UFC Fight Night "Maia vs. Condit" (27/08/2016 - Vancouver)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

28/08/2016, 4:46

Di Chirico purtroppo sono arrivato lungo e non l'ho visto. Contento per la vittoria che da motivazioni. Speriamo di rivederlo presto.

Alvey gli schiaffoni che gli darei :D Anch'io non lo sopporto....proprio la faccia con quella specie di paresi che mi scatena un'insana voglia di dargli un rullo di schiaffoni ( un po' come quella di Buffer :P )

Miller vs Lauzon un'altro bell'incontro , non al pari del primo ma fossero così tutti i match!

Pettis ottiene un'ottima vittoria al debutto nei faether. a differenza di Mir credo possa fare buone cose in questa categoria di peso. il suo incontro non mi è dispiaciuto ma come spesso accade con lui, ci sia aspetta sempre qualcosa in più che anche questa volta è mancata. Non l'ho in simpatia ma spero davvero che ritrovi la strada perchè di talento ne ha tanto e guardo sempre i suoi incontri con interesse.

Condit ci sono rimasto davvero male. Sono un suo grandissimo tifoso e vederlo perdere in questo modo, senza neanche praticamente aver lottato almeno un po', delude.
Complimenti invece a Maia che alla sua età stupisce ancora una volta,uno dei pochissimi monodimensionali che riesce ad ottenere ancora ottimi risultati. La chance titolata credo la meriti tutta ,ancor prima di Wonderboy.
Con Woodley se la va a giocare, non ha niente da perdere.

PS: tanti auguri di buon compleanno a Mir :canna:
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

28/08/2016, 5:48

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto:
truman ha scritto: Alessio concentratissimo. Questa volta deve spaccare. Lo sosterrò con tutte le forze. inoltre è anche un ragazzo sobrio. Non ha tatuaggi alla caxxo di cane.
Ogni riferimento ad altri personaggi nelle MMA italiane è puramente casuale? :uhuh:
A chi dovrebbe riferirsi???? Sakara, Vettori, Scatizzi ecc.ecc. sono tutti bravi ragazzi.
Assolutamente figurati. E' solo una costatazione di come ormai i tatuaggi siano ovunque. E soprattutto negli sport da combattimento è quasi impossibile trovare ragazzi senza...... Inoltre l'Hung Mun uno dei luoghi più coatti della terra.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

28/08/2016, 6:29

MEEEEEENZO DI CHIRICO...bellissimo match in bilico poteva andare anche dall'altra parte. Esperienza a manetta per Alessio. Quelli dell'Hung Mun facce felicissime. Strepitoso Forza Italia.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/08/2016, 11:23

UFC on FOX 21 “Maia vs. Condit”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-on-fox-21-ma ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

28/08/2016, 11:27

Grande Di Chirico, bella battaglia con l'avversario ed ottima vittoria contando che la preparazione è stata completamente in Italia.

Spero però che dopo questo match i suoi preparatori cambino qualcosa per quantp riguarda il fiato, perché l'ho visto boccheggiare già dopo il primissimo scambio.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

28/08/2016, 11:35

Vista solo la main card ...

Derubato Lauzon che ha chiaramente vinto 2° e 3° round ... così ha giudicato il mondo intero tranne 2 giudici su 3 che "dovrebbero" essere preparatissimi .... ma son gli stessi che hanno dato la split per Di Chirico nei preliminar quando anche lì per tutti i siti specializzati l'italiano aveva vinto nettamente 2° e 3° round.... :occhi: :muto:

Gran chiusura della "gnocchettina" PVZ dopo troppi affanni nel 1° round ...

Pettis si salva in corner trovando un jolly quando il match sembrava in mano ad Oliveira. L'americano ha delle potenzialità enormi ma mi dà l'impressione di non allenarsi a dovere, a metà 2° round non aveva più fiato! :omg:

Main event per me deludentissimo perchè tifavo Condit ... immagino invece la gioia dei fan del brasiliano che con una streak di 6 vittorie merita davvero un'altra opportunità per il titolo :santo:
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

28/08/2016, 12:31

Ma infatti il match di Pettis (o meglio Pettis più in generale) è un qualcosa di davvero strano.
Ha vinto bene il primo round, ma il secondo, imho, era per do bronx, ed anche inspiegabilmente perchè sembrava in totale controllo.
Pettis si è girato 2-3 volte in una maniera spettacolare vista anche la qualità a terra di Charles, però nel terzo, se non finalizzava in quel modo, la stava rischiando tanto.
Boh, non so, forse ha detto bene Spider, non si allena (più) a dovere.

Su Maia direi che la chance titolata la merita eccome. Lo ha fatto capire anche lui ieri dicendo che ora aspettava il vincente tra Wonderboy e Woodley.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

28/08/2016, 13:26

Grande evento ragazzi mamma mia

Di Chirico vince una battaglia contro quel Sudafricano tostissimo. Nel secondo round con più cattiveria lo metteva knockout. Bello l'applauso del pubblico! Si vedeva già dal weigh in che avrebbe vinto Alessio!

Bella battaglia Lauzon Miller.
Grande la Vanzant conql quel ko. Felicissimo per lei!
Pettis sinceramente mi é piaciuto. Ho rivisto in lui la cattiveria, ma deve lavorare col cardio.
Peccato per Condit che perde subito e male, senza sfoderare il suo striking. Odio Maia non posso farci niente, in più potrebbe ritirarsi Carlos...
La title shot é stata assegnata a Thompson, quindi deve aspettare il prossimo anno Demajn.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

28/08/2016, 13:29

Grande Alessio! una vittoria che ci voleva,non mi sembra vero di aver visto 2 italiani vincere in UFC a così poca distanza l'uno dall'altro. Split decision inverosimile,2° e 3° round indiscutibilmente a suo favore.

Pettis ha SOTTOMESSO Charles Oliveira...ok,capisco tutte le critiche perchè la sua prestazione non è stata da 10 e lode ma riconosciamogli di aver fatto una cosa incredibile perchè Do bronx ha un jiujitsu da panico.Forse la gente si era dimenticata di quanto sia bravo Pettis a terra. Nelle 155 libbre Pettis non ha mai avuto problemi di cardio e anche la sua takedown defence,nonostante fosse il suo punto debole,era decente...secondo me ha sofferto troppo il taglio a 145.Buona vittoria per ridargli fisucia,per me può fare ancora moltissimo nei leggeri e forse anche nei feather se riesce a tagliare meglio.

DEMIAN MAIA :applauso: :applauso: :applauso: sottomette Condit,grandi applausi per Maia perchè nonostante abbia 40 anni e avesse contro un matchup difficile è riuscito a vincere in maniera incredibile....Condit non veniva finalizzato da ere geologiche :o Demian oltre ad essere forse il più grande mma grappler di sempre,è anche un signore fuori e dentro l'ottagono....senza contare le sue vicende personali. Chapeu.
Non lo vedo affatto male contro Woodley invece,il ground game di Tyron è quasi un punto interrogativo e con Maia che ti ha preso la schiena diventano tutti cinture bianche. Contro Wonderboy invece lo vedrei malissimo....

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto:
truman ha scritto: Alessio concentratissimo. Questa volta deve spaccare. Lo sosterrò con tutte le forze. inoltre è anche un ragazzo sobrio. Non ha tatuaggi alla caxxo di cane.
Ogni riferimento ad altri personaggi nelle MMA italiane è puramente casuale? :uhuh:
A chi dovrebbe riferirsi???? Sakara, Vettori, Scatizzi ecc.ecc. sono tutti bravi ragazzi.
Celotto e Minonzio i primi 2 nomi che mi vengono in mente....penso che se tuo figlio tornasse a casa con qualche tatuaggio di quelli che hanno loro non saresti molto contento :uhuh:
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

28/08/2016, 13:39

Yaa!
Bello bello!

Miller Joe grande incontro, ora, chi per favore con più esperienza mi spiega la vittoria di Miller?
Voglio capire. 3 round vicini ok, ma con tre takedown mica solo da mi metto giù sdraiato e basta...
Per me non esiste.

La VanZant fa uscire dal cappello un bel K.O.! Mi pareva lì lì sul far nulla di serio a vedere il primo round, mi sembrava la Beck fosse troppo passiva mentre lavorando di più avrebbe ottenuto qualcosa e poi invece...!!

Grande Showtime, certo ha l'asticella così in alto che appena è meno che stellare ci sentiamo in dovere di dargli addosso, ma direi che dobbiamo tenere anche da conto con chi aveva a che fare no? Begli scambi a terra per entrambi e poi si sottomissione per Pettis, che pensando di chiudere lì si era un po' spompato da solo nel primo round.

Maia. Possiamo dire un po' di tutto, ma questo titolo bisogna darglielo ora.
Nessuna scusa!
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/08/2016, 14:45

Mi fate una lista rapida dei match che vale la pena?
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

28/08/2016, 14:53

Concordo, Lauzon derubato.
La Vanzant.... mentre guardavo l'incontro mi dicevo, come fà ad entrare nel corto e scambiare con quella lì non lo so... poi.... bam!
Maia grande Demian massima stima per lui, ora il title shot e spero lo vinca se lo merita.
Erdemol per me è da vedere tutto.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

28/08/2016, 15:24

Flying ha scritto: Grande Alessio! una vittoria che ci voleva,non mi sembra vero di aver visto 2 italiani vincere in UFC a così poca distanza l'uno dall'altro. Split decision inverosimile,2° e 3° round indiscutibilmente a suo favore.

Pettis ha SOTTOMESSO Charles Oliveira...ok,capisco tutte le critiche perchè la sua prestazione non è stata da 10 e lode ma riconosciamogli di aver fatto una cosa incredibile perchè Do bronx ha un jiujitsu da panico.Forse la gente si era dimenticata di quanto sia bravo Pettis a terra. Nelle 155 libbre Pettis non ha mai avuto problemi di cardio e anche la sua takedown defence,nonostante fosse il suo punto debole,era decente...secondo me ha sofferto troppo il taglio a 145.Buona vittoria per ridargli fisucia,per me può fare ancora moltissimo nei leggeri e forse anche nei feather se riesce a tagliare meglio.

DEMIAN MAIA :applauso: :applauso: :applauso: sottomette Condit,grandi applausi per Maia perchè nonostante abbia 40 anni e avesse contro un matchup difficile è riuscito a vincere in maniera incredibile....Condit non veniva finalizzato da ere geologiche :o Demian oltre ad essere forse il più grande mma grappler di sempre,è anche un signore fuori e dentro l'ottagono....senza contare le sue vicende personali. Chapeu.
Non lo vedo affatto male contro Woodley invece,il ground game di Tyron è quasi un punto interrogativo e con Maia che ti ha preso la schiena diventano tutti cinture bianche. Contro Wonderboy invece lo vedrei malissimo....

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto:
truman ha scritto: Alessio concentratissimo. Questa volta deve spaccare. Lo sosterrò con tutte le forze. inoltre è anche un ragazzo sobrio. Non ha tatuaggi alla caxxo di cane.
Ogni riferimento ad altri personaggi nelle MMA italiane è puramente casuale? :uhuh:
A chi dovrebbe riferirsi???? Sakara, Vettori, Scatizzi ecc.ecc. sono tutti bravi ragazzi.
Celotto e Minonzio i primi 2 nomi che mi vengono in mente....penso che se tuo figlio tornasse a casa con qualche tatuaggio di quelli che hanno loro non saresti molto contento :uhuh:

Faccio una precisazione. Non è che ce l'ho coi tatuaggi. Non sono nessuno per criticare chi li ha (la mia morosa è tatuata tanto per dire...). Quando posto queste cose è perchè mantengo sul forum il lessico che uso al bar col gusto della provocazione e della battuta. Posto sul forum per rilassarmi e condividere una passione ma certo non giudico nessuno. ;)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/08/2016, 16:13

UFC on FOX 21 “Maia vs. Condit”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-on-fox-21-ma ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

28/08/2016, 16:16

sono stato l'unico a notare il fatto che la prima domanda che Stann ha fatto ad Alessio è stata tradotta non proprio in maniera corretta dal suo secondo?
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

28/08/2016, 16:57

conan80 ha scritto: sono stato l'unico a notare il fatto che la prima domanda che Stann ha fatto ad Alessio è stata tradotta non proprio in maniera corretta dal suo secondo?
no manco il coach ha capito :lol: è andato ad intuito.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/08/2016, 16:57

Ma il secondo assomigliava a Borgomeo ?
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

28/08/2016, 17:09

non so se qualcuno lo ha già scritto, se e cosi chiedo scusa, ma visto che i due atleti italiani sono nella stessa categoria di peso, un match tra i due secondo voi ci sarà?
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

28/08/2016, 18:36

Flying ha scritto: Grande Alessio! una vittoria che ci voleva,non mi sembra vero di aver visto 2 italiani vincere in UFC a così poca distanza l'uno dall'altro. Split decision inverosimile,2° e 3° round indiscutibilmente a suo favore.

Pettis ha SOTTOMESSO Charles Oliveira...ok,capisco tutte le critiche perchè la sua prestazione non è stata da 10 e lode ma riconosciamogli di aver fatto una cosa incredibile perchè Do bronx ha un jiujitsu da panico.Forse la gente si era dimenticata di quanto sia bravo Pettis a terra. Nelle 155 libbre Pettis non ha mai avuto problemi di cardio e anche la sua takedown defence,nonostante fosse il suo punto debole,era decente...secondo me ha sofferto troppo il taglio a 145.Buona vittoria per ridargli fisucia,per me può fare ancora moltissimo nei leggeri e forse anche nei feather se riesce a tagliare meglio.

DEMIAN MAIA :applauso: :applauso: :applauso: sottomette Condit,grandi applausi per Maia perchè nonostante abbia 40 anni e avesse contro un matchup difficile è riuscito a vincere in maniera incredibile....Condit non veniva finalizzato da ere geologiche :o Demian oltre ad essere forse il più grande mma grappler di sempre,è anche un signore fuori e dentro l'ottagono....senza contare le sue vicende personali. Chapeu.
Non lo vedo affatto male contro Woodley invece,il ground game di Tyron è quasi un punto interrogativo e con Maia che ti ha preso la schiena diventano tutti cinture bianche. Contro Wonderboy invece lo vedrei malissimo....

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto:
truman ha scritto: Alessio concentratissimo. Questa volta deve spaccare. Lo sosterrò con tutte le forze. inoltre è anche un ragazzo sobrio. Non ha tatuaggi alla caxxo di cane.
Ogni riferimento ad altri personaggi nelle MMA italiane è puramente casuale? :uhuh:
A chi dovrebbe riferirsi???? Sakara, Vettori, Scatizzi ecc.ecc. sono tutti bravi ragazzi.
Celotto e Minonzio i primi 2 nomi che mi vengono in mente....penso che se tuo figlio tornasse a casa con qualche tatuaggio di quelli che hanno loro non saresti molto contento :uhuh:
Ah boh, neanche li conosco Celotto e Minonzio. Però anche Scatizzi ha tatuaggi strani, ignoranti, ma é assolutamente un bravissimo ragazzo.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

28/08/2016, 18:37

Grande Alessio' anche se sinceramente lo vedo poco incisivo in quella categoria,speriamo bene...

Louzon-Miller, bel match anche se come da programma non poteva essere migliore del primo...i colpi migliori li ha messi Miller...ma a conti fatti non saprei se si sia meritato veramente la vittoria

PVZ, a me ha dato l'impressione che se non centrava quel bel KO la biondina non sapeva che pesci prendere.......

Pettis, taglio del peso!? sfuriata in G&P sul 1^ round,non saprei ma di fiato non ne aveva piu'...se non chiudeva il match era facile che perdeva anche ieri, mah....bisogna dargli atto che ha sottommesso oliveira....
pero' ancora non convince totalmente

Maia che sottomette cosi in 2 min condit non ce lo facevo,poteva farlo si ma non pensavo cosi facilmente,giusto che vada per il titolo dopo il vincente tra thompson e woodley (sempre se sia confermato) e tra i 2 thompson con il suo essere elusivo lo vedo favorito contro maia....(anche contro woodley :mrgreen: :mrgreen: )
woodley al contrario me lo immagino svenuto al tappeto :D ...si vedra'..
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti