UFC 217 "Bisping vs. St-Pierre" (4/11/2017, New York)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

05/11/2017, 14:13

UFC 217 “Bisping vs. St-Pierre”: Risultati rapidi
:link https://www.mmamania.it/ufc-217-bisping ... risultati/
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

05/11/2017, 14:19

purtroppo OSP ha cominciato tardi con le arti marziali sennò probabilmente avrebbe potuto dire la sua nei piani alti della categoria,diciamo che il talento e le idee singolari ci sono ma mancano le fondamenta :mrgreen:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

05/11/2017, 15:00

Bene gsp, si è tolto la ruggine con un avversario non così forte. Ma ora spero torni nella sua categoria perché in questa è troppo lento e impacciato.

Joanna spodestata senza mezze misure da una super rose, atleta che ho sempre molto apprezzato e che non davo per favorita. Brava!

Ottima vittoria per steven, masvidal ridimensionato.

Grande vittoria di TJ su un garbrant molto arrogante e presuntuoso, nonostante sia un gran atleta. Spero ora di vedere la rivincita con Dominik.
Sinceramente non capisco chi ora lo vuole vedere con jonson. Fino a ieri tutti a dire che gli incontri immeritati fuori dalle categorie di appartenenza erano la rovina della UFC . Tutti addosso su conor prima e su gsp poi. Poi quando un jonson dice che non è giusto che uno che non fa parte della categoria possa lottare per il titolo, gli si dà del vigliacco. Decidiamoci, o è lecito che chiunque combatta con chiunque ( e quindi finitela di lamentarvi quando qualche incontro nn vi aggrada) oppure i ranking hanno una valenza costante per tutti e non solo per alcuni. Coerenza.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

05/11/2017, 15:37

Mi sembrano un po' ingenerosi i commenti su GSP. A me pare un buon rientro. La velocità non sarà stata il massimo ma ha atterrato il suo avversario (che per me non è un pellegrino) e poi ha chiuso il match alla grande. Un rientro valido, a mio avviso. Come dicono molti però non è all'altezza di gente come Romero.
Incredibile Rose Namajunas. Non so come abbia fatto, ma c'è riuscita. Ho visto la polacca andare giù due volte e già questo mi sembra strano. Poi addirittura tappare, per i colpi subiti...questo ancor meno atteso. Avevo pronosticato problemi per Joanna, ma pensavo a tutto fuorché nello stand-up.
Complimenti a Dillashaw. Cody è 'na bestia, ha una reattività muscolare esagerata, ma quel calcione l'ha intontito.
Non credo che sulla corta distanza l'avrebbe mai spuntata, con un Cody Garbrandt lucido.
Johny Hendricks non lo guardo per spirito compassionevole. Non mi piace vedere un campione cadere negli abissi della disperazione.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

05/11/2017, 15:52

ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 15:00
Bene gsp, si è tolto la ruggine con un avversario non così forte. Ma ora spero torni nella sua categoria perché in questa è troppo lento e impacciato.

Joanna spodestata senza mezze misure da una super rose, atleta che ho sempre molto apprezzato e che non davo per favorita. Brava!

Ottima vittoria per steven, masvidal ridimensionato.

Grande vittoria di TJ su un garbrant molto arrogante e presuntuoso, nonostante sia un gran atleta. Spero ora di vedere la rivincita con Dominik.
Sinceramente non capisco chi ora lo vuole vedere con jonson. Fino a ieri tutti a dire che gli incontri immeritati fuori dalle categorie di appartenenza erano la rovina della UFC . Tutti addosso su conor prima e su gsp poi. Poi quando un jonson dice che non è giusto che uno che non fa parte della categoria possa lottare per il titolo, gli si dà del vigliacco. Decidiamoci, o è lecito che chiunque combatta con chiunque ( e quindi finitela di lamentarvi quando qualche incontro nn vi aggrada) oppure i ranking hanno una valenza costante per tutti e non solo per alcuni. Coerenza.
no la situazione è un pò diversa,forse non hai seguito,ma TJ non aveva incontri perchè si era infortunato Cody ed era senza cintura,Jhonson ormai aveva ripulito i non temibili avversari,ed era a un incontro da battere il record.
però ha preferito affrontare Borg invece che un grosso nome ed avversario come TJ per entrare nella storia,accampando scuse su scuse come quella del peso,quando poi lo stesso Borg ha fatto saltare l'incontro proprio per un malessere,salvo poi essere riprogrammato al ppv successivo.
Quindi per me record che vale poco,non certo quello di un Silva e JHoson furbo o vigliacco,chiamalo come ti pare.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

05/11/2017, 16:06

Nono l'ho seguita. Ma non cambia che Jonson avesse o non avesse avversari, idem se non li aveva TJ( che poteva affrontare cruz comunque )..TJ non ha incontri nella divisione mosca, perché dovrebbe passare avanti al ranking dei mosca? solo perché ad alcuni non piace Jonson e lo si vuol vedere contro DJ?
Ripeto, se i ranking hanno un valore lo devono aver sempre, altrimenti, come sta succedendo ora, ognuno può fare quello che vuole e noi dobbiamo stare zitti. Borg si era meritato la title ottenendo ottime vittorie nella sua divisione di appartenenza.
Ricordo ancora quando si diceva che Conor se voleva il titolo leggeri doveva prima affrontare i top 5 e poi sfidare il campione...perchè lo stesso non viene detto per TJ? eppure è la stessa cosa, un campione che vuole un'altra cintura passando davanti a tutto e tutti.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

05/11/2017, 16:22

ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 15:00
Sinceramente non capisco chi ora lo vuole vedere con jonson. Fino a ieri tutti a dire che gli incontri immeritati fuori dalle categorie di appartenenza erano la rovina della UFC . Tutti addosso su conor prima e su gsp poi. Poi quando un jonson dice che non è giusto che uno che non fa parte della categoria possa lottare per il titolo, gli si dà del vigliacco. Decidiamoci, o è lecito che chiunque combatta con chiunque ( e quindi finitela di lamentarvi quando qualche incontro nn vi aggrada) oppure i ranking hanno una valenza costante per tutti e non solo per alcuni. Coerenza.
Situazioni completamente diverse:non puoi togliere dal contesto episodi completamente diversi dicendo che sono la stessa cosa perchè hanno un solo elemento in comune :)

Le lamentele su Conor e GSP sono totalmente corrette visto che i suddetti atleti sono SALITI(e non scesi) di categoria rubando le opportunità a fighter meritevoli che dovevano essere al posto loro. Non a caso quando Mac ha avuto la sua prima chance per il titolo,per quanto fosse immeritata nessuno si è lamentato perchè non c'ero un chiaro n.1 contender in quel periodo nei leggeri(non a caso poi per il titolo c'è andato Alvarez con la sua striscia di due vittorie con orride split decision).

Quando Frankie Edgar è sceso di categoria ed ha affrontato Josè Aldo nel suo PRIMO incontro a 145 libbre,non si è lamentato nessuno. Questo perchè a quei tempi,nei piuma non c'era questa trafila di contender ed un campione della categoria di peso superiore(perchè mi sembra abbastanza logico che se hai ottenuto ottimi risultati in una categoria di peso superiore e scendi sei già un fighter di rilievo) che scende rappresentava la scelta migliore.

Più o meno lo stesso motivo per cui hanno dato la shot a Daniel Cormier:pensi che a frlo combattere per il titolo siano stati i suoi incontri contro Cummins :uhuh: e Hendo,o il fatto che arrivava come imbattuto ex campione dei pesi massimi in Strikeforce?

Adesso nei flyweight è la stessa situazione ma molto peggiore: sono costretti a dare title shot a lottatori con un record di 2 vittorie e 4 sconfitte in UFC e lottatori con streak di UNA vittoria....un campione della categoria superiore vuole salvare la situazione e dare finalmente una sfida degna di questo nome al campione....e devo leggere"o tutti o nessuno,coerenza"? :D

GSP non è MAI voluto salire di categoria quando la gente lo implorava di farlo....non ha mai detto nulla quando i campioni erano Weidman e Rockhold...poi quando il campione peggiore della storia in UFC arriva nei pesi medi,gli viene voglia di ritornare e salire di categoria? :D

Bisogna essere veramente intellettualmente disonesti per paragonare le due situazioni,dai. Nessuno ha mai avuto nulla contro la gente che cambia di categoria se questi incontri hanno un senso(come guardacaso Aldo-Edgar o Johnson-Dillashaw).
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

05/11/2017, 16:28

ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 16:06
Nono l'ho seguita. Ma non cambia che Jonson avesse o non avesse avversari, idem se non li aveva TJ( che poteva affrontare cruz comunque )..TJ non ha incontri nella divisione mosca, perché dovrebbe passare avanti al ranking dei mosca?
Perchè il "ranking" dei mosca non esiste più oramai,non ci sono più avversari meritevoli per ranking e quindi TJ non passerebbe avanti a nessuno. Ignorare questo vuol dire ignorare la realtà. Come sarebbe non cambia niente se la divisione non ha contender? :D

ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 16:06
Ricordo ancora quando si diceva che Conor se voleva il titolo leggeri doveva prima affrontare i top 5 e poi sfidare il campione...perchè lo stesso non viene detto per TJ? eppure è la stessa cosa, un campione che vuole un'altra cintura passando davanti a tutto e tutti.
Lo stesso motivo per cui non si è detto per Frankie Edgar e per Daniel Cormier(ma anche senza citare altri fighter,anche lo stesso Conor quando gli diedero la prima shot contro RDA): un lottatore di rilievo che viene da una categoria SUPERIORE(che quindi ha dimostrato di poter fare ottimi risultati con gente più grossa) parte molto bene in una categoria inferiore e se nella categoria in questione non ci sono avversari validi per il campione,il lottatore che scende può ottenere una title shot subito.

Di nuovo:"passando avanti a tutto e tutti"? Ma...tutti chi? :D
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

05/11/2017, 17:01

Spiace che debba farlo con un record recente imbarazzante ma, se non riesce più a tagliare a 170 libbre, direi che è giunto il momento di ritirarsi per Big Rigg.
Gran coraggio e cuore in questo incontro ma l'avversario lo sovrastava e francamente non mi è sembrato tutto sto fenomeno.

Ottimo Thompson contro un Masvidal sempre rognoso, non so come sia riuscito 2 volte a disinnescarlo Wodley ma per me il wonderboy è il migliore della divisione. Till potrebbe essere un ottimo prossimo avversario mentre a Perry darei proprio Jorge come prova.

Eccezionale TJ, Cody sembrava colpire sempre prima e più forte ma allo sfidante è bastato un calcio per far crollare le certezze del campione. Stoppage indiscutibile, Garbrandt si è preso 5-6 colpi puliti senza difendersi.
La polemica con Johnson se la poteva risparmiare, non trovo logico che un campione senza difese si muova di categoria anche considerando che il prossimo Cruz-Rivera regalerà un first contender di livello assoluto. Ma anche se fosse TJ vs DJ next avrebbe molto più senso farlo a 135 libbre.

Bisping non è un fenomeno ma un fighter completo e durevole e GSP nel primo round ha connesso molto bene, il secondo round secondo me ha pagato la ring rust ma poi si è ripresentato alla grande con una finalizzazione che gli mancava da anni. Considerando anche i 3 takedown su 3 (anche se un po' fino a se stessi), chi l'ha visto male per me sottovaluta un po' troppo Bisping o forse non considera bene il gap di categoria che forse è uno dei più marcati.
Per l'inglese vedrei bene un match con Souza o Romero.
Comunque ora che vada contro il campione interim o molli subito la cintura, riportiamo tutto alla normalità!
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

05/11/2017, 17:27

Joanna Jedrzejczyk vs Rose Namajunas.
Brava la Namajunas, è stata molto professionale e tecnica con le combinazioni, sta migliorando sempre di più, forse un pò emozionata prima del combattimento, ma ha spezzato bene il problema, per lei è come una doppia vittoria, ha battuto una pluricampionessa.
Ora in futuro si fa sotto la Andrade e la Kowalkiewicz e l'americana dovrà usare tutta la tecnica possibile, sono due belve feroci che mirano alla cintura con tutto il possibile, ma vediamo se Jedrzejczyk vuole la rivincita, mi sa di si...
Jedrzejczyk troppo esaltata sia al peso faccia a faccia che prima di entrare in gabbia.
Ha sottovalutato la Namajunas e pensava di poter combattere con uno standart tranquillo, un pò moscia e poco aggressiva nelle reazioni durante il combattimento.
Appena l'ho vista per terra la prima volta ho subito pensato che dopo doveva attaccare di brutto o almeno tenere bene le distanze, ma niente, gancio sinistro e a terra di nuovo.
A terra poteva anche tentare un disperato abbraccio di lotta libera, cioè legare e tenere duro, ma ormai sia i sensi che la posizione, si è chiusa.
Questa sconfitta fa parte dell'esperienza in MMA, deve farne uso prezioso senza traumi, succede, molti grandi campioni sono andati al tappeto o hanno vinto con un pronostico molto discutibile ai punti, un classico.
Sia dopo la sconfitta che al post intervista ha lacrimato un pochino hahaha...voleva fare il record di Ronda-6, ma non ci sono record paranoici "mia" cara Jedrzejczyk, l'importante è combattere e possibilmente vincere con passione sportiva, questo è tutto quello che conta.
Personalmente mi spiace per lei, rimane sempre la mia preferita sia del passato che presente, tra le combattenti WMMA.
Qualcuno dice che è una bulla una gradassa coatta, ma lo fa con simpatia, anche se qualche volta sfiora il delirio.
E nessuna la batte come simpatia, carisma, fascino, neanche una certa Ronda che sta a Hollywood, una polacca più intrigante che mai.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

05/11/2017, 18:02

GODZILLA ha scritto:
05/11/2017, 17:27
E nessuna la batte come simpatia, carisma, fascino, neanche una certa Ronda che sta a Hollywood, una polacca più intrigante che mai.
Godz, qui ti sei un filino allargato eh ! :D
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

05/11/2017, 18:17

Il ranking per avere senso deve essere rispettato , non solo quando si crede che non ci siano avversari. La soggettività in questi casi non può essere un parametro di scelta. Se non fai parte di una categoria devi almeno fare qualche match prima di poter puntare alla cintura, sempre, altrimenti cosa serve il ranking? Borg aveva più diritto di DJ, aveva diverse vittorie nei mosca ed è il numero 3 della divisione. Cejudo merita una rivincita, il primo match lo ha perso al primo round...benavidez è un pezzo che non lotta per il titolo...dire che non aveva avversari è una opinione assolutamente soggettiva.
Se andiamo avanti con la soggettività, non ne usciamo più. Perché allora io potrei dire che gsp vs bisping era corretto visto che bisping era infortunato e non poteva combattere fino ad ora, quindi visto che Romero aveva perso da poco, Sousa idem, Whittaker è infortunato e rochold ha appena combattuto...quindi perché no gsp?
Dai, un atleta che ottiene una shot in un altra categoria senza scalare . ranking, per me è una schifezza sempre e comunque , e non in base a quello che penso sia il livello (soggettivo) della divisione in oggetto.

Vuoi la cintura dei mosca? scendi e batti almeno il n1 contender prima...vuoi combattere con Jonson? ok, senza cinture in palio. quello che avrebbero dovuto fare anche gsp e bisping, combattere senza cinture in palio.

Anche la UFC sa che una cosa del genere non va fatta, organizza queste cose perché negli ultimi anni hanno portato molti soldi, am come abbiamo visto con conor, lo ha subito privato di una delle due cinture quando lo show è terminato.
Comunque credo che difficilmente cambieremo le nostre opinioni, quando forse è meglio parlare dei ufc 217.

Gsp per essere al rientro l'ho visto bene, specie il primo round. Poi, almeno a me è sembrato, a corto di fiato. Secondo me ha troppa massa addosso, troppo lento e si stanca subito. Mi ha sorpreso bispig a terra, ha gestito uno come gsp che non è l'ultimo arrivato.
Spero torni nei welter dove gli dovrebbe essere data la possibilità di riprendersi la cin tura che ha lasciato vacante.
Anche se li a mio parare, Till esploderà in quella divisione!
0

Thh33
Bianca
Bianca
Reactions: 3
Messaggi:39
Iscritto il:23/10/2017, 21:31
Disciplina:Mma

05/11/2017, 18:19

Critiche verso Gsp???

Cambiate sport ragazzi... Magari Wwe o altre pagliacciate fanno più per voi...

Gsp adesso è natural? Fino a prova contraria non l'hanno mai pizzicato, fino a prova contraria hanno pizzicato tutti tranne lui, pure Anderson Silva...

Gsp è il migliore di sempre, stop...

Garbrandt post operatorio mi preoccupava e difatti è andata così... I Vari Velasquez ecc hanno fatto la stessa fine... Si riprenderà la cintura...
0

Thh33
Bianca
Bianca
Reactions: 3
Messaggi:39
Iscritto il:23/10/2017, 21:31
Disciplina:Mma

05/11/2017, 18:32

ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 18:17


Gsp per essere al rientro l'ho visto bene, specie il primo round. Poi, almeno a me è sembrato, a corto di fiato. Secondo me ha troppa massa addosso, troppo lento e si stanca subito. Mi ha sorpreso bispig a terra, ha gestito uno come gsp che non è l'ultimo arrivato.
Spero torni nei welter dove gli dovrebbe essere data la possibilità di riprendersi la cin tura che ha lasciato vacante.
Anche se li a mio parare, Till esploderà in quella divisione!
Io preferisco stia nei medi...

Attualmente la categoria welter è troppo estrema perchè gestire un taglio di peso così dopo una certa età può essere più faticoso, con in più le restrizioni che attueranno in futuro, vedremo tanti passare alla categoria superiore...

Whitaker credo potrebbe essere un match interessante, anche lui ex welter non ha un frame enorme come altri Mw... Per Gsp mi preoccuperebbe più Romero per il fatto che potrebbe annullarlo nella lotta...
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

05/11/2017, 18:49

Si tagliare il peso dopo una certa età senza dubbio è più tosto. Ma come dicevo io l'ho visto un po lento e a corto di energie sta volta, sarà forse la lontananza di 3 anni, ma nei welter era più reattivo. Comunque concordo, lui è il numero 1 anche per me!

Eh si, ma non solo romero, anche weidman potrebbe annullarlo, e anche rockhold e Sousa...si lottatori super nei medi non mancano. Anche bisping lo ha annullato con mi grossa sorpresa...senza dubbio il vantaggio che ha sempre avuto nel wrestling potrebbe non averlo più. Nei welter non vedo invece molti forti lottatori, pensi forti strikers.
0

Thh33
Bianca
Bianca
Reactions: 3
Messaggi:39
Iscritto il:23/10/2017, 21:31
Disciplina:Mma

05/11/2017, 19:12

Il problema come ho anticipato sarà vedere quanti di queste Mw enormi rimarranno in categoria dopo le nuove disposizioni per il peso... Gsp conscio di questa cosa ha deciso di ributtarsi nella mischia nei Mw...

E' assurdo vedere gente che pesa naturalmente 230 libbre combattere nelle 185, gente alta più di un metro e novanta... Progressivamente sta cosa si ridimensionerà... Unità al fatto che le nuove restrizioni Usada non permettono di giocare più di tanto con i diuretici...
0

Thh33
Bianca
Bianca
Reactions: 3
Messaggi:39
Iscritto il:23/10/2017, 21:31
Disciplina:Mma

05/11/2017, 19:34

Ot: Io gli personalmente gli urli sessualmente ambigui di Rogan non li sopporto più...
0

Pitbull89
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:27
Iscritto il:06/06/2017, 10:54
Disciplina:Bjj

05/11/2017, 19:40

TommySM ha scritto:
05/11/2017, 15:37
Mi sembrano un po' ingenerosi i commenti su GSP. A me pare un buon rientro. La velocità non sarà stata il massimo ma ha atterrato il suo avversario (che per me non è un pellegrino) e poi ha chiuso il match alla grande. Un rientro valido, a mio avviso. Come dicono molti però non è all'altezza di gente come Romero.
Incredibile Rose Namajunas. Non so come abbia fatto, ma c'è riuscita. Ho visto la polacca andare giù due volte e già questo mi sembra strano. Poi addirittura tappare, per i colpi subiti...questo ancor meno atteso. Avevo pronosticato problemi per Joanna, ma pensavo a tutto fuorché nello stand-up.
Complimenti a Dillashaw. Cody è 'na bestia, ha una reattività muscolare esagerata, ma quel calcione l'ha intontito.
Non credo che sulla corta distanza l'avrebbe mai spuntata, con un Cody Garbrandt lucido.
Johny Hendricks non lo guardo per spirito compassionevole. Non mi piace vedere un campione cadere negli abissi della disperazione.
A me sembrano veramente assurdi invece, stiamo parlando di un fighter di 36 anni fermo da 4 che mai aveva combattuto nei medi con uno svantaggio fisico evidentissimo appesantito da tutta la muscolatura che ha dovuto metter su, che è riuscito a finalizzare bisping dopo aver dominato sia in piedi che a terra l incontro, per me ha fatto una cosa semplicemente sovrumana ben aldilà di ogni vittoria arrivata nei welter, non capisco davvero cosa vi aspettavate da lui, sia chiaro però che i medi non sono la sua categoria farebbe bene a tornare nei welter e li si che stuprerebbe ogni suo avversario.
Parlando del match tra cody e dillashow devo dire che sono strafelice che quello psicopatico tatuato si sia beccato quello che si meritava, ottimo gameplan da parte di dillashow e cody è rimasto abbastanza confuso tra calci e ben mascherati guardia e footwork poco ortodossi va detto che ha avuto anche fortuna al primo round il buon TJ ma si sa la fortuna aiuta gli audaci. Mi è piaciuto particolarmente quando ha esultato in faccia... nel primo round lo str**zo gli ha pure fatto il dito medio, ora sappiamo dove se lo mette...
Nell altro incontro titolato quella bulla odiosa si è meritata di andare KO, da troppo tempo la vedevo distruggere psicologicamente le sue avversarie nel pre match sono felicissimo per rose e devo dire che avuto bellissime parole nel post match questo significa essere campioni di classe.
Un altro incontro che mi ha entusiasmato e stato quello del brasiliano paulo costa, mostruoso mamma mia un carro armato umano e non sono sicuro che quel fisico sia totalmente naturale caxxo farebbe invidia anche ai bodybuilder professionisti. Cioe non ho visto fisici del genere nemmeno da gente che faceva cicli periodici di deca e boldenone, mi chiedo come si possa arrivare a quei risultati anche dopo i controlli usa da mah
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

05/11/2017, 19:58

Carletto77 ha scritto:
05/11/2017, 18:02
Godz, qui ti sei un filino allargato eh ! :D
hahahah va beh dai son punti di vista :lol:
Eppure ronda nel film mercenari 3 faceva ridere come fascino viso :D
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

05/11/2017, 20:14

ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 18:17
Se andiamo avanti con la soggettività, non ne usciamo più.
Non mi pare di aver scritto molto di soggettivo,ho portato molti fatti ed esempi pratici realmente successi che dimostravano oggettivamente le differenze tra i vari casi in questione. Anzi sinceramente ci sono rimasto piuttosto male nell'aver portato molti esempi e poi vedere che non li hai cagati di striscio. Abbastanza frustrante provare ad argomentare qualcosa facendo vedere chiaramente somiglianze e differenze e poi essere liquidato con "si ma allora è tutto soggettivo e non ha senso parlarne". Gli esempi di Edgar e Cormier che ho portato non li hai commentati proprio.

ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 18:17
Il ranking per avere senso deve essere rispettato , non solo quando si crede che non ci siano avversari. La soggettività in questi casi non può essere un parametro di scelta. Se non fai parte di una categoria devi almeno fare qualche match prima di poter puntare alla cintura, sempre, altrimenti cosa serve il ranking?
Il ranking non è un'equazione matematica infallibile,ti ricordo che nei ranking UFC c'era Nate Diaz come 5° miglior peso leggero del mondo. Comunque se tieni così tanto al ranking dovresti lamentarti che l'unico avversario di DJ negli ultimi anni non sia stato solo Benavidez,visto che per ranking era lui quello subito sotto il campione.

Dovresti inoltre lamentarti del fatto che per esempio, Tim Elliott abbia combattuto per il titolo senza NESSUNA vittoria contro avversari nel ranking. E adesso vorresti dire che è soggettivo pensare che Dillashaw sarebbe stato un avversario migliore,più interessante e più meritevole di Elliott? E' un pò come dire che è soggettivo dire che Ludovica Pagani è più bella di Maria de Filippi perchè la bellezza non è oggettiva,non so se mi spiego.
ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 18:17
Borg aveva più diritto di DJ, aveva diverse vittorie nei mosca ed è il numero 3 della divisione. Cejudo merita una rivincita, il primo match lo ha perso al primo round...benavidez è un pezzo che non lotta per il titolo...dire che non aveva avversari è una opinione assolutamente soggettiva.
Se andiamo avanti con la soggettività, non ne usciamo più.
Invece è molto oggettivo dire che nei mosca non ci sono contender validi,basta vedere che le ultime title shot sono state date a Borg( streak di due vittorie,due vittorie rankate in tutta la carriera),Wilson Reis(a cui addirittura avevano dato una shot con una streak di UNA vittoria) e Tim Elliott(un lottatore con un record di 2-4 in UFC e SENZA VITTORIE RANKATE IN TUTTA LA CARRIERA). Se mi vuoi dire che è soggettivo dire che Johnson non avesse avversari validi stiamo veramente dicendo che la terra è piatta.


ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 18:17
Perché allora io potrei dire che gsp vs bisping era corretto visto che bisping era infortunato e non poteva combattere fino ad ora, quindi visto che Romero aveva perso da poco, Sousa idem, Whittaker è infortunato e rochold ha appena combattuto...quindi perché no gsp?
Tralasciando il fatto che hai volutamente omesso che Bisping ha fatto finta di essere infortunato per far appunto scontrare Souza,Whittaker e Romero tra loro così da essere libero,Rockhold che aveva appena combattuto non capisco perchè dovrebbe meritare meno di GSP e soprattutto ti sei scordato di un certo Mousasi :) sono proprio situazioni totalmente differenti,stai paragonando una categoria OGGETTIVAMENTE ricca di contender con una categoria che OGGETTIVAMENTE sta dando title shot a gente con un record di 2-4 che vince un reality show o con una streak di una vittoria.
ALex11u ha scritto:
05/11/2017, 18:17
Dai, un atleta che ottiene una shot in un altra categoria senza scalare . ranking, per me è una schifezza sempre e comunque , e non in base a quello che penso sia il livello (soggettivo) della divisione in oggetto.
Quindi pensi che le title shot ad Edgar e Cormier siano state una schifezza? Perchè siccome non le hai nominate,non capisco. Pensi che anche quei due incontri per il titolo fossero scandalosi al pari di Bisping-GSP e Alvarez-McGregor,quindi,se ho capito i tuoi standard?

Il livello di una divisione potrà anche essere soggettivo(fino ad un certo punto) ma quello che invece è un po' meno soggettivo è il fatto che una divisione sia senza sfidanti per il campione credibili. Nel caso di Aldo,Jones e Johnson,se scorri il ranking,trovi quasi tutti i posti occupati da gente che è già stata battuta dal campione e poi lottatori con streak molto corte e non contro avversari di rilievo. In questi casi(che non sono AFFATTO quelli di Alvarez e Bisping) un campione che scende di categoria(che è molto diverso da quacuno che sale di categoria) e da una sfida degna di questo nome al campione di categoria è una manna dal cielo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 268 ospiti