UFC Fight Night: Poirier vs. Pettis(11/11/2017,Norfolk)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/10/2017, 10:58

Main Card (Fox Sports 1)
Lightweight-Dustin Poirier vs. Anthony Pettis
Welterweight-Matt Brown vs. Diego Sanchez
Heavyweight-Andrei Arlovski vs. Júnior Albini
Middleweight-Nate Marquardt vs. Cezar Ferreira
Bantamweight-Raphael Assunção vs. Matthew Lopez

Preliminary Card (Fox Sports 1)
Lightweight-Joe Lauzon vs. Clay Guida
Bantamweight-John Dodson vs. Marlon Moraes
Women's Strawweight-Tatiana Suarez vs. Viviane Pereira
Lightweight-Sage Northcutt vs. Michel Quiñones
Women's Strawweight-Angela Hill vs. Nina Ansaroff

Preliminary Card (UFC Fight Pass)
Welterweight -Court McGee vs. Sean Strickland
Light Heavyweight-Jake Collier vs. Marcel Fortuna
Middleweight-Darren Stewart vs. Karl Roberson
0
Ultima modifica di Flying il 05/11/2017, 13:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/10/2017, 11:05

Poirier-Pettis si prospetta un gran bel match ma non mi trovo d'accordo col matchmaking UFC. Poirier-Alvarez 2 e Gaethje-Pettis IMHO erano accoppiate molto migliori.

Bell'incontro Dodson-Moraes,guardiamo cosa combina l'ex campione WSOF contro uno tostissimo come John. Invece Assunçao contro un avversario fuori dal ranking :dubbio: ennesimo matchmaking ridicolo dell'UFC.

Brown e Sanchez bollitissimi ma il KO è assicurato. Anche gli incontri di Arlovski,Marquardt,Lauzon e McGee promettono bene.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

07/10/2017, 15:01

Tatiana Suarez vs Viviane Pereira.
Suarez...mah...siamo sulla norma, buon cardio e buone energie, in piedi si nota la sua genetica boxante di questa messicana nata in USA, ma per fortuna ottima con il graapling e spinge con un ground and pound quasi cattivo, in sottomissione non si schifa come certe female fighters tipo la campionessa Jedrzejczyk, i calci direi standart e bassi.
La velocità è buona, sembra che ci si trova subito bene, non ha timore di sprecare energie.
Insomma forse una fighter interessante, la vedo quasi pericolosa, giovane, quattro vittorie di seguito e piena di passione per le MMA, potrebbe avere un futuro, si vedrà.
Pereira, una brasiliana hobbit, una delle più piccole, ma ne esiste una che è "alta" 150 cm, non ricordo il nome, forse è la più bassa in assoluto nel mondo wmma.
Ma a quanto noto è piuttosto forte, finora un bel 13-0...wow...ma attenzione, in genere è perchè non ha trovato finora il massimo, infatti già con la Létourneau ha spuntato un "decision split", ma poi le ha pure "prese", la giuria ha voluto purtroppo in questo caso premiare sta puffa, la vittoria era della Létourneau.
Datosi il suo limite in altezza per l'allungo, quando entra corpo a corpo in piedi dentro la guardia da il meglio, è piuttosto feroce, aumenta in modo vertiginoso la velocità e spara belle combinazioni di boxe e buone ginocchiate in stile muay thai.
Il bello è che spara i colpi di brutto anche in fase di clinc, non si perde in abbracci e coccole addosso alla rete.
Ma anche in uscita dalla guardia e persino a media distanza se può, allunga dei ganci a velocità lampo.
I calci poca roba, in altezza non può fare nulla, dovrebbe saltare in acrobazia, ma potrebbe costare energie e qualche errore.
Non male anche in lotta libera, va di sottomissione, si trova comoda hahah
Nel misto insomma bisogna considerare che ha una tecnica buona, ottima anche la fantasia combattiva.
Comunque nei suoi limiti estetica-altezza è una ragazza da ammirare, ha molto coraggio in tutto come sportiva combattente, si sacrifica parecchio.
Tifo per Suarez e penso che sulla carta vince Suarez.

Angela Hill vs Nina Ansaroff.
Hill, questa black-USA dal carattere simpatico, senza ombra di dubbio ha una tecnica quasi spettacolare, sciolta coordinata, gioco di gambe elevato e bella boxe con buoni calci anche alti.
L'ho vista combattere contro la Andrade, è stata fantastica, ma quasi nulla poteva, la Andrade è una piccola Cerbero.
Il cardio è ottimo, le energie sono quasi inesauribili e la mandibola è solida, insomma temibile.
Ansaroff, l'amichetta della Nunes.
Con sincerità devo dire che nel globale è completa, sembra che non gli manca niente, ottima tecnica.
Si nota anche che non si affida molto all'istinto e usa una buona dose di cervello.
Ha 5 sconfitte ma non per KO, e ha inflitto diversi KO, perciò non si parla esattamente di una fighter portone-test.
Ragazza poco affascinante, poco carismatica, niente di intrigante, quale sarà il suo ruolo in UFC?
Sono 7 anni che combatte, ma da come l'impressione che gli manca qualcosa, ma è soltanto una mia personale immaginazione, si vedrà in futuro se riesce a salire in vetta.
Sulla carta vince la Hill e forse gli da anche una bella pestata.
Non tifo per nessuna, vinca la "migliore" e speriamo in un buon spettacolo.......
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

07/10/2017, 21:04

E' un po' che è calato il mio interesse per le MMA. Questione di cicli (non mestruali, semmai andropausici :-).
Ho iniziato a seguire questo Sport nel 2004. Forse anche prima. Sono passati almeno 13 anni.
Adesso i miti di questo Sport sono stati deposti (GSP, Anderson, Fedor) e mi ritrovo ancora Arlovski che con tutto il bene che gli si può volere, è stracotto come lo squacquerone, Diego Sanchez che mi rifiuto di commentare per un senso di pietà filiale, Marquardt che si era preso un cartellino rosso ab libitum ed è invece rispuntato come il famoso politico Fanfani (detto 'il Rieccolo'). Insomma ho il latte alle ginocchia e allora posso capire la passione per Mc Gregor che almeno rimpolpa in tutti, nolenti o volenti, l'animo circense e la passione subombelicale per il femminile di Godzilla: almeno lì c'è qualche bella ragazza (a volte...).
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

08/10/2017, 7:36

buon per te,per me per colpa do mcgregor e quello che ne deriva(promo stile wwe,cinture a interim,match senza senso,title shot a caxxo di cane,ecc..) che l'ufc mi sta scadendo e non poco...
peccato che il bellator sia ancora distante.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

06/11/2017, 17:06

Card che promette due belle guerre ignoranti tra Sanchez vs Brown e Guida vs Lauzon, niente da dire a livello di ranking ma gente che butta volentieri il cuore oltre l'ostacolo, sarà dura per gli altri accaparrarsi il fight of the night bonus.
Per il resto mi sembra un delitto vedere Assuncao contro il relativamente nuovo Lopez e Dodson contro Moraes, avrei visto molto meglio un match tra i due veterani della federazione.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/11/2017, 14:38

Io onestamente per quanto possa essere bollito Brown lo vedo molto favorito su Sanchez :uhuh:
Il buon Diego, che è stato massacrato da gente molto più leggera di Matt ultimamente, non doveva imbarcarsi in un incontro simile...magari ha ancora qualche cartuccia da sparare ma lo vedo davvero male in sto match, considerando che Brown ha un buon clinch e ko power piu che discreto. Speriamo non finisca troppo male per Sanchez :occhi:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

07/11/2017, 17:28

Mir83 ha scritto:
07/11/2017, 14:38
Il buon Diego...magari ha ancora qualche cartuccia da sparare
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

08/11/2017, 18:42

TommySM ha scritto:
07/10/2017, 21:04
l'animo circense e la passione subombelicale per il femminile di Godzilla: almeno lì c'è qualche bella ragazza (a volte...).
Hahahaha...questa mi piace, la prendo come un complimento :lol:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

08/11/2017, 20:47

ma il main come lo vedete? :dubbio:
Pettis credo possa vincere solo se gli esce il colpo vintage :mrgreen: senò vedo il pressing costante e la boxe di Poirier avere la meglio su sleepytime :canna:
ma staremo a vedere tanto non ne ho mai azzeccata una :auhauh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/11/2017, 12:54

Pettis dopo la sconfitta con RDA ha dato prestazioni molto altalenanti ma per me arriva da favorito in questa sfida. Poirier ha sempre quel viziaccio di scoprirsi troppo in piedi e contro uno con la fantasia e precisione di Pettis rischi di pagarlo molto caro. Considerando inoltre il mento e il cardio di Showtime,una finalizzazione di Poirier la vedo molto poco probabile.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

09/11/2017, 13:00

Con tutta la stima che posso avere di Poirier, se Pettis non vince questa è meglio che si ritira. Dustin è un onesto mestierante e Anthony magari non è nella fase migliore della sua carriera ma a livello di MMA non vedo neanche un campo in cui Showtime è inferiore al rivale.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/11/2017, 13:47

ksose ha scritto:
09/11/2017, 13:00
Con tutta la stima che posso avere di Poirier, se Pettis non vince questa è meglio che si ritira.
Dillo a GSP e Rockhold :fiuu: :lol:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

09/11/2017, 14:34

Poirier prima del limite no, intendevo una decisione figlia del suo essere un fighter piu attivo e propositivo di Pettis...staremo a vedere, che il talento sia dalla parte di Pettis è indubbio ma appunto ha sempre offerto prestazioni altalenanti da lì i miei dubbi. Entrambi hanno le carte in regola per essere un incubo stilistico per l'avversario solo che in questo momento vedo meglio Dustin.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

09/11/2017, 14:46

Pettis parte da favorito secondo me. Se fa il "Pettis" vince, ma se tira fuori una prestazione balorda delle sue, non saprei.
0

Thh33
Bianca
Bianca
Reactions: 3
Messaggi:39
Iscritto il:23/10/2017, 21:31
Disciplina:Mma

12/11/2017, 4:06

Daie Albini...

Futuro Hw champ...
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

12/11/2017, 13:19

Un altro campione ormai alla frutta Anthony Showtime Pettis!
Mi sembra una situazione irrecuperabile. Risultato molto negativo.
Grande 'puzzone' Clay Guida! Mai avrei pronosticato una vittoria così rapida!
Invece per Diego Sanchez penso che anche un esordiente totale nel mondo delle MMA avrebbe capito che fine avrebbe fatto.
I miei comunque sono solo commenti a caldo, dopo aver visto i risultati.
Gli incontri li vedrò più tardi.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/11/2017, 15:04

come sospettavo brutta batosta per Pettis,che ha si risposto in più di qualche situazione ma non mi è mai sembrato nella condizione di poter piazzare un colpo o sub inaspettata...bravo Poirier che si sta pian piano facendo strada verso la top5,continua a mancargli qualcosa comunque secondo me :dubbio:
Guida inaspettato,Lauzon figuraccia che ha del inspiegabile :mrgreen:
Brown stava come sempre per lasciarci le piume con un calcio al corpo...poi chiude la pratica in maniera spettacolare :applauso:
ottima vittoria pure per Assuncao...speriamo per sto poveraccio che riesca ad arrivare ad un match titolato prima o poi :uhuh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/11/2017, 15:09

Peccato davvero per la fine del main event,incontro spettacolare. Un po' come con Oliveira,Pettis a tratti le prende a tratti fa belle cose. Comunque avrebbe dovuto mangiarselo,quindi complimenti a Dustin. The Diamond chiede il vincitore di Gaethje-Alvarez e secondo me ha ragione,si prospettano incontri molto divertenti nei lightweight.

Ma comunque che è successo a Pettis? Costola rotta o cosa?

Sanchez e Lauzon uccisi brutalmente....Diego me lo aspettavo,Joe un po' meno. Bravo Guida.

Bell'incontro Dodson-Moraes,i punteggi diametralmente opposti mi hanno fatto ridere. Incontro molto chiuso ma ci sta tutta la vittoria di Marlon(29-28 per lui).

Assunçao vince come deve contro un avversario che non aveva senso affrontare...
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

12/11/2017, 16:19

ma di alrlowsky che mi dite :cry:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 294 ospiti