UFC Fight Night: Werdum vs. Tybura (18/11/2017 - Sidney, Australia)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

06/11/2017, 13:08

Heavyweight Fabrício Werdum vs. Marcin Tybura
Women's Flyweight Bec Rawlings vs. Joanne Calderwood
Welterweight Tim Means vs. Belal Muhammad
Middleweight Elias Theodorou vs. Dan Kelly
Featherweight Alexander Volkanovski vs. Humberto Bandenay
Preliminary Card (Fox Sports 1)
Flyweight Ryan Benoit vs. Ashkan Mokhtarian
Lightweight Will Brooks vs. Nik Lentz
Heavyweight Anthony Hamilton vs. Adam Wieczorek
Welterweight Damien Brown vs. Frank Camacho
Preliminary Card (UFC Fight Pass)
Women's Strawweight Alex Chambers vs. Nadia Kassem
Flyweight Jenel Lausa vs. Eric Shelton
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

06/11/2017, 13:38

Il main,Means-Muhammad e Brooks-Lentz....il resto veramente poco poco interessante :?
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

09/11/2017, 23:26

Bec Rawlings vs Joanne Calderwood.

Bec Rawlings simpaticissima australiana, anche bella di viso.
Ragazza non molto fortunata, quasi fight test, il suo problema è la difesa, ma per il resto è più che ottimale, forse è migliorata e vediamo se ho ragione.
Se perde anche questo combattimento si incanalizza in problemi notevoli con la UFC, ma spero di no per lei.
Joanne Calderwood bellezza aristocratica, tecnica muay thay.
Anche questa ragazza non è che sia messa tanto bene, ultima sconfitta è con la Andrade.
Un pò lenta ma quando colpisce va a segno con tecnica, lei combatte in piedi, non ama molto il graapling.
Potrebbe vincere Calderwood, la vedo più solida, ma l'australiana è più veloce con una buona boxe, in pratica pronostico difficile.

Alex Chambers vs Nadia Kassem.

Alex Chambers niente di che, normale female fighter, diciamo che si difende, ultima sconfitta con la VanZant.
Comunque tutta da ammirare, ha 39 anni e combatte ancora, grande esempio marziale sportivo, brava.
Tecnica BJJ e karate, vediamo in questo combattimento come applica la sua esperienza.
Nadia Kassem tecnica muay thai......azz tutti KO al primo round, questa pischellina australiana è bella ignorantella, finora va alla grande, non la conosco bene, ma noto che ha un modo di combattere tipo la topa brasiliana Ariane Lipski, va dritta al dunque senza perdere tempo per la demolizione.
Per me vince Kassem, vedremo.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

18/11/2017, 0:27

Forse sono l'unico sul forum ma mi piacerebbe tantissimo vedermi un bel Miocic v Werdum 2.

Il primo match Werdum era completamente deconcentrato e pensava solo a far divertire il pubblico brasiliano.
Per me resta il piu' forte, mi dispiace che lo snobbiate cosi.
1
1 Immagine

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

18/11/2017, 14:19

non penso che si snobbi werdum.....
cmq combattere contro questi lottatori non gli dara' una via breve x la cintura.....
se affronta piu' top ci ritornra' con meno match
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

18/11/2017, 14:36

Claudio Gore ha scritto:
18/11/2017, 14:19
non penso che si snobbi werdum.....
cmq combattere contro questi lottatori non gli dara' una via breve x la cintura.....
se affronta piu' top ci ritornra' con meno match
non è che ci sia granchè da affrontare per lui al momento :uhuh:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

18/11/2017, 14:53

Mir83 ha scritto:
18/11/2017, 14:36
Claudio Gore ha scritto:
18/11/2017, 14:19
non penso che si snobbi werdum.....
cmq combattere contro questi lottatori non gli dara' una via breve x la cintura.....
se affronta piu' top ci ritornra' con meno match
non è che ci sia granchè da affrontare per lui al momento :uhuh:

e lo so...pero' c'e' poco da fa'....se combatte con "questi" cain e overeem saranno sempre avanti a lui per la shot....
vediamo ngannou che combina.....

sarebbe da mandare il vincente tra overeem e ngannou x la shot e cain vs werdum x il first contender....
ma poi miocic quando ricombatte!????
e peggio....qui se rompono sempre tutti piu' di ogni altra categoria......
e salta sempre tutto :omg:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

