UFC Fight Night "Pettis vs. Moreno" (5/8/2017 - Città del Messico)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/08/2017, 12:09

UFN 114 “Pettis vs. Moreno” domani a Città del Messico
:link https://www.mmamania.it/ufn-114-pettis-moreno-messico/
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/08/2017, 14:48

UFC Fight Night “Pettis vs. Moreno”: Risultati rapidi
:link https://www.mmamania.it/ufc-fight-night ... risultati/
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

07/08/2017, 11:26

evento seguitissimo :uhuh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/08/2017, 12:24

zecygnus ha scritto:
07/08/2017, 11:26
evento seguitissimo :uhuh:
Peccato perchè un evento con così tante finalizzazioni al primo round non mi viene neanche in mente! :canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/08/2017, 13:46

Match di Evans davvero spettacolare :occhi:
Bravo little Pettis a controllare e battere l'altra giovane promessa, sinceramente però non lo vedrei bene attualmente contro Johnson.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

07/08/2017, 22:47

Randa Markos vs Alexa Grasso.
Sto combattimento mi ha messo in imbarazzo per la decisione winner...ehm vittoria, in effetti decisione ufficiale "decision split" :mmm:
Direi pari, ma forse per qualche colpo più "cattivo" in combinazione boxe, l'iraniana avrebbe la vittoria, la Grasso è una delle mie preferite, ma non voglio essere ipocrita, bisogna essere sportivi.
Dopo il decreto giuria, l'iraniana ha rosigato come una bestia, è andata via di fretta e furia senza intervista.
E bisogna anche aggiungere che la dolce e carina Grasso ha combattuto in casa, con un pubblico tutto suo e che denigrava la mediorientale.
La Markos sempre molto tecnica con la boxe e il wrestling e anche un ottimo gioco di gambe, non ha mai perso con un KO se parliamo di sconfitte, è una cagnaccia tosta da buttare giù, ma non ha l'invincibilità, la considero quasi una donna cancello, ma infatti è qualcosa di più, quando ci si mette è pericolosa.
La Grasso sempre bella come tecnica, direi quasi completa, piuttosto raro per una messicana, lei "rispetta" le MMA in vero senso tecnico, le messicane sono quasi tutte boxanti.
Direi che quando combatte deve essere meno dolce, più "cattiva" nel momento giusto e insistere, ma non sempre, altrimenti addio cardio, è stato questo il problema del suo match.
Con la Markos ho notato che non ha mai avuto paura, dimostrando anche un incasso notevole e un ottimo fiato , ma secondo me non ha dato il meglio di sè stessa in questo match, in alcuni momenti era indecisa, tipo al terzo round ho notato l'iraniana addosso alla rete intimorita in difesa dopo una combinazione boxe della messicana, è in quel momento che la Grasso doveva attaccare, insistere, anche perche il fiato stava benissimo con le energie buone, peccato.
Altro problema è che non si deve buttare per terra, in sottomissione rischia veramente grosso, non si ha sempre le possibilità energetiche di cambiare posizione a proprio favore o rialzarsi.
Ma incredibile il fiato della messicana, uno dei migliori mai visti, cosa non facile :o
L'iraniana con il suo BJJ e il wrestling non ha sempre il vantaggio a suo favore quando sta sotto, ha qualche limite di difesa, e guarda caso al primo match in sottomissione le stava prendendo.
Lei lavora bene sopra, diventa pericolosa, la messicana si è salvata rialzandosi con forza o il tempo scaduto.
Bellissime le combinazioni di boxe che si sono scambiate entrambe, come ripeto quasi spettacolari, e per niente scoordinate.
Il combattimento non è noioso, siamo nella norma, colpo su colpo, intriganti in alcuni momenti, brave.
Entrambe poi ci hanno messo anche una certa dose di cervello come gestione del combattimento, si parla di due professioniste, mica di ragazze amatoriali alla prima esperienza amatoriale MMA, lo spettacolo in diversi parametri è assicurato.
Bello il tifo messicano, ci mettono passione hahaha....mi piace sta cosa.
Bella anche la cutman Swayze Valentine, fa sempre piacere vederla.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

09/08/2017, 22:27

Alan Jouban vs Niko Price.
Bel diretto ignorante con KO tecnico.
Avrei preferito vedere almeno un round completo, come stile di combattimento mi piacevano, peccato, comunque buon per l'americano Price.
Martìn Bravo vs Humberto Bandenay.
Anche in questo caso preferivo qualche minuto di più, perchè stavano sfoderando praticamente i 4 colpi e la lotta forse, peccato.
Hai capito il pischello peruviano, una bella ginocchiata in bocca e via KO, bella prova per Bandenay.
Poraccio l'avversario, record sporcato, aveva un bel record di 12 in fila.
Sam Alvey vs Rashad Evans.
Sono sinceramente contento per il simpatico Alvey, ma purtroppo fischiati quasi sempre dal pubblico e hanno avuto ragione i messicani, un vero match cagatore da dimenticare( poi qualcuno dice che i maschi sono tutti tecnici perfetti, si certo, della Marvel e DC hahaha....parecchi si, ma non tutti).
Brad Scott vs Jack Hermansson.
Bene per Hermansson, mi piace come combatte, bello stile e ottima sottomissione, e bravo norvegese.
Alvaro Herrera vs Jordan Rinaldi.
Rinaldi l'ho visto brutto con quella presa al collo, ha avuto fortuna con la sua contropresa di lotta libera al collo, ottimo sangue freddo, bravo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 288 ospiti