UFC 198 "Werdum vs. Miocic" (14/05/2016 - Curitiba)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/05/2016, 23:16

quindi alle 04 iniziano i preliminary o la main ?
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

15/05/2016, 1:34

Early prelims non male fino ad ora. Primo match divertente, secondo match che finisce in parità (in modo alquanto strambo perchè imho Moraes aveva vinto 29-28) ed è la prima volta, da tantissimo tempo, che si chiude con un draw che ha lasciato basito lo stesso Moraes.
Se ve lo guardate, vedete la faccia che fa alla fine, una roba come a dire "ma che è draw!?" :uhuh:
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

15/05/2016, 1:45

Lil Nog!!! :yeah: :boxe: :botte:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/05/2016, 1:49

LIL' NOG!!! :yeah:

Cmq,si,il pareggio tra Moraes e Chagas incomprensibile...più che altro IMHO per il 29-28 Chagas :canna:
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

15/05/2016, 3:07

Lineker fa vedere che questa è la sua categoria, è più a suo agio e non va a corto di fiato dopo una ripresa. Bel match.
Invece una guerra clamorosa tra Trinaldo e Medeiros. Per ora FOTN a mani basse. Medeiros con un iron chin pauroso.
Che incontro!!
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/05/2016, 3:10

Che caspita si è incassato Medeiros :èèè:

e tra un pò ribaltava pure tutto nel 2° round :uhuh:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

15/05/2016, 4:03

Medeiros davvero incredibile quello che ha incassato ed ha finito anche il match in monta con Trinaldo che non ne aveva più. Un paio di volte ho creduto Mitragliotta sarebbe intervenuto.

Maia altra vittoria importante ma lo vedo davvero male sulle 5 riprese. Avesse fallito il tentativo disperato di portare a terra Brown ad inizio terzo round era finito, non si reggeva in piedi tanto era spompato.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/05/2016, 8:12

Delusionissima il main,Werdum non so se perchè caricato dal pubblico di casa o perchè ha sottovalutato Miocic ma carica a guardia bassa e si becca un bel destro che mette fine a tutto :omg: . Almeno posso solo essere contento che si vedano un pò di facce nuove nei piani alti degli HW. Mi dispiace per Fabricio ma è già un miracolo che sia così competitivo a 39 anni,si lascia dietro una legacy di tutto rispetto.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

15/05/2016, 8:16

Ammazza se ci sono rimasto male!!! Davo veramente sfavorito Miocic e mi sono sorpreso di brutto.

Devo dire però che è stato un suicidio quello di Werdum e la cosa mi ha meravigliato tantissimo perchè negli ultimi anni aveva dimostrato di avere anche una buona intelligenza tattica.
Era appena stato toccato duro d'incontro dopo essersi lanciato a testa bassa su Miocic e cosa fa?? Ci si ributta a capofitto con uno che ha l'arma migliore nella boxe.
Questa è una lezione per chiunque di non peccare mai di overconfidence anche se si hanno avuti ottimi risultati.

Jacare se la meritava ed oggi se la stramerita la title shot. Incontro con Romero a parte, incontro in cui ha sbagliato il game plane o era sottotono, è a mio giudizio il più forte e completo della categoria ed inoltre ha una stazza pari a quella del campione.....è una bestia , Vitor sembrava un welter vicino a lui.

La Cyborg senza sorprese. Questa si che potrebbe gareggiare con gli uomini a parità di peso! mi ha fatto ridere all'ingresso quando uno degli arbitri gli indicato di abbracciare i compagni e poi indicandogli il cutman ha abbracciato anche lui :lol: :lol: .
Non è caduta nella provocazione della domanda fatta da Stann " who is next? " tutti volevano sentire Ronda....speriamo lo facciano davvero ma ho poca fiducia.

Infine contessimo per Rua. Forse non tornerà nel giro title ma vederlo motivato ed arrivare in fondo con una condizione migliore di quella che mi aspettavo mi ha fatto piacere.
Va cambiato qualcosa nei regolamenti. Vedere un round intero uno dei due fighter schiacciare contro la gabbia l'altro fa vomitare, sopratutto considerando che per regolamento si vincono i round in questo modo.

PS: ho notano che mancavano sia Herb Dean che BigJhon. C'è forse una ragione?
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/05/2016, 12:31

UFC 198 “Werdum vs. Miocic”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-198-werdum-v ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Delerion
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:15/06/2015, 17:15
Disciplina:Nessuna

15/05/2016, 12:54

mah a me è parso un incontro quasi venduto, come si fa perdere un titolo in quel modo puzza di bruciato gli avranno dato una bella buona uscita :D
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

15/05/2016, 13:11

Non avevo grandissime aspettative per questo evento, pompato decisamente troppo. É stato cmq un bell'evento per carità, ma pieno di vecchie glorie. UFC 199 é decisamente altra roba. Contento per i Brasiliani che hanno vinto 7-2 contro gli Americani ahahah. Si é sentita purtroppo l'assenza di Anderson Silva...

Allora, Maia non voglio assolutamente vederlo per il titolo, non mi frega niente delle sue vittorie, é troppo noioso, andasse a fare le competizioni ju-jitsu. Deluso peró da Brown, aveva gasato tutti, ma non é riuscito a fare niente.
Grandissimo match, il migliore della serata, tra non a caso due giovani interessanti, ovvero Alves e Barberena. Il Barba continua a stupire, ma che razza di mascella ha? É un Fighter ostico per chiunque, spettacolare ed estremamente efficace in piedi. Alves perde l'imbattibilità, ma é veramente forte anche lui. Complimenti ad entrambi.
Shogun contento per la vittoria, sono contento sia rinato, almeno é in buonissima forma. Cyborg si sapeva avrebbe vinto.
Deluso da Belfort che non ha regalato neanche una sfuriata (come invece aveva fatto contro Weidman). Souza sinceramente lo vedo male contro Luke o Chris.
Main Event imbarazzante. Contento per la sconfitta di Werdum che ha rotto con quella smorfia del cavolo. A Miocic gli sono bastati incredibilmente due colpi per metterlo knockout.
Ora voglio Stipe contro Overeem e, se Velasquez vince, contro Fabricio per la vendetta!
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

15/05/2016, 13:29

ma cosa è successo a Cordeiro o alla moglie se ho capito bene?
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

15/05/2016, 14:46

Inspiegabile il suicidio di Werdum, ma che gli è preso? Boh

Grande Souza e Cyborg, anche se la sua avversaria sembrava ci fosse finita li per caso (e più o meno e così), comunque Ronda la vedo male contro Cyborg.
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

15/05/2016, 16:07

Scusate ma solo a me werdum è sembrato un cassonetto della spazzatura dall'inizio del round? Io ero sicuro che alla prima che prendeva da miocic andava giu secco. Era chiaramente fuori forma e per nulla brillante come al solito, sembrava l'ombra di se stesso, lento e mobile come una mummia. Davvero nessuno l'ha notato? Era un po come bigfoot senza trt, mi sembra strano che diate tutti la colpa al caso :(
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

15/05/2016, 16:22

bè werdum un pò se l'è rischiata... anche se in passato (vs browne...vs hunt) aveva usato le stessa tattica, buttandosi in avanti ..

miocic è un cavernicolo....

jacarè facile su un belfort ormai sempre più spompato...

maia.. si riconferma in lizza tra i welter...

...marquardt penso che dovrebbe ritirarsi...

trinaldo medeiros bello round 2 e 3 ..

cmq ho visto un pò a saltare visto gli orari della diretta...

:occhi: :shock: :?
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

15/05/2016, 18:53

Immagine

:mrgreen: Non tutti i giorni è domenica e le circostanze fortuite prima o poi hanno una fine. Werdum in versione Ronda Rousey :uhuh:

Ora Overeem vs Miocic e rivincita tra Caino e il brasiliano :dita:

L'incontro tra Souza e Belfort, visto da un'altra angolazione

Immagine

Spero solo che Brown non abbia sbagliato a colpire, poveraccio quello che si è incassato il colpo. A quanto pare la cosa è andata avanti, un fan brasiliano è entrato nell'albergo di Matt Brown e l'ha colpito scappando subito dopo, poi gli amici di Matt Brown hanno preso l'aggressore.

Fan brasiliani sempre il top :fiuu:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

15/05/2016, 22:11

Ahahhahahah i Brasiliani sono proprio pazzi! Quel fan cmq é un pazzo per prendere per il collo un folle come Brown.
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

15/05/2016, 22:25

Che salame Werdum! Uno che ha sempre mostrato grande intelligenza tattica e grandi miglioramenti nello striking che si butta così prima a sbracciare e poi a rincorrere senza guardia l'avversario, che tra l'altro si sa bene che ha delle notevoli pietre al posto delle mani...e vabbè, sarà stata l'atmosfera di casa, forse l'ha fatto sentire un po' invincibile.

Cmq Miocic è un campione all'altezza, ottima boxe, wrestling sopra la media, buon cardio, buona agilità. e poi è fisicamente un armadio. Sarà molto interessante vederlo sia contro Overeem che contro Velasquez, e secondo me non parte da sfavortio con nessuno dei due.

Comunque bella card, non sto a commentarla tutta ma dico solo Maia un mito, anche per replicare a chi ha detto che è noioso (de gustibus), per me dopo ste ultime 3 lectio magistralis di grappling contro contendenti di alto profilo come Magny-Nelson-Brown merita la title shot, anche se so che contro wrestler come Woodley o Hendricks il suo grappling potrebbe funzionare meno o durare meno causa cardio. Ma l'attuale campione welter potrebbe vedersela brutta!
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

15/05/2016, 23:03

Gigi22 ha scritto: Scusate ma solo a me werdum è sembrato un cassonetto della spazzatura dall'inizio del round? Io ero sicuro che alla prima che prendeva da miocic andava giu secco. Era chiaramente fuori forma e per nulla brillante come al solito, sembrava l'ombra di se stesso, lento e mobile come una mummia. Davvero nessuno l'ha notato? Era un po come bigfoot senza trt, mi sembra strano che diate tutti la colpa al caso :(
Alle prime fasi del match Werdum prova un takedown in maniera goofa: avevo già capito come sarebbe andata a finire....totalmente fuori forma. :tapiro:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 266 ospiti