Esercizi allungamento arti: mito o realtà?

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Avatar utente
Libanese
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:44
Iscritto il:31/01/2012, 23:29
Disciplina:Muay Thai

25/02/2012, 11:30

k1sf ha scritto: Io ti parlo per esperienza vissuta alla visita militare ero 1,78 non so' in quanto tempo perche' nella mia famiglia il piu' alto era mio padre (1,76) non mi sono posto il problema ma mi sono stabilizzato a 1,81 penso entro i 20,21 anni.Se trovi pero' un metodo per allungarti dimmelo,la mia compagna e' 1,75 e se mette i tacchi mi supera :oops: !
dai che 1,81 è perfetto :mrgreen:
la tua ragazza è medio alta nella popolazione italiana direi...quindi l'unico metodo per raggiungerla mi sa che è metterti un paio di hogan e compagnia :fiuu:

comunque sto facendo molto spesso stretching, prima era veramente irrisorio il tempo che gli dedicavo, anzi quando facevo solo pesi nullo quasi.
Ora tra MT e anche da me sto cercando di non trascurare, comunque in famiglia piu' di 1.80 non ci sta nessuno...quindi :paura: ahah scherzo, proviamo se si allunga bene sennò vabene così :ok:
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

25/02/2012, 16:25

Erdemol ha scritto: Io sono 185X72 Kg e sono figo!!!

Detto questo, l'unico metodo per allungare gli arti è una frattura chirurgica delle tibie con cui si guadagnano, se non ricordo male, anche 5-6cm. Vien da se che non è proprio il massimo della vita...
Puoi guadgnare un paio di cm a livello discale della colonna con esercizi mirati, ma serve a poco.

Niente da fare brò, le donne di un metro e 80 sono riservate a me e a Kairon, e non ci sono vestiti che tengano :uhuh: :uhuh: :uhuh:
Scusa se ti quoto per intero,ma per gli esercizi mirati a livello discale cosa intendi?Questioni di salute alla colonna vertebrale,sto' seguendo un programma ma se c'e' dell'altro vorrei sapere mi puoi aiutare?Grazie
0

Maja
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:1
Iscritto il:15/04/2017, 12:37
Disciplina:Jiu Jitsu

15/04/2017, 15:49

Si, l'unico metodo che funziona davvero per allungare le gambe e aumentare l'altezza è la chirurgia.
Io ho un'amica che lo ha fatto ed è cresciuta 8-10 cm. Per fare l'intervento è sparita per qualche mese e poi è tornata altissima! :o :o
Vi allego il link al sito del chirurgo che l'ha operata.
http://drpiliortopedico.it/aumentare-al ... -crescere/
0

AlkFun
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:09/04/2017, 23:31
Disciplina:Nessuna

17/04/2017, 5:47

Maja ha scritto: Si, l'unico metodo che funziona davvero per allungare le gambe e aumentare l'altezza è la chirurgia.
Io ho un'amica che lo ha fatto ed è cresciuta 8-10 cm. Per fare l'intervento è sparita per qualche mese e poi è tornata altissima! :o :o
Vi allego il link al sito del chirurgo che l'ha operata.
http://drpiliortopedico.it/aumentare-al ... -crescere/
Spam e necropost con un solo messaggio..

:re:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti