Bellator 190 "Carvalho vs. Sakara" 09/12/2017

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 16:25

non ne sono sorpreso,già temevo che il divario fosse alquanto insormontabile,poi dopo aver visto al peso l'avversario fresco ed enorme e lui abbastanza provato,ne ho avuto la certezza.

adesso l'ideale sarebbe,se se la sente ancora,continuare a fare quello fatto nei primi 2 match in bellator, ossia l'ambasciatore italiano delle mma oppure anche solo mediaticamente,visto che in questo è molto bravo.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

10/12/2017, 16:35

Sono cose che succedono, anche il ehm... signor Aldo è andato giù al primo diretto di McGregor, un classico.
Per me Sakara non si deve vergognare di niente.
Voglio soltanto dire non una critica o un giudizio, una constatazione; se non sbaglio in qualche discussione tempo fa avevo scritto che fuori forma arriva anche a 107kg, e in forma circa 94-95kg, perciò ero preoccupato del taglio non indifferente.
Per il match che devo dire, ho notato che non stava al massimo ed era teso, lo stress del taglio e dell'allenamento si è fatto sentire.
Purtroppo ho notato subito che esitava con lo scambio e Carvalho ne ha approfittato, non si è fatto pregare due volte.
Sakara se fosse stato a suo agio, avrebbe fatto la stessa cosa, partiva con una tempesta di colpi.
Forza Alessio, alla prossima andrai molto meglio.

Dopo scrivo qualche cosa sulle fighters.... :(
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 17:20

Flying ha scritto:
10/12/2017, 16:02
Che imbarazzo....
di imbarazzante c'è solo il tuo commento comodamente seduto dalla tastiera, non un KO preso da uno nella gabbia.
Io abolirei "imbarazzante" dal vocabolario delle MMA. Imbarazzo de che?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/12/2017, 17:55

Erdemol ha scritto:
10/12/2017, 17:20
Flying ha scritto:
10/12/2017, 16:02
Che imbarazzo....
di imbarazzante c'è solo il tuo commento comodamente seduto dalla tastiera, non un KO preso da uno nella gabbia.
Io abolirei "imbarazzante" dal vocabolario delle MMA. Imbarazzo de che?

Si,immaginavo che sarebbe spuntato fuori qualche fenomeno a dire qualcosa del genere....a volte il tifo acceca l'obiettività.

Durare 45 secondi,non avendo tirato neanche un colpo,dopo essersi chiusi a riccio per un singolo colpo,davanti al pubblico di casa,mi spiace ma è una prestazione imbarazzante. Se fosse successa a qualche altro fighter,adesso sarebbe pieno di gente che sghignazza della sua sconfitta. Poi se non volete vedere ciò che è successo allora va bene,ma non rompete i co***oni a me che ho due occhi ed un cervello funzionanti.

Poi te non eri quello che diceva "Cormier ha usato come pezza da cesso Gustafsson"? Quindi imbarazzo è da togliere dal vocabolario,è molto meglio dire "Carvalho ha usato come pezza da cesso Sakara"? Questo sarebbe stato meglio? Spiegami i tuoi standard perchè sono molto curioso.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 18:14

Oh signor :D
Che hai fatto, una ricerca? LOL

Io non sono particolarmente tifoso di Sakara (lo sono sicuramente di più di Gustavsson, infatti la mia era solo una metafora colorita), semplicemente odio particolarmente questo scagliarsi contro gli sconfitti. Cultura sportiva zero.
Mi sono già espresso su altri fighter contro cui i soliti leoni da divano non mancano di dare giudizi.

Hai mai seguito un fighter in un camp? Hai mai provato la tensione e lo stress che provano, le paure di floppare, i blocchi, tutto quello che c'è dietro?
Ci si può dispiacere se un fighter al tramonto perde malamente in casa, mentre dargli dell'imbarazzante per trenta secondi da impallato è proprio da sfigati.

Comunque puoi sempre andare sui suoi social e dirgli che è stato imbarazzante (meglio sarebbe dal vivo a dirla tutta), caro leone.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/12/2017, 18:37

Erdemol ha scritto:
10/12/2017, 18:14
Oh signor :D
Che hai fatto, una ricerca? LOL
Non serviva,mi ricordavo molto bene quelle tue parole :)
Erdemol ha scritto:
10/12/2017, 18:14
Io non sono particolarmente tifoso di Sakara (lo sono sicuramente di più di Gustavsson, infatti la mia era solo una metafora colorita), semplicemente odio particolarmente questo scagliarsi contro gli sconfitti. Cultura sportiva zero.
Mi sono già espresso su altri fighter contro cui i soliti leoni da divano non mancano di dare giudizi.
E allora le tue "metafore colorite" puoi infilartele da dove sono uscite,dire che qualcuno ha usato un fighter come pezza da cesso è MOLTO peggio che dirgli che,secondo la mia modesta opinione,ha fatto una prestazione imbarazzante. Non mi sono scagliato proprio su niente,ho semplicemente detto la mia opinione,motivandola ragionevolmente.

Allora la prossima volta scrivo "Carvalho ha usato come pezza da cesso Sakara",così siamo tutti contenti,va bene? :)
Erdemol ha scritto:
10/12/2017, 18:14
Hai mai seguito un fighter in un camp? Hai mai provato la tensione e lo stress che provano, le paure di floppare, i blocchi, tutto quello che c'è dietro?
Ci si può dispiacere se un fighter al tramonto perde malamente in casa, mentre dargli dell'imbarazzante per trenta secondi da impallato è proprio da sfigati.
No,non sono un fighter professionista e non ho mai combattuto. La mia opinione su questa prestazione rimane la stessa. Per me è molto più da sfigati dire che qualcuno ha usato come pezza da cesso qualcun altro o negare la realtà con il tifo. Npon serve a niente. Non è costruttivo. Non sono un fighter ma nella vita viviamo tutti i giorni situazioni che poi ci rendiamo conto aver gestito in maniera pessima. Questa è stata una di queste. Un sacco di volte,guardandomi indietro,ho ammesso a me stesso di aver sbagliato alla grande/fatto figure di me**a/chi più ne ha più ne metta. Questa,purtroppo,è stata una di queste.
Erdemol ha scritto:
10/12/2017, 18:14
Comunque puoi sempre andare sui suoi social e dirgli che è stato imbarazzante (meglio sarebbe dal vivo a dirla tutta), caro leone.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fai pisciare addosso dalle risate. Cioè te saresti un "odiatore di chi si scaglia contro gli sconfitti"....quindi cosa suggerisci,a qualcuno che ha semplicemente detto la sua opinione in 2 parole su un forum specializzato?

Di andare ad insultare un fighter sulle sue pagine social,ovviamente! :applauso: :lol: :omg:

Perchè l'attegiamento giusto,non quello da sfigati come me che esprimono la loro opinione su un forum,è andare sui social ad insultare i fighter! :yeah:

Capito,ragazzi che ci state leggendo? Discutere su un forum è inutile,andate a fare i fenomeni sulle pagine social dei lottatori! :ok:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 18:54

Oddio adesso continuerai all'infinito con la storia della pezza da cesso. Che, peraltro, ho usato - gurdacaso - per difendere Cormier, da grande tifoso di Gustavsson, contro i soliti che davano al panzerotto del campione di carta.
Ma la smetto qui, non voglio entrare a far parte dei tuoi soliti post infiniti di citazioni e capelli spaccati in cui ti prendi la ragione.
Ma magari, se un giorno ti va, prova ad entrare in una palestra, e se proprio non ti va di mettere il tuo culo nella gabbia prova a seguire UN QUALSIASI atleta dal camp all'incontro alle lastre post match, poi magari vedrai che cambi idea, altezza delle orecchie e vocabolario.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/12/2017, 19:13

Erdemol ha scritto:
10/12/2017, 18:54
Oddio adesso continuerai all'infinito con la storia della pezza da cesso. Che, peraltro, ho usato - gurdacaso - per difendere Cormier, da grande tifoso di Gustavsson, contro i soliti che davano al panzerotto del campione di carta.
A me non importa niente del perchè l'hai usata,se hai la sfrontatezza di usare parole del genere,il coraggio di rompere i co***oni a me (perchè ho ritenuto,motivandola con dei fatti,una prestazione imbarazzante) non ce lo devi avere. Modera le parole oppure non rompere il caxxo.

Erdemol ha scritto:
10/12/2017, 18:54
Ma la smetto qui, non voglio entrare a far parte dei tuoi soliti post infiniti di citazioni e capelli spaccati in cui ti prendi la ragione.
Ma magari, se un giorno ti va, prova ad entrare in una palestra, e se proprio non ti va di mettere il tuo culo nella gabbia prova a seguire UN QUALSIASI atleta dal camp all'incontro alle lastre post match, poi magari vedrai che cambi idea, altezza delle orecchie e vocabolario.
Mi dispiace deluderti,fenomeno,ma in una palestra ci sono già entrato,e ho preso la mia razione di botte ;) e nonostante questo,la mia opinione su questa prestazione rimane la stessa.

Bisognerebbe uscire un attimo da questa mentalità italiota provinciale che non aiuta nessuno a crescere. Sakara è un fighter di caratura internazionale,e tifavo per lui. Se una prestazione del genere l'avesse fatta un ALTRO fighter di caratura internazionale,avrei detto la stessa cosa. E anche tu probabilmente,visto che abbiamo appena ricordato che coi fighter NON italiani usi parole molto pesanti,no?
Ecco,QUESTA è sportività. Questo è essere obiettivi.

Ad esempio,ho scritto che la prestazione di Bisping contro Gastelum è stata imbarazzante.
Se pensi che l'unica cosa da dire sia "daje forza sei tutti noi lo stesso" beh allora non so davvero cosa dire....pensi che questo sia utile a qualcuno? Che aiuti a migliorare qualcuno? Ti sbagli alla grandissima.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

10/12/2017, 19:44

Comunque penso che Sakara sarà come sempre obiettivo e onesto, ci dirà lui se forse c'era qualche problema fisico, a parte che mi pare avesse fatto un video di pochi giorni prima del match che non si sentiva in forma e io l'ho visto.
E comunque come ripeto, un colpo ben assestato da un 70kg con dovuta tecnica in faccia a un 100kg, fa perdere non dico i sensi, ma si può rimanere storditi, perciò in certi casi "basta poco".
Che periodaccio ste settimane, KO la "mia" simpatica Jedrzejczyk e Sakara :omg:
0

Avatar utente
MMA Italy
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:350
Iscritto il:05/08/2009, 13:07
Disciplina:MMA

10/12/2017, 20:59

Appena sceso ha detto che ha perso solo perché l'avversario era più forte, nessuna scusa.
Quando dopo il peso lo ho intervistato per gazzetta.it mi ha ribadito che era in forma nonostante 24 KG di taglio. Io ero perplesso ma dire se é stato solo o tanto per quello che ha perso non so. Certo la citazione di Aldo vs Mc Gregor non e campata per aria ma io resto convinto che non debba tirare negli 84. Ho chiesto una nuova intervista al suo staff, vedremo cosa dirà.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

10/12/2017, 21:02

il fisico sicuro (si vedeva) non a retto bene,e facile anche la mente,dopo il colpo subito in uscita dal clinch si e' come impaurito e si e' chiuso a parete
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

10/12/2017, 21:20

MMA Italy ha scritto:
10/12/2017, 20:59
Appena sceso ha detto che ha perso solo perché l'avversario era più forte, nessuna scusa.
Quando dopo il peso lo ho intervistato per gazzetta.it mi ha ribadito che era in forma nonostante 24 KG di taglio. Io ero perplesso ma dire se é stato solo o tanto per quello che ha perso non so. Certo la citazione di Aldo vs Mc Gregor non e campata per aria ma io resto convinto che non debba tirare negli 84. Ho chiesto una nuova intervista al suo staff, vedremo cosa dirà.
24 kg porca miseria.....d'altra parte ti offrono il titolo. Adesso è facile parlare però non è più la sua categoria.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 21:30

sono anni che Sakara è in difficoltà.... la sua politica di tagli di peso è stata perlomeno discutibile. Il Ko di ieri non è una sorpresa anzi era pronosticabile come una vittoria del Real Madrid contro lo Spezia.....mi dispiace perchè mi sono appassionato alle MMA grazie ad suo inizio in UFc nel 2005. Può fare qualche match esibizione contro atleti di media caratura ma per certi livelli oramai è impresentabile... con tutto il rispetto.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 21:33

Claudio Gore ha scritto:
10/12/2017, 21:02
il fisico sicuro (si vedeva) non a retto bene,e facile anche la mente,dopo il colpo subito in uscita dal clinch si e' come impaurito e si e' chiuso a parete
certo che impaurirsi dopo 12 anni di gabbia ad altissimi livelli è tutto dire...... ma come diavolo hanno preparato questa pessima prestazione?
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

10/12/2017, 21:40

non lo so',pero' x come si e' comportato sembrava proprio impaurito......

e dispiace anche a me, ma non era da titolo,e senza la shot diciamocelo regalata non avrebbe mai potuto avvicinarsi alla possibilita' di diventare campione,troppa differenza,sia nei medi che nei massimi leggeri,parlando sempre dei top
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

10/12/2017, 22:04

MMA Italy ha scritto:
10/12/2017, 20:59
Appena sceso ha detto che ha perso solo perché l'avversario era più forte, nessuna scusa.
Quando dopo il peso lo ho intervistato per gazzetta.it mi ha ribadito che era in forma nonostante 24 KG di taglio. Io ero perplesso ma dire se é stato solo o tanto per quello che ha perso non so. Certo la citazione di Aldo vs Mc Gregor non e campata per aria ma io resto convinto che non debba tirare negli 84. Ho chiesto una nuova intervista al suo staff, vedremo cosa dirà.
Insomma ha detto che ha perso perchè il brasiliano era molto forte, beh fin troppo umile e sportivo, grande Sakara.
Per me se Alessio fosse stato in forma, non dico che vinceva, ma sarebbe stata una bella manica di botte per entrambi.
24kg.....una cosa devastante, stiamo parlando di un uomo quasi endomorfo, ci si brucia non solo la massa grassa, ma anche la massa proteica muscolare, la potenza non è più quella di prima.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 22:12

Claudio Gore ha scritto:
10/12/2017, 21:40
non lo so',pero' x come si e' comportato sembrava proprio impaurito......

e dispiace anche a me, ma non era da titolo,e senza la shot diciamocelo regalata non avrebbe mai potuto avvicinarsi alla possibilita' di diventare campione,troppa differenza,sia nei medi che nei massimi leggeri,parlando sempre dei top
e non è la prima volta.....già in Ufc ha preso una scarica di mazzate dopo aver tagliato il peso in maniera eccessiva tipo Leben o Musoke (non cito Stann e Weideman perchè palesemente più forti)
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

10/12/2017, 22:38

Per alcuni non c'è nessun rispetto per Sakara, un utente Youtube.
" bully1185
Ma per favore!!! Sakara è un brocco da sempre, avete rotto il caxxo con tutte sto difese solo perché è italiano!!! In ufc non ha battuto nessuno di livello perché al tempo non c'era proprio sto gran scuderia di fighters, nell'arrivare i primi decenti le ha buscate da tutti!!!
Mesi e mesi di preparazione.. si, per "tu si che vales" e tutte le altre merdate che ha iniziato a fare in tv. Ora è un mantenuto pure lui, gli mancano apparizioni in amici e uomini&donne poi ha fatto en plain!!! W i fighters.. quelli veri! "
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 23:01

Boh, tanta gente sembra godere delle disfatte altrui.
Succede in vari sport, soprattutto individuali, poi vabbeh ognuno sfoga le proprie frustrazioni a modo suo.
Io non amo particolarmente Sakara (in generale non mi piace la retorica...) ma nelle MMA ha detto la sua.
Ad ogni modo non so cosa accadrà adesso.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/12/2017, 23:03

GODZILLA ha scritto:
10/12/2017, 22:38
Per alcuni non c'è nessun rispetto per Sakara, un utente Youtube.
" bully1185
Ma per favore!!! Sakara è un brocco da sempre, avete rotto il caxxo con tutte sto difese solo perché è italiano!!! In ufc non ha battuto nessuno di livello perché al tempo non c'era proprio sto gran scuderia di fighters, nell'arrivare i primi decenti le ha buscate da tutti!!!
Mesi e mesi di preparazione.. si, per "tu si che vales" e tutte le altre merdate che ha iniziato a fare in tv. Ora è un mantenuto pure lui, gli mancano apparizioni in amici e uomini&donne poi ha fatto en plain!!! W i fighters.. quelli veri! "
non ha tutti i torti...... finchè questo sport era di nicchia ci stava bene. Poi sono iniziati a girare bei soldoni ( 50/80 mila euro a match) il livello si è alzato e ha iniziato a prenderle..... Non gli do torto se ha deciso, dopo anni di fatica e sacrificio, di iniziare a fare cassa con Dmax e tu si che vales e cagate simili....Cmq massimo rispetto sempre per chi entra nella gabbia
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti