UFC 218 "Holloway vs. Aldo" (2/12/2017, Detroit)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

27/11/2017, 10:13

Omg il concetto di verità! ... :omg:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/11/2017, 11:13

Cejudo ha disputato un bell'incontro con Benavidez ed è stato premiato come miglior performer della serata nel suo match con Weis, Pettis è un ottimo lottatore e io ho aspettative per questo incontro che potrebbe decretare un valido first contender per la cintura. Oggettivamente è un incontro che merita di stare nella main card, poi se si vuole andare sulle antipatie e simpatie personali allora si può anche ritenere che Vannata debba essere nel main event di UFC 219, però sono cose che lasciano il tempo che trovano.
1 Immagine 1 Immagine

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

27/11/2017, 19:26

b-rider-0047 ha scritto:
27/11/2017, 10:13
Omg il concetto di verità! ... :omg:
Direi che il buon vecchio ksose ti ha risposto in maniera più che eccellente! :)
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

27/11/2017, 20:16

non mi sembra abbia risposto a me...io non ho antipatie o simpatie personali con nessuno qui dentro, non mi sento chiamato in causa
ogni tanto mi viene in automatico fare le pulci a qualche termine che mi sta sulle balle (tipo...verità :canna: )
tutto qua
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/11/2017, 22:02

Si il mio messaggio si riferiva più all'esagerato attacco a Cejudo, sulle wmma, non guardandole, preferisco non esprimermi se non per condannare l'esistenza di una cintura feather che non ha dietro una divisione.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

27/11/2017, 22:19

b-rider-0047 ha scritto:
27/11/2017, 20:16
non mi sembra abbia risposto a me...io non ho antipatie o simpatie personali con nessuno qui dentro, non mi sento chiamato in causa
ogni tanto mi viene in automatico fare le pulci a qualche termine che mi sta sulle balle (tipo...verità :canna: )
tutto qua
Aaah,non ti piace la parola verità. Allora ok :)

Allora ti lascio con questa perla...e se non la capisci ti devi vergognare :canna:
Nascosto:
Immagine

ksose ha scritto:
27/11/2017, 22:02
Si il mio messaggio si riferiva più all'esagerato attacco a Cejudo, sulle wmma, non guardandole, preferisco non esprimermi se non per condannare l'esistenza di una cintura feather che non ha dietro una divisione.
Anche il mio messaggio di risposta era dovuto ovviamente all'esagerato attacco a Cejudo(davvero non si era capito? :dubbio: ),la battuta sulle wmma è nata solo dato che conosco il buon Carletto e so cosa preferisce guardare. Di fare post articolati e tecnici come il tuo,ksose,purtroppo mi passa sempre di più la voglia:tanto la gente o non risponde o non li legge...quindi risparmio sul tempo con una bella battuta :D
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

27/11/2017, 22:55

mi sa che l'immagine "perla" diretta me la perdo...il mio browser mi chiede conferma per il reindirizzamento...però ho capito che c'entrano i fan-boyz di gta san andreas :stica:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

28/11/2017, 0:01

Credo che quest'immagine valga piu' di mille parole....


Immagine


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Invece ragazzi, mi piacerebbe sentire un po' di vostre analisi/previsioni sul match Overeem vs. Ngannou !!!!
(Penso che finirà entro 2 o 3 minuti. 8-) )
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

28/11/2017, 9:35

Credo che quest'immagine valga piu' di mille parole
In quell'occasione magari non ha dimostrato brillante intelligenza ma non ha fatto nulla di male a nessuno.

Comunque tornando alla card direi che ha tutti gli ingredienti per essere una grandissima card. A parte il main event dove vedo Aldo spacciato, ci sono molti incontri equilibratissimi: l'esperienza di Uber contro l'esuberanza di Ngannou, Alvarez vs Gaethje che potrebbe essere una vera e propria guerra, lo scontro di stili tra i due mosca e altri incontri ad alto potenziali tra veterani della federazione come Felder-Oliveira e Oliveira-Medeiros oltre ad un sottovalutato Klose vs Teymur.
UFC 217 aveva molto più star power ma questa card è davvero molto ben costruita, peccato per Edgar...
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

28/11/2017, 23:40

ksose ha scritto:
28/11/2017, 9:35
Credo che quest'immagine valga piu' di mille parole
In quell'occasione magari non ha dimostrato brillante intelligenza ma non ha fatto nulla di male a nessuno.
Bah, son morte piu di 30 persone e centinaia di famiglie han perso la casa.... E lui si fa un selfie con le sue bellissime mutande militari facendo segno che è tutto okay.

Tutto sommato credo sia nostro diritto andare un po a vedere cosa combinano i nostri eroi fuori dall'ottagono: Cejudo è un povero cog**one senza un briciolo di cervello e, per giunta, combatte in una categoria di peso che detesto quindi mi sono permesso di esprimere il mio dispiacere nel vederlo in main card. ;)
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

29/11/2017, 9:44

Va bene la sua è stata una leggerezza e se la poteva risparmiare, però era in risposta alle voci che dicevano che si era rotto una caviglia e nel suo stesso post dice che le sue preghiere vanno alle famiglie colpite dagli incendi.
Mi sembra che ci siano esempi di fighter che hanno fatto molto peggio di un tweet a sproposito e che soprattutto non sia la prima volta che tu ti accanisca contro Cejudo, sei certo libero di avere le tue opinioni ma se c'è qualcosa che non piace a prescindere forse è meglio evitare di denigrare senza argomentazioni e passare oltre. Non credo il match di Cejudo ti potrà rovinare la serata, se vedi l'evento in diretta fatti un panino, se no c'è il fast fwd...
Io i match femminili non li guardo mai ma ho smesso di lamentarmi ogni volta che c'è n'è uno in main card.
Sono molto critico anche sugli heavy perché credo sia una categoria in grossa crisi, però cerco di argomentare il mio disappunto perché dire "sti due punzoni dovrebbero giocare a burraco invece di togliere spazio ad atleti veri" non lo ritengo molto costruttivo.
1
1 Immagine
Ultima modifica di ksose il 29/11/2017, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

29/11/2017, 14:17

ksose ha scritto:
29/11/2017, 9:44
Mi sembra che ci siano esempi di fighter che hanno fatto molto peggio di un tweet a sproposito e che soprattutto non sia la prima volta che tu ti accanisca contro Cejudo

92 minuti di applausi. Hai SEMPRE odiato Cejudo Carletto....ben prima di questo tweet ;)

Adesso non fare il furbo :uhuh:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

29/11/2017, 15:33

Quando è uscito questo tweet di Cejudo ho subito pensato: "Oh mio Dio che imbecille.... Ora vediamo un po' cosa s'inventa Flying per giustificarlo... ". :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

29/11/2017, 21:23

Carletto77 ha scritto:
29/11/2017, 15:33
Quando è uscito questo tweet di Cejudo ho subito pensato: "Oh mio Dio che imbecille.... Ora vediamo un po' cosa s'inventa Flying per giustificarlo... ". :canna:
Qualche post sopra parlavo di come mi sia stufato di fare post tecnici,articolati e dettagliati perchè tanto non li legge e/o non risponde....grazie per aver dato immediatamente dimostrazione di ciò di cui parlavo,così è tutto molto più evidente! :canna:

ksose fa 3 post con ottime argomentazioni e facendo ottime osservazioni.....ma a Carletto questo non importa,basta fare una bella battuta che non c'entra assolutamente NIENTE e si può mandare a quel paese tutto,chissene di rispondere ad argomentazioni con altre! :canna:

Quindi come già fatto in precedenza,se non c'è la voglia o la capacità di discutere seriamente,abbandono la sterile discussione(oddio,parolone questo :uhuh: ). Come ultima cosa,visto che "un'immagine vale più di mille parole",vi lascio anch'io un'immagine molto simbolica:
Nascosto:
Immagine
:uhuh:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

01/12/2017, 20:50

Mannaggia che mal ridotti Aldo e Holloway al weigh-in :uhuh:
Ngannou a 262 :paura:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/12/2017, 15:23

UFC 218 “Holloway vs. Aldo 2” oggi a Detroit
:link https://www.mmamania.it/ufc-218-holloway-aldo-detroit/
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

03/12/2017, 12:26

Grande evento, direi che le ottime premesse sono state confermate.

Aldo ci ha provato ma il campione sembra davvero inaffrontabile, energia infinita, capacità mostruosa di assorbire i colpi, forza (perché nel clinch era più forte di Aldo), un allungo notevole e ottimo striking. Non so chi potrà batterlo in futuro perchè per poterti permettere di passeggiare con Jose Aldo Jr devi essere davvero forte.

Ngannou dipinge al suolo Overeem al primo scambio, beh direi che ha leggermente scavalcato Werdum nelle graduatorie.
Il match con Miocic si prospetta interessante, il campione è certamente più completo e un mento di tutto rispetto ma forse gli converrà portare il match a terra in tempo zero.

Gaethje vs Alvarez è andato come ci si auspicava, Eddie ha un cuore infinito e Justin è un rullo compressore, i colpi al corpo hanno avuto la meglio contro i leg kicks ma ho avuto l'impressione che l'incontro potesse finire per doppio ko da fatica. Per me match of the year.

Cejudo play it safe, in piedi non scambiava male ma la superiorità a terra era talmente evidente che sarebbe stato folle non sfruttarla. Lil Pettis molto ridimensionato ma è ancora giovane.
Se fanno davvero TJ vs DJ urge un Cejudo-Benavidez 2 possibilmente sui 5 round.
0

Pitbull89
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:27
Iscritto il:06/06/2017, 10:54
Disciplina:Bjj

03/12/2017, 13:00

Qualcuno mi potrebbe spiegare come sia possibile che holloway con il taglio peso mostruoso che fa riesca ad avere un ritmo così infernale, cioè dopo aver chiuso il match con quella miriade di colpi portati il modo in cui è saltato sulla gabbia come un gatto mi ha fatto pensare che potesse andare avanti ancora per 5 round, veramente incredibile, inoltre lo trovo molto simile a ferguson, stessa corporatura, imprevedibilità, ritmo infernale, impossibile da tenere per chiunque e gioco completo, comincio a pensare che senza l assunzione di un particolare tipo di farmaco sia umanamente impossibile da fare quello che ho visto...
Ho visto un cardio simile da parte di edgar ma c'è da dire che lui non taglia praticamente nulla qua e tutto un altro discorso, non sto dicendo che sia per forza un dopato ma questo tipo di prestazioni mi lasciano più di qualche dubbio...ngannou e linfa che cola in una categoria dominata da vecchietti acciaccati prevedo che sarà lui il prossimo campione di categoria, alvarez gathje una guerra alvarez ha sfruttato meglio i colpi al corpo e l ha spuntata perché l avversario era praticamente morto c'è judo pettis incontro noioso adesso ci riproporranno DJ vs cejudo 2
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

03/12/2017, 13:30

Chi altro ha avuto l'impressione che Hollaway abbia tirato davvero troppi colpi dietro la nuca? Io ne ho contati una quindicina.
Detto questo, campione davvero forte e tecnico, anche se non so come faccia a rientrare nella categoria di peso ed essere così fresco!
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

03/12/2017, 14:07

Holloway veramente allucinante, una capacità d'incassare assolutamente pazzesca, un cardio infinito (sembra veramente infinito, al terzo round neanche aveva il fiatone) e una struttura fisica incredible soprattutto per quella categoria. Insomma, secondo me, salvo il fatto che magari col passare del tempo non riesca più a rientrare nel peso, non c'è avversario che tenga per adesso. Aldo ha fatto bene, non è cascato nelle provocazioni, ha usato i low kick, è entrato con colpi veramente potenti e puliti, ma il divario fisico era semplicemente troppo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 225 ospiti