UFC Fight Night "MacDonald vs. Thompson" (18/6/16 - Ottawa)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

19/06/2016, 7:45

Incontro a lunghi tratti noioso. Non nascondo di essere rimasto molto stupito dal risultato, davo McDonald nettamente favorito.

Rory mi ha abbastanza deluso. Non ho mai provato particolare simpatia per lui ma con Lawler aveva acquistato un bel po' di stima per la grinta e il cuore che aveva messo in quell'incontro.
Mi aspettavo di rivedere questi due aspetti invece mi è sembrato piuttosto intimorito e spaesato una volta visto annullato il suo game plane.

Diversamente invece sono rimasto stupito da Thompson sia per la precisione e la rapidità in cui riesce a portare i colpi e sia per la ottima difesa dagli atterramenti.
Thomposn a questo punto è senza ombra di dubbio il first contender e spero davvero che Lawler difenda la cintura con Woodley per vederli contro anche se ,sinceramente, l'incontro che vorrei vedere più di tutti per Thompson è contro Condit, veramente un dream match i due stili a confronto per un'amante come me degli striker.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/06/2016, 12:32

UFN 89 “MacDonald vs. Thompson”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufn-89-macdonald ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

19/06/2016, 14:29

Nei Prelims ottima vittoria di Bagautinov che però doveva finirlo nel primo round. Grande guerra di Sean. Mi dispiace che ha perso perché è uno spettacolo in ogni Weigh in ahahah
Ho goduto vedere Cerrone mandare al tappeto tre volte quello schifoso di Coté (che rubò il match contro Alessio). Bravo Cowboy.
Main Event che non mi aspettavo. Rory troppo attendista, mi è sembrato pauroso, forse non ha ancora superato la batosta contro Lawler. Stilisticamente affrontare Thompson è un incubo perché lui non entra per fate la guerra, ma colpisce con grande tempismo e fugge. Felice per Thompson che si merita la title shot, ma mi dispiace per Rory al quale gli auguro tutto il bene possibile, di superare presunti blocchi e di continuare a combattere in UFC. Cmq se aumenterà fiducia in se stesso, sarà sicuramente Campione Welter
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

19/06/2016, 15:53

Complimenti a Wonderboy che non lascia più dubbi oramai sul fatto che sia un pretendente validissimo al titolo. Eccezionale controllo delle distanze,bellissimo counterstriking ed efficacissima takedown defence. Nel poco tempo a terra,si è comportato bene pure lì. Ottima prestazione.
Rory secondo me non è stato deludente,semplicemente si è trovato di fronte un ottimo avversario e non ha saputo come poter vincere....l'unico appunto che faccio a Wonderboy è che nonostante abbia degli ottimi counter anche di pugno,è sembrato incassare molti colpi pericolosi quando era abbastanza vicino da permettere scambi di boxe ad entrambi.Contro il Lawler berserk del 5° round,se il mento di Robbie tiene ancora,rischia di andare giù malamente :uhuh:

Un altro che mi sorprende è Cerrone,Cote non è un top fighter ma è un welter di tutto rispetto e Donald ci ha passeggiato sopra,sia nel grappling che nello striking.3 knockdown a qualcuno famosissimo per il suo mento! Tra l'altro,Cerrone adesso è a 17 vittorie in UFC:questo supera Bisping e GSP entro il 2017 :auhauh:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

19/06/2016, 16:02

Non c'erano le premesse per un bagno di sangue nel main event e si è rivelato un match molto tattico, ma ugualmente piacevole da vedere. MacD tornava contro un avversario ostico, sicuramente non l'avversario ideale con cui riprendersi dopo la guerra con Lawler... e infatti non è riuscito a contrastare Wonderboy. Quest'ultimo davvero in gran forma, colpi precisi e puliti, gran cardio e dimostrazione di avere un buon mento per alcuni colpi incassati. Ora Lawler vs Thompson, questo sì che dovrebbe essere un bagno di sangue :boxe:

Cerrone in ottima serata, la strategia colpisci la gamba finché l'avversario abbassa la guardia dà sempre risultati. Buona prestazione per lui, resterà un avversario ostico per tutti, peccato che non riesca a trovare le giuste motivazioni per diventare campione
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

19/06/2016, 16:54

Che dire ... quoto tutti, in particolare la rullata di Cerrone a Cote :D , noto che da quando ha infamato Sakara la sua carriera è in continua discesa :uhuh:
:canna:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

19/06/2016, 18:09

Lo dico gia da ora, preparatevi a vedere thompson nuovo campione di categoria e secondo me, dopo che avrà battuto lawler gsp si farà risentire. Cerrone ha fatto proprio quello che mi aspettavo, ha massacrato uno che vale poco e niente al momento, match squilibrato e senza senso ma vedere cotè prendersi delle pappine da uno col cognome italiano fa piacere, quindi bravo cerrone :ok:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

19/06/2016, 18:18

Davvero bravo Thompson, ci vedo sempre più l'evoluzione di Machida, karateka, counter striker e ottima difesa dai takedown, ma a differenza del Dragone cerca sempre di mantenere il controllo dell'ottagono. Temo però che la lezione impartita a Hendricks spinga molti a tenere l'approccio metodico di MacDonald, rendendo i match una gara a scacchi e servendo a ben poco perchè su quel piano secondo me Wonderboy la spunta con tutti nelle 170 libbre. Ci vuole un approccio "asfissiante" alla Matt Brown, che infatti l'ha battuto (pur prendendo un sacco di botte), e che in fondo è stato un approccio simile a quello di Shogun contro Machida. Fortunatamente, se affronterà Lawler, arriverà presto un momento in cui quest'ultimo andrà in modalità berserk e uno dei due finire lesso in terra...I can't wait! :) Ma anche Condit ovviamente sarebbe un ottimo match-up, come avete già osservato.

Cerrone l'ho visto benissimo nei welter, chissà che non regga anche meglio i body shot con meno taglio e più massa muscolare. Se lo meriterebbe davvero un bel titolozzo, e se l'ha vinto Bisping...

Quanta goffa e violenta ignoranza tra Bosse e O'Connell, mi hanno deliziato :D

Impedito e incompetente l'arbitro del match Letourneau-Calderwood.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

19/06/2016, 19:20

Quindi date già tutti Lawler come sicuro vincente a UFC 201, beati voi che avete tutte queste certezze :fiuu:

Scherzi a parte, Thompson ha superato uno davvero ostico e ora si merita ampiamente la TS.

ps. Ma Condit che fine ha fatto? Per me il vero campione in carica rimane lui :boxe: :botte:
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

19/06/2016, 20:04

Ma che diamine aveva l'arbitro del match femminile? Non esiste proprio una si fermi, faccia segno, e lui tranquillo a far continuare (porella poi lei...)
Come si chiamava il tipo? Esistono sanzioni pure per la loro categoria?


Sempre un piacere vedere cowboy, certo che al Cotè l'ha proprio asfaltato....
Nei Welter ora voglio un match tutti contro tutti ghghgh
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

19/06/2016, 21:59

Comunque la UFC ha bisogno di rivedere un attimo le sue priorità... Hendo (sempre sia lodato) ha guadagnato 800k per il suo incontro, Cerrone 80+80k per il match.

Poi che non si lamentino se i talenti scappano (Rory, Bendo, Mitrione etc)
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

19/06/2016, 22:20

anche secondo me, dopo che sei passato sotto lawler, qualcosa ti si rompe dentro per sempre :basito:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

19/06/2016, 23:28

Boh, per un "non-esperto" MacDonald vs Thompson è stata una noia mortale.

Forse l'incontro è stato cosi brutto perché i due sono amici o forse MacDonald non s'è ripreso psicologicamente/fisicamente dal match con Lawler pero' è stata una delusione totale. :-(.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

20/06/2016, 15:15

Carletto77 ha scritto: Boh, per un "non-esperto" MacDonald vs Thompson è stata una noia mortale.

Forse l'incontro è stato cosi brutto perché i due sono amici o forse MacDonald non s'è ripreso psicologicamente/fisicamente dal match con Lawler pero' è stata una delusione totale. :-(.
Come darti torto? :ok:
0

Avatar utente
djbrusky
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:39
Iscritto il:06/01/2015, 0:56
Disciplina:Nessuna

20/06/2016, 17:06

The Spider ha scritto:
Carletto77 ha scritto: Boh, per un "non-esperto" MacDonald vs Thompson è stata una noia mortale.

Forse l'incontro è stato cosi brutto perché i due sono amici o forse MacDonald non s'è ripreso psicologicamente/fisicamente dal match con Lawler pero' è stata una delusione totale. :-(.
Come darti torto? :ok:

al 4 round gli si rirompe il naso come l'incontro con Lawler se non erro. Quindi penso che sia andato in paranoia
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

20/06/2016, 17:44

djbrusky ha scritto:
The Spider ha scritto:
Carletto77 ha scritto: Boh, per un "non-esperto" MacDonald vs Thompson è stata una noia mortale.

Forse l'incontro è stato cosi brutto perché i due sono amici o forse MacDonald non s'è ripreso psicologicamente/fisicamente dal match con Lawler pero' è stata una delusione totale. :-(.
Come darti torto? :ok:

al 4 round gli si rirompe il naso come l'incontro con Lawler se non erro. Quindi penso che sia andato in paranoia
Ok, ma non mi pare che prima avessimo visto "sfracelli" ... Thompson sempre in controllo del match senza far nulla di che a livello offensivo :occhi:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

20/06/2016, 18:30

UFC Fight Night 89 “MacDonald vs. Thompson”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 319 ospiti