UFC Fight Night "Johnson vs Reis" (15/04/2017 - Kansas City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

16/04/2017, 19:14

http://www.mmafighting.com/2017/4/16/15 ... ox-history

gran prova della Namajunas,ha talento ed è giovane,vorrei vederla contro Calvillo.
Souza assolutamente in giornata no.dopo la prima volta che è andato a parete non ha tentato più di accorciare le distanze,forse un pò demoralizzato dall'ottimo lavoro di Whittaker.

ME non visto in quanto non ho interesse per la divisione.
Per Nelson si avvicina la pensione...
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

16/04/2017, 19:56

LucMMA ha scritto: http://www.mmafighting.com/2017/4/16/15 ... ox-history

gran prova della Namajunas,ha talento ed è giovane,vorrei vederla contro Calvillo.
Souza assolutamente in giornata no.dopo la prima volta che è andato a parete non ha tentato più di accorciare le distanze,forse un pò demoralizzato dall'ottimo lavoro di Whittaker.

ME non visto in quanto non ho interesse per la divisione.
Per Nelson si avvicina la pensione...
Souza l'ho visto tante volte combattere, ma così mollo mai. Forse ha avuto dei problemi...
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

16/04/2017, 20:27

Sbaglio o ho letto più di una volta:

"Non ho visto il main event perchè non ho interesse nella divisione?"
Ma scherziamo?

Jacare in piedi sopravvalutatissimo, e si era già visto con romero.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

16/04/2017, 20:35

illb ha scritto: Sbaglio o ho letto più di una volta:

"Non ho visto il main event perchè non ho interesse nella divisione?"
Ma scherziamo?
Eh ma Mighty Mouse in quella categoria è un raggio di luce che squarcia l'oscurita'....
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

16/04/2017, 20:55

dispiace per Jacare.....whittaker ha fatto cio' che doveva,ha difeso benissimo gli attacchi di td dell'alligatore e colpito in piedi dove aveva il vantaggio...
speriamo di non averci giocato jacare...pero' l'eta conta,ma la fame che la ufc gli sta facendo passare e' ancora piu' pesante sul piano dell'agonismo....
speriamo bene....
bel match delle ragazze e della card in generale,dove sopratutto DJ fa' vedere ancora che mostro e'....
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

16/04/2017, 21:00

Jacare è stata una delusione, durante il secondo round si vedeva che non avrebbe finito in piedi il round...... Whittaker ha fatto un match molto concreto. I match di Demetrious sono scontati, perchè lui è di un'altra categoria rispetto a tutti....
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

16/04/2017, 21:12

GODZILLA ha scritto:
robb ha scritto:
si ma potrei capire la motivazione?
Rientro adesso a casa e vedo il tuo quote, scusa il ritardo.
A parte che l'hai più o meno capito, e molti utenti mi hanno capito.
Per alcuni motivi, prima di tutto per pura sportività, e la sportività è come ripeto a 360° gradi, è sia maschile che femminile.
Infatti io seguo anche l'armwrestling sia maschile che femminile.
Poi perchè mi piacciono, le trovo abbastanza spettacolari, sono simpatiche, hanno spesso una buona tecnica e ottima velocità.
É un pò come dire che si presenta un automobilista che ha quasi terrore delle moto e mi chiede perchè vado in moto, perchè è una passione e amo le moto, mi è capitato spesso una simile domanda, persino affermazioni pessimistiche tipo: moto = morte, il paragone è leggermente lontano ma giusto per far capire.
E poi come sono simpatici gli uomini in alcuni casi mentre combattono, lo sono anche le donne, le donne non sono aliene, sono la nostra metà, noi uomini siamo la loro metà genetica, siamo una specie con due sessi.
Il sottoscritto comunque non è femminista.
La divisione maschile MMA la seguo abbastanza, diciamo i più forti, i campioni, i più particolari, c'è soltanto quella leggera noia ogni tanto perchè forse sono troppi, e alcuni sono una delusione, e in passato ho visto molti combattimenti boxe e altro, ma parliamo sempre di arti marziali, è sempre un piacere, non è una vera delusione come il golf, il calcio, la F1 ecc.
Inoltre per esempio , proviamo a chiedere al signor Sakara e altri campioni, cosa ne pensano delle WMMA, io credo che non rispondono in modo negativo in questo contesto, sicuramente hanno una sportività globale.
E giustamente rispetto anche il tuo rifiuto, come lo è quello del signor Flying, non sono affari miei, non è un mio problema, ognuno il suo modo di pensare e i suoi gusti, nessuno vi deve convincere che la WMMA è una divisione fantastica, la decisione deve partire da voi due.
Notte uomo......
I maschi sono molto più preparati e spettacolari, è questo che non mi torna, io non è che rifiuto ma il livello è basso basso
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

16/04/2017, 21:14

TommySM ha scritto: Il Topolino Potente è un fenomeno (tra gli Hobbit, che per la cronaca tolkeniana viaggiavano tra gli 80 e i 120 cm :-)
Non riesco proprio a considerarlo nell'ottica P4P.
E' come dire che Giovinco (miglior marcatore e giocatore della MLS dell'anno 2016) è paragonabile a Lionel Messi, Ronaldo e Di Maria che hanno giocato la Champions. Non scherziamo.
Per quel che riguarda i Main Event e Co-main event, trovo che questa abitudine di metterci gli incontri femminili (che peraltro apprezzo da sempre), sia piuttosto disdicevole e come minimo bizzarra.
A prescindere dai valori tecnici relativi, credo che ci dovrebbe essere anche lì una valutazione che sia un po' più conforme a valori oggettivi (modello ecologico, a scatole cinesi: pesce grosso, pesce medio, pesce piccolo ecc).
Malgrado tutto il rispetto che posso dare loro, non riesco a vederle prima di un GRANDE evento al maschile.
Poi se parliamo di incassi legati ai pay per view, mi posso ricredere.
Però per me lo Sport ha questo tipo di prospettiva, se no si crea un Circo Barnum pieno di spettacoli molto freak e poco sportivi, caratura a cui Dana White ha sempre voluto puntare.
assolutamente, non so a che gioco stiamo giocando.. so solo che DJ sta giocando contro nessuno da almeno 2 anni, in una categoria che da sempre mi lascia perplesso e che ancora dopo anni ritengo inutile... secondo me il topo perde di brutto con qualsiasi top 4 del bantam
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

16/04/2017, 21:21

Non ho voglia di riaprire le polemiche su pesi massimi e mosca ma io consiglio a tutti di farsi un favore e di guardarsi Elliot vs Smolka, poi oh magari mi direte che non sono queste le MMA che vi piacciono ma provate...

DJ è un fenomeno assoluto, ha fatto vedere di tutto nel match con Reis, al volume impressionante dei colpi e la qualità nel grappling oggi ha abbinato una capacità di punire l'avversario ogni volte che cercava la clinch davvero disarmante, tutte le volte che si scansava di dosso il brasiliano trovava anche il tempo di colpirlo con 3-4 colpi tutti di impatto.

Mi è dispiaciuto molto per Jacarè, temo che questa sarà una sconfitta che lascerà il segno nel brasiliano, non solo perché chissà quanti caxxo di incontri dovrà vincere ora per ottenere una shot ma perché per me i colpi che a preso rischiano di lasciare davvero il segno sulla sua capacità di incassare.
Whittaker per me ora si colloca tra Mousasi e Romero per una shot.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

16/04/2017, 21:46

Johnson vs. Reis draws lowest overnight numbers in UFC on FOX history

Al pubblico casuale non interessano DJ e i pesi mosca.

TommySM ha scritto:
Per quel che riguarda i Main Event e Co-main event, trovo che questa abitudine di metterci gli incontri femminili (che peraltro apprezzo da sempre), sia piuttosto disdicevole e come minimo bizzarra.
Tutti i main events con Holly Holm. :muro:
Il 17 giugno ce n'è un altro. :omg:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

16/04/2017, 22:25

robb ha scritto:
I maschi sono molto più preparati e spettacolari, è questo che non mi torna, io non è che rifiuto ma il livello è basso basso
Che sono più spettacolari, potenti e preparati, l'ho anche ribadito io spesso e come ripeto sono daccordo.
Infatti i più tecnici e preparati li guardo ben volentieri.
Ma almeno per qualcuna non sono daccordo con te, anche perchè ci sono molti uomini veramente scarsi in MMA, fanno soltanto boxe o si attaccano all'avversario con tempi da sbadiglio senza sferrare un colpo.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

16/04/2017, 22:33

illb ha scritto: Sbaglio o ho letto più di una volta:

"Non ho visto il main event perchè non ho interesse nella divisione?"
Ma scherziamo?
anche io non ce la faccio... E come me tantissimi.

Cosa vuoi che ti dica, per me due maschi di 160cm per 57 chili non hanno alcun appeal, non ci posso fare niente.
Lo stesso dicasi per la lotta e la boxe, la faccenda non torna.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

16/04/2017, 22:37

Erdemol ha scritto:
illb ha scritto: Sbaglio o ho letto più di una volta:

"Non ho visto il main event perchè non ho interesse nella divisione?"
Ma scherziamo?
anche io non ce la faccio... E come me tantissimi.

Cosa vuoi che ti dica, per me due maschi di 160cm per 57 chili non hanno alcun appeal, non ci posso fare niente.
Lo stesso dicasi per la lotta e la boxe, la faccenda non torna.
esatto.
0

kim92
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:84
Iscritto il:04/09/2016, 17:03
Disciplina:nessuna

17/04/2017, 3:06

Vabbè cmq non pesano 57 kg, tagliando molti si presenteranno sul ring intorno ai 65 kg... Storicamente negli sport da combattimento (prendi la boxe) atleti di questo peso hanno sempre offerto grande spettacolo (soprattutto se si calcola che prima il weigh cutting non c'era)... Cmq Bisping sta tenendo una categoria in ostaggio quasi al livello di Mcgregor... Cioè qui abbiamo tre seri contender,(Romero, Whittaker e Mousasi) che hanno rispettivamente una striscia aperta di 8,6 e 5 vittorie (tra cui vittorie con nomi importantissimi) e la title shot viene data a chi ? A St.Pierre che non ha mai lottato nella vita come middleweight e che è fermo da 3 anni e mezzo ?? Questo non è nemmeno business come nel caso di Mcgregor, ma è proprio follia allo stato puro... Tra l'altro parliamo di uno che quando era al top nei welter non è mai voluto salire di categoria per un superfight perchè considerava Silva oversize per lui ? Ma che figura ci fa pure lui in tutto questo ? Io davvero non lo so, una delle categoria (se non la più) più talentuose della UFC tenuta in ostaggio da un campione che non è nemmeno un top 5 (ce ne sono almeno 6 più forti di lui in quella categoria) e che sfida prima un 46 enne numero 13 nel ranking (che poi non era nemmeno da 13esimo posto) e poi in una situazione come questa fissa un'incontro a data da definire con St.Pierre... Cioè bah...
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

17/04/2017, 6:04

Secondo voi Mighty Mouse potrebbe farcela a salire di una categoria? Ne parlavano nell'intervista di fine match.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

17/04/2017, 9:38

Carletto77 ha scritto: Secondo voi Mighty Mouse potrebbe farcela a salire di una categoria? Ne parlavano nell'intervista di fine match.
beh, di incontri nei bantam ne ha fatti parecchi
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

17/04/2017, 10:19

Garbrand gli da quasi 15 cm di altezza a Mighty Mouse, certo che Demetrius potrebbe salire come tutti i fighter potrebbero salire, però 10 libbre su 125 però pesano ben di più in proporzione di quanto non lo facciano tra i piuma e i leggeri.
Le categorie sono fatte per un motivo, nel match con Cruz era imbarazzante la differenza fisica tra i due, a livelli così alti dal punto di vista tecnico uno con una mole così superiore ha un vantaggio eccessivo nei confronti dell'avversario.

Ribadisco che se non piacciono i mosca si può di certo godere di spettacoli come Vokov vs Nelson, io mi tengo Smolka vs Elliot che in un solo round si saranno scambiati 10 tentativi di submission con ribaltamenti di fronti bellissimi a terra.
Purtroppo pare che avere un campione dominante e PRESENTE come DJ sia la sfortuna più grossa dei flyweight, quel disgraziato di Demetrius si permettere di difendere la cintura almeno 2 volte l'anno invece di passare il tempo a cambiare categoria e sfidare pugili, a fare avanti e indietro dal tribunale o a cancellare incontri per problemi fisici o di taglio peso.
Così nel giro di 4 anni ha bruciato Benavidez, Dodson, Horigugy, McCall e Cejudo, ed è da un anno che si trova senza rivali, se avesse "dosato" le sue forze ora avrebbe anche qualche altro contender da affrontare e magari gente come Moreno o Bibulatov avrebbero più tempo per crescere.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

17/04/2017, 14:16

:vero:
ksose ha scritto: Garbrand gli da quasi 15 cm di altezza a Mighty Mouse, certo che Demetrius potrebbe salire come tutti i fighter potrebbero salire, però 10 libbre su 125 però pesano ben di più in proporzione di quanto non lo facciano tra i piuma e i leggeri.
Le categorie sono fatte per un motivo, nel match con Cruz era imbarazzante la differenza fisica tra i due, a livelli così alti dal punto di vista tecnico uno con una mole così superiore ha un vantaggio eccessivo nei confronti dell'avversario.

Ribadisco che se non piacciono i mosca si può di certo godere di spettacoli come Vokov vs Nelson, io mi tengo Smolka vs Elliot che in un solo round si saranno scambiati 10 tentativi di submission con ribaltamenti di fronti bellissimi a terra.
Purtroppo pare che avere un campione dominante e PRESENTE come DJ sia la sfortuna più grossa dei flyweight, quel disgraziato di Demetrius si permettere di difendere la cintura almeno 2 volte l'anno invece di passare il tempo a cambiare categoria e sfidare pugili, a fare avanti e indietro dal tribunale o a cancellare incontri per problemi fisici o di taglio peso.
Così nel giro di 4 anni ha bruciato Benavidez, Dodson, Horigugy, McCall e Cejudo, ed è da un anno che si trova senza rivali, se avesse "dosato" le sue forze ora avrebbe anche qualche altro contender da affrontare e magari gente come Moreno o Bibulatov avrebbero più tempo per crescere.
Mi trattengo dal rispondere alle critiche a DJ per non passare sempre per quello polemico, hai espresso i miei pensieri in modo perfetto.

Hai voglia a dire che la categoria è povera di talenti quando il campione ha praticamente annichilito chiunque gli hanno messo davanti. Grande DJ
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

17/04/2017, 19:48

Dj veramente alieno, non ci sono altre parole.

Dispiaciuto ovviamente per jacarè, ma un grandissimo whittaker. Il caimano in piedi dopo la prima castagna al secondo round si è bloccato...

Bello il match femminile, confermato che me li guardo sempre più che volentieri
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

17/04/2017, 22:31

ksose ha scritto: ed è da un anno che si trova senza rivali
Johnson non ha mai avuto rivali degni di questo nome a parte Benavidez e Dodson. Gente come Moreno e Bibulatov avrà tutto il tempo per crescere e sfidare Mighty Mouse,basta guardare il matchmaking che ha portato alla title shot di Horiguchi,Bagautinov,Cejudo e lo stesso Reis. Poi se hanno dato una shot a Reis quando aveva una streak di una vittoria,possono fare lo stesso coi vari Smolka,Borg etc.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 215 ospiti