GSP vs. Bisping per il titolo pesi medi -TBA 2017-

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

01/03/2017, 19:52

Middleweight Michael Bisping (c) vs. Georges St.Pierre
Bantamweight Cody Garbrandt (c) vs. T.J. Dillashaw
Bantamweight Aiemann Zahabi vs. Ricardo Ramos
Middleweight Johny Hendricks vs. Paulo Borrachinha
Heavyweight Oleksiy Oliynyk vs. Curtis Blaydes
Light Heavyweight Gadzhimurad Antigulov vs. Ion Cuțelaba
Light Heavyweight Corey Anderson vs. Patrick Cummins
Welterweight Stephen Thompson vs. Jorge Masvidal
0
Ultima modifica di ThePredator il 27/08/2017, 19:20, modificato 1 volta in totale.

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

01/03/2017, 20:03

Immagine
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

01/03/2017, 20:10

Bisping è sicuramente meno rognoso di Woodley o Thompson quindi GSP è andato dove rischia meno...anche se vi dirò che l'inglese sarà un cliente non facile per George che avrà svantaggi in stazza ed allungo,inoltre Bisping ha una buona TDD.
Incontro di un inutilità più unica che rara comunque :auhauh:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

01/03/2017, 20:21

Georges St-Pierre vs. Michael Bisping per il titolo!
:link http://www.mmamania.it/georges-st-pierr ... ng-titolo/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

01/03/2017, 20:36

tristezza assoluta......
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

01/03/2017, 21:41

Adesso seguirà un post abbastanza pesante da parte mia,ma penso che la situazione sia abbastanza grave da giustificarlo :mrgreen:

Un grosso VAFFANCULO all'UFC e alla sua policy di entertainment>>>>>>>>sport,con i suoi tagli di ottimi fighter ed incontri RIDICOLI che non stanno né in cielo né in terra.

Un grosso VAFFANCULO a Michael Bisping,il campione più vigliacco e ridicolo che questo sport abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Prima un 46enne al suo ultimo match,adesso un peso welter che non combatte da 4 anni :applauso: e la cosa divertente è che non è affatto sicuro che vinca. E pensare che c'è anche gente che lo difende con i vari "si ma almeno non si infortuna etc.".....e sti caxxi degli infortuni,questo difende la cintura contro due che non sono nemmeno nei primi 10 della categoria o addirittura sono al PRIMO match in questa categoria :omg:

Un grosso VAFFANCULO a Georges St. Pierre.....veramente un vigliacco,quando era Silva campione diceva che i medi sono impossibili per lui e che era più facile che combattesse a 155 libbre che a 185....che è successo GSP? Khabib e Ferguson ti fanno più paura di Bisping allora? Beh non hai tutti i torti :uhuh: St. Pierre è una leggenda di questo sport ma con questo gesto ai miei occhi si è totalmente sputtanato. Sa benissimo che non dovrebbe combattere per il titolo MW e sta rubando il posto a gente meritevole.

Un grosso VAFFANCULO a Luke Rockhold....bravo fenomeno,entri facendo il piacione e riesci a farti mettere KO da Bisping,adesso guarda che macello è successo.....spero tu marcisca a vita negli incontri preliminari e perda ogni tuo match da ora in poi :buu:

E concedetemi anche un grosso VAFFANCULO a Conor McGregor(ebbene si,cari miei fanboys)che ha creato svariati precedenti e fatto pensare tutti di poter fare come lui.

Le cinture di McGregor e Bisping non valgono assolutamente NIENTE. La cintura del campione di categoria dimostra che sei arrivato al titolo battendo contender meritevoli e che la metti in gioco contro altri contender meritevoli. Questi due elementi sono totalmente assenti e per quanto mi riguarda si portano alla vita due pezzi d'oro inutili e insignificanti.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

01/03/2017, 21:54

Che tristezza, ma non sono troppo d'accordo sulla colpa dei fighter, anche nel caso fossero loro a spingere per un match ci deve essere qualcuno di super partes che decide per il meglio, solo che davanti ai soldi l'UFC non vede i meriti sportivi.
Spero che almeno Romero è il caimano si giochino la vera cintura tra di loro in un main event di qualche evento.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

01/03/2017, 22:53

Una tristezza davvero infinita, però la colpa non è dei fighter ma solo dell'UFC.
Ho detto in tempi non sospetti a cosa si andava incontro col conorismo, peccato davvero. Alla faccia di tutti quelli che "così le MMA crescono"
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

01/03/2017, 23:05

Flying ha scritto:
Nascosto:
Adesso seguirà un post abbastanza pesante da parte mia,ma penso che la situazione sia abbastanza grave da giustificarlo :mrgreen:

Un grosso VAFFANCULO all'UFC e alla sua policy di entertainment>>>>>>>>sport,con i suoi tagli di ottimi fighter ed incontri RIDICOLI che non stanno né in cielo né in terra.

