UFC 200 "Tate vs. Nunes" (09/07/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

21/04/2016, 13:21

Fa parte del gioco, nella borsa sono conteggiate anche queste cose, è ovvio che devi adattarti. Comunque io penso l'ipotesi più probabile sia che Conor ha chiesto troppi soldi e Dana ha voluto imporsi un attimino. Adesso Conor sta facendo questa scenata sperando che il suo nome sia tanto forte da costringere Dana e co. a dargli quello che vuole, ovvero una barca di soldi.

Del resto McGregor non è scemo e sa che una probabile seconda sconfitta con Diaz lo porterebbe ad essere solo più un buon fighter agli occhi della gente, già dopo la prima sconfitta avventua con un Diaz senza alcuna preparazione atletica lo ha brutalmente ridimensionato. Quindi cerca di arraffare il più possibile finché può e poi tanti saluti.
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

21/04/2016, 13:35

Kikorin ha scritto: Fa parte del gioco, nella borsa sono conteggiate anche queste cose, è ovvio che devi adattarti. Comunque io penso l'ipotesi più probabile sia che Conor ha chiesto troppi soldi e Dana ha voluto imporsi un attimino. Adesso Conor sta facendo questa scenata sperando che il suo nome sia tanto forte da costringere Dana e co. a dargli quello che vuole, ovvero una barca di soldi.

Del resto McGregor non è scemo e sa che una probabile seconda sconfitta con Diaz lo porterebbe ad essere solo più un buon fighter agli occhi della gente, già dopo la prima sconfitta avventua con un Diaz senza alcuna preparazione atletica lo ha brutalmente ridimensionato. Quindi cerca di arraffare il più possibile finché può e poi tanti saluti.
io non capisco una cosa, questa regola vale solo per McGregor?cioè dopo una sconfitta è ridimensionato, alla seconda diventa solo un buon fighter, alla faccia di un titolo mondiale vinto dopo aver mandato a nanna uno che non perdeva da 10 anni in una manciata di secondi. Perché non cerchiamo di essere coerenti ogni tanto, con questo criterio Silva dopo aver perso contro Bisbing avrebbe dovuto suicidarsi, non esistono fighter(a parte quel bastardo di Jones Jones) che non perdono mai, nn capisco per quale motivo questo qua debba sempre essere aspettato al varco, pronti a crocifiggerlo appena perde un round...
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

21/04/2016, 13:50

Erdemol ha scritto: PERSONALMENTE starei benissimo anche senza press conference.
Concordo ma chi sgancia la pecunia no!
:canna:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

21/04/2016, 15:54

Erdemol ha scritto: Bah, io per ora non congetturo ma prego.
Prego che Aldo si prenda il vacant title, e che strappi il microfono di mano a Rogan urlandoci dentro "GIMME THE IRISH PUSSY YOU &*%##$(*&"
hahaha mi viene in mente mcg che dice "aldo? you are a pussy" :uhuh: rotolo :auhauh:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

21/04/2016, 16:50

Flying ha scritto:
ponciarello ha scritto: Se il problema è quello di essere obbligati a partecipare a conferenze e sponsor ha fatto bene Connor. Un fighter si deve poter allenare e deve decidere lui se partecipare o meno alle conferenze, non devono essere un obbligo
Ma anche no.....le obbligazioni coi media sono contrattuali,non puoi fare quello che ti pare se hai firmato un contratto che le prevede.
il problema è che ti obbligano , se non non combatti. Ci deve essere un limite contrattuale , non puoi fare queste promozioni estenuanti tipo connor vs aldo. Quindi anche si :D
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

21/04/2016, 16:54

AdReNaLiNa ha scritto:
ponciarello ha scritto: Se il problema è quello di essere obbligati a partecipare a conferenze e sponsor ha fatto bene Connor. Un fighter si deve poter allenare e deve decidere lui se partecipare o meno alle conferenze, non devono essere un obbligo
Non sono d'accordo. I soldi che guadagna un fighter li guadagna anche grazie alla promozione degli incontri e non solo a quei 15/25 min in cui combatte. Se McGregor non fosse stato un personaggio ma avesse solo combattuto bene come fa, ora sarebbe come Demetrious Johnson, un grande campione con pochi fan e che di conseguenza guadagna pochi soldi
Questo non è un main titolato ed inoltre è una rivincita fatta immediatamente a distanza di pochissimo, quindi fare tutta sta promozione è una mega caxxata . Dana e i fratelli siciliani si fanno il bidè per primi con i soldi dei fighters . Come dicevano i latini in medio stat virtus
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

21/04/2016, 17:26

Che due palle..... io speravo si fosse veramente levato dai co***oni.

http://entimports.com/2016/04/mcgregor- ... y-revenge/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/04/2016, 19:04

:auhauh:
Conor è un fo**uto genio :uhuh: il più egocentrico e spregevole personaggio potesse capitare a quella merd@ccia di Dana...ben gli sta! :yeah:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

21/04/2016, 19:33

Hiro ha scritto: Che due palle..... io speravo si fosse veramente levato dai co***oni.

http://entimports.com/2016/04/mcgregor- ... y-revenge/" onclick="window.open(this.href);return false;
Idem...che due palle...
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

21/04/2016, 21:43

Al di là di quello che i soliti hater frustrati hanno da ridire, McGregor sta, di nuovo, scrivendo la storia. E vista la sua posizione potrebbe anche vincere e cambiare la situazione per tutti i lottatori in UFC. Tra l'altro si è rifiutato di andare a promuovere l'incontro in una cittadina inc***ta della California, non è che non si è presentato davanti ai media la settimana dell'incontro.

Dire che non ci deve più essere più promozione è assurdo, ma forse è il caso che la UFC si dia un limite?

Qua è civil war: team Dana vs team Conor. Il mio schieramento direi che è piuttosto palese, voi da che parte state? :mrgreen:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

21/04/2016, 21:59

UFC 200: Conor McGregor ci sarà e spiega tutto l’accaduto
:link http://www.mmamania.it/ufc-200-conor-mc ... -accaduto/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

21/04/2016, 22:09

Sakara29 ha scritto: Al di là di quello che i soliti hater frustrati hanno da ridire, McGregor sta, di nuovo, scrivendo la storia. E vista la sua posizione potrebbe anche vincere e cambiare la situazione per tutti i lottatori in UFC. Tra l'altro si è rifiutato di andare a promuovere l'incontro in una cittadina inc***ta della California, non è che non si è presentato davanti ai media la settimana dell'incontro.

Dire che non ci deve più essere più promozione è assurdo, ma forse è il caso che la UFC si dia un limite?

Qua è civil war: team Dana vs team Conor. Il mio schieramento direi che è piuttosto palese, voi da che parte state? :mrgreen:
il problema più che altro è che si danneggia lo sport quando non combattono mcgregor, jones, silva e compagnia bella, è lo stesso discorso che ho fatto quando si è palesata la possibilità di un ennesima squalifica per jones, il problema può essere diverso, ma la sostanza non cambia, se questi atleti non combattono l'ufc perde e perdiamo noi che siamo appassionati, Dana è meglio che si dia una regolata perchè non è sinonimo di serietà quando ogni evento perde i match una volta perché uno si fa male(molte volte a dire il vero), una volta perché uno finisce in gabbia, una volta per il doping ecc....io non voglio giustificare nessuno ma è ora di porre fine a queste pagliacciate, Mcgregor combatta in ufc 200, poi si scelga una divisione di peso e resti li, anche il fatto di competere in tre diverse divisioni è diventata ormai una cosa grottesca, Dana porca tr**a diamoci una regolata..
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

22/04/2016, 0:44

a MacGré, ma vaff......!!! :D
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

22/04/2016, 1:37

Beh a sentire CMG negli ultimi 8 mesi ha fatto ricavare all'UFC 400M di $ ... Non sono noccioline ... Diciamo che il suo lo ha fatto !!!
Certo che ha i controcoglioni comunque la si pensi, perché con questa dichiarazione ha messo a nudo Dana :uhuh:
Della serie io non mi ritiro sei tu che mi cacci perché sei avido e pensi solo ai $$$ e non alle esigenze legittime degli atleti.
:canna:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

22/04/2016, 2:14

Conor ha ragione ovviamente non si smuove da un camp in ISLANDA per andare a fare la press conference nella inculatissima Stockton, non ha senso, è una stupidaggine. Infatti ha detto che avrebbe fatto la conferenza a New York e mi sembra una cosa molto più sensata. L'ego di Mcgregor è troppo grande per andare anche solo a parlare nella città natale di colui che alla fine ha rovinato la sua immagine, non avrebbe mai accettato.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

22/04/2016, 2:48

Premetto che posso essere anche daccordo su buona parte di ciò che ha detto Conor, soprattutto quella in cui parla di concentrarsi più sulla preparazione che su distrazioni legate alla promotion.

è incredibile come comunque l'essere fan o hater di Conor faccia spostare così facilmente le opinioni.
I fan hanno giustificato in tutto e per tutto quello che è stato fatto e girato attorno a McGregor. Hanno difeso a spada tratta la UFC per la title regalata con RDA, la scelta assurda di far combattere il detentore di una cintura in match due categorie sopra senza che questo avesse nessun senso nel peso dei ranking ma solo per lo spettacolo , per la crescita delle MMA , per accaparrarsi nuovi fan e via dicendo.

Hanno giustificato anche l'assurda decisione di fare subito un rematch, metterlo come main event di quello che dovrebbe essere uno degli eventi più importanti di sempre. Evento in cui è in palio una cintura ad interim della categoria in cui il campione non è fuori per qualche motivo ma combatte nello stesso evento facendo il main. A detta dei fan tutto questo è buisness, perchè è il buisness che comanda e Mcgregor fa fare i soldi alla società e questo sport ha modo di crescere e di arrivare più lontano ,farsi conoscere..........è uno strumento che Conor ha sfruttato ampiamente per fare successo, senza nulla togliere ai suoi meriti all'interno dell'ottagono.

Oggi invece Conor c'ha ragione a voltare le spalle a questo meccanismo , la UFC devi darsi una regolata nelle promotion, lui ha già fatto guadagnare a sa ..........Stochton non è mica New York come se la press conference fosse fatta per i presenti mica per le telecamere che arrivano ovunque.
Non ci vedo molta coerenza , anzi forse l'unico coerente è McGregor che ancora una volta ha tirato fuori una genialata ,plausibile, per far parlare ancora più di se e mettersi nuovamente al centro di tutto.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/04/2016, 3:09

Secondo me state parlando di aria ed è tutta una montatura, se prima avevo.abboccato stavolta proprio non me la.bevo...
Resta il fatto che Conor è un fenomeno mediatico già antologico, in non ho mai visto uno sportivo creare tanto rumore in così poco tempo.
Se vince sto incontro, tutto quello che accadrà nel prossimo anno sarà che farà una 30ina di milioni, anche se dovesse perdere per KO dopo un secondo tutti gli altri
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/04/2016, 3:09

.ah, lancio la scommessa, entro il 2016blo gedremo nella piscina di Mayweather :P
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

22/04/2016, 7:27

0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/04/2016, 9:04

La spiegazione di McGregor spero sia una trollata di dimensioni bibliche,dice "I'm paid to fight,not to promote" anche se tutto ciò che ha e che ha ottenuto lo deve appunto grazie al suo modo di promuovere e non di certo grazie al fighting,dire questa frase mentre nomina i soldi fatti guadagnare alla compagnia veramente esilarante. I suoi fanboy poi hanno raggiunto livelli incredibili,qualsiasi cosa faccia ha sempre ragione,adesso è diventato un difensore dei deboli e dei derelitti e sta aiutando i fighter contro le figure despotiche di Dana e Lorenzo. Hanno superato ufficialmente i fanboy di Fedor e di Shogun,cosa che non ritenevo possibile.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 268 ospiti