UFC Fight Night "Cyborg vs. Lansberg" (24/09/16 - Brasilia)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

25/09/2016, 16:28

Contento per Barao, ma non é riuscito a finalizzarlo. Non é più sicuro di se, e continua a sbracciare troppo scoprendosi molto, anche se con quel mento può permetterselo.
Deve trovare fiducia in se, uno psicologo può aiutarlo, oppure andasse a Lourdes, Medjugorje, dato che già sarà andato a vedere il Cristo Rio. Mi dispiace troppo per Renan, forza!

La Cyborg é impressionante. Dimostra un dominio imbarazzante.
Nelson mi é andato sulle scatole già dopo il commento ignorante sui tesr usada, ora, dopo la pedata a Big John, non ne parliamo proprio...gli auguro di prendere altre sveglie in testa da Mark Hunt.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

25/09/2016, 16:34

Flying ha scritto: Bel match di Barao anche se l'avversario era piuttosto scadente. Dai che voglio rivedere Renan con l'occhio della tigre,il suo prossimo match lo voglio almeno contro un top 15.

Bello il commento di Cruz.
Alla fine salvo solo la vittoria. Doveva stuprarlo su! Lo dico da fan del Brasiliano.

Che commento ha fatto Cruz?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

25/09/2016, 19:17

Forse sono troppo buono con Renan :D
Ok ha "solo" vinto e non lo ha distrutto,però ha cmq fatto bene. Ha vinto sia nello striking che nel grappling,non è mai andato in difficoltà e non ha fatto vedere problemi di cardio gravi come contro Dillashaw e Stephens,alla fine secondo me Barao a 145 libbre è ancora un'incognita. Spero che la vittoria lo abbia caricato almeno.

Cruz commentava i match insieme a Jon Anik,mi piace molto sia come analista che come commentatore,è intelligente,parla bene e sa di cosa parla.
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

25/09/2016, 20:53

Cyborg vince l'ennesimo combattimento uccidendo la sua avversario a sforza di sventoloni potenti stile wanderlei silva, la differenza di forza che c'è tra lei e le sue avversarie è sempre imbarazzante ma va bè facciamo finta che sia anche lei una signora :lool:
Lansberg comunque è stata brava secondo me, a 135 penso che potrebbe fare molto bene.

Silva si becca un altro ko devastante come previsto e a nelson gli tocca pure menarlo più del dovuto perchè big john in quel momento pensava ai c***i suoi. Il gesto di nelson è stato comprensibile, il combattimento non è uno scherzo ogni colpo in più dopo un ko è devastante, john ha sbagliato di grosso ieri secondo me.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/09/2016, 21:28

UFC Fight Night 95 “Cyborg vs. Lansberg”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

25/09/2016, 22:55

Gigi22 ha scritto: Cyborg vince l'ennesimo combattimento uccidendo la sua avversario a sforza di sventoloni potenti stile wanderlei silva, la differenza di forza che c'è tra lei e le sue avversarie è sempre imbarazzante ma va bè facciamo finta che sia anche lei una signora :lool:
Lansberg comunque è stata brava secondo me, a 135 penso che potrebbe fare molto bene.

Silva si becca un altro ko devastante come previsto e a nelson gli tocca pure menarlo più del dovuto perchè big john in quel momento pensava ai c***i suoi. Il gesto di nelson è stato comprensibile, il combattimento non è uno scherzo ogni colpo in più dopo un ko è devastante, john ha sbagliato di grosso ieri secondo me.
No, non é comprensibile. Se non vuoi colpirlo te ne vai alla Mark Hunt.
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

26/09/2016, 14:30

Drake17 ha scritto:
Gigi22 ha scritto: Cyborg vince l'ennesimo combattimento uccidendo la sua avversario a sforza di sventoloni potenti stile wanderlei silva, la differenza di forza che c'è tra lei e le sue avversarie è sempre imbarazzante ma va bè facciamo finta che sia anche lei una signora :lool:
Lansberg comunque è stata brava secondo me, a 135 penso che potrebbe fare molto bene.

Silva si becca un altro ko devastante come previsto e a nelson gli tocca pure menarlo più del dovuto perchè big john in quel momento pensava ai c***i suoi. Il gesto di nelson è stato comprensibile, il combattimento non è uno scherzo ogni colpo in più dopo un ko è devastante, john ha sbagliato di grosso ieri secondo me.
No, non é comprensibile. Se non vuoi colpirlo te ne vai alla Mark Hunt.[/quote

Mark hunt lo fa a suo rischio e perchè è magnanimo, non è il lavoro del fighter fermare il combattimento.
Comunque se fosse stato un altro arbitro sarebbe stato peggio e probabilmente non lo avrebbe fatto, ma Big Jon a volte è un idiota come ce ne sono pochi, spinge via i lottatori in malo modo e fa il gradasso un calcio in culo se lo merita tutto. Ha dato una ginocchiata in faccia ad aldo mentre era ko e non ha avuto neanche la decenza di scusarsi, pensa che tipo..
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

26/09/2016, 17:04

Mir83 ha scritto: ho visto Bigfoot ridotto ben peggio nella gabbia e comunque se non vuoi infierire fai come Hunt,walk away K.O,non vai a prendere a calci l'arbitro :uhuh:
Che il calcio all'arbitro sia una cosa "idiota" posso essere d'accordo ma contestualizziamo.
Combattevano due amici e, quindi, Nelson è rimasto male perchè John ha stoppato tardi e, difatti, ha chiarito ciò sia con l'arbitro (negli spogliatoi) che nell'intervista subito dopo il match dove ha detto che la UFC deve stare più attenta nei colpi post ko ed intervenire per tempo, perchè in quello stato i colpi sono ancora più pesanti.
Sul fatto di andar via "come fa Mark Hunt" se vi guardate gli incontri vinti per ko da Big Country, prima del periodo con una marea di sconfitte, ha sempre fatto così quando il ko era "definitivo".
Quello di Bigfoot, almeno inizialmente, non gli sarà sembrato tale ed allora si è avvicinato ed ha tirato un destrone, poi, se vedete bene, già il secondo è un pò meno caricato ed inizia a guardare l'arbitro.
A quel punto, poichè non arriva lo stop, ne porta ancora un altro girandosi verso il ref e dicendogli già lì qualche parolina.
Era una situazione in cui non poteva andare via.
Cioè porti il primo pugno dopo il ko, l'arbitro sta lì senza fare niente e tu vai via?
Se hai la certezza, come gli è capitato altre volte (e come fa anche Hunt) allora ok, ti allontani ed Amen, ma probabilmente non l'aveva e, col senno del poi, si è arrabbiato per lo stop tardivo.

Ripeto, ok che è un'idiozia dare un calcio però qualche scusante, a mio avviso, l'aveva.
Ma vabbè forse sono troppo di parte con Roy. :uhuh:
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

26/09/2016, 20:30

la Lansberg totalmente dominata.anzi ha resistito anche abbastanza.
mi chiedo:anche creando una divisione delle 145 libbre,ci sono donne come lei(?)a livello di strapotere fisico?
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

27/09/2016, 19:51

la cyborg è un mutante, punto, ho visto il match su youtube...

per il resto...peccato, non sono riuscito a seguire l'evento
0

gallauco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:19
Iscritto il:04/08/2015, 22:15
Disciplina:mma

27/09/2016, 21:34

x me ha piu senso fare una cat 140-130...tanto le varie holm nunes ecc non pensano 125 ma piu vicino ai 135 ...quindi meglio alzare di 5 libbre cosi cybborg ci rientra e possiamo vedere quei 4 -5 bivg match .... in una cat a 145 sarebbe dominante come adesso... e senza grandi nomi contro
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

29/09/2016, 16:53

Primo evento che salto da anni, mi son perso "quaccheccosa"? :mrgreen: Non credo :uhuh:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

08/12/2016, 0:39

Gigi22 ha scritto:
Tecnicamente poi non è nulla di che, jorina baars la massacrata nella thai boxe, giusto nelle mma può fare cosi bene contro donne più piccole di lei e con i guantini che vanno sicuramente a suo vantaggio.
Beh aspetta, Jorina Baars non ha esattamente massacrato la carioca, Jorina ha vinto in modo ottimale ai punti, in alcuni casi è stata persino pericolosa, vedendo il trans...ehm Justino al tappeto quasi 4 volte.
Ma anche Justino è stata quasi letale, ben 4 superman punch, tra cui uno dei 4 punch Jorina ha dovuto scuotere la testa per eliminare l'effetto dello stordimento, che se non sbaglio è al quarto round.
All'ultimo round Jorina si è un pò chiusa in difesa per conservare leggermente sia energie che i punti.
Jorina con un pò più coraggio e tecnica, forse gli dava il KO al quinto round, ho notato una Justino cotta, stava quasi senza fiato, perciò Justino non è invincibile, non è una terminator, è pur sempre umana.

Al terzo round sono rimasto 5-6 minuti a ridere quando Jorina sferra una ginocchiata al tempo 1.47 sul mento della Justino rovinandola addosso alle corde, l'ha praticamente ridicolizzata e non solo con quel colpo.

Per la tecnica ti do ragione, la Justino se la sogna la notte la tecnica che ha la Jorina o una Tiffany Van Soest.

Fantastica la telecronaca di "The Voice", il telecronista australiano Michael Schiavello, in versione italiana mi ricorda il mitico Bruno Pizzul.
0
Ultima modifica di GODZILLA il 09/12/2016, 0:00, modificato 2 volte in totale.

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

08/12/2016, 16:58

Siete troppo duri con la Cyborg. Ora, poveretta, dice di essere in depressione causa il drastico taglio del peso, ha rinunciato ad una sfida titolata per il titolo piuma, ma vuole combattere a Marzo in UFC.
La UFC ha confermato che nascerà una divisione piuma femminile, e spero una mosca...
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

09/12/2016, 0:15

Lansberg ha resistito due round...
Ma io dico, almeno la dignità la vuole tenere, che ha sfidato a fare la Justino?
Poteva attaccare almeno con una combinazione di calci e pugni con ferocia estrema a costo di perdere energie e fiato, tanto perso per perso.....
Non ha sferrato neanche un colpo significativo, se hai paura non combattere, fai la sarta o la maestra delle elementari.
Per il peso e.....Justino UFC, io direi:
48 kg
52 kg
56 kg
62 kg
68 kg

70 kg e oltre forse è troppo, iniziano a essere esagerati, "son pesi maschili" se parliamo di muscoli, infatti oltre c'è il Giappone K-1 e altre promozioni
Se parliamo di UFC, diamo un pò di spazio alle donne, poracce, meritano abbastanza.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

09/12/2016, 13:45

Drake17 ha scritto: Siete troppo duri con la Cyborg. Ora, poveretta, dice di essere in depressione causa il drastico taglio del peso, ha rinunciato ad una sfida titolata per il titolo piuma, ma vuole combattere a Marzo in UFC.
E ma anche lei se le cerca, se ben ricordi è stata beccata anabolizzata nel 2012.
E le altre combattenti che non si bombardano, sono miss cucurucù che prendono le botte della Justino come un sacco da palestra? :lol:
Cioè, brave ragazze si, ma non deficenti.
Come ripeto la Justino non mi sta sulle palle, mi è anche simpatica, fa ridere, ma alcune sue pretese sono esagerate, non stiamo al circo :D
E bisogna anche considerare che con quelle sue bordate maschili, si aumenta il rischio di mandare qualche ragazza in coma.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

23/12/2016, 0:26

Forse arriva un altra batosta per la Justino.
http://www.mmamania.it/cris-cyborg-noti ... ti-doping/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

23/12/2016, 16:15

di sicuro come scappatoia non potrà dichiarare le stesse cose di anderson silva o jones.
forse :roll:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 253 ospiti