Un grosso VAFFANCULO a Michael Bisping,il campione più vigliacco e ridicolo che questo sport abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Prima un 46enne al suo ultimo match,adesso un peso welter che non combatte da 4 anni :applauso: e la cosa divertente è che non è affatto sicuro che vinca. E pensare che c'è anche gente che lo difende con i vari "si ma almeno non si infortuna etc.".....e sti caxxi degli infortuni,questo difende la cintura contro due che non sono nemmeno nei primi 10 della categoria o addirittura sono al PRIMO match in questa categoria :omg:

Un grosso VAFFANCULO a Georges St. Pierre.....veramente un vigliacco,quando era Silva campione diceva che i medi sono impossibili per lui e che era più facile che combattesse a 155 libbre che a 185....che è successo GSP? Khabib e Ferguson ti fanno più paura di Bisping allora? Beh non hai tutti i torti :uhuh: St. Pierre è una leggenda di questo sport ma con questo gesto ai miei occhi si è totalmente sputtanato. Sa benissimo che non dovrebbe combattere per il titolo MW e sta rubando il posto a gente meritevole.

Un grosso VAFFANCULO a Luke Rockhold....bravo fenomeno,entri facendo il piacione e riesci a farti mettere KO da Bisping,adesso guarda che macello è successo.....spero tu marcisca a vita negli incontri preliminari e perda ogni tuo match da ora in poi :buu:

E concedetemi anche un grosso VAFFANCULO a Conor McGregor(ebbene si,cari miei fanboys)che ha creato svariati precedenti e fatto pensare tutti di poter fare come lui.

Le cinture di McGregor e Bisping non valgono assolutamente NIENTE. La cintura del campione di categoria dimostra che sei arrivato al titolo battendo contender meritevoli e che la metti in gioco contro altri contender meritevoli. Questi due elementi sono totalmente assenti e per quanto mi riguarda si portano alla vita due pezzi d'oro inutili e insignificanti.
da incorniciare. :ok:
magari sarebbe rimasto uno sport di nicchia.
ah e per i fanboys non ti preoccupare,saranno in maternità anche loro.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/03/2017, 9:21

Che pagliacciata!!! Ormai è tutto un circo.
Zero rispetto per GSP che per anni ha rifiutato di salire di categoria per il super fight con Anderson Silva e adesso incassa una title shot immeritatissima nei pesi medi contro l'abbordabile Michael Bisping scavalcando il N1 contender Romero.
Se il canadese dovesse vincere NON difenderà mai il titolo contro il pericolosissimo Romero o Jacaré, spingerà per far regalare la title shot a Anderson Silva o scenderà nella sua categoria dei welter per un'altra sfida titolata in modo da emulare il primato di Conor McGregor.

:buu:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

02/03/2017, 9:25

Ieri quando l'ho letto pensavo fosse un fake ... Si sta avverando ciò che avevo previsto ... Ma devo ammettere che la realtà ha superato ogni mia previsione, capisco la necessità di far crescere le mma, ma così no dai :omg:
Che dire ... Schifo, schifo ed ancora schifo
:porta:
:canna:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

02/03/2017, 11:04

Ormai questa è la politica UFC, c'è poco da fare. Ennesima dimostrazione di come vengono svolte le cose nel post Mc gregor e nel post vendita UFC.
Mi aspettavo molto di meglio s GSP!
Comunque alla fine tanto vale scandalizzarsi, ormai si sa che va così. Non resta che scegliere se continuare a seguire o smettere del tutto!
Con il calcio, dopo il 2006, decisi che nn ne valeva più la pena di seguire uno sport marcio.. non lo guardai più!
Ritengo insensato e un po' autolesionistico continuare a seguire qualcosa che mi da tanto fastidio da pungermi a scriver post molto forti.
Personalmente quando mi darà tanto fastidio da nn poterlo sopportare, non lo guarderò più!
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

02/03/2017, 11:41

è tutta colpa di McGregor !11!UNO!
is the new è tutta colpa di Berlusconi/Renzi, piove governo ladro e altre frasi fatte qualunquiste :mrgreen:

Mi limito a essere d'accordo con quanti danno la "colpa" di questa situazione alla nuova proprietà UFC, il resto sembrano discorsi nostalgici che sanno di vecchio.

La frase MMA dovevano rimanere uno sport di nicchia mette i brividi :paura:

Io sono solo contento per Bisping e per le gratifiche che gli arrivano alla fine di una lunga, pulita e corretta carriera

Haters gonna hate
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/03/2017, 12:08

Michael Bisping risponde alle critiche sul match con Georges St-Pierre
:link http://www.mmamania.it/michael-bisping- ... st-pierre/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

02/03/2017, 12:40

Al posto di Bisping TUTTi avrebbero accettato il match con GSP
Peccato per i contender come Romero che avrebbero meritato la title shot e che magari (se e quando) l'avranno non saranno al livello di forma di cui godono in questo momento.
Dato che possiamo fare poco relativamente alla politica dell'UFC sui match possiamo solo stare a guardare quello che succede e sperare che ne esca fuori qualcosa di buono!

piccola nota: mi accorgo ora che Adrenalina è un cugino ternano, volevo salutarlo e chiedergli cosa ha fatto la dernana al derby :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:

ciao
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

02/03/2017, 13:31

Che tristezza..Title shot ridicola :buu:
L'ufc mi delude sempre di più :omg: :vomito:
Quoto punto per punto le parole di Flying
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

02/03/2017, 14:41

Flying ha scritto: Adesso seguirà un post abbastanza pesante da parte mia,ma penso che la situazione sia abbastanza grave da giustificarlo :mrgreen:

Un grosso VAFFANCULO all'UFC e alla sua policy di entertainment>>>>>>>>sport,con i suoi tagli di ottimi fighter ed incontri RIDICOLI che non stanno né in cielo né in terra.

Un grosso VAFFANCULO a Michael Bisping,il campione più vigliacco e ridicolo che questo sport abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Prima un 46enne al suo ultimo match,adesso un peso welter che non combatte da 4 anni :applauso: e la cosa divertente è che non è affatto sicuro che vinca. E pensare che c'è anche gente che lo difende con i vari "si ma almeno non si infortuna etc.".....e sti caxxi degli infortuni,questo difende la cintura contro due che non sono nemmeno nei primi 10 della categoria o addirittura sono al PRIMO match in questa categoria :omg:

Un grosso VAFFANCULO a Georges St. Pierre.....veramente un vigliacco,quando era Silva campione diceva che i medi sono impossibili per lui e che era più facile che combattesse a 155 libbre che a 185....che è successo GSP? Khabib e Ferguson ti fanno più paura di Bisping allora? Beh non hai tutti i torti :uhuh: St. Pierre è una leggenda di questo sport ma con questo gesto ai miei occhi si è totalmente sputtanato. Sa benissimo che non dovrebbe combattere per il titolo MW e sta rubando il posto a gente meritevole.

Un grosso VAFFANCULO a Luke Rockhold....bravo fenomeno,entri facendo il piacione e riesci a farti mettere KO da Bisping,adesso guarda che macello è successo.....spero tu marcisca a vita negli incontri preliminari e perda ogni tuo match da ora in poi :buu:

E concedetemi anche un grosso VAFFANCULO a Conor McGregor(ebbene si,cari miei fanboys)che ha creato svariati precedenti e fatto pensare tutti di poter fare come lui.

Le cinture di McGregor e Bisping non valgono assolutamente NIENTE. La cintura del campione di categoria dimostra che sei arrivato al titolo battendo contender meritevoli e che la metti in gioco contro altri contender meritevoli. Questi due elementi sono totalmente assenti e per quanto mi riguarda si portano alla vita due pezzi d'oro inutili e insignificanti.
post che posso solo condividere ..... spiace che fighter veramente validi come Jacare Romero e Mousasi devono bruciare le loro carriere per colpa di incompetenti
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

02/03/2017, 14:45

zecygnus ha scritto: Al posto di Bisping TUTTi avrebbero accettato il match con GSP
Peccato per i contender come Romero che avrebbero meritato la title shot e che magari (se e quando) l'avranno non saranno al livello di forma di cui godono in questo momento.
Dato che possiamo fare poco relativamente alla politica dell'UFC sui match possiamo solo stare a guardare quello che succede e sperare che ne esca fuori qualcosa di buono!

piccola nota: mi accorgo ora che Adrenalina è un cugino ternano, volevo salutarlo e chiedergli cosa ha fatto la dernana al derby :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:

ciao
Gsp DOVEVA essere testato in qualche match ..... se avesse dimostrato di essere un top fighter nessuno avrebbe avuto nulla da dire per il match titolato ....
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

02/03/2017, 15:15

A parte il fatto che vorrei Souza campione l'unico motivo per cui a me spiace per questo match è che non so per chi tifare, mi piacciono molto entrambi. Gsp è l'emblema delle arti marziali per me, Bisping è una persona normale che si è fatto un mazzo assurdo per essere dove si trova. Con un talento minore degli altri si è trovato a giocarsela con loro solo con del duro lavoro. E poi, per quanto possa essere scorretto, ci si deve incazzare con i promoter, non con i fighter.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

02/03/2017, 16:05

L'UFC ha creato un precedente con McGregor, a quel punto tutti i fighter con un minimo di potere contrattuale si sentono di poter rovesciare i ranking e la logica sportiva delle arti marziali miste. Però è la federazione quella a cui spetta l'ultima parola e non trovo sia giusto prendersela con i fighter. Nel caso particolare sarà anche fermo da anni ma GSP è una leggenda e posso capire che faccia gola a qualsiasi fighter incontrarlo, se non altro per quanto potrebbe vendere il ppv. Il canadese dal canto suo quello che doveva dimostrare si può anche pensare che l'abbia già dimostrato, ci sta che possa voler fare un super match.

Sarebbe bello se la commissione atletica avesse voce in capitolo su queste cose, avendo la possibilità di proibire incontri palesemente non giusti.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 247 ospiti