18/11/2017, 15:48

e lo so...pero' c'e' poco da fa'....se combatte con "questi" cain e overeem
saranno sempre avanti a lui per la shot....
"Questi" è ottavo nel ranking UFC, gli altri disponibili sono già appaiati per decretare il first contender (Ngannou vs Overeem), fuori causa o hanno lottato di recente. Il match ha senso e Fabricio per me ha fatto benissimo a prendersi questo posto.
Cain ha vinto un incontro negli ultimi 4 anni, non è davanti proprio a nessuno, Uber gli è davanti perché l'ha battuto di recente e infatti se la gioca per avere una nuova opportunità titolata.
La logica mi farebbe pensare che il vincente del co-main di UFC 218 andrà contro il campione e il vincente del main di questo evento andrà contro Drago per decretare lo sfidante successivo.
Poco altro per i massimi all'orizzonte.
ma poi miocic quando ricombatte!????
Mi sembra stia rinegoziando il contratto con l'UFC, ci stava in effetti una seconda difesa nel 2017.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

18/11/2017, 16:12

UFN 121 “Werdum vs. Tybura” oggi a Sydney
:link https://www.mmamania.it/ufn-121-werdum-tybura-sydney/
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

18/11/2017, 23:12

Carletto77 ha scritto:
18/11/2017, 0:27
Forse sono l'unico sul forum ma mi piacerebbe tantissimo vedermi un bel Miocic v Werdum 2.

Il primo match Werdum era completamente deconcentrato e pensava solo a far divertire il pubblico brasiliano.
Per me resta il piu' forte, mi dispiace che lo snobbiate cosi.
Quotone! :yeah:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

19/11/2017, 2:58

GODZILLA ha scritto:
09/11/2017, 23:26
Alex Chambers vs Nadia Kassem.

Per me vince Kassem, vedremo.
L'oracolo GODZILLA colpisce ancora.

Straordinaria prestazione di Kassem. 8-)
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

19/11/2017, 13:14

bella vittoria di werdum.però per il titolo è dietro al vincente di overeem-ngannou.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/11/2017, 15:18

UFC Fight Night 121 “Werdum vs. Tybura”: Risultati rapidi
:link https://www.mmamania.it/ufc-fight-night ... risultati/
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

19/11/2017, 15:21

bel match il main event...onestamente però sto Werdum contro Miocic lo vedo sfavorito,potrebbe impensierire il campione con qualche colpo poco ortodosso ma negli scambi di braccia Stipe lo vedo avvantaggiato e ha dei macigni al posto delle mani.
Brooks riesce a perdere perfino contro Lentz :uhuh: credo che il taglio sia dietro l'angolo :D
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

19/11/2017, 15:49

Impressionante il fiato di Werdum per l'età che ha, comunque anche l'avversario ha fatto vedere di essere un osso duro, sempre tenendo conto del livello osceno della divisione attualmente (tolti i soliti noti).
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

20/11/2017, 1:52

Jessica Rose-Clark vs Bec Rawlings.
Ah ecco, mi sembrava strano, Joanne Calderwood fuori uso per un infortunio...mi spiace per la dolce scozzese
Rimane na cosa tra australiane.
Jessica-Rose Clark, non è un peso massimo tra le 61kg, buona combattente ma niente di incredibile, bel visino e ottime simmetrie.
Tecnica: Kickboxing con sicuramente un minimo di graapling
Beh per sta Clark è la sua serata fortunata in UFC, buona fortuna bella.
Pronostico non facile, la Clark ha fame.
Buona età, è il momento migliore....vediamo il match va...

Primo round non male, bello scambio tra la l'inizio e la fine con una certa priorità della collega Clark in colpi boxe, nel mezzo c'è un tentativo di lotta libera con tanto di armbar della debuttante australiana, a quanto vedo la Clark si schifa con la sottomissione e si alza in piedi invitando in piedi la sua collega australiana, ma per adesso bella prova, mi piace la sua esibizione e il fiato è il suo, Rawlings con un leggero fiatone .
Secondo round, di nuovo in piedi con colpi più sicuri di Clark, ma Rawlings risponde bene, ecco che dopo un breve clinch in rete, Clark butta giù la avversaria e si nota un lungo submissions, la Clark assesta purtroppo pochi colpi decisivi, circa 6 tra pugno e gomitate, anche con questo secondo round si conferma una Clark non amante della lotta libera .
Terzo round, colpi in piedi boxe-kichboxing direi alla pari, Rawlings va bene, e per qualche colpo forse superiore in punti.
Breve clinch con una dose di lotta libera, Clark spara i suoi colpi in sottomissione con gli ultimi 15 secondi.
Vittoria ai punti per Clark, brava.
Vittoria non unanime, io invece dico che la Clark ha sempre dominato in tutti e tre i round.
Auguri per questa ragazza e come dico sempre in questo caso per lei; deve migliorare la lotta libera, per un migliore combattimento in futuro.
Per Rawlings mi spiace, tutto sommato tifavo per lei.
Mi è sembrata statica poco fantasiosa, fiato quasi corto, mancanza di improvvisazione, non sembra migliorata.
Ora abbiamo tre sconfitte di seguito, inizia qualche problema....

Alex Chambers vs Nadia Kassem.
A quanto pare Chambers al primo round tira fuori un pò di orgoglio, attacca in piedi e fa una discreta sottomissione.
Kassem sembra un pò frenata, ma assesta tre sinistri anche durante la lotta a terra.
Secondo round poco in piedi con un breve clinch e via di nuovo per terra, tentativo di armbar di Kassem, con alcuni colpi di Kassem in sottomissione.
E con il terzo Kassem si diverte un pò con la sua avversaria con vari gesti di relax e altro, poi di nuovo a terra con ennesimo tentativo armbar.
Di nuovo in piedi e abbiamo una Chambers cotta, boccheggiante senza fiato, l'australiana si diverte a piazzare un pò di calci e pugni senza impegno e vai con la vittoria ai punti.
Chambers purtroppo come al solito mezza regalata come tecnica e coordinazione, è mancata anche di fiato e forse energie, speriamo per lei alla prossima, altrimenti iniziano i problemi.
Kassem stranamente l'ho vista quasi tirata con il freno a mano, doveva dare di più, al terzo round ormai la Chambers era cotta e poteva massacrarla in vero senso letterario.
Al prossimo combattimento deve essere più determinata e veloce con la tecnica, le sue prossime avversarie non saranno deboli come la Chambers.
Sinceri auguri per questa miss emisfero australe ( in passato ho avuto due ex australiane, una brutta e una carina hahaha).
0
Ultima modifica di GODZILLA il 20/11/2017, 20:02, modificato 1 volta in totale.

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

20/11/2017, 9:33

È vero che ogni incontro fa storia a se ma in tutta onestà penso che Stipe possa dormire sonni tranquilli dopo aver visto il Werdum. Niente da dire, l'ex campione ha vinto meritatamente e ha mostrato qualche ottimo colpo e buon fiato ma Miocic mi sembra decisamente più veloce, tecnico e potente. Dirò di più, secondo me il brasiliano potrebbe anche rischiare contro Volkov (che lo vedo come suo prossimo sfidante) se il russo riesce a restare in piedi.
Vediamo se da Ngannou vs Ubereem verrà fuori uno sfidante più convincente...
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

20/11/2017, 9:48

ksose ha scritto:
20/11/2017, 9:33
Vediamo se da Ngannou vs Ubereem verrà fuori uno sfidante più convincente...
Il problema sono i tempi: Miocic è fermo da parecchio...non so se possa aspettare altri 7 mesi per affrontare il vincente di Ngannou v Overeem.... Bo.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

20/11/2017, 10:29

Si spera che la pratica fra "Uber" e Ngannou si chiuda in fretta, sicuramente non vedremo una battaglia di 5 round come Tybura vs Werdum...il primo che pizzica l'altro chiuderà il match, specie se il francese sfiora l'olandese :canna:
1
1 Immagine

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

20/11/2017, 13:07

Si spera che la pratica fra "Uber" e Ngannou si chiuda in fretta, sicuramente non vedremo una battaglia di 5 round come Tybura vs Werdum...il primo che pizzica l'altro chiuderà il match, specie se il francese sfiora l'olandese :canna:
Ngannou è in effetti abbastanza selvaggio ma la grande occasione potrebbe renderlo un po' più riflessivo, Uber invece da quando è con Jackson è diventato molto più attento a non scoprirsi. Vediamo, sarei curioso di vedere il francese nelle cosiddette deep waters...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti