UFC 204 "Bisping vs. Henderson 2" (08/10/2016 - Manchester)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

09/10/2016, 11:20

Come prevedevo il vecchio Hendo a 46 anni riesce a mettere in seria difficoltà il campione che si salva grazie solo perchè è un grande incassatore... peccato perchè speravo nel lieto fine della favola di una LEGGENDA assoluta di questo sport che poteva essere l'unico a vantare la cintura di Pride, Strikeforce e UFC (correggetemi se sbaglio :uhuh: )

Contento per Manuwa, Mousasi e Struve :botte:
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

09/10/2016, 12:02

straordinario henderson.ha vinto comunque!
mousasi è fantastico.
osp l'ho visto strano nel 2 round contro manuwa...
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/10/2016, 13:14

Bisping :omg: Diventato campione a culo,si sceglie l'avversario con cui difendere il titolo(un fighter di QUARANTASEI anni) e rischia di perdere lo stesso :omg: E questo sia effettivamente coi 2 knockdown che a livello di decisione dei giudici :no: Un campione che,obiettivamente,skill wise non è neanche nella top 5 di categoria...mah.Non riesco a immaginare come potrebbe vincere il suo prossimo match,i regali sono finiti e non riesco a vederlo vincente con nessuno tra Rockhold Romero Jacare Weidman e con Mousasi.

Ottimo match di Gegard però ogni tanto si è addormentato e ha lasciato entrare un paio di colpi pericolosi a Belfort...ho paura non cambierà mai :mrgreen: Anyway ormai è molto vicino ad una TS.

Bravi Manuwa e Struve ma ormai i match HW e LHW stanno diventando delle torture da guardare :?

Bravissimi Alcantara e il polacco,due bellissime sub che hanno ammutolito il pubblico di casa :uhuh: Invece Tumenov delusionissima,è molto bravo in piedi ma ha delle lacune di grappling veramente troppo gravi.Spero migliori perchè è molto giovane e ha potenzialità.

A Mirsad Bektic direi che è l'ora di dare un avversario quotato dopo l'ennesima bella prestazione!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

09/10/2016, 13:26

Main event che dire scandaloso è fargli un complimento :omg: Bisping che per paura di fare la figuraccia quasi quasi ce la fa lostesso,impaurito e mai convinto va a prendersi sta decisione che può pure starci in un incontro dai contenuti tecnici davvero imbarazzanti...penso che Mousasi dopo aver battuto Belfort avrebbe potuto rientrare nell'ottagono e battere sfidante e campione uno di filata all'altro :canna:
Incredibile upset di Manuwa che lavora bene al corpo OSP che al secondo round era già cotto e si becca un KO brutale,bravo Jimi vittoria tanto inaspettata quanto spettacolare :boxe:
Buona vittoria per Struve ma contro un mister nessuno,comuqnue bella submission :vero:
Ottima vittoria per Mousasi che si scopre in qualche scambio ma tutto sommato vince benissimo,in fin dei conti con Belfort qualche colpo lo puoi pure piglià,l'importante è non farsi seppelire di mazzate nelle sue sfuriate offensive :mrgreen:
Nel primo match della maincard c'era un divario fisico tra i due sfidanti davvero grosso :occhi:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

09/10/2016, 13:50

E questo è il migliore dei LW??? ... Ma per piacere :buu: ... Ok ció é avvenuto perché prima Silva e poi Rockwold hanno cagato fuori da vaso :muro: Adesso basta!!! Avanti con Jacaré e Rockwold che ristabiliamo un po di serietà in UFC :yeah:
Già che ci sono, fuori dal giro titolato pure il "Notorius" che non difende il titolo e si da ai $$$, il che va bene ma queste sono mma e non la WWE!!! P.s. Che se anche vincesse sarebbe asfaltato da Khabib o Ferguson :twisted:
Mousasi lo adoro :D il suo problema é sempre lo stesso, grande tecnica ma non ha la cattiveria per essere nella top 3 ... Il solito fare da giuggione ... Un talento sprecato, ma a lui probabilmente va bene così :yeah: Sempre grande rispetto!
Contento pure per Struve a cui una vittoria fa bene al morale :D
:canna:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

09/10/2016, 14:03

Conteeee Conteeeee :pesi:

Onore a Hendo per la carriera :santo:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

09/10/2016, 14:19

Avete visto lo slam di Diakiese nei prelims? Ahahahah pazzesco. Si parla di lui come un futuro campione.
Bektic bella vittoria rapida, bene anche Struve che però incassa sempre qualche colpo di troppo. Non riesce proprio a sfruttare il suo allungo.
Non mi aspettavo una prestazione così moscia di OSP. Male molto male, ma benissimo Manuwa che ora entra nella top 5.
Belfort ha regalato qualche sfuriata delle sue, ma un ottimo Gegard ha saputo resistere e ha mostrato tutta la sua intelligenza nel vincere il match. Finalmente Mousasi entra nella top 5 entrando nel giro titolato. Vitor ora lo voglio al Rizin bello bombato di TRT ahahahah
Match come mi aspettavo. Bisping attivo e Hendo incassa tranquillamente per poi provare la H Bomb. Esito ovviamente giusto, Bisping é riuscito a mantenere la sua grande mascella e con la sua determinazione, coraggio riesce a vincere il match. Rispetto per entrambi i fighter, Bisping in questo 2016 ha finalmente fatto seguire anche i fatti alle parole.

Entra in lista a Fighter of the Year con Cruz, Miocic e vediamo Thompson.
Off topic: Per voi chi merita questo premio??
Forse é ancora presto visto che hanno ottime possibilità pure Nunes, Rumble e Alvarez.
0
Ultima modifica di Drake17 il 09/10/2016, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

09/10/2016, 14:19

Flying ha scritto: Bisping :omg: Diventato campione a culo,si sceglie l'avversario con cui difendere il titolo(un fighter di QUARANTASEI anni) e rischia di perdere lo stesso :omg: E questo sia effettivamente coi 2 knockdown che a livello di decisione dei giudici :no: Un campione che,obiettivamente,skill wise non è neanche nella top 5 di categoria...mah.Non riesco a immaginare come potrebbe vincere il suo prossimo match,i regali sono finiti e non riesco a vederlo vincente con nessuno tra Rockhold Romero Jacare Weidman e con Mousasi.

Ottimo match di Gegard però ogni tanto si è addormentato e ha lasciato entrare un paio di colpi pericolosi a Belfort...ho paura non cambierà mai :mrgreen: Anyway ormai è molto vicino ad una TS.

Bravi Manuwa e Struve ma ormai i match HW e LHW stanno diventando delle torture da guardare :?

Bravissimi Alcantara e il polacco,due bellissime sub che hanno ammutolito il pubblico di casa :uhuh: Invece Tumenov delusionissima,è molto bravo in piedi ma ha delle lacune di grappling veramente troppo gravi.Spero migliori perchè è molto giovane e ha potenzialità.

A Mirsad Bektic direi che è l'ora di dare un avversario quotato dopo l'ennesima bella prestazione!
Quoto tutto, pienamente d'accordo. :ok:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

09/10/2016, 15:08

Era chiara l'idea di gameplan che avevano bisping e il suo allenatore per questo combattimento e diciamo che in parte ha funzionato, però per le condizioni in cui era henderson bisping avrebbe dovuto essere decisamente più aggressivo, aveva contro un hendo lento e praticamente immobile che cercava semplicemente di impostare la sua bomba, in più hendo era sempre contro la gabbia, bisping avrebbe dovuto massacrarlo di colpi potenti, non ha usato la gamba arretrata una volta in tutto il combattimento.
Se al posto di bisping ci fosse stato chiunque nella top 5 MW penso che avrebbero distrutto hendo al primo round.
Anche dire che ha "vinto" il combattimento secondo me non è proprio giusto, ha solo vinto una decisione ma il combattimento non lo ha davvero vinto. È stato deludente.
Flying ha scritto: Bisping :omg: Diventato campione a culo,si sceglie l'avversario con cui difendere il titolo(un fighter di QUARANTASEI anni) e rischia di perdere lo stesso :omg: E questo sia effettivamente coi 2 knockdown che a livello di decisione dei giudici :no: Un campione che,obiettivamente,skill wise non è neanche nella top 5 di categoria...mah.Non riesco a immaginare come potrebbe vincere il suo prossimo match,i regali sono finiti e non riesco a vederlo vincente con nessuno tra Rockhold Romero Jacare Weidman e con Mousasi.
Ti straquoto, non si può eprimere meglio.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

09/10/2016, 16:08

Boh io non so come si faccia a vedere il main event in favore di Hendo, con tutto il rispetto per lui e l'odio che si può avere per Bisping.
Per gli standard UFC aveva senso un 49-47, per me era un 48-47 ma non riesco a vedere una vittoria dello sfidante. Hendo l'ha preso due volte e una di queste l'ha quasi finito ma per il resto non ci ha capito nulla.

Mousasi sarebbe pronto per il titolo, peccato che ha davanti il mondo, dei 4 sfidanti mi piacerebbe vederlo contro Romero che non credo proprio passerà Weidman.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/10/2016, 17:01

Gigi22 ha scritto:Ti straquoto, non si può eprimere meglio.
Sono commosso :D :cuore:
Drake17 ha scritto:Entra in lista a Fighter of the Year con Cruz, Miocic e vediamo Thompson.
Off topic: Per voi chi merita questo premio??
Forse é ancora presto visto che hanno ottime possibilità pure Nunes, Rumble e Alvarez.
Bisping,Nunes e Alvarez mai nella vita :uhuh: per adesso è Miocic e Cruz,Wonderboy e Rumble hanno buone possibilità di diventarlo ma se Thompson vince bene e Cruz vince "normalmente" allora Stephen supera Cruz Miocic e Rumble(anche se dovesse vincere). Se Rumble vince impressionando contro Cormier e Cruz vince "normalmente" e Wonderboy perde,allora se lo meriterà lui. In sostanza,aspettiamo di vedere che succede :mrgreen:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

09/10/2016, 18:06

Dai Flying, Bisping ha fatto il suo. Ho capito che vi sta in culo eccetera, ma è assolutamente capibile il suo.gameplan e ha fatto il suo.
Ricordiamoci inoltre che ha più difese titolate di McG :)

Comunque gli ex TRT stanno spiegando a tutti quanto valesse la loro carriera. Non capisco perché dovrei portare rispetto a Hendo, Belfort, Sonnen & co, gente che ha fatt i soldi e le vittorie a scapito di altri, SAPENDO BENISSIMO di imbrogliare.
Per fortuna ce li stiamo togliendo tutti dalle balle
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

09/10/2016, 18:09

UFC 204 “Bisping vs. Henderson 2”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-204-bisping- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

09/10/2016, 18:47

Erdemol ha scritto: Dai Flying, Bisping ha fatto il suo. Ho capito che vi sta in culo eccetera, ma è assolutamente capibile il suo.gameplan e ha fatto il suo.
Ricordiamoci inoltre che ha più difese titolate di McG :)

Comunque gli ex TRT stanno spiegando a tutti quanto valesse la loro carriera. Non capisco perché dovrei portare rispetto a Hendo, Belfort, Sonnen & co, gente che ha fatt i soldi e le vittorie a scapito di altri, SAPENDO BENISSIMO di imbrogliare.
Per fortuna ce li stiamo togliendo tutti dalle balle
Io tifavo per bisping non è questione di stare sul culo, il fatto è che doveva preoccuparsi praticamente solo di non prendere un destro e tra un po si faceva mettere ko al primo round, per quanto henderson sia bravo a impostare quel colpo bisping è stato deludente, aveva troppa paura di attaccare un hendo che ormai sembra una mummia. Ha vinto hai punti si, ma il combattimento non mi sento di dire che lo abbia davvero vinto.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

09/10/2016, 18:56

Boh io non so come si faccia a vedere il main event in favore di Hendo, con tutto il rispetto per lui e l'odio che si può avere per Bisping.
Per gli standard UFC aveva senso un 49-47, per me era un 48-47 ma non riesco a vedere una vittoria dello sfidante. Hendo l'ha preso due volte e una di queste l'ha quasi finito ma per il resto non ci ha capito nulla.
:vero:
Erdemol ha scritto:
Comunque gli ex TRT stanno spiegando a tutti quanto valesse la loro carriera. Non capisco perché dovrei portare rispetto a Hendo, Belfort, Sonnen & co, gente che ha fatt i soldi e le vittorie a scapito di altri, SAPENDO BENISSIMO di imbrogliare.
Per fortuna ce li stiamo togliendo tutti dalle balle
:vero:

Tra l'altro hanno avuto tutti una parabola discendente mica da ridere, per alcuni complice anche l'avanzare dell'età
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/10/2016, 19:52

Erdemol ha scritto: Dai Flying, Bisping ha fatto il suo. Ho capito che vi sta in culo eccetera, ma è assolutamente capibile il suo.gameplan e ha fatto il suo.
Ricordiamoci inoltre che ha più difese titolate di McG :)

Comunque gli ex TRT stanno spiegando a tutti quanto valesse la loro carriera. Non capisco perché dovrei portare rispetto a Hendo, Belfort, Sonnen & co, gente che ha fatt i soldi e le vittorie a scapito di altri, SAPENDO BENISSIMO di imbrogliare.
Per fortuna ce li stiamo togliendo tutti dalle balle
Bisping "ha fatto il suo"? Non mi sta per niente sul culo Michael,ma dire che ha fatto il suo dopo aver vinto un 48-47 molto chiuso e dopo essere andato 2 volte ad un soffio dall'andare KO contro un fighter di QUARANTASEI anni che si é scelto lui stesso,non mi sembra la realtà.

Poi dai,basta con sti discorsi sulla TRT :mrgreen: l'unico che la usava ed è cambiato radicalmente è Belfort,gli altri sono tutti gli stessi identici fighter.Come si fa a dire "si è visto quanto vale Hendo senza TRT" quando Dan ha 46 anni e per un pelo non vinceva il titolo lo stesso? :D

Ci sono un sacco di thread appositi dove parlare di doping o di Mac,ci sono stati un sacco di bei match ad UFC 204,parliamo di quelli in questo topic per favore :okk:

Dimenticavo,grande Platinum Mike Perry che riesce a mantenere il suo record di tutte vittorie per ko a 20 secondi dalla fine del match! :yeah:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

09/10/2016, 20:06

A mio parare Bisping ha dimostrato di non essere sto gran fenomeno. Già si sapeva che il suo regno non può durare a lungo, ma dopo averlo visti ieri notte, beh, credo che finirà che prima di quello che pensavo :lol: .
Ha rischiato di farsi mandare KO due volte, specie nel primo round :omg: . Un Hendo che ormai, a 46 anni non può fare più di tanto, soprattutto sulle 5 riprese. Una cosa doveva fare, stare lontano dal destro micidiale...e per un pelo si faceva fulminare proprio da quello. Boh , l'ho visto timoroso, poco sicuro. La vittoria ci sta senza dubbio, ma secondo me ne esce molto ma molto ridimensionato.
Uno a caso tra Widman, Rockhold, Jacare, Romero, sicuramente lo spaccheranno.

Hendo ha fatto il suo, più di quello nn poteva fare...onore ad una carriera come la sua, che per poco, nel primo round di ieri, stava per coronarsi delle cintura più prestigiosa!
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

09/10/2016, 20:35

Flying ha scritto:

Dimenticavo,grande Platinum Mike Perry che riesce a mantenere il suo record di tutte vittorie per ko a 20 secondi dalla fine del match! :yeah:
questi ragazzo ha carattere e può avere un gran futuro.come si è comportato al weight in?
ricordo contro il coreano :lol:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

09/10/2016, 21:14

Grande Hendo, alla fine sui 5 round non poteva fare molto più di ciò che ha fatto e per poco non si portava a casa la vittoria.

Comunque anche Bisping ha il mio rispetto, un fighter che obbiettivamente non è un fenomeno, ma con lavoro, costanza, credendoci sempre e mettiamoci anche un pizzico di culo é arrivato a guadagnarsi la cintura e se l'è anche tenuta per almeno 1 difesa. Ovviamente gli servirà un'altra serata miracolosa (come con Rockhold) per vincere contro chiunque dei top che affronterà la prossima volta, ma questo non cambia le cose.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

09/10/2016, 21:34

Finito di rivedere ora su Fox...

Non mi spiego tutto l'astio nei confronti del Conte, alla fine non è un fenomeno, ma dà sempre il massimo dei suoi incontri. La sua è una storia alla Rocky, eppure la gente lo odia. :dubbio:

Per l'incontro, Hendo ha fatto il suo, ma da qui a dire che ha vinto l'incontro ce ne passa. Tolte le due bombe H, ha davvero offerto poco per portare a casa l'incontro. E in ogni caso, se Hendo scambia solo in piedi con chiunque altro nella divisione attuale dei MW, lo stende con una bomba H, anche solo KD. Bisping ha impostato giustamente la sua strategia, facendo andare a vuoto un'infinità di colpi dell''avversario e sfinendolo con i calci, magari un pizzico di aggressività in più negli ultimi round l'avrebbe premiato. Io non lo darei così per spacciato, però... :fiuu:

Ah in più il Conte ha dimostrato di aver capito la lezione, quando ha colpito Hendo con il primo colpo all'inguine, ha proseguito come se niente fosse :uhuh:

Mousasi poteva perdere solo se entrava svogliatissimo, Belfort è da qualche anno che non ha più niente da dire, un bel futuro nel Rizin per lui, potendo così tornare TRTelfort e staccare teste.

Bravo Struve, anche se contro un signor nessuno.

E Manuwa che stende OSP, che botta :boxe: A questo punto avrei voluto vedere Manuwa vs Jon Jones, al posto di OSP.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 263 ospiti