni ho visto arbitri staccare addirittura i piedi con la mano o richiamare più volte fino a far ripartire i due al centro o "ammonire" l'atleta ma con Conor tutto è lecito.. l'Ufc ora mai la comanda lui e a mio avviso cosi facendo non c'è più credibilità. Dana White poi.. venduto di mer××, dovrebbe togliersi dalle palle e andare in pensione anticipata.
0

Fra1972
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:18/03/2018, 15:45
Disciplina:Nessuna

08/10/2018, 5:52

D'accordo su tutto, però ragazzi aspettiamo la rivincita ( Sempre se ci sarà ) per dare sentenze... Ieri Mc Gregor non c'era, però è sempre un grande campione... Aspetterei...
0

Don Kaos
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:28
Iscritto il:03/04/2018, 10:26
Disciplina:Boxe

08/10/2018, 9:53

Fra1972 ha scritto:
08/10/2018, 5:52
D'accordo su tutto, però ragazzi aspettiamo la rivincita ( Sempre se ci sarà ) per dare sentenze... Ieri Mc Gregor non c'era, però è sempre un grande campione... Aspetterei...
Io penso che di un altra "sentenza" non ce ne sia bisogno: Khabib ha DOMINATO dal primo all'ultimo roud fino alla sottomissione. Quindi Khabib non ha bisogno di dimotrare altro a Conor.
Ora è giusto dare ad altri la possibilità di levargli la cintura, tipo Ferguson che ha dimostrato di essere tornato alla grande dopo l'infortunio.
Per me, se deve essere data un altra possibilità a Conor, deve prima farsi qualche incontro per dimostre che è veramente tornato e poi se ne parla.. Non è che la UFC gira solo intorno a lui.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

08/10/2018, 10:01

MMA Italy ha scritto:
07/10/2018, 20:32


Veramente la mia cronaca dice "sottomissione": https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/07-1 ... 5700.shtml
Ben più grave che abbiano cambiato e tagliato completamente la seconda parte dell'articolo che era questa, fate voi il confronto:

/quote]

e' stato cambiato perchè c'era scritto "rissa dopo il k.o." :mrgreen:
0

zanzacris
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:36
Iscritto il:08/06/2016, 21:49
Disciplina:Boxe
Località:Cervignano del Friuli

08/10/2018, 10:06

Sono andato a rivedere alcuni match di Connor e di khabib.
Per assurdo il russo ha avuto più problemi con Michael Johnson, problemi per modo di dire.
Connor invece non mi piace, già con Mendes secondo me aveva vinto non solo per meriti ma per resistenza azzerata dell'avversario e un paio di gomitate non proprio lecite ovviamente non sanzionate.
Con Aldo ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.
Appena ha trovato un tipo tosto e con polmoni ciao.
Khabib ha dominato quindi ritengo che ora una rivincita vada meritata sul campo e non offrendo whiskey.
Ovvio che la rissa successiva deve essere sanzionata e pesantemente per dare un segnale.
Per quanto ti insulting la famiglia, la religione, tua madre od altro quando sei un professionista devi controllarti. Non sei in bar
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

08/10/2018, 10:20

anche in questo momento nella HOME della GAZZETTA c'è un richiamo al video dell'evento con la dicitura "la rissa dopo il k.o." :prof:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

08/10/2018, 11:03

D'accordo su tutto, però ragazzi aspettiamo la rivincita ( Sempre se ci sarà ) per dare sentenze... Ieri Mc Gregor non c'era, però è sempre un grande campione... Aspetterei...
Conor è un grand promotore di se stesso e ha sicuramente grande talento, un grande campione però non ha ancora dimostrato di esserlo. Un grande campione è un GSP, un Anderson Silva, un Matt Hughes, uno che è stato campione e ha difeso con successo la sua cintura.

Khabib si è portato a casa un bella vittoria, nulla da dire, però non mi ha convinto fino in fondo, certo un grappling stellare ma per portare a terra Conor era bastato anche un Mendes in short notice, quindi una volta scampati i primi scambi in piedi era prevedibile che il daghestano sarebbe riuscito a portare l'incontro dove gli era più favorevole. Ho anche avuto l'impressione che si sia spompato troppo provando a finire l'irlandese con il ground and point nel secondo round, tanto che il terzo si è preso una bella pausa perdendo il round.
Parlando del co main, questo evento ha rinforzato ancora di più la mia impressione che Tony sia il più forte tra i leggeri: il ritmo a cui costringe gli avversari è irreplicabile e ha dimostrato più volte di poter ben resistere a forti colpi degli avversari. Lo vedo molto favorito contro il daghestano stilisticamente, oltre che più completo e pericoloso in assoluto per la categoria. Paradossalmente un Conor avrebbe molte più possibilità di battere El Cucuy di quante non ne abbia Khabib, anche se l'unico mio dubbio sull'ex campione interim era il recupero dall'infortunio e diciamo che l'ha fugato con una bellissima vittoria.

Prestazione maiuscola di Reyes che annulla completamente un fighter tosto come OSP, ora vorrei vederlo contro un top 5, peccato che la categoria sia messe così male.
Lewis vince un match che aveva già perso, per carità spettacolare e volendo divertente, però è penoso che uno così sia considerato il numero 2 di una divisione. Volkov si fa fregare come un pollo quando sarebbe bastato cercato di gestire un match che aveva dominato.


Parlando dei fatti post incontro, beh è stato davvero uno schifo. Certo che il daghestano è stato esasperato ma passare alle violenza fisica è sempre sbagliato e in diretta televisiva è ancora più stupido come comportamento.
Capisco il demonizzare Dana e l'UFC per le concessioni fatte a McGregor ma in questo caso mi è sembrato ragionevole non procedere con la "cerimonia" dell'investitura della cintura. Per il resto aspettiamo a vedere cosa farà la commissione perchè ovviamente la federazione dovrà reagire di conseguenza. Dana l'ha detto chiaramente che Khabib non si deve preoccupare dell'UFC ma della NSAC. Il problema di Khabib è che in questo caso la materia è sicuramente di competenza della commissione atletica perché tutto è avvenuto all'interno dell'evento mentre non so quanto potesse essere di competenza delle commissioni atletiche l'attacco al bus di Conor, che secondo me è sicuramente più grave.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

08/10/2018, 13:05

Nurmagomedov vs McGregor.
Bel match, il daghestano ha dimostrato che anche in piedi può tenergli testa senza paura, si nota anche con quel pericoloso destro e il suo ottimo incasso, bravissimo, un vero campione.
Per poi finirlo con la lotta e presa al collo, per lui un classico.
Niente da fare, Nurmagomedov a terra è un buco nero, annichilisce tutti senza scampo.
Ma comunque McGregor ha pur sempre sparato colpi veloci e buoni, ha un sinistro pericoloso.
Peccato poi per la rissa, era meglio che usava il cervello e lasciava da parte l'orgoglio e faceva meno il talebano totalitario, è un evento sportivo di MMA, non siamo in guerra, non bisogna disonorare le Arti Marziali in questo modo quasi infantile.
Comunque spero per lui che confermano la sua difesa per la cintura, dopotutto nessuno si è ferito, e spesso è successo sia sul ring che sulla gabbia e altri sport, ogni tanto c'è una testa calda....

Michelle Waterson vs. Felice Herrig.
Le conoscete, superfluo esporre la tecnica ecc...
Niente da fare per Herrig, pochi colpi dati male, quasi scomposta e lenta più del solito, non ha poi sfruttato bene una sottomissione, purtroppo passiva, anche il cardio poi...l'incasso comunque ottimo, stavolta era proprio quasi bollita, mi spiace, peccato per questa ragazza, ma comunque stendere la Waterson non è una passeggiata e come dicevo giorni fa, ha amministrato anche un certo Judo..per Herrig si allontana sempre di più la title shot, salvo strane sorprese UFC.
Come penso sempre, la Herrig da quasi sempre la sensazione che ha più un fisico da mostrare che da usare in combattimento.
Waterson sfruttava quasi tutte le distanze e angolazioni, sparando anche colpi pericolosi, per poi una sottomissione fruttuosa, ottima come sempre nel globale con la tecnica...
Tifavo per Herrig

Aspen Ladd vs. Tonya Evinger
E brava Ladd, continua l'ascesa di questa cucciolona, un bel 7-0, è stata brava a tempestare di colpi in sottomissione sulle orecchie la Evinger, ha usato una costante di cattiveria ad ogni costo, brava.
Bisogna considerare che la Evinger è pericolosa, ha resistito la Justino fino al terzo round, perciò questa veterana non è una sciacquetta qualsiasi, ha un esperienza di ben circa 30 combattimenti pro.
A Ladd come ripeto gli ha detto abbastanza bene, la Evinger ha un buon Wrestling, Ladd sfrutta bene il suo BJJ, almeno per adesso.
Comunque Ladd attenzione al peso, mette massa grassa con facilità
Naturalmente tifavo per Ladd...auguri per il futuro MMA..

Lina Länsberg vs. Yana Kunitskaya
Idem anche queste le conoscete abbastanza bene..
Combattimento abbastanza noioso hahah...diversi clinch divisi quasi tre volte dall'arbitro, Länsberg postura e lentezza quasi da vecchia con qualche sporadico colpo veloce, sta graziosa ragazza 36enne, finora massacrata quasi 4 volte mah...forse ormai non ha più niente da dare, ormai tra qualche anno sta al tramonto, ma sono sempre ottimista per qualsiasi combattente donna anche di 40 anni, la passione è importante, vai pure avanti...
Kunitskaya buon potenziale, giovane, quasi completa, ma finora niente di così spinto, forse ha un leggero calo, si è anche notato in questo combattimento, sembrava uno scontro amichevole hahah, non ha dato il massimo, vediamo più avanti..bisogna anche considerare le cannonate che ha preso dalla Justino.
Non tifavo per nessuna, mi piacciono entrambe hahaha...
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

08/10/2018, 13:10

Fra1972 ha scritto:
08/10/2018, 5:52
D'accordo su tutto, però ragazzi aspettiamo la rivincita ( Sempre se ci sarà ) per dare sentenze... Ieri Mc Gregor non c'era, però è sempre un grande campione... Aspetterei...
certo... come Conor l'ha data ad Aldo :omg:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

08/10/2018, 13:19

Che Conor avesse la testa piena di sterco era ben noto a tutti da anni oramai, l'ufc gli ha permesso di fare il cacchio che gli pare in praticamente tutte le occasioni ma tanto loro se ne sbattono perchè in questo ultimo caso a pagare sarà probabilmente solo Nurmagomedov(anche se bisogna vedere perchè alcuni video mostrano un Conor che, presumibilmente prima di venir assalito nella gabbia, colpisce un tipo che sta tentando di scavalcare).
Riguardo l'incontro tutto come previsto, forse solo il destro del campione me lo sarei aspettato piu in la coi round, invece ha sorpreso alla grande McGregor e la messo quasi culo a terra(fra l'altro pure con Mendes s'era mangiato piu di qualche colpo).
Khabib parte molto guardingo e con un TD "elaborato" che non porta grossi risultati nel primo round, nel secondo però dopo aver mazzuolato per bene Conor oramai è tutto in discesa per lui e infatti vince agilmente ma senza corre grossi rischi.
Lo sclero dopo la vittoria è lo sfogo liberatorio di una mente "semplice" e poco "avezza" a tutte le vaccate che succedono nelle tv americane(alla faccia che aveva la mente impenetrabile :occhi:) è giusto che paghi per le sue azioni, ma da qui in avanti l'ufc dovrà mettere dei paletti ai fighter nelle conferenze e anche nei faceoff a mio avviso, perchè la situazione è degenerata tantissimo da qualche anno a questa parte(ricordo i cazzotti fra Jones e Cormier oltre a tutte le bravate di Conor con Aldo, Diaz e Nurmagomedov...e pure fra Lewis e Volkov stavano per volare pugni alla pesata :uhuh: ).
Gran bel match fra Pettis e Ferguson...quest'ultimo è proprio matto da legare e onestamente con questo stile non so se può impensierire il campione(oltretutto si scopre tantissimo e abbiamo visto come Khabib sia lesto con le braccia).Nurmagomedov dalla sua ha quindi la lotta stratosferica e pure un avversario che per quanto instancabile e pressante ha piu di qualche buco fra guardia e gameplan :canna:
Detto questo l'incontro da fare sarebbe ovviamente Tony vs Khabib...ma non mi stupirei se fossero Conor e Tony ad incontrarsi per questioni di "spettacolo" :mrgreen:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

08/10/2018, 13:20

ksose ha scritto:
08/10/2018, 11:03
D'accordo su tutto, però ragazzi aspettiamo la rivincita ( Sempre se ci sarà ) per dare sentenze... Ieri Mc Gregor non c'era, però è sempre un grande campione... Aspetterei...
Conor è un grand promotore di se stesso e ha sicuramente grande talento, un grande campione però non ha ancora dimostrato di esserlo. Un grande campione è un GSP, un Anderson Silva, un Matt Hughes, uno che è stato campione e ha difeso con successo la sua cintura.

Khabib si è portato a casa un bella vittoria, nulla da dire, però non mi ha convinto fino in fondo, certo un grappling stellare ma per portare a terra Conor era bastato anche un Mendes in short notice, quindi una volta scampati i primi scambi in piedi era prevedibile che il daghestano sarebbe riuscito a portare l'incontro dove gli era più favorevole. Ho anche avuto l'impressione che si sia spompato troppo provando a finire l'irlandese con il ground and point nel secondo round, tanto che il terzo si è preso una bella pausa perdendo il round.
Parlando del co main, questo evento ha rinforzato ancora di più la mia impressione che Tony sia il più forte tra i leggeri: il ritmo a cui costringe gli avversari è irreplicabile e ha dimostrato più volte di poter ben resistere a forti colpi degli avversari. Lo vedo molto favorito contro il daghestano stilisticamente, oltre che più completo e pericoloso in assoluto per la categoria. Paradossalmente un Conor avrebbe molte più possibilità di battere El Cucuy di quante non ne abbia Khabib, anche se l'unico mio dubbio sull'ex campione interim era il recupero dall'infortunio e diciamo che l'ha fugato con una bellissima vittoria.

Prestazione maiuscola di Reyes che annulla completamente un fighter tosto come OSP, ora vorrei vederlo contro un top 5, peccato che la categoria sia messe così male.
Lewis vince un match che aveva già perso, per carità spettacolare e volendo divertente, però è penoso che uno così sia considerato il numero 2 di una divisione. Volkov si fa fregare come un pollo quando sarebbe bastato cercato di gestire un match che aveva dominato.


Parlando dei fatti post incontro, beh è stato davvero uno schifo. Certo che il daghestano è stato esasperato ma passare alle violenza fisica è sempre sbagliato e in diretta televisiva è ancora più stupido come comportamento.
Capisco il demonizzare Dana e l'UFC per le concessioni fatte a McGregor ma in questo caso mi è sembrato ragionevole non procedere con la "cerimonia" dell'investitura della cintura. Per il resto aspettiamo a vedere cosa farà la commissione perchè ovviamente la federazione dovrà reagire di conseguenza. Dana l'ha detto chiaramente che Khabib non si deve preoccupare dell'UFC ma della NSAC. Il problema di Khabib è che in questo caso la materia è sicuramente di competenza della commissione atletica perché tutto è avvenuto all'interno dell'evento mentre non so quanto potesse essere di competenza delle commissioni atletiche l'attacco al bus di Conor, che secondo me è sicuramente più grave.
non mi trovo d'accordo.... in un ipotetico Ferguson vs Nurma il favorito è il daghestano. El Cucuy ha fatto un grande incontro contro Pettis ma ha anche rischiato la sconfitta... stesso canovaccio contro Vannata. Nel combattimento in piedi ogni tanto prende dei colpi allucinanti, poi recupera e vince. Se poi finisce a terra, contro Khabib non ha scampo
0

Avatar utente
MMA Italy
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:350
Iscritto il:05/08/2009, 13:07
Disciplina:MMA

08/10/2018, 14:39

zecygnus ha scritto:
08/10/2018, 10:20
anche in questo momento nella HOME della GAZZETTA c'è un richiamo al video dell'evento con la dicitura "la rissa dopo il k.o." :prof:
Vedo, ma tengo a sottolineare che nel mio articolo questo non compare, che poi lo sprovveduto di turno posti i video senza sapere cosa sono le MMA è un altro discorso, la redazione video è separata da quella sport vari con la quale collaboro.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

08/10/2018, 15:30

non mi trovo d'accordo.... in un ipotetico Ferguson vs Nurma il favorito è il daghestano. El Cucuy ha fatto un grande incontro contro Pettis ma ha anche rischiato la sconfitta... stesso canovaccio contro Vannata. Nel combattimento in piedi ogni tanto prende dei colpi allucinanti, poi recupera e vince. Se poi finisce a terra, contro Khabib non ha scampo
Per me Tony lo sconfigge solo uno che lo mette ko, the Eagle mi sembra davvero l'ultimo che possa finire uno con la mascella del Cucuy per ko.
Non vedo Khabib riuscire a reggere il ritmo di Ferguson e anche a terra, ammesso che ce lo porti, si troverebbe contro uno con una guardia notevole e con energia infinita.
Nel terzo round del match di sabato il daghestano non è mai riuscito a portare a terra l'irlandese, che a livello di takedown defence è messo malino, se gli dovesse succedere la stessa cosa contro Tony finirebbe davvero male.
Continuo a sentire che Ferguson ha dei buchi e spesso si è trovato momentaneamente in situazioni difficili, però ha sempre reagito alla grande anche contro gente che ha i colpi per chiudere un match in maniera rapida, a differenza di Nurmagomedov che quando finalizza il rivale è perchè l'ha completamente sfiancato.
Tony lo vedo vincente per ko o addirittura sottomissione nel 3°-4° round.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

08/10/2018, 18:43

Che dispiacere vedere che un evento cosi importante occupa solo 4/5 pagine sul forum... :basito:

Suppongo che con la sconfitta di McGregor sia finita un'era anche per noi.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 137 ospiti