UFC 218 "Holloway vs. Aldo" (2/12/2017, Detroit)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

03/12/2017, 14:50

Ngannou :paura:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

03/12/2017, 15:55

Mir83 ha scritto:
03/12/2017, 14:50
Ngannou :paura:
Nascosto:
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

03/12/2017, 16:48

Holloway è sicuramente un grande fighter, ma ha vinto per alcuni motivi che io continuo a valutare con poco entusiasmo. Ma tengo per me le mie idee.
Ngannou è veramente una bestia, the best e the belt presto potrebbe essere sua.
Devo dire che a mio avviso, Overeem , che tra un po' non vola fuori dalla gabbia, come avevo predetto, ormai è logorato da un grandissimo numero di incontri sia nelle MMA che nel K1.
E' poi strano che uno come lui spesso perda negli scambi in piedi dove dovrebbe prevalere la sua esperienza.
Il match penso che l'abbia perso a livello psicologico, quando mancando la single leg, è stato portato spalle alla gabbia e lì la forza di Ngannou l'ha letteralmente impaurito. Credo che fosse la prima volta che lo si vedeva fisicamente così inferiore.
Lasciatemi dire, però che abbiamo visto ben poco per dire che Ngannou ha avuto un vero Test in vista di un possibile trionfo nella categoria. E' però certo che ha impressionato notevolmente.
La mia ex favorita Amanda Bobby Cooper ha ben figurato contro 'bocca larga' Angela Magana. L' ha martella per benino. Brava.
Hottie Karate Michelle Waterson è di nuovo incappata in una sconfitta, mi spiace.
Per finire Henry Cejudo. Non mi è mai piaciuto, però obbiettivamente è in crescita.
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

03/12/2017, 17:14

Ngannou è abbastanza spaventoso, con quel montante credevo lo avesse letteralmente mandato all'altro mondo il povero Overeem.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

03/12/2017, 18:53

Holloway non può essere umano. E' un mostro creato in laboratorio. Questa volta davvero non si può dire niente sulla prestazione di Aldo:ha dosato meglio le energie,ha usato(e bene) i suoi low kick,non è caduto nelle provocazioni del neocampione....ma non è stato abbastanza. Il risultato è stato lo stesso. Questa volta però Holloway non è partito in sordina,ha subito cominciato ad imporre il suo ritmo e infatti stavolta i round sono stati molto più difficili da assegnare. Si è preso svariati colpi ravvicinati ed un montante a piena potenza e non ha neanche barcollato :o Già,in teoria il suo unico avversario dovrebbe essere il weight cut...peccato che non avesse il MINIMO segno di fatica alla fine di tre round a ritmo intensissimo :shock: Holloway fa veramente paura,non mi stupivo per un fighter in questo modo dai tempi di Jones. Max oramai ha vinto 12 incontri di fila e non credo avrà problemi a superare i 16 di Anderson Silva. Mi associo a quelli a cui ricorda Ferguson,anche io li ho sempre trovati simili..anche se l'hawaiano per ora ha fatto vedere molto meglio.


Ngannou uccide Overeem,alla fine l'unico dubbio era se Alistair poteva riuscire ad arginare la potenza del francese con la tecnica ma no,non ci è riuscito. Devo dire che però un po' mi dispiace,anche in questo incontro non abbiamo scoperto nulla di nuovo su The Predator :dubbio: Sono molto curioso di vederlo contro Miocic,stavolta non credo vincerà di nuovo con un KO rapido.

Alvarez-Gaethje belle botte,ma Justin IMHO ha combattuto davvero male...stava avendo un successo enorme con i leg kick e ha anche dimostrato di poter resistere al suo wrestling,perchè diamine stare fermo davanti ad Alvarez che lo massacrava di colpi al corpo? :omg: Anche la prova di Eddie poco esaltante,ennesima dimostrazione che è arrivato al titolo in maniera molto fortunata.

Cejudo vince di esperienza con Pettis jr,Sergio fa vedere qualche bella cosa in piedi ma si vede che è ancora molto acerbo. Nessuno dei due comunque ha speranze contro Mighty Mouse.


Belle botte anche in preliminary,bellissimo comeback di Medeiros che ne stava prendendo un treno contro Oliveira e invece è riuscito a chiuderlo.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

03/12/2017, 20:50

L'orco frAncese fa paura però Overeem è salito già sconfitto mi sembra ormai alla fine. Halloway atleta fantastico, sempre in controllo, pressione asfissiante. Fortissimo
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

03/12/2017, 21:32

Ngannou baddest man on the planet.. Salisse pure un fenomeno come Jon Jones nei massimi verrebbe comunque asfaltato... Un gorilla caxxo :paura:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

03/12/2017, 21:47

Tecia Torres vs Michelle Waterson
Primo round, niente, come avevo scritto sembra inutile con la Torres, la Waterson non riesce a sfruttare il suo allungo e distanza, Torres entra sempre dentro la guardia e colpisce sempre con mestiere e notevole tecnica, assolutamente temibile la gnoma, nel misto in piedi è un missile.
Un tentativo di lotta a terra da parte della Waterson con possibile presa al collo, ma la puffa non si fa trovare impreparata e tira su il carico dell'asiatica in piedi e sbroglia la situazione, brava, inoltre il fiato mi pare in vantaggio la Torres.
Una contusione da parte della Torres con relativo graffio sanguinante sullo zigomo destro.
Secondo round, dopo uno scambio di colpi in piedi di un minuto, la Waterson tenta di nuovo la lotta a terra, ma spreca inutilmente tutto il tempo, niente colpi e nessuna presa al collo, la portoricana gestisce bene la difesa e a momenti piazza un armbar.
Waterson ha di nuovo il fiato corto, boccheggia.
Terzo round, in piedi la Waterson è cotta o bollita come dite voi spesso, fiato al limite e stanchezza evidente, e giù di nuovo a terra a favore della Torres, piazza un certo numero di colpi e tenta anche il soffocamento, ma per fortuna la Waterson resiste a modo suo e finisce in piedi pochi secondi che per poco si sfiora il TKO in sottomissione, il cardio della Torres è ottimo.
Vittoria ai punti della Torres.
Purtroppo la Waterson era impreparata, un cardio quasi di me**a, e non ha saputo tenere le giuste distanze, la Torres è troppo veloce per lei quando attacca in entrata difesa, vari tentativi a terra ma inutile, una Torres completa, tranne i calci nettamente inferiore alla Waterson, con quelle zampette storte può fare poco.
Molto brava la Torres, bella tecnica, bel gioco di gambe e ottima lotta difensiva, peccato che è molto scarsa con i calci alti, il classico difetto di quasi tutte le gnome.

