UFC Fight Night "Overeem vs. Arlovski" (08/05/16-Rotterdam)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/05/2016, 10:37

ksose ha scritto: Bravo Overeem, certo la categoria è quello che è ma dopo 2 devastanti sconfitte si è rimesso in carreggiata con avversari di spessore lottando con intelligenza e umiltà e si è meritato la title shot che aveva perso, Cain permettendo.
Uber è proprio una sorpresa... ricordo anche che sia contro Browne che conto Bigfoot ha perso incontri essenzialmente già vinti, quello che è stato corretto mi sembrano essenzialmente il cardio e il gameplan, il resto non è mai stato in discussione.
Jackson sta facendo l'ennesimo capolavoro, francamente stando così la situazione una sua contura non sarebbe affatto un evento inaspettato.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/05/2016, 11:56

Sinceramente lo striking di Overeem non lo vedo così miracoloso...nelle corte distanze va quasi sempre a farfalle con le braccia,lo salvano le sue precise ginocchiate e qualche ottimo middle kick,però come boxe non mi convince affatto nonostante le due vittorie consecutive( quella contro Jds ammetto abbastanza clamorosa,ma sappiamo che il brasiliano non brilla per elusività).
Contro Werdum che è molto spavaldo e sicuro dei suoi mezzi non lo vedrei benissimo,anche perchè Fabricio porta a segno una grande mole di colpi ed è uno che ama pigliare per i fondelli l'avversario(altra caratteristica che me lo fa amare :uhuh: ),cosa da non sottovalutare nell economia di un match considerando anche tutte le dichiarazioni prematch che piazza il "prescelto" :canna:

P.s. Speriamo che Miocic non infranga i suoi sogni di gloria...mi dispiacerebbe veder perdere Vai Cavalo :mrgreen:
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

10/05/2016, 16:12

Ma le donne invece a me son parse scatenare bracciate un po' a caso... Non sono un esperto per carità, comunque non ho mica capito i complimenti alla polacca.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/05/2016, 21:19

Bell ha scritto: Ma le donne invece a me son parse scatenare bracciate un po' a caso... Non sono un esperto per carità, comunque non ho mica capito i complimenti alla polacca.
ho visto il match sto pomeriggio ed effetivamente mi trovo sostanzialmente d'accordo cone te...per carità qualche colpetto interessante ce l'ha ma boh rispetto alla campionessa mi pare poca roba :canna:
0

Avatar utente
Gentleman
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:11/05/2016, 10:54
Disciplina:Boxe & MMA

11/05/2016, 11:27

sono troppo contento per Reem,ha fatto un grande match.secondo voi merita la title shot dopo questo match?o un match contro il vincente di Velasquez Vs Brown a eliminatoria?un match tra Cain e Alistair per me è il massimo parlando di gusti personali.personalmente non credo sia fantascienza un suo match per il titolo.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

11/05/2016, 12:20

Credo che gli daranno la shot...Reem è uno pagato straprofumatamente e questa mi pare l'occasione giusta per lanciarlo in un match titolato.
È anche vero che il "nuovo" Alistar potrebbe pure apuntarla con Cain ma un match fra i due eliminerebbe un potenziale contender nell'imminente futuro...poi se escono fuori risultati dubbi e rematch "istantanei" tutto il mio pensiero va a farsi benedire :mrgreen:
0

Avatar utente
Gentleman
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:11/05/2016, 10:54
Disciplina:Boxe & MMA

11/05/2016, 12:33

è quello che spero alla fine.sia Werdum che Miocic sono tosti ma confido in lui,voglio rivederlo con una cintura.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

11/05/2016, 12:43

Overeem si è fatto una striscia di 4 vittorie(che è un'impresa considerando quanto è corto il roster) con una impressionantissimo TKO su Dos Dantos,considerando anche che è stato l'unico a battere il campione negli ultimi 8 anni direi che si è ampiamente meritato la title shot. Velasquez che si faccia MINIMO 2 match,ma anche 3,di fila dimostrando che può stare in salute e non tenere ferma la cintura e la divisione per anni. Velasquez Overeem è un match che mi intriga un sacco,ma è ben accetto solo se ha senso.
0

Avatar utente
Gentleman
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:11/05/2016, 10:54
Disciplina:Boxe & MMA

11/05/2016, 13:32

sono d'accordo,a sto punto si attende sabato per vedere contro chi.
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

11/05/2016, 20:33

Overeem di solito mi esalta solo quando vedo quel suo ghigno stupido finire ko come un salame, però quando vedo un omone di 120 kg che mi sfodera dei ko a la Machida come faccio a non esaltarmi...direi anch'io title shot meritata, mi intrigherebbe di più contro Velasquez solo perchè ricordo ancora l'ultimo match deludente contro Werdum...ma c'è anche da dire che Werdum nel frattempo è diventato uno striker molto più spavaldo...poi se proprio devo dirlo attualmente il sogno sarebbe vederlo contro Jon Jones!
P.s.: a Greg Jackson stavolta gli va fatta una stuatua
0

McGregorCesena
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:04/07/2015, 20:59
Disciplina:Nessuna

12/05/2016, 0:10

Se hanno dato la shot a Stipe dopo aver battuto Hunt e Arlovski devono darla pure a Overeem in questo caso..
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/05/2016, 11:24

Il discorso per Miocic era diverso però...il "vero" avversario di Werdum era Caino :uhuh:
Comunque meglio così eh...almeno vediamo un match inedito :vero:
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

13/05/2016, 1:14

Flying ha scritto: Overeem si è fatto una striscia di 4 vittorie(che è un'impresa considerando quanto è corto il roster) con una impressionantissimo TKO su Dos Dantos,considerando anche che è stato l'unico a battere il campione negli ultimi 8 anni direi che si è ampiamente meritato la title shot. Velasquez che si faccia MINIMO 2 match,ma anche 3,di fila dimostrando che può stare in salute e non tenere ferma la cintura e la divisione per anni. Velasquez Overeem è un match che mi intriga un sacco,ma è ben accetto solo se ha senso.
D'accordissimo!
Reem (che nn mi piace) merita, Cain (che mi piace) è ora che combatta e si rimetta in gioco.
Pesi Massimi categoria totalmente a parte.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti