The Ultimate Fighter 8 Finale (13/12/2008 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

14/12/2008, 12:23

Ryan Bader (2 volte All-American DIV1 nella lotta) domina la categoria 93 kg sconfiggendo Vinicius Magalhaes, 4 volte campione del mondo di bjj...

:link http://mixedmartialartvideos.com/2008/1 ... -8-finale/" onclick="window.open(this.href);return false;

mentre Efrain Escudero, anche lui All-American wrestler DIV1 vince contro Philipe Nover portando il suo record nelle MMA a (12-0-0)!

:link http://mixedmartialartvideos.com/2008/1 ... -8-finale/" onclick="window.open(this.href);return false;

2 categorie, due campioni con un background in comune :mrgreen:

A mio parere l'incontro fra Escudero e Nover è uno dei più belli di sempre, Escudero ha una lotta in piedi stratosferica e un buon grappling a terra!
0

predinsky
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:19/11/2008, 20:20
Disciplina:Nessuna

14/12/2008, 14:31

Yahoosports dava Vinicius favorito su Bader,per il resto direi pronostici tutti rispettati compresa la vittoria di Johnson e Gouveia contro MacDonald(prossimo avversario di Sakara?)...comunque ottimi incontri!
gli altri match come sono stati?
si parlava tanto di Browning,piu' che altro per i suoi atteggiamenti fuori dall'ottagono,ma mi sembra che sia un buonissimo lottatore
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/12/2008, 16:37

Curioso veder Bader (lotta) e Magalhaes (BJJ) usare solo striking... e neanche malaccio :)
Bello l'incontro tra Escudero e Nover. E' evidente il background di lotta nel primo.

MacDonald.. il discorso è sempre lo stesso in piedi credo che perderebbe contro il Legionario, ma nel grappling è bravo forse anche troppo per Alessio.
Spero che l'ATT gli studi un bel gameplan perchè l'avversario può essere alla sua portata se mantenuto in un certo ambito del combattimento.
Staremo comunque a vedere se MacDonald riceverà uno stop precauzionale dai medici dopo tutte quelle gomitate prese. Credo che l'ufficialità dell'incontro dipenderà solo da quello.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 266 ospiti