Felice Herrig vs. Cortney Casey
Primo round, tutte e due si scambiano un certo numero di pugni, l'attacco è di Herrig ma Casey risponde bene, poi un clinch e a terra con tentativo di ground and pound della Herrig, ma Casey lega bene, brava, infine scambio brutto di colpi alla pari, pochi attimi.
Buon fiato la Casey, e abbiamo una Herrig migliorata con il fiato.
Secondo round, tutto in piedi con evidente attacco della bella Herrig, buona tecnica e risposta della sua collega americana ma i colpi migliori li spara in faccia la bionda Herrig.
Bella Casey come tecnica e impostazione postura, ma non risponde con potenza.
Terzo round, e anche quì scambio a favore della Herrig, si sta alzando il punteggio a suo favore, e a un minuto alla fine si nota la mestierante Herrig allontanarsi in circolo con gioco di gambe per guadagnare tempo, la graziosa Casey lo nota e rosiga invitando al combattimento, Felice risponde con il dito medio mandando a quel paese, con due dita risponde la sua collega USA, Herrig risponde di nuovo con offesa, la tensione è alta, il nervoso è presente.
Infine vantaggio di colpi della Casey che a momenti la Herrig si piega giù, ma penso il punteggio magari di poco, a favore della Herrig.
Vittoria della Herrig ai punti, mi fa piacere per Herrig, ma mi spiace per Casey.
Casey al proclamo non ci stava, ma penso stava in torto, aveva quasi la faccia gonfia, i colpi più cattivi sono della Herrig, senza ombra di dubbio, ha lavorato di mestiere, niente da dire.
Bello il sinistro della Herrig, colpi ambidestro, brava.
Come tecnica erano pari, magari più fantasiosa la Casey con braccia-postura, ma più solida e potente Herrig con le sue combinazioni.
Calci direi pari, qualche cosa di più Herrig
Casey la difesa non fa schifo, anzi, ma deve migliorare, entra qualche colpo di troppo, comunque bel cardio.
Herrig con il cardio va molto meglio.
Quattro vittorie di fila per Felice Herrig, bene, ora forse si prospetta una buona novità per lei, magari una title shot, glielo auguro.
Per Casey sinceri auguri al prossimo match.
Il match è carino, con qualche colpo di scena e mi sarebbe dispiaciuto un brutto KO per entrambe, da vedere su su.

Amanda Cooper vs. Angela Magana
Primo round, sembrano pari, più pugni della Copper e più calci della Magana, ma ci vanno leggere.
Per poi finire in una lunga sottomissione della Cooper, piazza parecchi colpi a su favore, Magana ne esce fuori tutta rossa in faccia.
La Magana bara un pochino afferrando la rete con la mano destra per non finire a terra.
Secondo round, in piedi la Magana dura soltanto 20 secondi con di nuovo la sua classica postura da zombi ondeggiante, non vuole più chiudere la difesa a testa bassa, il resto è tutta una sottomissione a favore della bella Cooper, e purtroppo per la sua avversaria arriva una tempesta di colpi, sembrava l'avvoltoio che finiva la sua preda a beccate per poi papparla, e arriva il TKO.
Vittoria per questa splendida ragazza dalla bellezza quasi particolare, ma dalla voce forte da amazzone.
Mah....anche quì tutto sommato ci ho praticamente preso, ma non pensavo sta Magana quasi versione cagatore a terra, poraccia, eh va beh, alla prossima bella.
Amanda non malaccio in piedi, ma deve raffinare la tecnica, diciamo qualche altro sacco di patate va.
A terra è ottima, si notano miglioramenti.
Ha pianto dall'emozione, eh la tensione è normale.
Auguri a sta bionda bona al prossimo match.
0
Ultima modifica di GODZILLA il 03/12/2017, 21:53, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

03/12/2017, 21:50

aldo lo vedevo male già alla pesata....match onesto ma troppo lento per dare fastidio ad un fuoriclasse come Holloway. Ngannou ha rischiato di staccare la testa di Overeem... per me l'olandese deve attaccare i guanti al chiodo perchè rischia di farsi male in un prossimo incontro.... bollito..... Altra nota di merito per Alvarez davvero tosto
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

04/12/2017, 1:33

Max Holloway vs Jose Aldo
Bel match, ma sembrava più boxe che MMA.
Aldo solido e classico con i pugni e i calci bassi, schivate tipo pugile.
Potente e pericoloso con le sue bordate in faccia stile pugile black di buon livello.
Holloway tecnica mista e fantasiosa, calci a tutte le altezze, ostruzione e finta di braccia, però.
Cardio e mento solido, difficile abbatterlo.
Per fortuna che Holloway ha finalizzato con un bel ground and pound, bella pestata a sangue e TKO.
Comunque mi piacerebbe un Nurmagomedov vs Holloway.
Notte combattenti.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/12/2017, 18:09

UFC 218 “Holloway vs. Aldo 2”: Promossi, rimandati e bocciati
:link https://www.mmamania.it/ufc-218-hollowa ... -bocciati/
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

04/12/2017, 18:33

AdReNaLiNa ha scritto:
04/12/2017, 18:09
UFC 218 “Holloway vs. Aldo 2”: Promossi, rimandati e bocciati
:link https://www.mmamania.it/ufc-218-hollowa ... -bocciati/

Un po' feroce la disamina su Josè Aldo. Ricordiamoci che la struttura dell'uomo non lo può portare a combattere all'infinito. I neuroni vengono danneggiati a furia di concussioni (non solo durante i match!) ed è già un miracolo che non succedano cose peggiori.
Aldo resta un campione leggendario che ha avuto il torto di non capire che il tempo aveva detto 'stop'. Ma chi è che è capace di cogliere questi avvertimenti? Pochissimi al mondo.
Non sono tanto d'accordo anche sul KO di Overeem. Brutale, ma ho visto tanti KO che sono stati terribili. Dài su non siamo mica dei debuttanti...
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

04/12/2017, 21:21

Continuano gli articoli imbarazzanti su mmamania :omg:

E pensare che un tempo questo era il sito numero uno di mma in Italia....
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/12/2017, 21:29

Si dimentica peraltro la brillante prestazione di Aldo contro uno che tra i feather ha perso solo contro di lui...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

04/12/2017, 23:15

Holloway è un mostro, probabilmente il P4P attuale, comunque assolutamente dominante. E non conoscevo il suo mento... Aldo per un po' ha anche fatto bene, ma si è trovato davanti qualcosa "più tutto" di lui.

Ngannou il solito, i massimi "demolitori" sono sempre difficilo da inquadrare finché non vengono testati quantomeno sulle 3 riprese.
Incontro con Stipe decisamente interessante, anche perché tendenzialmente impronosticabile.
E dire che Uber fisicamente sembrava più in forma del recente passato, ma a mio avviso è entrato nella gabbia contratto e visibilmente vincolato ad un gamplan "senza variaxioni".
E anche secondo me è rimasto turbato dal clinch col francese... io non ricordo un massimo così brutale nella forza pur con una discreta agilità, mi sembra esplosivo e con una buona fluidità nei movimenti.
Per ora sembra atleticamente un freak, curioso di vedere se Miocic riuscirà a testargli il cardio
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

04/12/2017, 23:50

onestamente non mi sembra di aver letto chissà quali atrocità...credo sia innegabile che il massacro psicologico e mediatico subito da Aldo contro McGregor abbia influito nel match con l'irlandese e probabilmente anche con la progressiva perdità di fiducia in se stesso e nell'organizzazione in cui è stato dominatore per anni(invero credo che già nel rematch con Mendes, Aldo cominciò a mostrare qualche lato del suo carattere che fino a quel momento era ben "celato").Aggiungiamo a questo un ovvio calo fisico dovuto a tante battaglie e un avversario ostico stilisticamente come Holloway e la frittata è fatta...credo che quest'ultima prestazione di Aldo contro Max sia tutto fuorchè da elogiare,abbiamo visto quanto monodimensionale è il brasiliano e da un grande campione come lui sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa di più dopo le difficoltà patite nel primo incontro.
Magari una crescita a livello tecnico,tattica e mentale che lo portasse ad affrontare certe avversità con un approcio più "aperto", intestardirsi a voler scambiare in piedi con uno che sta avendo la meglio e che assorbe tutti i tuoi colpi senza battere ciglio dovrebbe farti capire che stai sbagliando qualcosa e in questo il suo team a mio avviso non è stato d'aiuto.L'ho visto troppo piantato a terra quasi a voler a tutti i costi forzare lo scambio a "viso aperto",si è fatto massacrare di jab schivando poco di busto e ha calciato poco nonostante qualche buon lowkick ,cosa che alla fine della fiera risulta inspiegabile visto che a conti fatti Holloway con o senza di essi lo ha comunque martellato di colpi(quindi a sto punto provaci a massacrargli le gambe nonostante il rischio di scoprirti).Lo sport si evolve e così i suoi praticanti e Aldo forse "vittima" del suo dominio incontrastato per anni non ha mai avuto la necessità di farlo...dispiace per la sua sconfitta perchè è stato per anni uno dei fari di questo sport e ammetto di aver mal digerito questa sua defiance.Onore ovviamente a quel rullo compressore di Holloway che spero possa trovare fortuna anche nei leggeri nel prossimo futuro anche se nella categoria superiore ora come ora non avrebbe vita dura,di più :mrgreen:

p.s.per quanto riguarda Ngannou vivo sentimenti contrastanti :uhuh: ...da un lato muoio dalla voglia di rivederlo nell'ottagono,da un altro il suo ko mi ha talmente impressionato che ho paura per i suoi futuri avversari :canna:
probabilmente l'avversario giusto per lui sarebbe stato Werdum(per testare al meglio le sue capacità),ma sembra ormai cosa fatta contro Miocic :D
1
1 Immagine

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

05/12/2017, 0:48

Alistair Overeem vs Francis Ngannou.
Poraccio Overeem, eh va beh....
Ngannou bel montante-gancio sinistro , e per fortuna non l'ha caricato al massimo con la spalla, se no mandibola rotta.
Justin Gaethje vs Eddie Alvarez
Bel match, spettacolo, peccato che a Gaethje gli è mancato di brutto il fiato e anche qualcosa di energia.
Alvarez ha lavorato veramente di mestiere, molto bravo con la tecnica, vero professionismo.
Gaethje è interessante, non male le sue repliche, se avesse avuto il fiato a posto o spezzava, sarebbe stato devastante tra i due, infatti Alvarez a fine match aveva la faccia quasi gonfia come un pallone.
Gaethje tentava di spezzare la gamba del suo avversario, ma non ci è riuscito.
Paul Felder vs Charles Oliveira.
Non è un brutto match, è che finalmente Felder ci ha dato di brutto con i colpi in sottomissione al secondo round.
Ci stava troppo addosso al suo avversario, senza scaricare colpi e per fortuna si è salvato da quella presa sul collo al primo....auguri per il prossimo match mister.
Alex Oliveira vs. Yancy Medeiros
Medeiros con tutti quei colpi in faccia al primo si è salvato per il rotto della cuffia, ma qualche colpo ha replicato, comunque spettacolo.
Al secondo mi pare stanco Oliveira, replica male e le prende di più.
Poi c'è Joe Rogan con i suoi strilli da addannato ahahah ma è sempre simpatico.
Al terzo sembra incredibile ma il cardio di Oliveira va totalmente giù e le prende in piedi e a terra, la fortuna di Medeiros UK.
Jeremy Kimball vs. Dominick Reyes
Un pò di noia sto match, ma buono per Reyes, ha concluso subito con la presa al collo.
Abdul Razak Alhassan vs. Sabah Homasi
Forse l'arbitro si è sbagliato, doveva aspettare qualche attimo di più, Homasi non sembrava KO.
Justin Willis vs. Allen Crowder
Che fregnone Crowder, sia a mantenere le giuste distanze e il comportamento, il black ha le mani pesanti, te possino de sto pischello mezzo rimorchione.
Willis velocità e tecnica buona per essere un pachiderma.

Comunque l'evento nel globale mi è piaciuto, mi son divertito.
E poi c'erano tre coppie di combattenti femmine, mica facile.
1
1 Immagine

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

05/12/2017, 14:25

Flying ha scritto:
04/12/2017, 21:21
Continuano gli articoli imbarazzanti su mmamania :omg:

E pensare che un tempo questo era il sito numero uno di mma in Italia....
non capisco quali siano le atrocità....... se sono circoscritti ai commenti di UFC 218, per me ci possono stare.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

05/12/2017, 14:57

The Spider 71 ha scritto:
05/12/2017, 14:25
Flying ha scritto:
04/12/2017, 21:21
Continuano gli articoli imbarazzanti su mmamania :omg:

E pensare che un tempo questo era il sito numero uno di mma in Italia....
non capisco quali siano le atrocità....... se sono circoscritti ai commenti di UFC 218, per me ci possono stare.
A me non è piaciuto il commento su Josè Aldo, si merita rispetto perché oltre ad essere un campione clamoroso, non ha perso contro un Signor Nessuno; e nel complesso mi pare abbia fatto una prestazione buona , di sicuro NO da 4.5. La sua esplosività c'è ancora, perde contro avversari che hanno un allungo a loro favorevole. Io cercherei di capire questa lezione. Con gente della sua stessa altezza è ancora pericoloso e doloroso. Certo che prendere tutti questi ko, di sicuro non gli fa bene, e il ritiro potrebbe essere anche d'uopo.
E sul ko di Overeem siamo all'esagerazione. Il ragazzone franco-camerunense deve ancora guerreggiare un po' e poi allora vediamo come si mettono le cose . Il suo avversario è come se avesse già fatto 100 mila km. Forse leggermente logoro lo sarà, o no?
P.S. Il record del pugno più potente del Mondo sta a significare qualcosa, non tutto, ma sicuramente siamo di fronte a un fisicaccio. Ma ce ne sono stati tanti nella storia delle AM che erano spessi e massicci e poi hanno perso. Attendez s'il vous plait!!
0
Ultima modifica di TommySM il 05/12/2017, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

05/12/2017, 15:28

Mir83 ha scritto:
04/12/2017, 23:50
onestamente non mi sembra di aver letto chissà quali atrocità...
The Spider 71 ha scritto:
05/12/2017, 14:25
non capisco quali siano le atrocità....... se sono circoscritti ai commenti di UFC 218, per me ci possono stare.
AAA cercasi il Josè Aldo pre-USADA o pre-Conor McGregor. Difficile stabilire se l’involuzione di Aldo sia dovuta all’introduzione di un regime anti-doping più rigido oppure alla bruciante sconfitta subìta contro l’irlandese.

Ma di cosa state parlando? Ma siete seri? Aldo avrebbe perso contro Holloway per colpa dell'antidoping o di McGregor? E il match contro Edgar(la migliore prestazione DI SEMPRE di Aldo in UFC) semplicemente facciamo finta non sia mai avvenuto? Certo che si,basta dire che Aldo era un dopato e adesso perde i match,no? :omg:

Un'altro "piccolo dettaglio": sapreste dirmi chi,negli ultimi 3-4 anni,(quindi non quando Holloway 21enne perdeva con McGregor e Bermudez e rosicchiava split decision contro Leonard Garcia) ha fatto una prestazione migliore di Aldo contro Max? Perchè io non ricordo di averlo mai visto doversi impegnare così tanto,tantomeno perdere dei round come fatto negli incontri contro Aldo. Ricordatemelo voi perchè io sinceramente non ricordo.

E questa è la punta dell'iceberg,potrei anche dire che l'affermazione sul KO di Overeem me l'aspetto da Rogan o qualche fan casuale,oppure ancora che queste affermazioni------>Prima di tutto bisogna ammettere che tutti si aspettavano che Gaethje avrebbe perso, prima o poi, per KO in UFC. Il livello è troppo superiore rispetto a qualsiasi altra promozione per riuscire a continurare a vincere con il suo stile incredibilemente aggressivo.
Il suo futuro? Magari un lottare come Kevin Lee, contro cui possa dimostrare di essere meritevole della Top-10.


Sono totalmente prive di senso visto che il match con Alvarez è stato molto combattuto e soprattutto Gaethje ha GIA' dimostrato di essere meritevole di top 10 avendo battuto Michael Johnson e anche con la sua prestazione con Alvarez.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 306 ospiti