UFC Fight Night "Johnson vs Reis" (15/04/2017 - Kansas City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

14/04/2017, 2:07

Leggo che Jacare è all'ultimo match sotto contratto UFC: prego che non si comporti come Rumble.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

14/04/2017, 13:51

non credo proprio,poi se se ne va' e' un'altro discorso
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/04/2017, 14:54

Jacare prende bei soldini se non ricordo male...dubito che in bellator arriverebbero a cifre piu alte,poi magari sbaglio eh.
Potrebbe pure scegliere di non rinnovare per prendersi una cintura con match piu easy a fine carriera ma non mi sembra il tipo.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

14/04/2017, 19:00

Jacare cmq ha un match non da sottovalutare, anzi. Whittakker difende bene i takedown e dopo quei 5 mostri c'è lui subito dopo.
Se Souza vince sarebbe bello sfidasse Romero per l'interim, così Bisping non scappa più.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

14/04/2017, 22:04

0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

15/04/2017, 13:00

Mi chiedo come sia possibile non mettere Souza come co-main in una card del genere.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

15/04/2017, 13:19

Kikorin ha scritto: Mi chiedo come sia possibile non mettere Souza come co-main in una card del genere.
devono dare visibilità ed importanza al match femminile(che comunque si prospetta ottimo e probabilmente più equilibrato sulla carta rispetto Souza - Whittaker :uhuh: ) :vero:
0

AlkFun
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:09/04/2017, 23:31
Disciplina:Nessuna

15/04/2017, 15:26

Ragazzi ma a che ora inizia? (ora italiana si intende)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/04/2017, 16:04

UFC on FOX 24 “Johnson vs. Reis” stanotte a Kansas City
:link http://www.mmamania.it/ufc-on-fox-24-jo ... nsas-city/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Goyo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:15/10/2015, 14:56
Disciplina:Karate

16/04/2017, 1:22

Chi è che come me aspettava il debutto di Duquesnoy?
E ne è rimasto piacevolmente colpito ovviamente :boxe: Determinato, tecnico, solido (tralasciando il valore dell'avversario). Grande incontro :ok:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

16/04/2017, 2:53

robb ha scritto:
si ma potrei capire la motivazione?
Rientro adesso a casa e vedo il tuo quote, scusa il ritardo.
A parte che l'hai più o meno capito, e molti utenti mi hanno capito.
Per alcuni motivi, prima di tutto per pura sportività, e la sportività è come ripeto a 360° gradi, è sia maschile che femminile.
Infatti io seguo anche l'armwrestling sia maschile che femminile.
Poi perchè mi piacciono, le trovo abbastanza spettacolari, sono simpatiche, hanno spesso una buona tecnica e ottima velocità.
É un pò come dire che si presenta un automobilista che ha quasi terrore delle moto e mi chiede perchè vado in moto, perchè è una passione e amo le moto, mi è capitato spesso una simile domanda, persino affermazioni pessimistiche tipo: moto = morte, il paragone è leggermente lontano ma giusto per far capire.
E poi come sono simpatici gli uomini in alcuni casi mentre combattono, lo sono anche le donne, le donne non sono aliene, sono la nostra metà, noi uomini siamo la loro metà genetica, siamo una specie con due sessi.
Il sottoscritto comunque non è femminista.
La divisione maschile MMA la seguo abbastanza, diciamo i più forti, i campioni, i più particolari, c'è soltanto quella leggera noia ogni tanto perchè forse sono troppi, e alcuni sono una delusione, e in passato ho visto molti combattimenti boxe e altro, ma parliamo sempre di arti marziali, è sempre un piacere, non è una vera delusione come il golf, il calcio, la F1 ecc.
Inoltre per esempio , proviamo a chiedere al signor Sakara e altri campioni, cosa ne pensano delle WMMA, io credo che non rispondono in modo negativo in questo contesto, sicuramente hanno una sportività globale.
E giustamente rispetto anche il tuo rifiuto, come lo è quello del signor Flying, non sono affari miei, non è un mio problema, ognuno il suo modo di pensare e i suoi gusti, nessuno vi deve convincere che la WMMA è una divisione fantastica, la decisione deve partire da voi due.
Notte uomo......
0
Ultima modifica di GODZILLA il 16/04/2017, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

16/04/2017, 3:06

E alla fine Souza sono riusciti a bruciarselo :omg: :ghigliottina:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

16/04/2017, 3:20

Deludentissimo Jacare. Non me l'aspettavo proprio...

Comunque evento molto molto bello e devo ricredermi su Mighty Mouse: non è colpa sua se è di un altro pianeta. 8-)
0

Avatar utente
djbrusky
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:39
Iscritto il:06/01/2015, 0:56
Disciplina:Nessuna

16/04/2017, 10:38

Evento molto divertente mi è piaciuto molto di più di ufc 210. rose ottima prestazione sono suo fan e sono strafelice della Vittoria. L'australiano ha fatto i compiti a casa e si porta via uno scalpo importante, curioso di vederlo contro un altro top. E per quanto riguarda supersorcetto alzo le mani prestazione dominante.

Domanda tecnica...ma il secondo round del mani event poteva essere giudicato 10-8 per demetrious?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

16/04/2017, 13:18

djbrusky ha scritto:Domanda tecnica...ma il secondo round del mani event poteva essere giudicato 10-8 per demetrious?
Per me si.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

16/04/2017, 13:20

Bella prova per la Namajunas, non si è fatta intimorire dal karate della Waterson, un bel calcio karate-taekwondo in faccia e via per la vittoria.
Forse è stata anche clemente, ormai poteva tempestarla di colpi, ma ha optato per la presa al collo.
Come sempre la lituana nata in USA ha una bella tecnica e in alcuni casi spettacolare.
Il combattimento è abbastanza carino.

Whittaker, ottimo combattimento, padronanza completa di tecnica e colpi, l'arbitro ha fermato in tempo il mach.

Alexander Volkov vs. Roy Nelson, Volkov ha combattuto con intelligenza ai punti, e secondo me pieno merito, ottimi colpi.
Nelson non mi piace per niente come fighter nonostante il suo bel destro e il suo incasso, è troppo boxante, più di la non va, ma bisogna ammirarlo, combattere con quella panza non è facile.
Comunque come atleta lo trovo simpatico.

Magomedov incontro noioso, ma ha meritato la vittoria ai punti, e poi come tecnica era superiore.

Collier delusione, lento e poco reattivo ai colpi, li beccava quasi tutti, ha giusto dato due colpi buoni, mi spiace.

Smith è stato coraggioso a resistere, stava perdendo ai punti e anche il fiato, e con diversi colpi andati a vuoto, ma poi per sua fortuna si è svegliato e con una combinazione per poi una potente ginocchiata in faccia, ha stesso il suo avversario con dei colpi a martello, bravo.
Un pò nervoso violento come carattere, stava reagendo male al cutman Lucio.

Gli altri combattimenti non li ho visti, gli scoiattoli sotto i 70kg in MMA non mi divertono.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

16/04/2017, 14:05

E bon Godz,però vedere un incontro qualsiasi degli "scoiattoli" è un conto...vedere Johnson quando fa prestazioni così è da sbavo,colpisce da qualsiasi angolo e posizione,reattività,velocità,precisione,tempismo...è davvero qualcosa di allucinante e pensare che nel primo round Reis mi pareva tutto sommato nel match :uhuh:
Jacare serata da dimenticare :omg: lento e prevedibile e dopo aver fallito i TD per me s'è demoralizzato,non l'ho visto determinato e cattivo come in passato...Whittaker dal canto suo match quasi perfetto :shock: si sapeva che ha una buona tdd ma riuscire ad annullare i tentativi di Souza è impressionante,on the feet poi veloce e preciso...magari non potentissimo ma questo qui si candida pericolosamente ad una TS e pure lui frullerebbe Bisping in un paio di round imho :okk:
Bello l'incontro fra la due pulzelle(come immaginavo)bravissima la Namajunas a portartsi a casa uno scalpo piuttosto importante in maniera più che convincente,chissà...che abbia lo stile giusto per battere la campionessa? :dubbio:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

16/04/2017, 15:12

Mir83 ha scritto: Bello l'incontro fra la due pulzelle(come immaginavo)bravissima la Namajunas a portartsi a casa uno scalpo piuttosto importante in maniera più che convincente,chissà...che abbia lo stile giusto per battere la campionessa? :dubbio:
Infatti la simpatica polacca lo ha detto, affrontare la Namajunas non è una passeggiata.
Con i pugni e ginocchia potrebbe essere superiore la Jedrzejczyk, ma deve stare attenta ai calci, Namajunas li alza bene e con buona tecnica e non disdegna la lotta libera, Jedrzejczyk con la lotta libera non è il massimo.
Comunque sono contento per la Namajunas, ha insegnato qualcosa alla Vanzant come tenere le distanze-guardia e colpire al momento giusto.
É giovane, fa ancora in tempo in futuro per una eventuale title shot.
.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

16/04/2017, 16:19

Il Topolino Potente è un fenomeno (tra gli Hobbit, che per la cronaca tolkeniana viaggiavano tra gli 80 e i 120 cm :-)
Non riesco proprio a considerarlo nell'ottica P4P.
E' come dire che Giovinco (miglior marcatore e giocatore della MLS dell'anno 2016) è paragonabile a Lionel Messi, Ronaldo e Di Maria che hanno giocato la Champions. Non scherziamo.
Per quel che riguarda i Main Event e Co-main event, trovo che questa abitudine di metterci gli incontri femminili (che peraltro apprezzo da sempre), sia piuttosto disdicevole e come minimo bizzarra.
A prescindere dai valori tecnici relativi, credo che ci dovrebbe essere anche lì una valutazione che sia un po' più conforme a valori oggettivi (modello ecologico, a scatole cinesi: pesce grosso, pesce medio, pesce piccolo ecc).
Malgrado tutto il rispetto che posso dare loro, non riesco a vederle prima di un GRANDE evento al maschile.
Poi se parliamo di incassi legati ai pay per view, mi posso ricredere.
Però per me lo Sport ha questo tipo di prospettiva, se no si crea un Circo Barnum pieno di spettacoli molto freak e poco sportivi, caratura a cui Dana White ha sempre voluto puntare.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

16/04/2017, 17:21

UFC on FOX 24 “Johnson vs. Reis”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-fox-24-johns ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti