UFC 202 "Diaz vs. McGregor 2" (20/08/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 22:43

Ma quando Sonnen sembrava vincere con Silva, non era perchè s'era dopato?!
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 22:56

Moses ha scritto:
ksose ha scritto: Ma anche sto Jon Jones cosa avrà mai fatto?
:vero: :vero: :vero:

Mcgregregor migliore di SilvAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Seriamente ragazzi, Connor è un grande atleta, un ottimo lottatore, un gran talento, ma nella classifica dei migliori lottatori in ufc non ci entra manco per sbaglio. E poi, leggerlo su una fanpage su fb è una cosa, ma su un sito specializzato fa sanguinare gli occhi: BUTTARE GIÙ UNA PERSONA AL PRIMO PUGNO DOPO 13s NON È ESSERE FENOMENI MA AVER TROVATO IL COLPO DELLA VITA. Essere fenomeni e dimostrare di essere nettamente migliori dell'avversario è battere jds come ha fatto Cain, trovare il colpo giusto è battere Cain come ha fatto jds. Che poi, stilisticamente Connor è un avversario tosto per aldo è un discorso a parte, ma non facciamoci ingannare dai 13 dai. :omg:
Silva è ovviamente un grande lottatore, ma se facciamo una lista di lottatori migliori di lui al momento ne esce abbastanza male, la concorrenza che ha affrontato lui non era paragonabile a quella di adesso e quando il livello si è alzato infatti non ha più combinato nulla. Jones é un lottatore migliore di lui come mcgregor e come tanti altri (weidman,rockhold,jacare,romero,aldo,johnson ecc..). Nei massimi leggeri ha battuto principalmente brocchi, perche non va adesso a fare il figo con gustaffson come ha fatto con bonnar? Per quanto riguarda Mcgregor, è pesantemente sottovalutato praticamente da sempre, nonostante il fatto che abbia ucciso una intera divisione e messo ko un mostro assoluto come aldo in 13 secondi con un colpo che definire fortunato è una bestemmia (è stato decisamente più fortunato il colpo con cui ha steso poirier ad esempio). Nel rematch con diaz ha praticamente usato nate come sacco finché non si è stancato ed è riuscito a vincere con uno svantaggio di peso di almeno 10 libbre, ditemi quale peso leggero avrebbe retto quei colpi e quale altro lottatore si sarebbe preso i rischi che si è preso lui. Se volete contestare fatelo pure a me fa piacere discutere però perfavore, siccome appunto non siamo su una fanpage facebook ma su un sito specializzato fatelo con argomenti validi e non come farebbe un bambino delle elementari con il suo compagnetto di scuola altrimenti possiamo pure lasciar perdere e continuare a parlare di quanto sia forte fedor :D
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 23:11

Dio mio
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

31/08/2016, 2:11

Dio mio davvero!!

Capisco l'essere fan ma avere una visione così distorta da mettere Conor sopra uno dei lottatori più forti di sempre, considerato il migliore di sempre da tantissimi addetti ai lavori è preoccupante.

Silva ha dominato una categoria per un decennio . Era la concorrenza ad essere scarsa o lui di un'altro livello? Dai su non scherziamo che Belfort ,Henderson, Franklin, Maia,Sonnen,Okami, Marquardt erano tutt'altro che scarsi quando li ha affrontati.
Poi tiri fuori che quando sono arrivati quelli tosti si è smascherato l'inganno.......oooo ragazzino questo ha perso con Weidman a 40 anni per fare l'imbecille.......e sempre a 40 anni ha fatto la sua bella figura contro Cormier con qualche giorno di preavviso.

Lui si che aveva spazzolato la categoria altro che Conor. Ha forse affrontato Edgar,Lamas, Swanson,Oliveira per averla ripulita? Oppure uno scarsone come Guida che probabilmente gli terrebbe il culo incollato al tappeto?
Detto questo MG è forte, ha un gran talento, nessuno può negare questo fatto. A me piace tantissimo il suo modo di combattere anche se mi sta sulle palle ma non si può venire a paragonalo a mostri sacri come Silva, JSP, Liddell,Penn,Aldo.......almeno per il momento perchè per ora ha vinto una cintura con colpo della madonna .
Che vada a difenderla e ripulisca davvero la categoria affrontando tutti i top o vada a prendersi quella dei leggeri poi si potrà cominciare a parlarne.

Ancora con sta storia delle 10 libbre di Diaz. Se avesse fatto meno il gallo con le dichiarazioni che lui avrebbe tranquillamente preso la cintura sia dei leggeri che dei Welter forse avrebbe preso qualche critica in meno.
ma se lo vedete così piccolo nei confronti di Diaz ve lo immaginate contro Gastelum?

Ne ha da mangiare ancora di panini Conor. The king is back? Che vada a difendere la cintura o inizi ad affrontare qualche nome tosto dei leggeri per andarsi a guadare una title poi ne riparliamo.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

31/08/2016, 6:56

Conor ha impilato una streak notevolissima ma come si fa a dire che ha ripulito la categoria vincendo 7 incontri nella stessa, senza mai difendere il titolo peraltro?

Sul fegato dimostrato nel salire di peso, prima di tutto va detto che ha sfruttato una chance d'oro perché gli era stata una shot immeritata al titolo di classe di peso superiore in modo decisamente prematuro. Poi ha avuto palle ad affrontare Diaz, un po' ingabbiato dal suo personaggio (se avesse rifiutato sarebbe diventato uno zimbello), e gli va dato atto di aver lottato un ottimo rematch.

Detto questo la sua carriera è al terzo anno e mezzo in UFC dopo aver frequentato circuiti di basso livello, vediamo cosa combinerà nel prossimo anno e mezzo (5 anni ad alti livelli mi sembra il minimo per valutare un top fighter) e poi si vedrà se saprà ritagliarsi il ruolo di leggenda o se rimarrà una meteora di grande successo. Da spettatore per lui mi auguro il meglio se saprà guadagnarselo.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

31/08/2016, 7:25

Non volevo rispondere su Silva ... Ma non resisto :twisted: , ricordo solo che in Silva vs Sonnen 1, the Spider accettò l'incontro avendo una costola incrinata, contro un Sonnen dopato all'inverosimile!!! Altro che le fichette d'oggi, tanto bla bla bla ma poi accettano l'incontro solo con preavviso di 6 mesi, gameplan dedicato ect. Ect.
Ogni riferimento a JJ é puramente casuale :uhuh:
Su MG mi ripeto per la millesima volta, non ce la fa più a tagliareeeee, a maggior ragione ora che hanno dato una stretta alle pratiche estreme :ok:
:canna:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

31/08/2016, 7:33

Dai che è un troll, non vi scomponete.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

31/08/2016, 10:49

Ma quale troll Erdemol :uhuh: mi dispiace per tutti quelli costretti a leggere quello che scrive,ma è tutta farina del suo sacco. Lui se non sbaglio era quello che segue le mma da più di 10 anni e ne capisce più di tutti noi messi insieme :canna:
Poi mi dicono che dovrei essere contento che i fenomeni mediatici portano nuovo pubblico....bah,se il nuovo pubblico è composto da gente ignorante ed arrogante che spara a 0 senza un briciolo di umiltà,ben vengano i PPVs con 100k acquisti....
Sakara29 ha scritto:Aia Gigi, nemmeno io mi sono spinto tanto, ti stai addentrando in territori inesplorati :uhuh:
Ti sei spinto MOLTO più in la! :adolf:


Cmq nessuno mi ha risposto:chi è Jon Jones? Per sicurezza ho visto anche qualche highlight di Ronda ma non l'ho ancora visto,chi è? Un allenatore? Un manager?
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

31/08/2016, 11:21

Gigi22 ha scritto: se facciamo una lista di lottatori migliori.. romero
Mi sanguinano gli occhi.
Gigi22 ha scritto: Nei massimi leggeri ha battuto principalmente brocchi
Tipo forrest griffin. :fiuu:
Gigi22 ha scritto:Per quanto riguarda Mcgregor, è pesantemente sottovalutato praticamente da sempre, nonostante il fatto che abbia ucciso una intera divisione
Interessante come degli attuali top 15 abbia combattuto solo contro due persone ma abbia ucciso la divisione :lool:
Gigi22 ha scritto:Nel rematch con diaz ha praticamente usato nate come sacco finché non si è stancato

Ah quindi 8min su 25min con un full camp alle spalle? :omg:
Gigi22 ha scritto:Ditemi quale peso leggero avrebbe retto quei colpi

Più o meno tutta la divisione dei leggeri visto che Diaz è un leggero e non è conosciuto come uno col destraccio da ko. :uhuh:
Gigi22 ha scritto:quale altro lottatore si sarebbe preso i rischi che si è preso lui.

Si forse in effetti nessuno perchè avrebbero difeso tutti la cintura... :botte:
(che tra l'altro, sbaglio o non ha mai difeso una cintura in vita sua? :fiuu: Com'era la frase?"You're not the real champ until you defend your belt")

Ora. Connor è un GRANDISSIMO atleta e un ottimo lottatore. A me piace molto la sua filosofia negli allenamenti e il suo approccio agli incontri, però cominciamo a ragionare e a non credere che sia un dio sceso in terra perchè proprio non lo è. Accostarlo a mostri sacri come Silva è una bestemmia. Io sono molto curioso di vederlo nei prossimi 2/3 incontri per capire quanto vale davvero, perchè per ora nel suo score gli unici nomi "di rilievo" sono Mendes fuori camp, Aldo in un incontro che è stato troppo veloce per giudicare la differenza tra i due (e la differenza non è 13s) e Diaz, che per quanto mi faccia simpatia, ma è un buon leggero, ma certo non il migliore leggero al mondo, e per ora con Diaz ha una sonora sconfitta e una vittoria non così formidabile.
DON'T BELIVE THE HYPE!
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

31/08/2016, 13:12

No vabbè.. :auhauh:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

31/08/2016, 13:53

e pensare che quando ha combattuto contro DC, quest'ultimo in piedi riusciva a stento a limitarlo...
2 mesi fa' con 2 giorni di preavviso,con un'operazione fatta poco prima (2 mesi!????) e con 41 anni sulle spalle....
sara' migliorato col tempo!???

regoliamoci su dai.....

col tempo forse diventera' un goat....
ma non ora,proprio no
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

31/08/2016, 14:58

Oh che c'entra Anderson Silva in questo thread????? :èèè: :? :paura:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

31/08/2016, 15:13

Conor non so se diventerà mai uno dei GOAT delle MMA perché a lui piace più fare imprese come vincere anche il titolo dei Leggeri, magari fra qualche anno tenterà di conquistare anche quella dei Welter (gli regaleranno la title shot), ma non ha voglia di difendere un suo titolo per tipo 5-6 volte, come fanno i più grandi.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

31/08/2016, 15:26

Credo che il discorso di Gigi sia prettamente tecnico diciamo...è innegabile come i lottatori di nuova generazione o "giovani" nella carriera mma siano più completi di Silva,che resta comunque il fighter vecchia guardia che meglio si è adattato ai tempi che corrono.Romero per fare un esempio finchè gli regge il fiato schianta tutta la divisione imho,non vedo nessuno stilisticamente metterlo in difficoltà finchè non scoppia ed è pure un vecchiardo.
Poi ragazzi seriamente...Conor a gente come Lamas e Swanson li manda all'obitorio nello spazio di due round :vero:(anche perchè abbiamo visto che dopo finisce il carburante :canna: ) discorso diverso con Edgar che non finendo mai la benza diventerebbe sulla lunga una brutta gatta da pelare,su Oliveira manco mi esprimo due carezze di McGregor e sogni d'oro pure a lui,sono stilisticamente avversari facili per l'irlandese poco da fare :boxe:

P.S.
Flying...ti aspetto al varco :lool:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

31/08/2016, 17:48

Mir83 ha scritto: Credo che il discorso di Gigi sia prettamente tecnico diciamo...è innegabile come i lottatori di nuova generazione o "giovani" nella carriera mma siano più completi di Silva,che resta comunque il fighter vecchia guardia che meglio si è adattato ai tempi che corrono.Romero per fare un esempio finchè gli regge il fiato schianta tutta la divisione imho,non vedo nessuno stilisticamente metterlo in difficoltà finchè non scoppia ed è pure un vecchiardo.
Poi ragazzi seriamente...Conor a gente come Lamas e Swanson li manda all'obitorio nello spazio di due round :vero:(anche perchè abbiamo visto che dopo finisce il carburante :canna: ) discorso diverso con Edgar che non finendo mai la benza diventerebbe sulla lunga una brutta gatta da pelare,su Oliveira manco mi esprimo due carezze di McGregor e sogni d'oro pure a lui,sono stilisticamente avversari facili per l'irlandese poco da fare :boxe:

P.S.
Flying...ti aspetto al varco :lool:
Vedo che mir è stato uno dei pochi a capire il mio discorso che era appunto prettamente tecnico, perchè se la mettiamo sul grado di "leggendarietà" per me diventa un po ridicolo e non mi interessa neanche farlo un discorso del genere. Mi ripeto dicendo che silva è si un grande ma del passato e che al momento la ufc ha il miglior roster di sempre e non è mai stata su un livello più alto di questo. Poi sempre secondo la mia modestissima opinione mcgregor è sottovalutato, a livello tecnico è qualcosa di incredibile come lo sono aldo jones demetrious johnson e anche cormier, mostri assoluti, non tutti sono d'accordo ma è giusto anche questo ognuno dice la sua secondo la sua esperienza. Per rispondere a flyng, se davvero hai a cuore lo sport delle mma puoi solo amare uno come mcgregor che porta visibilità e molti più soldi per i lottatori e di conseguenza un livello più alto di competizione e di benessere generale. Ci si lamentava del fatto che i lottatori guadagnassero poco ed ora che riescono a vivere bene preferiresti che gli eventi tornassero a vendere 100.000 PPV? E questo solo perchè secondo te attirano un pubblico ignorante ed arrogante riferendoti a me poi :lool: . Meno male che ci sono pochi fan come te se no penso che a quest'ora stavamo ancora a guardare i freak show in dvd e le mma non si sarebbero mai evolute fino a questo punto.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

31/08/2016, 19:16

Mir83 ha scritto: Credo che il discorso di Gigi sia prettamente tecnico diciamo...è innegabile come i lottatori di nuova generazione o "giovani" nella carriera mma siano più completi di Silva,che resta comunque il fighter vecchia guardia che meglio si è adattato ai tempi che corrono.Romero per fare un esempio finchè gli regge il fiato schianta tutta la divisione imho,non vedo nessuno stilisticamente metterlo in difficoltà finchè non scoppia ed è pure un vecchiardo.
Poi ragazzi seriamente...Conor a gente come Lamas e Swanson li manda all'obitorio nello spazio di due round :vero:(anche perchè abbiamo visto che dopo finisce il carburante :canna: ) discorso diverso con Edgar che non finendo mai la benza diventerebbe sulla lunga una brutta gatta da pelare,su Oliveira manco mi esprimo due carezze di McGregor e sogni d'oro pure a lui,sono stilisticamente avversari facili per l'irlandese poco da fare :boxe:

P.S.
Flying...ti aspetto al varco :lool:
E allora oh.....se proprio devo fare anche te questi post da semi-troll e chiamarmi rispondo. Però poi non venire a dire che metto i puntini sulle i eccetera.

Di "giovane" e "nuova generazione" nei MW ci sono praticamente solo 2 fighter(Weidman e Rockhold) dato che TUTTI i fighter nella top 10 hanno ben più di 30 e/o combattono addirittura dai tempi del PRIDE(Mousasi,Belfort). Nella top 10 ci sono fighter battuti da Anderson Silva ed il campione ha vinto una controversa decision contro un Silva 41enne pochi mesi fa. Poi ragazzi miei,tutto va contestualizzato a quando è stato fatto. Non è che Matt Hughes e Tito Ortiz sono stati delle seghe perché perderebbero oggi contro Gustafsson e MacDonald.....

Romero sopravvalutatissimo,ha avuto una serie di botte di culo che hanno dell'incredibile dall'episodio con Kennedy alla split decision regalata con Souza alla questione del doping. Vorrei inoltre ricordare che il signor Romero stava nettamente perdendo contro DEREK BRUNSON,prima che trovasse il colpaccio risolutore a 90 secondi dalla fine del match. Ma immagino che per gente come Gigi22 Derek Brunson sia anche lui un fighter migliore di Anderson Silva :canna:

Su Mac evito di dilungarmi perché ogni volta che provo a parlarne in maniera tecnica e portando fatti mi viene detto che sono semplicemente accecato dall'odio,ti dico solo,per l'ennesima volta,che c'è un buon motivo se non ha affrontato Lamas Edgar Lentz Kawajiri Elkins Guida e altri fighter del genere.

Caro Gigi22,dubito seriamente che Mac abbia alzato la paga dei fighter dato che l'UFC taglia o lascia andare via tutti quei fighter che non attirano i fan casuali come te e vanno in Bellator. Grazie a gente ignorante ed arrogante come te,abbiamo visto McGregor che si rifiuta di difendere il titolo andando ad affrontare Diaz,Bisping-Hendo 2 per il titolo,CM Punk in main card pagato più di molti fighter che sono anni luce più bravi di lui ecc.....questa non è evoluzione dello sport,ma la sua morte.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

31/08/2016, 19:24

***popcorn***
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

31/08/2016, 21:27

Benché Flying non perda occasione di lanciarmi frecciatine anche quando c'entro poco o niente, mi sa che mi godrò la discussione con Erdemol e i suoi popcorn :uhuh:

Dico solo che non mi sembra che Silva affrontasse Wrestler un giorno sì e l'altro pure e ripeto che alcuni avversari di Silva non erano esattamente delle cime ;)
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

01/09/2016, 3:13

oh,CMG su 20 vittorie ha 2 decisioni (ed ha perso 3 volte per submission)il resto son finalizzazioni,son più campati in aria i miei pensieri o i tuoi Flying?chi lo sà :uhuh:
per giovane nelle mma(ho pure messo le virgolette su giovane e specificato CARRIERA)c'è anche ovviamente Romero che ha esordito nello stesso anno di Weidman e dopo Rockhold(toh pigliati un paio di puntini sulle i :canna: ).
ti ho "chiamato" perchè mi diverto a disquisire con te sul foro di questo o quell'altro fighter o su questioni "tecniche" o di fantamma(e sopratutto il mio atteggiamento da semitroll flammante :cuore: fa sempre bene per rianimare i threads :lool: ).
Comunque penso tu sia troppo severo con alcuni utenti in sto Forum e le tue frecciatine "aiutano" poi a creare quell'ambiente che tanto aborri :prrr:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

01/09/2016, 6:16

Il discorso sui fighter di nuova generazione lo posso anche comprendere e trovarmi daccordo su vari punti anche se non comprendo molto bene in che modo Silva sia meno completo di altri . Se pecca nella TTD o nel wrestling eccelle nelle striking e nel jujitsu come ad esempio Weidman o Rockold sono meglio di lui nel wrestling ma peggio nello striking.
Discorso diverso potrebbe essere per Maia che è si monodimensionale e tutt'altro che completo ma sta ottenendo comunque dei risultati incredibili.
Mir83 ha scritto:
Poi ragazzi seriamente...Conor a gente come Lamas e Swanson li manda all'obitorio nello spazio di due round :vero:(anche perchè abbiamo visto che dopo finisce il carburante :canna: ) discorso diverso con Edgar che non finendo mai la benza diventerebbe sulla lunga una brutta gatta da pelare,su Oliveira manco mi esprimo due carezze di McGregor e sogni d'oro pure a lui,sono stilisticamente avversari facili per l'irlandese poco da fare :boxe:
Questo discorso invece lascia veramente il tempo che trova e sono solo chiacchere se non supportate dai fatti.
Altrimenti non si spiegherebbero come mai Bisping abbia vinto su Rockold che sulla carta doveva essere una passeggiata per quest'ultimo, o Cain con Werdum o tutte le altre sorprese che sono successe negli ultimi tempi e ce ne sono state tante.
Dico questo solo per riallacciarmi ai discorsi fatti su come Conor abbia ripulito la categoria perchè così non è se non ha ancora affrontato i top di cui stiamo parlando.
Ha affrontato un top per avere una chance titolata ed ha vinto.( quando affrontò Holloway non era un top) Con il campione ha vinto, complimenti. Ora deve dimostrare che lo è davvero dato che dichiarava che un un vero campione la difende la cintura e non ha ancora affrontato tutti questi top. Altrimenti che lasci vacante la cintura. Edgar ha vinto con 4 top prima che gli venisse data una chance per un titolo ad interim......quindi la meritocrazia è andata a put**ne a dispetto del sapersi vendere,ma questo già prima di Conor.
Poi se tutte le cose gli escono dalla bocca non le supporta dai fatti è normale che gli si possa rigirare il tutto contro e prendere critiche su critiche.

Credo che tutti siano concordi sul fatto che sia fortissimo, spettacolare e chi più ne ha più ne metta ma deve fare ancora un po' di strada prima che la sua carriera possa essere accostata ai veri grandi delle MMA come Silva,GSP o Aldo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 467 ospiti