UFC Fight Night: dos Santos vs. Ivanov-(14/07/18-Boise,Idaho)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/07/2018, 18:01

Main card
Heavyweight-Junior dos Santos vs. Blagoy Ivanov
Welterweight-Sage Northcutt vs. Zak Ottow
Featherweight-Dennis Bermudez vs. Rick Glenn
Welterweight-Randy Brown vs. Niko Price
Featherweight-Myles Jury vs. Chad Mendes
Women's Bantamweight-Cat Zingano vs. Marion Reneau

Preliminary card
Bantamweight-Eddie Wineland vs. Alejandro Pérez
Featherweight-Darren Elkins vs. Alexander Volkanovski
Flyweight-Justin Scoggins vs. Said Nurmagomedov
Featherweight-Kurt Holobaugh vs. Raoni Barcelos

Preliminary card (UFC Fight Pass)
Women's Flyweight-Liz Carmouche vs. Jennifer Maia
Flyweight-Mark De La Rosa vs. Elias Garcia
Women's Strawweight-Jessica Aguilar vs. Jodie Esquibel
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/07/2018, 18:05

Considerando i superschifus degli ultimi tempi direi card onesta. Mi sono perso cos'era successo alla fine tra l'USADA e dos Santos,a quanto pare anche lui aveva preso prodotti contaminati come Means e Romero e quindi sospensione per solo 6 mesi. Ma d'altronde mi ero perso anche che Ivanov aveva firmato con l'UFC :lool:

Comunque main abbastanza interessante,un grandissimo del passato in fase calante contro uno dei pochissimi nomi grossi fuori dall'UFC. Staremo a vedere.

Mi ero perso anche il ritorno di Chad Mendes,subito contro un avversario tosto come Jury. Se è il solito Chad che ho visto sempre combattere però vincerà senza troppi problemi. Si prospettano belli anche gli incontri di Bermudez,Wineland,Elkins e Scoggings! :yeah:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/07/2018, 20:51

Card godibile con 2 ottimi ritorni però Elkins vs Volkanovski meritava la main card se non addirittura il main event, è un match che potrebbe decretare il prossimo sfidante al titolo dopo Ortega.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

13/07/2018, 9:18

:cuore: zingano :cuore:

Curiosissimo di vedere Mendes anch'io :boxe:
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

14/07/2018, 8:50

Non c'entra ma posto qui. Seguite su YouTube italiano fighters magazine.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

14/07/2018, 10:59

Stavo chiedendomi che fine aveva fatto Cat Zingano, a suo tempo una delle mie 'cocche'.
Eccola qui, speriamo in buona forma.
P.S. Ma i miopi (Anderson Silva ad es. e Cat Zingano lo sono), visto che non possono portare occhiali né tanto meno lenti a contatto, come cavolo se la cavano?
Io se dovessi essere a loro posto, andrei fuori tempo, fuori bersaglio. Insomma sarebbe quasi impossibile. Buio Pesto!
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

14/07/2018, 14:53

Ti abitui.
Io grazie al cielo ci vedo ancora bene, ma gli "orbi" che si allenavano con me dicevano che ti abitui e basta
1
1 Immagine

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

14/07/2018, 21:19

Cat Zingano vs. Marion Reneau
Le due fighters le conoscete bene.
Sulla carta gli da di brutto la sensuale Zingano, la vedo più cattiva e avrà migliorato l'allenamento, la graziosa Reneau non penso che almeno al primo round faccia schifo, si difende, se applica il cervello potrebbe anche almeno resistere, ma se la 40enne sfodera qualche sorpresa, potrebbe essere pari.
Mi piacciono entrambe ahahahah....ma tifo la simpatica Zingano

Liz Carmouche vs. Jennifer Maia
Liz Carmouche idem la conoscete bene.
Jennifer Maia tecnica muay thai, boxe e bjj.
Maia la conosco poco, ma sta andando bene, ha finora 5 vittorie di fila. Tempo fa nel 2012 incappava in un brutto KO contro Sheila Gaff, la tedesca l'ha disorientata con furbizia.
A occhio e croce sta brasialiana dal carattere "bonario" in piedi non è molto temibile, stava quasi andando al tappeto dopo una potente combinazione di Aga Niedzwiedz, ma si è salvata e ha vinto, a terra con la lotta va forse malino, ma comunque è pur sempre una campionessa Invicta, cintura sofferta ma vinta.
Anche quì sulla carta la Carmouche potrebbe vincere, ma non è detto, vediamo quanta energia piazza stanotte la brasiliana.
Tifo per Maia :boxe:

0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

15/07/2018, 21:07

Cat Zingano vs. Marion Reneau
Primo round, abbastanza giustificata la mia preoccupazione per la Reneau, forse si inizia a notare i suoi ormai 41anni appena fatti, due preoccupanti tentennamenti e praticamente tre take down a favore della Zingano, calci superiore Zingano ma bassi, pugni per sua fortuna è meglio la Reneau.
Secondo round, anche in questo caso quasi fotocopia, calcio basso della Zingano al polpaccio sinistro della Reneau e giù, più diverse prese-take down, stranamente gli va di lavorare di lotta libera ma poi lascia e di nuovo in piedi, in piedi sempre superiore la Reneau, match come ripeto strano ma interessante, alla pausa si nota più una Reneau stanca della Zingano, ma anche Zingano ha qualche problema con il cardio.
Terzo round noioso, presa-take down e lunga sottomissione a favore della Zingano, ogni tot secondi un colpo a gancio e via, furba la Zingano, ha capito che in piedi non dico superiore, ma più pericolosa la Reneau, sarebbe stato un rischio.
Vittoria per la Zingano.
Sono contento per la Zingano, una delle mie preferite, ma mi spiace per la Reneau, per lei provo ammirazione sportiva, a 41anni riesce ancora a combattere con una certa energia sta vecchia leonessa afroamericana, in piedi persino superiore a molte sue colleghe più giovani.
Ora vediamo se sta mulatta americana riesce a reggere la tensione mentale e vuole fare qualche altro match, si richia forse un ritiro, se vinceva, forse per lei si faceva interessante, magari una sfida con la brasiliana Nunes, ma ora non credo, si vedrà...
Anche la Zingano non scherzava, tre sconfitte di seguito e un 2017 senza match, periodaccio per lei.

Liz Carmouche vs. Jennifer Maia
Anche sto match la Carmouche gli da di mestiere, non vuole rischiare molto in piedi, la boxe della brasialiana punge, e ci da di sottomissioni.
Peccato, perchè la Carmouche ha una tecnica e gioco di gambe fantastico, colpisce come un fulmine, non ha voluto dare molto spettacolo.
La brasiliana limitata con la sola boxe ma di sostanza, stavolta non ha potuto fronteggiare un avversaria molto furba.
Comunque un match abbastanza noioso :vero:
Vittoria Carmouche.

Jessica Aguilar vs. Jodie Esquibel
Esquibel non ha dato il meglio, forse anche disorientata e quasi lenta, mi spiace per sta nana simpatica.
Aguilar dritta al dunque, buone combinazioni, poche esitazioni.
Match forse noioso, tutto sommato sono quasi pari senza colpi di scena, mi sono annoiato :omg:
Vittoria Aguilar
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

16/07/2018, 15:18

Nel Face Off la Reneau sembra piuttosto scossa dallo sguardo aggressivo da leonessa di Cat Zingano, che seguo da una vita, da quando ancora non era nessuno (come ABC Amanda Bobby Cooper che però non ha avuto l'evoluzione di Cat).
Cat ha poi avuto nella sua vita una tragedia che l'ha segnata profondamente. E in precedenza anche infortuni al ginocchio che le hanno tolto sicuramente qualcosa. Le sue ginocchiate sono pericolose e ne sa qualcosa Miesha Tate che è stata sfigurata. Il Match l'ho visto in parte (le MMA a volte mi esaltano a volte meno) e quel che ho veduto m'è parso piatto. A parte un fenomenale atterramento eseguito magistralmente dalla Zingano che ha una forza esplosiva pazzesca. Ma come dice Godzilla, nella Boxe sembra però un po' troppo limitata.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

16/07/2018, 21:47

zingano :cuore: :cuore: :cuore:

mendes sempre preciso... bravo :boxe:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

17/07/2018, 10:45

Sono sempre stato un fan di JDS ma in questo momento servono davvero forze nuove tra gli heavy e farsi dominare così non è certo un buon cartellino da visita per Ivanov.
Molto bello il match tra Elkins e Volkanovski con l'australiano che si affaccia alla top 10 vincendo contro un fighter davvero ostico che era in una notevole streak positiva. Un futuro incontro con Mendes potrebbe essere molto interessante.
Wineland per me doveva vincere il suo incontro ma comunque siamo lontani dall'elithe della divisione, Perez non lo vedo in grado di sfondare nonostante la streak.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

18/07/2018, 8:48

Anch'io sono stato un fan di JDS (anche come personalità mi è sempre piaciuto), ma ha preso troppi colpi nei grudge match con Cain Velasquez, che a dire il vero, a parte andare a vedere qualche corsa di auto sportive, non mi pare faccia altro.
Si sono triturati a vicenda e il vincitore e il vinto hanno avuto più o meno la stessa sorte.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

19/07/2018, 9:18

Com'è andato Sage Northcutt? Si è un po' ripreso dalle ultime scialbe prestazioni?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

19/07/2018, 11:19

Carletto77 ha scritto:
19/07/2018, 9:18
Com'è andato Sage Northcutt? Si è un po' ripreso dalle ultime scialbe prestazioni?
Incontro divertente contro un avversario abbordabile, molto aggressivo ma senza testa :uhuh:
È ancora giuovine il buon Sage ma imho non andrà da nessuna parte a meno che le divisioni lw e ww non collassino nel nulla cosmico :canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti