UFC 214 "Cormier vs. Jones 2" (29/07/2017 - Anaheim)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

29/07/2017, 17:08

Per il caso americano forse è meglio non metterla troppo sul politico, loro sono più che altro identitari e orgogliosi della loro nazione, pur non avendo una storia millenaria.
Giustamente non mi faccio influenzare troppo, anche se hanno la UFC.
Guarda caso sia donne che uomini fighters, mi piacciono parecchio anche la parte europea ecc.
Si è capito che gli americani vogliono una Wonder Woman Hollywood, oltre che forte, pure bella, ma la cosa più importante è la sportività in MMA.
La Justino merita si sta cintura 66kg UFC divisione femminile, certamente, la trovo anche molto simpatica, come ho sempre scritto, l'unica cosa che non digerisco è che ha una presenza da maschietta muscolare in eccesso, tutto quà.
Per sua fortuna parla bene anche l'inglese, perciò nel globale avrà una certa consistente fascia di tifosi americani dalla sua parte.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

29/07/2017, 22:00

il ciccione sempre pronto a dividere i contendenti ... anche quando non serve. il ciccione pelato ha rovinato questo sport. Lo ha fatto diventare un carrozzone da circo......
0

Stockton 209
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:24
Iscritto il:27/09/2016, 22:07
Disciplina:MMA

30/07/2017, 5:04

Grande inizio.
Manuawa ko dopo 50 secondi. Wao.
Cerrone lawler bel match. Sinceramente avrei dato la vittoria a cerrone, secondo me superato il primo minuto del primo round ha fatto abbastanza per portarlo a casa. Il secondo nemmeno a parlarne. Il terzo di lawler. Comunque ci può stare.
Cyborg vabbe. Troppo superiore. Complimenti comunque alla evinger, dura veramente a morire.
Woodley-maia. Terribile. Maia imbarazzante, non è possibile che un contendente al titolo non sappia cosa fare oltre il sinistro alla 'ndo cojo cojo' e i takedown fatti a caxxo di cane (ascoltare cruz in cronaca). 0/23. Veramente incommentabile.

Dispiace molto per cormier, aveva un buon momentum, si stava giocando bene le sue carte, ma davanti aveva probabilmente il lottatore più talentuoso di sempre.
0
Ultima modifica di Stockton 209 il 30/07/2017, 7:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/07/2017, 7:08

UFC 214 “Cormier vs. Jones 2”: Risultati rapidi
:link https://www.mmamania.it/ufc-214-cormier ... risultati/
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

30/07/2017, 10:01

Per quanto riguarda la politica, se si esprimono le idee con autocontrollo e parsimonia, arricchiscono un dibattito.
Il fatto che ormai si trascenda e che per questo si debbano censurare qualsiasi tipo di accenno, lo trovo un segno di questi tempi piuttosto oscuri. La politica dovrebbe essere psicologia e buonsenso applicato. Altrimenti diventa un ginepraio.
Per quel che riguarda l'evento, UFC 214, uno dei più polposi dell'anno, purtroppo ho dovuto ingoiare il boccone amaro della vittoria netta di Bone Jones, troppo più forte e scaltro della media e dei top contender. Un fuoriclasse di questo Sport (come avevo detto), del tipo di Jordan, Federer, Mercks, Stenmark e via dicendo.
Straordinario. 15 mesi di stop ed eccolo qua, in this fashion...
Maia vs Woodley, se fosse stato per il pubblico sarebbe stato un match da sospendere. 'Boring'. Non dico altro, se non 'a ragione'.
Cerrone vs Lawler. Vittoria di Robbie, ma come con Hendricks, molto molto risicata.
Ottima Cyborg, caro Dana. Non sarà bella come Miesha Tate. Non ti porterà tanti baiocchi come Ronda. Ma è pur sempre la numero uno al Mondo.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

30/07/2017, 12:03

madonna woodley!! per qualità fisiche,potenza e velocità potrebbe dominare la divisione invece è timoroso al massimo,non prudente ma proprio timoroso. addirittura indietreggiava a volte senza un pressing eccessivo di maia.in confronto rumble è un cuor di leone...
0

Pitbull89
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:27
Iscritto il:06/06/2017, 10:54
Disciplina:Bjj

30/07/2017, 12:37

Bruttissima sconfitta per DC spiace vederlo piangere in mondovisione in questo modo,jones ha beccato un bel colpo ma cmq il match stava girando dalla parte di Cormier fino fino a quel momento jones non mi sembrava quel fenomeno che aveva dominato la divisione negli anni precedenti l ho visto diverso dia tecnicamente che fisicamente e poi è inutile continuo a pensare che il vantaggio di jones in quella categoria sia la stazza ok che è un fenomeno ma se non avesse sempre quel vantaggio di allungo di 8 9 pollici non avrebbe fatto quella carriera e molti dei verdetti sarebbero stati diversi peraltro durante il match stava pura mangiando qualche bel pugno da parte di Cormier, l unica cosa che mi è piaciuta sono state le parole di jones dopo l incontro se non altro sono serviti a qualcosa questi anni di difficoltà. Ora spero che possa mantenere questa umiltà anche negli anni a seguire
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

30/07/2017, 12:46

Evento che non mi ha entusiasmato molto a parte il main.

Maia-Woodley non parliamone.

Cerrone-Lawler abbastanza standard, nell'inizio di Lawler, poi come da sua abitudine di spegne a caso nel secondo round, ma si porta a casa il terzo.

Cyborg dominio totale contro un'avversaria che ha giusto cercato di sopravvivere.

Cormier Jones invece bellissimo match per le emozioni che si portava appresso. Jones l'ho visto in difficoltà in più di un frangente, ma poi ha trovato il colpo del ko in modo per me inaspettato. In ogni caso Cormier sembrava già una divisione a parte rispetto agli altri LHW, figuriamoci Jones che se n'è sbarazzato in neanche 3 round quanta concorrenza potrà avere...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/07/2017, 12:54

Mamma mia Bones...
Che dite, cosa deve fare ancora per essere il GOAT?
Imbattuto nei mediomassimi (!!!), molto spesso dominante... assurdo.
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

30/07/2017, 13:16

L'unico modo per battere JJ è trovare un bestione piú grosso di lui, bravissimo di boxe e con taaaaanto ko power ... Se no è impossibile ... È enorme come lhw, tecnico, preciso, incassatore, imprevedibile ... Non mi piace come persona, anche se ha fatto un ottimo discorso post match, ma credo sia indiscutibile il fatto che lui sia il Goat
0

Pitbull89
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:27
Iscritto il:06/06/2017, 10:54
Disciplina:Bjj

30/07/2017, 13:48

Erdemol ha scritto:
30/07/2017, 12:54
Mamma mia Bones...
Che dite, cosa deve fare ancora per essere il GOAT?
Imbattuto nei mediomassimi (!!!), molto spesso dominante... assurdo.
Mah per esempio iniziare a sfidare contendenti della sua stazza a cui nn dai 10 pollici di vantaggio, quando salirà nei massimi ne potremmo parlare per ora la parola GOAT la userei solo per anderson Silva Demetrious Johnson e Gsp
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/07/2017, 14:36

Jones GOAT. Nulla da dire,si è ripreso ciò che non aveva mai perso. Cormier mi ha fatto impressione per come ha cominciato furiosamente con tanto di montante che ha fatto saltare il paradenti a Jones :lol: però dopo aver fatto bene nei primi due round l'ho visto parecchio affaticato e lì mi sono fatto un'idea:sapendo che probabilmente non sarebbe durato 5 round ha provato a dare il tutto per tutto sperando di finire Jones il prima possibile,ma Jon,come aveva già fatto vedere con Gustafsson,è un ottimo incassatore. Vi giuro che tipo un minuto prima del KO ho visto DC affaticato e ho pensato"o chiude Jones subito oppure tra poco rischia di venire finalizzato".
Pitbull89 ha scritto:
30/07/2017, 13:48
Mah per esempio iniziare a sfidare contendenti della sua stazza a cui nn dai 10 pollici di vantaggio, quando salirà nei massimi ne potremmo parlare per ora la parola GOAT la userei solo per anderson Silva Demetrious Johnson e Gsp
Demetrious Johnson>Jon Jones non si può leggere dai :uhuh: finchè fa le 205 libbre vuol dire che non è troppo grosso per nessuno che fa le 205 libbre.


Woodley-Maia orrido,hanno battuto il record per meno colpi tirati in un title fight,se ho capito bene? :lol: (penso intendessero negli welter) Maia troppo monotono,Woodley noioso ma ha fatto quel che doveva fare per vincere. Tyron tecnicamente parlando non è esattamente un super fighter ma unendo le sue abilità di fighter ad un KO power da paura,un'atletismo fuori dal comune(che salti faceva quando Maia provava a prendergli la gamba? :lol: ) e ad un'ottima lettura tattica degli incontri è venuto fuori un campione con 3 difese titolate.

Bel match Lawler-Cerrone,ottimo inizio berserk di Robbie,poi come fa sempre si addormenta e regala il secondo round a Cerrone,poi si prende il terzo round anche se è stato un round abbastanza chiuso. Bellissimo vedere che nel post fight non si occupa minimamente di questioni di ranking e parla solo del suo amico Matt Hughes in ospedale! :applauso:

Ragazzi ma davvero nessuno di voi parla di Volkan "no time"? :uhuh: Questo mette KO la gente in 30 secondi e sembra che tra un pò non se ne accorga neanche lui ahahahahah. In 3 incontri UFC è diventato un top 5 e serio contendente al titolo. Voglio vederlo contro Jones,se tira fuori un altro di questi KO fantasma contro di lui diventa il mio idolo per sempre :canna:

Lamas sempre un fighter solidissimo,i complimenti si sprecano. Knight fa vedere qualche bella cosa a livello di grappling ma poi ne prende un autotreno(quante botte ha preso senza neanche andare giù?? :èèè: ). The Bully a 35 anni rimane un top 5 in questa divisione di squali,complimentissimi.

Barao veramente pessimo,solito cardio non all'altezza ma stavolta è riuscito a perdere nello striking contro STERLING :paura: che è uno striker penoso. Incredibile davvero,il pestaggio contro TJ lo ha reso un fighter irriconoscibile.

Invece un pò di parole le merita Brian Ortega:il giovane prospetto vince l'ennesimo incontro,finalizzando,al terzo round.....ha mostrato ottimi miglioramenti nella boxe,un mento di tutto rispetto e come l'incontro ha toccato terra ha chiuso :shock: forse mi lascio prendere dall'entusiasmo ma per me basta farlo crescere un pò e potrà andare ad insidiare Holloway!
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

30/07/2017, 15:07

vedere DC raccogliere i denti sul tappeto non ha prezzo...... Bones è il più forte e lo ha dimostrato già tante volte..... per me è tra i 3 All time di questo sport senza se e senza ma....
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

30/07/2017, 16:55

Cristiane Justino vs Tonya Evinger.
Come al solito anche in questo match per la cintura 66kg non c'è storia, la Justino è stata una bestia per la Evinger.
La Evinger ha un buon incasso, a fine match aveva il viso pulito, ma i colpi e anche la tecnica in globale della Justino, sono troppo potenti anche per Evinger.
Comunque non è mai entrata dentro la guardia della Justino con decisione per una combinazione potente, soltanto jab leggeri e qualche sporadico diretto, con un evidente timore per la brasiliana.
Ma bisogna anche ammirarla, ha retto parecchi colpi, brava Evinger.
Al secondo, una bella passata di diretti e poi ginocchiate, e addio, l'americana è andata giù come un sacco di patate.
Io direi che le future sfidanti in ordine di diritto sono la de Randamie e poi la Anderson, per poi altre female fighters, vedremo...

Kailin Curran vs Alexandra Albu.
Come avevo previsto è stato un match equilibrato, vittoria ai punti.
Io penso che avrei dato la vittoria alla dolce Curran, ma la giuria ha deciso diversamente, un diversivo strano, la Albu stava finendo con una faccia quasi gonfia come un pallone, diversamente Curran quasi fresca come una rosa, con un incasso non indifferente, brava.
Anche il pubblico non era daccordo, ma è anche vero che la Curran in USA è di casa...
La Curran ha quasi rischiato il KO al primo round, ma non era un pericolo elevato, la Albu al terzo round con un pericolo elevato in piedi e una certa perdita di energie.
Stavolta la Curran ha combattuto con dignità e una tecnica sufficiente, ma deve cercare di schivare e parare i colpi, si mette in una situazione fisica pericolosa come al solito.
La Albu forse peggio, deve migliorare la difesa, i calci più alti e il cardio, ma non malaccio con i colpi boxe in piedi e le proiezioni di lotta.
Forse il cardio è il suo peggior difetto, con un avversaria tosta, andava giù.
La sua vittoria non mi è dispiaciuta, la russa la trovo interessante, ma a patto che in futuro migliora, altrimenti non va da nessuna parte.
Il match non è per niente noioso, il pestaggio è più che evidente, entrambe cercavano la vittoria a tutti i costi, la Curran per riprendersi come immagine e la Albu per una posizione futura interessante.

Daniel Cormier vs. Jon Jones.
Cormier come al solito non mi è piaciuto come comportamento, i suoi no no no no no al secondo round da buffone, e la rosigata infantile a non voler stare insieme all'arbitro durante l'alzata braccio vittoria di Jones, nel mentre intanto ci manca poco che voleva menare Dana White, poi il pianto..... :omg:
Al terzo dopo il tibbiale in faccia, scappava che ormai tra cottura e accuso, lo sentiva che finiva KO.
Sono anche rimasto deluso dalla sua solita "tecnica", tutto boxe...ma per favore, andasse a combattere sul ring, l'ottagono è MMA, arti marziali miste.
Secondo me Cormier non merita la terza sfida.
Jones fantastico, come sempre, una bella tecnica fantasiosa, completo in tutto.
Certamente gli mancano i colpi in acrobazia, è troppo alto, ma sfrutta bene l'allungo.
Al terzo ha sfruttato bene quel colpo di calcio stile muay thai, da buon campione predatore ottagono, lo ha tempestato bene di colpi in sottomissione con il sinistro, figuriamoci se usava il destro.
0
Ultima modifica di GODZILLA il 04/08/2017, 20:35, modificato 3 volte in totale.

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

30/07/2017, 17:16

Flying ha scritto:
30/07/2017, 14:36
Jones GOAT. Nulla da dire,si è ripreso ciò che non aveva mai perso. Cormier mi ha fatto impressione per come ha cominciato furiosamente con tanto di montante che ha fatto saltare il paradenti a Jones :lol: però dopo aver fatto bene nei primi due round l'ho visto parecchio affaticato e lì mi sono fatto un'idea:sapendo che probabilmente non sarebbe durato 5 round ha provato a dare il tutto per tutto sperando di finire Jones il prima possibile,ma Jon,come aveva già fatto vedere con Gustafsson,è un ottimo incassatore. Vi giuro che tipo un minuto prima del KO ho visto DC affaticato e ho pensato"o chiude Jones subito oppure tra poco rischia di venire finalizzato".
Pitbull89 ha scritto:
30/07/2017, 13:48
Mah per esempio iniziare a sfidare contendenti della sua stazza a cui nn dai 10 pollici di vantaggio, quando salirà nei massimi ne potremmo parlare per ora la parola GOAT la userei solo per anderson Silva Demetrious Johnson e Gsp
Demetrious Johnson>Jon Jones non si può leggere dai :uhuh: finchè fa le 205 libbre vuol dire che non è troppo grosso per nessuno che fa le 205 libbre.


Woodley-Maia orrido,hanno battuto il record per meno colpi tirati in un title fight,se ho capito bene? :lol: (penso intendessero negli welter) Maia troppo monotono,Woodley noioso ma ha fatto quel che doveva fare per vincere. Tyron tecnicamente parlando non è esattamente un super fighter ma unendo le sue abilità di fighter ad un KO power da paura,un'atletismo fuori dal comune(che salti faceva quando Maia provava a prendergli la gamba? :lol: ) e ad un'ottima lettura tattica degli incontri è venuto fuori un campione con 3 difese titolate.

Bel match Lawler-Cerrone,ottimo inizio berserk di Robbie,poi come fa sempre si addormenta e regala il secondo round a Cerrone,poi si prende il terzo round anche se è stato un round abbastanza chiuso. Bellissimo vedere che nel post fight non si occupa minimamente di questioni di ranking e parla solo del suo amico Matt Hughes in ospedale! :applauso:

Ragazzi ma davvero nessuno di voi parla di Volkan "no time"? :uhuh: Questo mette KO la gente in 30 secondi e sembra che tra un pò non se ne accorga neanche lui ahahahahah. In 3 incontri UFC è diventato un top 5 e serio contendente al titolo. Voglio vederlo contro Jones,se tira fuori un altro di questi KO fantasma contro di lui diventa il mio idolo per sempre :canna:

Lamas sempre un fighter solidissimo,i complimenti si sprecano. Knight fa vedere qualche bella cosa a livello di grappling ma poi ne prende un autotreno(quante botte ha preso senza neanche andare giù?? :èèè: ). The Bully a 35 anni rimane un top 5 in questa divisione di squali,complimentissimi.

Barao veramente pessimo,solito cardio non all'altezza ma stavolta è riuscito a perdere nello striking contro STERLING :paura: che è uno striker penoso. Incredibile davvero,il pestaggio contro TJ lo ha reso un fighter irriconoscibile.

Invece un pò di parole le merita Brian Ortega:il giovane prospetto vince l'ennesimo incontro,finalizzando,al terzo round.....ha mostrato ottimi miglioramenti nella boxe,un mento di tutto rispetto e come l'incontro ha toccato terra ha chiuso :shock: forse mi lascio prendere dall'entusiasmo ma per me basta farlo crescere un pò e potrà andare ad insidiare Holloway!
Una signora disamina. Complimenti!
1
1 Immagine

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

30/07/2017, 23:57

Cormier voleva andare al verdetto affianco all'arbitro ma siccome era finito brutalmente ko lo volevano tenere seduto ecco perché si stava agitando!
Non diciamo cavolate :prrr:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

31/07/2017, 8:23

Che batosta per Cormier :shock: e pensare che sembrava quasi aver messo all angolo Jones con quella confidenza e sboronaggine acquisita durante l'incontro...poi il patatrack :uhuh:
Jones solito mostro, si mangia un paio di cannonate di Cormier senza battere ciglio e ha più armi lui dell'esercito più potente del mondo :canna: colpi da tutte le parti e come sempre ho avuto l'impressione che abbia voluto papparsi qualche colpo di Daniel solo per dimostrare di essere anche un incassatore. Ora speriamo non organizzino qualche baracconata perchè non ne abbiamo proprio bisogno.
Maia Woodley noia mortale, Cerrone Lawler sotto le aspettative ma comunque buon match(devo rivedere l'incontro perchè di primo acchito la vittoria di Robbie mi è parsa ancora una volta un po "forzata").
Volkan (comecaspitasichiama?) sfrutta bene la fase di clinch e punisce un legnoso ed addormentato Manuwa che dopo due ottime vittorie si fa uccellare da un fighter che sembrava tranquillamente all sua portata...onestamente non so fin dove arrivano i meriti di sto fighter e i demeriti degli avversari, staremo a vedere.
La Justino solito match farsa,comunque imho se si trovasse davanti una della sua stazza e con un buon atletismo e tecnica non sembrerebbe il mostro che vediamo ad ogni suo match...in ufc però non vedo fighter impensierirla.
Bei match anche in preliminary, scandaloso Barao e invece solita buona vittoria per il gatekeeper Lamas solido come pochi, peccato non abbia mai fatto quel salto di qualità necessario per arrivare in cima.
0

Pitbull89
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:27
Iscritto il:06/06/2017, 10:54
Disciplina:Bjj

31/07/2017, 10:24

Io non capisco come date a dichiarare GOAT uno che nella sua carriera è sempre stato oversized, non c'è mai stato un caso, è dico mai in cui non abbia avuto almeno 10 cm di allungo di vantaggio sul suo rivale, l unico che gli si è avvicinato e stiamo parlando di 9 cm di svantaggio è stato gustavsson e sappiamo come lo ha gonfiato come una zampogna, ora se vi va bene considerare GOAT uno cosi va bene ma aspettate almeno che combatte con gente della sua stazza che ne so negli heavyweight non lo ha mai fatto perché li ci sono animali di tutt altro spessore ed evidentemente preferisce stare in una divisione che gli garantisce un vantaggio genetico EVIDENTE
0

Hot Stuff
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:23
Iscritto il:27/09/2016, 4:39
Disciplina:Nessuna

31/07/2017, 11:39

Vabbè ma uno in generale sta nella categoria in cui può essere migliore. Altezza e allungo contano, ma non sono tutto.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

31/07/2017, 11:51

Pitbull89 ha scritto:
31/07/2017, 10:24
Io non capisco come date a dichiarare GOAT uno che nella sua carriera è sempre stato oversized, non c'è mai stato un caso, è dico mai in cui non abbia avuto almeno 10 cm di allungo di vantaggio sul suo rivale, l unico che gli si è avvicinato e stiamo parlando di 9 cm di svantaggio è stato gustavsson e sappiamo come lo ha gonfiato come una zampogna, ora se vi va bene considerare GOAT uno cosi va bene ma aspettate almeno che combatte con gente della sua stazza che ne so negli heavyweight non lo ha mai fatto perché li ci sono animali di tutt altro spessore ed evidentemente preferisce stare in una divisione che gli garantisce un vantaggio genetico EVIDENTE
Il mio 'odio' per Jones mi fa appoggiare la tua tesi, ma l'obbiettività mi fa dire che allo stato attuale è imbattuto, e che fino adesso non ha combattuto contro dei fresconi, ma con dei tizi che staccavano la testa a tutti (Rampage, Rashad Evans, Machida, Shogun, Cormier ecc.). In sintesi è un fenomeno, un campione con la c maiuscola e faccio fatica a non definirlo il goat delle mma perché non saprei proprio chi lo potrebbe superare in questo record incredibile. Poi come persona ognuno avrà il suo parere. Per me non è di certo il massimo. Anzi mi sta' sui ball pesantemente.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti