UFC 216 "Ferguson vs. Lee" (7/10/2017 - Las Vegas, Nevada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/10/2017, 20:39

Mir83 ha scritto:
08/10/2017, 15:07
Quando scrivi cose trite e ritrite e senza senso non resta che trollare, tanto sappiamo che con te è difficile spuntarla e confrontarsi in maniera costruttiva quando si parla di certi fighter/argomenti :uhuh:

Cosa più falsa non potevi scrivere,sono sempre aperto a discussioni e confronti costruttivi(cioè l'esatto opposto delle tue ridicole trollate). Se entri in una discussione solo perchè "vuoi spuntarla contro di me" allora mi spiace ma sei piuttosto infantile,io discuto per il piacere di confrontarmi e non per vincere le discussioni come un moccioso. Ho SEMPRE rispettato le opinioni altrui anche se diverse dalle mie,purchè fossero ragionevolmente motivate. Anzi sono uno dei pochi che prova sempre a creare discussioni costruttive, beccandomi tra l'altro flames,offese e quant'altro mentre tu probabilmente ridevi come un matto spalleggiando troll e nabbi. Almeno evita questi interventi inutili.

Carletto77 ha scritto:
08/10/2017, 17:25
Ma ora ci siamo: next step, Miocic v Werdum. 8-)
Non ha preso colpi, puo' combattere anche tra 3 mesi. (Ngannou permettendo)
Purtroppo anche se il verdetto è stato molto dubbio(per me scandaloso) Overeem ha battuto Werdum,quindi la shot mi sa proprio che la daranno al vincitore Overeem-Ngannou...con Fabricio subito lì dietro.

Comunque si,Werdum veramente non si sa cosa avesse in mente quando ha affrontato Miocic :omg:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

08/10/2017, 21:40

Flying ha scritto:
08/10/2017, 13:47

Johnson continua la sua striscia di vittorie contro avversari ridicoli,contento lui....
e questo invece intervento di un utilità incredibile :vero:
poi però fai le crociate contro i "nabbi e i troll"...ma se tu puoi e gli altri no, va bene così mi arrendo :uhuh:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

08/10/2017, 22:55

WOW! Che spettacolo unico! Johnson è un mostro sacro! Domina in lungo e in largo Borg, che fa del grappling il suo punto di forza ( e che grappling, molto tecnico). Se ci fosse altro da dimostrare dopo aver detronizzato cedujo( olimpionico di lotta) e sottomesso reies( cintura nera di BBJ), strapazza Borg con una tecnica sopraffina e passati spettacolari, con una finalizzazione che entrerà negli annali delle MMA.
E' talmente forte che fa sembrare gli altri deboli....per me, è il vero GOAT delle mma...Infinito!


Borella debutto col botto, incredibile, veramente te tosta!

Tony si prende quello che è suo! Dimostra di essere il N1 della divisione, il vero campione visto che Conor sappiamo com'è. Lee si gioca bene il primo round, ma già dal secondo qualcosa so vede che non va. Nel terno nemmeno a terra riesce più a combinare molto, e Tony lo finisce senza pensarci 2 volte. Super.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/10/2017, 23:13

Mir83 ha scritto:
08/10/2017, 21:40
Flying ha scritto:
08/10/2017, 13:47

Johnson continua la sua striscia di vittorie contro avversari ridicoli,contento lui....
e questo invece intervento di un utilità incredibile :vero:
E' la mia opinione che ho motivato parecchie volte e sei tenuto a rispettarla. Se non ti interessa non la leggere e basta. Forse quello che ti da fastidio è che quando ti ricordo che pisciavi addosso ad avversari di un altro campione,tipo Yushin Okami e Demian Maia ma poi difendi Wilson Reis,Tim Elliott e Ray Borg allora piagnucoli dicendo che "è impossibile spuntarla contro di me"...beh,mi sembra che in realtà tu non riesca a spuntarla contro te stesso :)
Mir83 ha scritto:
08/10/2017, 21:40
poi però fai le crociate contro i "nabbi e i troll"...ma se tu puoi e gli altri no, va bene così mi arrendo :uhuh:
Io non faccio nessuna crociata contro nessuno,quindi piantala di arrampicarti sugli specchi e dire assurdità. Poi non ho capito cosa vorrebbe dire "ma gli altri non possono" :mmm:

Comunque l'ultimo che parlava di crociate con me prima è sparito dal forum per un tot di tempo,poi è tornato per darmi del finocchio,del pezzente e dirmi che copio opinioni e articoli(che sto tuttora aspettando). Te l'ho già detto, non voglio che il nostro rapporto diventi così :uhuh:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

08/10/2017, 23:54

Pearl Gonzalez vs Poliana Botelho.
Primo round due clinch quasi improduttivi con piccoli scambi di ginocchiate e gomitate, separate anche dall'arbitro.
Secondo round un altro clinch chilometrico e di nuovo separate dall'arbitro, qualche scambio passivo in piedi al centro , lente come se pesassero minimo 70kg.
Terzo round, qualche leggero scambio di calci e colpi con le braccine al centro e poi di nuovo il quarto lungo clinch della Gonzales hahah...e di nuovo la separazione dall'arbitro e te pareva, non fanno in tempo a scambiarsi qualche colpo non efficace che finiscono di nuovo in clinc ahaha l'abritro si scoccia di nuovo con tanto di buuuuh del pubblico e le separa.
E in questo lasso di tempo la Botelho spara finalmente qualche buon colpo in piedi con una reazione di difesa della Gonzales, una brevissima sottomissione della Botelho e finito match.
Insomma na noia, match quasi cagatore.
La Botelho potrebbe anche migliorare in futuro, mi sembra che ha una tecnica da portare a livelli migliori, la volontà ce la mette, non fa così schifo, ha un buon allungo e ha un buon fisico sportivo muscolare, e un ottima simmetria gambe corpo.
Gonzales non lo so, è un incognita, si vedrà nel tempo...a lei piace la lotta libera, ha vinto 9 match con l'armbar.
Lentezza peggio della Botelho, infatti difesa e attacco scadente.
Oppss...dimenticavo che la vittoria ai punti è della Botelho.
0
Ultima modifica di GODZILLA il 09/10/2017, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

09/10/2017, 1:59

GODZILLA ha scritto:
08/10/2017, 23:54
Pearl Gonzalez vs Poliana Botelho.
Chissa' cosa pensava di ottenere la Pearl con quei clinch... :?

Credo che la risposta possa darla soltanto un profondo conoscitore dell'universo femminile....
Io, ovviamente, non so dare una risposta sensata. :mrgreen:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

09/10/2017, 8:34

Le classifiche p4p e il cercare di mettere in ordine di grandezza fighter di epoca diversa sono esercizi che secondo me lasciano il tempo che trovano, ieri per me DJ ha offerto l'ennesima prova maiuscola culminando il match con una delle più belle finalizzazioni di sempre, neanche se si fossero messi d'accordo sarebbe venuta fuori una cosa del genere.

Per il futuro della divisione mi piacerebbe che il first contender fosse quello che ne esce meglio dai due incontri Pettis-Cejudo e Benavidez-NGuyen (che spero rischedulino presto).
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

09/10/2017, 10:16

Peraltro, ci sta che le difese titolate contro Weis, e Borg non siano proprio contro i migliori first contender della divisione (Elliot è stato un esperimento come c'era già stato per altre divisioni) però francamente meglio difese contro gente che non merita del tutto una title shot che niente.
La divisione mosca è l'unica che nel corso degli ultimi 5 anni ha visto almeno 2 difese titolate all'anno, che mi sembra davvero il minimo indispensabile...
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

09/10/2017, 11:01

serata perfetta.... molto bene Mara, mi ha entusiasmato .... Vita facile per Fabricio e Tony ha zittito il chiacchierone Lee... ottimo
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

09/10/2017, 11:31

Francis Ngannou: "Quando ho saputo dell'infortunio di Derrick Lewis, ho fatto subito sapere all'UFC di essere pronto per affrontare Fabricio Werdum. Il matchmaker però non mi ha voluto rispondere"

Immagine
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

09/10/2017, 11:47

Mara Romero Borella su Instagram: "Vorrei scrivere quello che provo, ma ora riesco solo a continuare a sorridere dal botto di emozioni che ho vissuto!"

Immagine
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

09/10/2017, 16:05

Complimenti a Mara. E' la prima prestazione di un/una atleta italiana in UFC che mi ha entusiasmato.
Brava davvero.
Anche Joe Rogan e credo Mr Gne Gne Cormier, erano molto positivi nei suoi confronti. :-)
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

09/10/2017, 19:23

elcucuy209 ha scritto:
08/10/2017, 16:38
Che pagliaccia la nostra italiana ad urlare come una pazza sclerata dopo aver vinto. Davvero un gesto poco rispettoso verso l'avversario.
Va beh dai, cerca di capirla, il suo stato d'animo, le emozioni erano al massimo della felicità, e poi si sa che le donne strillano più degli uomini dentro l'ottagono, niente di volgare o irrispettoso :D
Non l'ha fatto con coattaggine da gaggia bulla, pura emozione sportiva.
É anche pieno di fighters uomini che fanno di peggio, oltre che strillano, alcuni sono persino volgari e violenti.

P.S. A proposito di comportamento, certo che Lee è proprio un animale, ha colpito due volte dopo la pausa del primo match e voleva ancora menare, trascinato via dall'arbitro, io dico che meritava un cartellino giallo.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

10/10/2017, 10:00

GODZILLA ha scritto:
09/10/2017, 19:23
elcucuy209 ha scritto:
08/10/2017, 16:38
Che pagliaccia la nostra italiana ad urlare come una pazza sclerata dopo aver vinto. Davvero un gesto poco rispettoso verso l'avversario.
Va beh dai, cerca di capirla, il suo stato d'animo, le emozioni erano al massimo della felicità, e poi si sa che le donne strillano più degli uomini dentro l'ottagono, niente di volgare o irrispettoso :D
Non l'ha fatto con coattaggine da gaggia bulla, pura emozione sportiva.
É anche pieno di fighters uomini che fanno di peggio, oltre che strillano, alcuni sono persino volgari e violenti.

P.S. A proposito di comportamento, certo che Lee è proprio un animale, ha colpito due volte dopo la pausa del primo match e voleva ancora menare, trascinato via dall'arbitro, io dico che meritava un cartellino giallo.
In effetti per essere una prestazione perfetta era meglio che le urla fossero un tantino di meno...ma l'energia accumulata si vede che era veramente tanta e incontenibile. Peccato veniale suvvia... :occhi:
0

Avatar utente
djbrusky
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:39
Iscritto il:06/01/2015, 0:56
Disciplina:Nessuna

10/10/2017, 14:47

ma dobbiamo questionare pure su come esultano gli atleti ?


minchia che pochezza...
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/10/2017, 14:52

Avesse vinto a culo con decisione risicata capirei...ma la ragazza ha offerto una prestazione a terra dominante e convincente e arrivando come sostituta dell ultimo momento, vedremo cosa le riserva il futuro ma per ora esultare mi sembrava il minimo :uhuh:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

10/10/2017, 20:24

Mir83 ha scritto:
10/10/2017, 14:52
Avesse vinto a culo con decisione risicata capirei...ma la ragazza ha offerto una prestazione a terra dominante e convincente e arrivando come sostituta dell ultimo momento, vedremo cosa le riserva il futuro ma per ora esultare mi sembrava il minimo :uhuh:
Ha fatto tutto in modo professionale al momento giusto, ha sfruttato qualsiasi limite e distrazione della campionessa brasiliana.
Molte in sottomissione si mettono a dormire sopra l'avversaria come se fosse un materasso.
Per me Mara è fantastica non gli manca niente, ma deve sempre usare il cervello, l'astuzia con le avversarie, freddezza e addirittura cattiveria.
Sempre rimanendo in tema, mi spiace per Andrea Lee, mi sarebbe piaciuto vederla combattere subito in UFC, ma certamente preferisco la nostra azzurra, poco ma sicuro.
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

11/10/2017, 8:58

Ha fatto solo bene ad esultare, ha combattuto perfettamente dopo un preavviso inesistente e con tutti i pronostici del caso super-sfavorevoli.

Poi non la vedo come una mancanza di rispetto, in quel momento è comprensibile l'adrenalina e l'emozione fossero a mille. Aggiungo anche che mi è sembrata un'atleta perfettamente disciplinata e rispettosa. Sebbene di solito non segua i match femminili a parte in passato con le classiche Ronda, Tate, Carano e Cyborg, adesso avrò molto più interesse nella divisione.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

11/10/2017, 20:53

GODZILLA ha scritto:
09/10/2017, 19:23
elcucuy209 ha scritto:
08/10/2017, 16:38
Che pagliaccia la nostra italiana ad urlare come una pazza sclerata dopo aver vinto. Davvero un gesto poco rispettoso verso l'avversario.
Va beh dai, cerca di capirla, il suo stato d'animo, le emozioni erano al massimo della felicità, e poi si sa che le donne strillano più degli uomini dentro l'ottagono, niente di volgare o irrispettoso :D
Non l'ha fatto con coattaggine da gaggia bulla, pura emozione sportiva.
É anche pieno di fighters uomini che fanno di peggio, oltre che strillano, alcuni sono persino volgari e violenti.

P.S. A proposito di comportamento, certo che Lee è proprio un animale, ha colpito due volte dopo la pausa del primo match e voleva ancora menare, trascinato via dall'arbitro, io dico che meritava un cartellino giallo.
quoto tutto..... match preparato in una settimana, vittoria limpida, ha tutto il diritto di esultare tirando fuori tutta l'adrenalina che aveva!!! Anche io ho visto le scorrettezze di Lee e mi pare strano non ci sia stata nessuna sanzione.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

12/10/2017, 22:18

La vittoria di Borella, un minimo la deve a Vanzant.
Vanzant si è infortunata , ed è praticamente saltato il match anche alla Eye, che ci teneva tanto, jellata com'è poraccia...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 315 ospiti