"The Notorious" Conor McGregor

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

16/11/2016, 21:26

Mir83 ha scritto:
The Spider 71 ha scritto:
le MMa sono nate per vedere chi è più forte all'interno di un ring tra un Karateka e un Pugile .... chi vince tra una Judoka e un Thai Boxer ....lo spirito di Royce Gracie fu prorpio questo nel UFC1. Ora Mayweather prende per il culo Conor, che entrino nell'ottagono per vedere chi esce vivo :ugeek:
spero tu non sia serio :mrgreen:
:fiuu: ... seriamente...... penso che Mayweather sia lo sportivo che odio di più ma altrettanto seriamente penso che non entrerà mai più in un ring....
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

16/11/2016, 21:27

Moses ha scritto: Non scherziamo. Connor è un buon pugile nelle MMA, ma, in un incontro di pugilato puro, perderebbe quasi con ogni professionista, figuriamoci con Floyd
quoto
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

16/11/2016, 21:44

Tupac Shakur ha scritto: ntanto alex dandi prevede, nel 2017, mcgregor vs nurmagomedov in russia...sarebbe un match fantistico, stile rocky vs drago... :uhuh:
con l'unico problema che il cattivo sarebbe l'irlandese e non il russo :uhuh: :D
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

16/11/2016, 21:49

Mir83 ha scritto:
Tupac Shakur ha scritto: ntanto alex dandi prevede, nel 2017, mcgregor vs nurmagomedov in russia...sarebbe un match fantistico, stile rocky vs drago... :uhuh:
con l'unico problema che il cattivo sarebbe l'irlandese e non il russo :uhuh: :D
vero... :uhuh:
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

16/11/2016, 21:52

mai andata in russia l'UFC?
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

16/11/2016, 23:30

Mir83 ha scritto:
Tupac Shakur ha scritto: ntanto alex dandi prevede, nel 2017, mcgregor vs nurmagomedov in russia...sarebbe un match fantistico, stile rocky vs drago... :uhuh:
con l'unico problema che il cattivo sarebbe l'irlandese e non il russo :uhuh: :D
Proprio così! :uhuh: :uhuh:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

16/11/2016, 23:41

Beh ... Vedere MG usato come straccio per pulire i pavimenti sarebbe na goduria maxima.
Con tutto il rispetto per i fans di MG naturalmente.
:canna:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

17/11/2016, 13:47

Tupac Shakur ha scritto:
The Spider ha scritto: Ma allora contro Diaz in Marzo che sarà successo? L'aveva preso "sottogamba"? :fiuu: :occhi:
no, il primo round lo ha pestato poi ha finito la benzina e ha perso, niente di complicato... :mmm:
Finire il fiato al 2° round ... WOW! :canna:
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

17/11/2016, 14:29

The Spider ha scritto:
Tupac Shakur ha scritto:
The Spider ha scritto: Ma allora contro Diaz in Marzo che sarà successo? L'aveva preso "sottogamba"? :fiuu: :occhi:
no, il primo round lo ha pestato poi ha finito la benzina e ha perso, niente di complicato... :mmm:
Finire il fiato al 2° round ... WOW! :canna:
allora nel post in cui tu mi hai quotato parlavo di approccio mentale ai match, tu hai tirato fuori il match con diaz e io ti ho risposto dicendoti per quale motivo ha perso il match, se vogliamo parlare di quanto sia grave finire il fiato al 2 round ok, ma non mi sembra che mcgregor abbia perso diciamo "psicologicamente" quel match, perché di questo si parlava.... :no:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

17/11/2016, 14:40

Tupac Shakur ha scritto: allora nel post in cui tu mi hai quotato parlavo di approccio mentale ai match, tu hai tirato fuori il match con diaz e io ti ho risposto dicendoti per quale motivo ha perso il match, se vogliamo parlare di quanto sia grave finire il fiato al 2 round ok, ma non mi sembra che mcgregor abbia perso diciamo "psicologicamente" quel match, perché di questo si parlava.... :no:
Secondo me invece l'aspetto psicologico è stato più che fondamentale in quel match. Nate non si è minimamente curato del trash talk e della pressione,perché lui non è certo uno che fa le sceneggiate per farsi notare. Vedere qualcuno che incassa le tue bombe,continua ad andare avanti e ti prende per il culo deve essere stata una botta non da poco. Difatti ok il cardio,ma la sconfitta è arrivata dopo che Mac è andato nel panico e ha cercato un takedown disperato. Secondo me non è un caso che i suoi match più difficili li abbia avuti con persone che non è riuscito a mettere sotto psicologicamente: Chad Mendes(non ha avuto il tempo di farlo) e Nate Diaz(perché Nate è un gangster vero e se ne strafotte di tutto :uhuh:).
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

17/11/2016, 14:46

Flying ha scritto:
Tupac Shakur ha scritto: allora nel post in cui tu mi hai quotato parlavo di approccio mentale ai match, tu hai tirato fuori il match con diaz e io ti ho risposto dicendoti per quale motivo ha perso il match, se vogliamo parlare di quanto sia grave finire il fiato al 2 round ok, ma non mi sembra che mcgregor abbia perso diciamo "psicologicamente" quel match, perché di questo si parlava.... :no:
Secondo me invece l'aspetto psicologico è stato più che fondamentale in quel match. Nate non si è minimamente curato del trash talk e della pressione,perché lui non è certo uno che fa le sceneggiate per farsi notare. Vedere qualcuno che incassa le tue bombe,continua ad andare avanti e ti prende per il culo deve essere stata una botta non da poco. Difatti ok il cardio,ma la sconfitta è arrivata dopo che Mac è andato nel panico e ha cercato un takedown disperato. Secondo me non è un caso che i suoi match più difficili li abbia avuti con persone che non è riuscito a mettere sotto psicologicamente: Chad Mendes(non ha avuto il tempo di farlo) e Nate Diaz(perché Nate è un gangster vero e se ne strafotte di tutto :uhuh:).
il takedown lo ha tentato proprio perche era già cotto
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

17/11/2016, 17:57

Nell'intervista post match Conor stesso ammette di essere andato in panico, quindi respirazione compromessa e il fiato gli è partito.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

17/11/2016, 18:05

The Spider ha scritto: Finire il fiato al 2° round ... WOW! :canna:
Per poi ritrovarlo nel 4^ :fiuu:

In ogni caso ha uno stile molto spettacolare che giustamente consuma un sacco di energie, Mac piace anche perché è "limitato"
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

17/11/2016, 18:18

Flying ha scritto: Pensa che c'è gente convinta che Conor tagli 1 kg o 2 per combattere nei lightweight :omg:
Sai perché non credo alle fantasmagoriche storie sul peso di Mac?

Perché seguo questo semplice ragionamento:
Da quanti anni combatte nei piuma? Dal 2012. Quante volte ha tagliato? 9. Quante volte ha fallito il peso? 0. Se davvero facesse tutta questa fatica a fare il peso, non credi che ALMENO una volta doveva fallire il peso?

Gastelum è il caso più eclatante che mi viene in mente, se una categoria non fa per te, NON fa per te. Ci ricordiamo di Rumble nei welter?

A questo ci aggiungo anche il fatto che il PRIMO a dire che Mac aveva problemi col peso è stato SONNEN, che ogni 10 parole che spara 5 sono caxxate.

Che faccia fatica a rientrare nei piuma è evidente, che tagli 20 kg senza mai fallire il peso è ridicolo.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

17/11/2016, 18:40

Sakara29 ha scritto:
The Spider ha scritto: Finire il fiato al 2° round ... WOW! :canna:
Per poi ritrovarlo nel 4^ :fiuu:
In ogni caso ha uno stile molto spettacolare che giustamente consuma un sacco di energie, Mac piace anche perché è "limitato"
Nel 4°? Guarda che il match è finito per sottomissione al 2° round :dubbio:
Mi spiace per lui che quella lezione inaspettata contro uno in doppia cifra di sconfitte in carriera macchierà indelebilmente la sua streak in UFC ... :fiuu:

ps. il discorso della fatica a tagliare il peso parte proprio da MCG "casualmente" appena dopo aver conquistato il titolo dei piuma ... quello già aveva pianificato di poter raggiungere le 2 cinture contemporanee "congelando" di fatto quella dei piuma (andando a cazzeggiare pure un paio volte nei welter :lol: )

UN MAGOOOOOOOOOOOOO!!!! :canna: :santo: :adolf:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

17/11/2016, 19:56

Tecnicamente avrebbe dovuto andare diretto per la shot con RDA, in quel caso avesse vinto non sarebbe stata una buffonata la cosa delle 2 cinture. Purtroppo per MG la sfiga ha fatto si che finisse per fare un match inutile con Diaz (perlopiù perdendolo) e relativo rematch, quindi ha tenuto ferma la cintura per una vita prima di vincere quella dei leggeri con Alvarez. Adesso mi chiedo se ne lascerà una o tirerà ancora la corda finché può, per me sarebbe una cosa notevole "promettesse" come prossimo match la rivincita con Aldo e provasse così a cementificare la sua posizione come fighter con 2 cinture, perché così come le ha conquistate ora non è la grande impresa che poteva essere.

Purtroppo credo proprio dovremo sorbirci il terzo match con Diaz.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

17/11/2016, 20:17

credo sia innegabile che il suo peso sia almeno attorno ai 76-77 kg, quando pesa 67 sulla bilancia sembra uno che sta per morire...e' enorme e visibile il taglio, non sono 4-5 kg di taglio...

per la storia delle cinture non vi preoccupate, la prox e' quella di woodley, i semi sono stati piantati e germogliati direi.....(battibecchi sul peso di ufc 205, woodley che ha sempre dichiarto di volere un match per soldi e che poi chiama conor in causa) e misa' che dana li accontenta entrambi
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

17/11/2016, 21:03

The Spider ha scritto:
Sakara29 ha scritto:
The Spider ha scritto: Finire il fiato al 2° round ... WOW! :canna:
Per poi ritrovarlo nel 4^ :fiuu:
In ogni caso ha uno stile molto spettacolare che giustamente consuma un sacco di energie, Mac piace anche perché è "limitato"
Nel 4°? Guarda che il match è finito per sottomissione al 2° round :dubbio:
Mi spiace per lui che quella lezione inaspettata contro uno in doppia cifra di sconfitte in carriera macchierà indelebilmente la sua streak in UFC ... :fiuu:

ps. il discorso della fatica a tagliare il peso parte proprio da MCG "casualmente" appena dopo aver conquistato il titolo dei piuma ... quello già aveva pianificato di poter raggiungere le 2 cinture contemporanee "congelando" di fatto quella dei piuma (andando a cazzeggiare pure un paio volte nei welter :lol: )

UN MAGOOOOOOOOOOOOO!!!! :canna: :santo: :adolf:
Lo so a quale match ti riferisci, è che l'accusa dei confronti di Mac è di finire il gas nel 2 round (vs Mendes, Diaz I e II). Solo che quel match vs Diaz è un po' poco per valutare. Streak o non streak, non credo che il suo obiettivo fosse ritirarsi imbattuto. Se possibile, la sconfitta con Diaz è servita a migliorarlo quindi gli è stata bene.

Il discorso del peso è saltato fuori prima del match con Mendes, erano tutti in ansia se faceva o no il peso
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

17/11/2016, 21:11

dai ammettiamolo, mcgregor in realtà pesa 110 chili.. :okk:
0

kim92
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:84
Iscritto il:04/09/2016, 17:03
Disciplina:nessuna

18/11/2016, 4:19

Ancora con sta storia che Mcgregor taglia poco... Basta guardare la differenza fisica tra l'early weigh in (cioè quello dove fanno il peso) e l'official weigh in (quello dove fanno il faccia a faccia)... Se notate fra i due Mcgregor ci sono già 5-6 kg di differenza e il giorno dopo in gabbia sembrava anche un pochino più grosso di quando ha fatto l'official weigh in... Mcgregor durante il match con Alvarez pesava sui 78-79 kg (anche perchè Alvarez entra in gabbia pesando 80 kg e Mcgregor tutto pareva tranne che più leggero, soprattutto se si tiene conto che è anche qualche centimetro più alto) e quando ha lottato contro Diaz si aggirava intorno agli 83-84 kg. Claudio Conti (lo ripeto per l'ennesima volta che si allena nel suo stesso team) durante una sua diretta con Dandi a febbraio (quando Mcgregor ancora faceva i piuma e doveva lottare nei leggeri contro Dos Anjos) disse che il peso naturale di Mcgregor era 82 kg e che faceva sparring di boxe con gli 85 kg...Probabilmente nel rematch contro Diaz Mcgregor aveva messo anche un pò di massa muscolare in più(credo che il suo peso si aggirasse sugli 83-84 kg), quindi pesava 2-3 kg in meno a Diaz (che a detta di Dana pesava 86, chissà perchè il peso di Mac non è stato detto LOL). Ma per carità per i suoi fanboy meglio credere che abbia lottato contro uno grosso il triplo di lui LOL. Raga Mcgregor è un Lightweight naturale, così come Diaz...Nate pesava un paio di chili in più per via della pancetta da fame chimica, senza la ganja peserebbero uguale xD
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 176 ospiti