UFC 200 "Tate vs. Nunes" (09/07/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

09/07/2016, 1:10

VIDEO: UFC 200 “It’s Time” – Anteprime dei match
:link http://www.mmamania.it/video-ufc-200-it ... ime-match/" onclick="window.open(this.href);return false;

UFC 200: Presentazione della card di Las Vegas
:link http://www.mmamania.it/ufc-200-presenta ... las-vegas/" onclick="window.open(this.href);return false;

Scommesse UFC 200 “Tate vs. Nunes”: Quote e consigli
:link http://www.mmamania.it/scommesse-ufc-20 ... -consigli/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

09/07/2016, 7:30

0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/07/2016, 11:22

Hendricks ha fallito il peso un'altra volta :omg: Hendricks deve essere ASSOLUTAMENTE obbligato a salire di categoria,non è possibile.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

09/07/2016, 11:44

Di questi tempi in UFC non scherzano un caxxo, Hendricks ha sbagliato peso di 1/4 di libbra (poco più di 100g) e gli tagliano la borsa ugualmente

E a quanto pare (anche se non c'è ancora ufficialità della cosa) anche il campione B di JJ è risultato positivo.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

09/07/2016, 11:56

Sakara29 ha scritto: E a quanto pare (anche se non c'è ancora ufficialità della cosa) anche il campione B di JJ è risultato positivo.
Eh ma le controanalisi confermano praticamente sempre il risultato...

Comunque sta notizia di JJ mi ha quasi rovinato completamente l'attesa per UFC200. :(
Tate vs Nunes incontro principale è una cosa terrificante.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

09/07/2016, 12:25

Carletto77 ha scritto:
Sakara29 ha scritto: E a quanto pare (anche se non c'è ancora ufficialità della cosa) anche il campione B di JJ è risultato positivo.
Eh ma le controanalisi confermano praticamente sempre il risultato...

Comunque sta notizia di JJ mi ha quasi rovinato completamente l'attesa per UFC200. :(
Tate vs Nunes incontro principale è una cosa terrificante.
Beh se non ti piace il main puoi sempre guardati Aldo vs Edgard o Caino vs Browne o dillashw vs Assuncao per esempio :uhuh:
E poi ti potrai gustare il ragno in versione panzarotto :lool:
:canna:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

09/07/2016, 13:45

Certo che a volte noi fan siamo veramente incontentabili... :uhuh:

Sulla carta, è vero, Tate-Nunes non ha nemmeno un quarto dello star power degli altri incontri in card, ma potevano mettere in main event?

Ricapitoliamo: salta il main event tra JJ e DC. Chi metti in main?

- Uno che non combatte in gabbia da 5 anni? L'hanno fatto, ma l'hanno prontamente tolto per via della reazione dei fan
- l'incontro del campione dei LH che non difende il titolo? Va bene che il suo avversario è (era) il GOAT, però con due giorni di preavviso le certezze di un incontro spettacolare sono poche
- l'incontro per definire chi sfiderà McG per il titolo? Incontro spettacolare garantito al 100%, ma non c'è il dramma della difesa del titolo e poi, ripeto, è solo un incontro per il n° 1 contender (cintura - di cartone - ad interim o meno)
- Caino vs Brown, vedi sopra, altro incontro per il n° 1 contender

A me sembra che, visti tutti gli imprevisti, mettere una campionessa in main è l'unica soluzione logica.

Altra cosa che ho notato: la UFC non ha fatto carte false per richiamare né McG né Ronda, segnale forte e chiaro che nessuno è indispensabile
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

09/07/2016, 17:30

Vero...
Ma Aldo Edgar? ....ok, parlo da fan, incontro ufficiale per il titolo, donne o meno, ci sta.
Poi gli altri incontri li vedremo comunque no?!
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

09/07/2016, 18:10

:yeah: io sono convinto che le femmine faranno fuoco e fiamme :yeah:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/07/2016, 10:14

UFC 200 “Tate vs. Nunes”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-200-tate-nun ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

10/07/2016, 11:07

Silva e Hunt come hanno combattuto? Ho notato che molti incontri dono arrivati per giudizio dei giudici :occhi:
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

10/07/2016, 12:26

JuggernauT ha scritto: Silva e Hunt come hanno combattuto? Ho notato che molti incontri dono arrivati per giudizio dei giudici :occhi:
Silva è stato schiacciato da cormier per 3 round, sia a terra che a parete. Incontro bruttissimo, un matchup senza senso.

Hunt ha sparato 2 o 3 colpi e poi è stato portato a terra da brock 3 o 4 volte. A terra ha incassato un bel po' di ground and pound scarso. Entrambi senza fiato dopo il primo round. Cain li avrebbe spazzati via entrambi e contemporaneamente. Onore comunque a brock che ha battuto un top 10 dopo anni fuori dalla gabbia.

Ridicola Misha. Dopo una vagonata di dichiarazioni contro la rousey (non è più la stessa, ora la scasso e via dicendo), si è fatta annientare in 20 secondi. BOH

Aldo vs edgar fotocopia dei match precedenti. Spero che edgar non venga a piangere ancora per una title shot.

Ottimo cain, che ha demolito travis.

A mio avviso l'evento è stato deludente. Meglio la card preliminare della main
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/07/2016, 12:33

Aldo andato,mento consumato,"campione" che difende solo quando gli pare e piace,Conor lo ha finito,USADA,e bla bla bla....quante minchiate su un GIGANTE delle MMA che ha dimostrato che si è solo concesso un passo falso in 10 anni di carriera. Ha affrontato Edgar nel miglior momento della carriera e ha vinto in maniera ancora più netta della prima volta,il mio personale cartellino vedeva 49-46 ma un 50-45 non era per niente scandaloso. Counterstriking eccellente e takedown defence incredibile,Edgar non lo ha portato a terra neanche una volta.Il buon Frankie poteva decisamente evitare di alzare le braccia finito l'incontro e all'annuncio della decisione,aveva perso nettamente l'incontro....l'ho trovato di cattivo gusto.
Mi dispiace per Aldo ma il suo rematch con l'irlandese mi sa che non lo avrà mai,adesso quasi sicuramente difenderà il titolo contro Max Holloway e stavolta la vedo molto dura per il campione.

Silva-Cormier è andato come mi aspettavo,Cormier tutt'altro che esaltante ma ha fatto quel che doveva fare,sarebbe stato stupido a scambiare in piedi con Anderson.Bellissimo il rush finale di Silva nel 3° round.

Browne ottimo lavoro,lasciare Greg Jackson per andarsi ad allenare con quel pagliaccio che allena la Rousey si sta rivelando un'ottima scelta per la sua carriera :okk: Velasquez che si faccia MINIMO un altro match prima di parlare di title shot ad ogni modo.

Non so dove finisca Hendricks e dove cominci Gastelum però quello non è lo stesso fighter che ai miei occhi aveva battuto GSP.Non so se sia l'USADA o i problemi col peso o altro ma so solo che adesso deve esere obbligato a salire nei middleweight.Ah,tra l'altro: Magny batte Gastelum e gli vengono dati Lombard e Kim....a Gastelum viene dato Hendricks :omg: i rankings proprio a mign**te.

Dillashaw-Assunçao match molto più competitivo di quel che immaginavo,forse ho sopravvalutato TJ ma è più probabile che abbia sottovalutato Raphael che cmq nei bantam ha fatto buone prestazioni e ottenuto vittorie importanti. E adesso,Cruz-Dillashaw 2 please! :yeah:

Mousasi ottima prestazione ma l'avversario non era nulla di che,purtroppo nei MW non c'è molto a disposizione in realtà.

Evento molto sotto le aspettative IMHO,il 199 è stato molto ma molto meglio.
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

10/07/2016, 12:42

se Hunt avesse pressato Lesnar invece di non fare nulla avremmo visto un match molto diverso, peccato.
0

Avatar utente
Thorsen
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:113
Iscritto il:17/08/2010, 14:52
Disciplina:Thai Boxe, Karate, MMA

10/07/2016, 13:58

Peccato, evento un pò deludente. Più o meno tutto è andato come doveva andare, non mi aspettavo la devastante sconfitta della Tate. grande Velasquez che si mette a vincere a calci girati :) Ado in forma ma non in formissima a mio avviso, con Holloway dovrà tirare fuori gli occhi della tigre!

Ma sopratutto, con la Tate, la Zingano e la Rousey sconfitte non sarà mica finita l'era delle lottatrici fi**e??
0

Delerion
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:15/06/2015, 17:15
Disciplina:Nessuna

10/07/2016, 14:18

ma silva si è ritirato? quanti incontri deve fare in ufc?
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

10/07/2016, 14:28

E' stato un grandissimo evento per il numero di stelle presenti e match di alto livello, anche se mi aspettavo di più (maledetto Jones cmq).
Peccato per Gomi, tifavo per lui. Mousasi finalmente tira fuori gli occhi della tigre e fa secco un pericoloso Thiago Santos. Dai Gegard, è ancora possibile per lui una sfida titolata se continua così! Sanchez mi ha deluso, era partito bene, lo davo vincente e invece incontra la sua prima finalizzazione...questo doveva essere un candidato tra i match of the year!
Northcutt che non riesce a finalizzare lo SPagnolo vabbè...
Contentissimo per TJ! Si prende la rivincita dominando Raphael, che ovviamente è arrugginito. Ora non vedo l'ora del rematch tra Cruz e Dillashaw, due tra i Fighter migliori e spettacolari dell'UFC.
Gran match tra Hendricks e Gastelum, grandi bombe, grande prestazione di Kelvin, ma Hendricks è in evidente fase calante. Il vecchio Hendricks l'avrebbe ucciso. Ciccio bomba da quando c'è l'USADA non ne sta prendendo uno di match...lo strapotere fisico non c'è più.
Peccato per Zingano...mi dispiace.
Velasquez torna l'assassino che era, disintegra fin da subito Travis incassando anche un buon colpo. Cain così azzittisce molti haters. Il fiato mi sembra buonissimo, che ne dite?
Il mio main event era Aldo vs Edgar e a dire la verità mi aspettavo un Edgar più cattivo. Aldo merita questa vittoria e ora voglio vedere se Conor accetta il rematch! Felicissimo per Josè!
Anderson anche se in versione panzerotto, mi è piaciuto, ha mostrato a tratti la sua tecnica fuori dal comune. Bravi entrambi.
Lesnar mi sorprende, ha meritato il match e si è preso pure qualche colpo pesante. Onore a Lesnar per il coraggio che ha.
La Tate purtroppo perde male, ma che poteva fare contro quell'uomo??
Peccato che non c'è stato l'annuncio del ritorno di GSP...
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

10/07/2016, 15:03

che schifo di evento ! :uhuh:

succede alle volte: tante stelle ma viene fuori na roba brutta
salvo solo Joe Lauzon in resto noia :canna:
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

10/07/2016, 15:31

Solo una veloce domanda, ma quanto grosso è effettivamente Silva?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/07/2016, 19:50

Evento abbastanza medio...buone le preliminary invece.
Velasquez torna ad essere Caino ma Browne è un test che non mi convince del tutto,vedremo il prossimo match cosa gli aspetta 8-)
Aldo - Edgar match piuttosto noioso,Josè imbastisce un match intelligente,al risparmio e "giocando" di rimessa...Edgar mai abbastanza pungente e incisivo,giusta vittoria del brasiliano ma non mi ha esaltato per niente la sua prestazione e credo che per battere McGoat(se mai si farà il rematch :canna: ) o Holloway dovrà fare di più :fiuu:
Cormier vince senza non pochi patemi contro un Silva che tutto sommato nelle fasi in piedi ha convinto più che nelle sue recenti uscite,nel terzo round Ciccio Cormier mi è parso bello cotto comunque...se si presentava contro JJ in ste condizioni veniva stracciato di nuovo :uhuh:
Lesnar -. Hunt altro match soporifero,matchup sfavorevole ad entrambi ma ha vinto l'atleta migliore alla fine,non senza qualche problema ma portando a casa un risultato inaspettato per molti(me compreso :mrgreen: )
La Tate ha sbagliato tutto,la Nunes è sicuramente la donna che colpisce più duro in ufc nei bantam e se Miesha avesse tentato un td piuttosto che farsi sfondare in piedi non avrebbe certo fatto schifo :D
Comunque la brasiliana è letale in piedi,forse un po troppo aggressiva/scomposta in certi momenti ma colpisce davvero duro :shock:

p.s.Sanchez ko on the feet da antologia :auhauh: davvero uno dei fighter più sprovvisti di cervello e a sto giro ha pagato caro il suo voler essere The Nightmare :lool:
Bene Mousasi ma contro un mister nessuno o quasi,ottimo Gastelum che però batte un Hendricks che sembra essersi perso per strada le sue qualità migliori :dubbio:
Bene pure Dillashaw ma Assuncao davvero arcigno,ha fatto un figurone contro un fighter imprevedibile e rognoso come TJ,Northcutt indecente a mio avviso...dovrà mangiarne di polenta il ragazzo per diventare un fighter anche solo da top 10(bono che è giovanissimo ma boh non mi convince sotto nessun aspetto.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti